Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
24 minuti fa, Ronin dice:

Perché?

Perché il girone di andata è deciso sulla base dei piazzamenti del campionato precedente, e quindi all'inizio le più forti tendenzialmente incontrano le più deboli.

Nel girone di ritorno non so che criterio si utilizzi.

Ma se poi capita che una squadra "debole" incontra una "forte" a fine stagione ( ribaltando il criterio di inizio stagione) la "debole " rispetto alle altre "deboli" ne ha un indubbio vantaggio. 

A fine regular season le "forti" ,  o per preparazione fisica o mentalmente pensano ai PO, e quindi sono meno pericolose e dunque più battibali. 

Opinione personale,  beninteso.

Edited by Nike59
Posted (edited)

Sabato prossimo ore 19 Tortona-Pesaro partita della stagione…..per noi

dovesse esserci il segno 2 siamo nella merda totale, non abbiamo la minima consapevolezza di cosa ci stiamo giocando, il nostro approccio stasera è stato sconcertante 

Edited by Scottie
  • Like 2
Posted
20 minuti fa, Scottie dice:

Sabato prossimo ore 19 Tortona-Pesaro partita della stagione…..per noi

dovesse esserci il segno 2 siamo nella merda totale, non abbiamo la minima consapevolezza di cosa ci stiamo giocando, il nostro approccio stasera è stato sconcertante 

Pesaro probabilmente perde a Tortona, ma vince a VE. Non dobbiamo fare la corsa su loro, dobbiamo vincere almeno 1 partita, probabilmente con TV.

Posted

Mi sbaglierò ma quella messa peggio è Treviso.

Pessimo calendario e scontri diretti sfavorevoli.

Noi dobbiamo vincerne una.

Posted

Se vinciamo con TV quelli messi peggio sono loro, altrimenti siamo noi.

Speriamo bene, perché a livello tattico non c'è partita, sulla partita tirata Vitucci e' molto pericoloso, noi dobbiamo come sempre sperare nell'effetto Masnago e nella percentuale da 3 punti.

Posted
14 minuti fa, Fran dice:

Se vinciamo con TV quelli messi peggio sono loro, altrimenti siamo noi.

Speriamo bene, perché a livello tattico non c'è partita, sulla partita tirata Vitucci e' molto pericoloso, noi dobbiamo come sempre sperare nell'effetto Masnago e nella percentuale da 3 punti.

Scritto da me che non punto soprattutto alle critiche: ma se Masnago quel giorno non sarà in forma? Potremo puntare solo sui giocatori? E cioè che vincano loro domenica fuori casa ? Forse avere tante volte scritto che ne basta una sta assottigliando le chance

Posted

Così a naso direi che visto il trend...Pesaro retrocede anche quest'anno...il prossimo ...

vediamo di lasciare ad altri il biglietto di sola andata per i piani inferiori per fare compagnia a Brindisi.

Ma possibile che nessuno in società trovi una mezz'ora per rinchiudere staff e squadra nello stanzone e spiegargli come siamo messi (male) e cosa serve per uscire dalla palta ?

E non parlatemi di algoritmo.

La versione che gestisce queste situazioni non è ancora stata inserita nel planning dello sviluppo...

🤬

• Like 1
Posted
8 ore fa, sertar dice:

Mi sbaglierò ma quella messa peggio è Treviso.

Pessimo calendario e scontri diretti sfavorevoli.

Noi dobbiamo vincerne una.

In questo momento, siamo favoriti per il match Varese - Treviso tra 14 giorni?   Io ho i miei dubbi e sono preoccupatissimo. 

Posted

L’effetto Masnago in caso di partita giocata male e persa potrebbe stupire qualcuno. 

Ma non accadrà 

Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

In questo momento, siamo favoriti per il match Varese - Treviso tra 14 giorni?   Io ho i miei dubbi e sono preoccupatissimo. 

Non ha importanza.

Hanno tre match point, dubito che Pesaro le vinca tutte.

Posted
6 minuti fa, sertar dice:

Non ha importanza.

Hanno tre match point, dubito che Pesaro le vinca tutte.

Mah, se in VA - TV pensi che vinca Treviso non puoi dite che sono  messi peggio di noi.

