Jump to content

Recommended Posts

Posted

C'è anche la possibilità che noi si vinca tutte, e la classifica avulsa ci premi con i playoff.

Utopia per utopia preferisco questa.

• Like 1
  • haha 1
  • ok 3
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, sertar dice:

C'è anche la possibilità che noi si vinca tutte, e la classifica avulsa ci premi con i playoff.

E andiamo........

Posted
1 ora fa, sertar dice:

Possiamo comprare una wild card!

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

C'è anche la possibilità che avanziamo ancora qualcosa al Tepic di turno e a questo giro ci legnano davvero?

Ma perché devi fare così 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma perché devi fare così 

Hai ragione. Ma metti che Tepic, ringalluzzito dalla vittoria legale dell'anno scorso sia subito uscito di casa per spedire un'altra raccomandata... Rischiamo che sia quasi arrivato all'ufficio postale sotto casa.

Posted

Da Sportando leggo. Le condizioni di Nico per rimanere a Varese. Squadra competitiva ( PO,come minimo) e coppa europea. 

Io: boh.🤨🤔

Posted
30 minuti fa, robokop dice:

Da Sportando leggo. Le condizioni di Nico per rimanere a Varese. Squadra competitiva ( PO,come minimo) e coppa europea. 

Cosa non capisci, nello specifico intendo

• haha 1
Posted

Beh dai, dopo essere retrocessi in A2 con 24 punti ed una incredibile e sfigatissima classica avulsa, almeno i PO dovremmo essere in grado di garantirglieli...

Posted
47 minuti fa, robokop dice:

Ma vuole anche dei soldi?

• haha 1
Posted

mi preoccuperei di portare a casa la salvezza matematica prima di giocare alle solite X per la prossima stagione...la vittoria di domenica scorsa sicuramente darà un pò di spinta (spero) per non andare in gita nelle partite in trasferta ed evitare di arrivare con l'acqua alla gola all'ultima partita in casa...incrociamo le dita per le condizioni di Brown...

per i più ottimisti che già pensano al futuro, penso che l'unica possibilità che Mannion resti a Varese, siano gli squallidi soldi pesanti...come per tutti gli altri giocatori che non siamo riusciti a tenere...non penso resterebbe a Varese, perchè "Noi siamo Varese...o perchè ci iscriveremo alla coppetta dei poveri...

quindi o saltano fuori soci / cugini / amici danarosi e vogliosi di svuotare le tasche, o lo vedremo partire come tanti altri giocatori "developpati"....

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Cosa non capisci, nello specifico intendo

No,niente. È che tanto valeva dicesse" raga è stato bello ma me ne vado". Tutto qui 

Edited by robokop
Posted
13 ore fa, robokop dice:

No,niente. È che tanto valeva dicesse" raga è stato bello ma me ne vado". Tutto qui 

Beh, la coppa già l'abbiamo fatta quest'anno. Quanto alla squadra da playoff beh, sarebbe anche ora che ne avessimo una.

Posted
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh, la coppa già l'abbiamo fatta quest'anno. Quanto alla squadra da playoff beh, sarebbe anche ora che ne avessimo una.

Eh beh...direi! 

Posted

Mannion a Varese è assai improbabile. Ed eviterei pure di parlarne, gestendo l'eventuale fatto che resti come un inaspettato (molto inaspettato) regalo. 

Portiamo a casa la pellaccia anche quest'anno, che è meglio, valà.. 

Posted

Sì però anche un po' che due palle eh.

A poca distanza c'è Milano, l'eurolega aspetta tutti i depressi di Varese

• Like 1
Posted
33 minuti fa, Marcus keene dice:

Mannion ha un escape solo per Eurolega e NBA, se no ha 400.000 euro garantiti 

Ma questo è un fatto, e i fatti non vanno bene, soprattutto se smentiscono le opinioni dei pessimisti.

• Like 3