A me pare che sia noi che TV ne possiamo vincere una sola. Sfortunatamente è la stessa e quindi uno dei 2 le perderà tutte.

Poi io spero che domenica vinciamo sia noi che TV e che PS perda e la chiudiamo lì, con 2 partite di anticipo. Ma non ci credo.

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

L’effetto Masnago in caso di partita giocata male e persa potrebbe stupire qualcuno. 

Ma non accadrà 

Masnago è una bolgia se viene acceso dagli arbitri o dalle nostre triple.   Se iniziamo male e loro bene non è sto grande aiuto. 

Posted (edited)
3 minuti fa, tatanka dice:

Masnago è una bolgia se viene acceso dagli arbitri o dalle nostre triple.   Se iniziamo male e loro bene non è sto grande aiuto. 

Anzi, come in questo forum metà della gente amerebbe una contestazione violenta 

Edited by Ponchiaz
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Forse metà no ma dire che c'è qualcuno che non aspetta altro che vomitare addosso insulti e colpe non è irreale. Al punto che il coach, piaccia o no, ha iniziato almeno una dozzina di incontri con l'appoggio di fischi che non mancheranno anche prima della partita decisiva

Posted

Non è un desiderio di contestazione violenta, ma vorrebbe vedere dei semplici segni di gente che si sbatte, che si sacrifica, che adegua il piano partita alla situazione che si verifica, che usi i TO se serve a frenare la deconcentrazione, se serve a spiegare meglio che che non devi lasciare il tuo avversario libero di tirare, che se devi andare al tiro entro 7 secondi devi prendere il rimbalzo e correre subito tu o la palla per un tiro in vantaggio sugli avversari.

Posted
29 minuti fa, venti dice:

Forse metà no ma dire che c'è qualcuno che non aspetta altro che vomitare addosso insulti e colpe non è irreale. Al punto che il coach, piaccia o no, ha iniziato almeno una dozzina di incontri con l'appoggio di fischi che non mancheranno anche prima della partita decisiva

Ecco io impazzisco

• Like 1
Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ecco io impazzisco

Chi lo fischia prima della partita ha dei seri problemi di analisi critica della situazione.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Fran dice:

Chi lo fischia prima della partita ha dei seri problemi di analisi critica della situazione.

O banalmente è un coglione

• Like 1
  • ok 2
Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

O banalmente è un coglione

solo intorno a me, di coglioni ce ne sono a "mazzi"...pure la chicca di un padre con bimbo minchia di 10/12 anni che prima dell'ultima partita di Coppa gridava al Coach...

le scelte del coach sono a volte "spiazzanti", senza alcun dubbio... non sono di certo uno suo estimatore

ma per arrivare a girare / fischiare/ insultare uno dei propri, bisogna avere dei seri problemi...

• Like 1
Posted

Guarda, io di certo storicamente non sono mai stato tenero con i nostri.

Ma se c’è una cosa che non ho MAI visto in quarant’anni di abbonamento è fischiare l’allenatore PRIMA della partita. 

Posted
1 minuto fa, Fabsche73 dice:

solo intorno a me, di coglioni ce ne sono a "mazzi"...pure la chicca di un padre con bimbo minchia di 10/12 anni che prima dell'ultima partita di Coppa gridava al Coach...

le scelte del coach sono a volte "spiazzanti", senza alcun dubbio... non sono di certo uno suo estimatore

ma per arrivare a girare / fischiare/ insultare uno dei propri, bisogna avere dei seri problemi...

Soprattutto se la scelta del tipo di coach è stata fatta dal CEO e se le successive riconferme sono state sempre del CEO. Si potrebbe poi parlare anche di quante scelte autonome sia effettivamente autorizzato a fare in questo sistema....

Anche a me non piace, penso che sia tatticamente una tassa, ma nell'ultima partita non si può fischiare nessuno, solo incitare e spingere la squadra e possibilmente impaurire Treviso.

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Con tutti i casini che ci sono nel mondo e che si presentano ogni giorno anche a livello personale/familiare, deduco che, se è vero, come minimo c'è troppa gente che ha troppo tempo da perdere...

Che si manifesta poi in malo modo.

Spero davvero che tra di noi non ci siano siffatti individui.

Edited by UNSELD