Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Se giochiamo e tiriamo come con SS, battiamo in scioltezza anche TV.

Con le percentuali sarde battiamo anche i Boston Celtics...

• Like 1
Posted
7 ore fa, Scottie dice:

Vabbè dai noi dovremmo perdere di 20 circa (esattamente quanto per chi ha fatto questo calcolo?) settimana prox , Brindisi vincere con Venezia e poi l’ultima a Brescia……..non ci voglio nemmeno pensare…..

Con un -18 ci salviamo  , con un -19 si va a vedere ( credo) la differenza canestri complessiva , con un -20....

Sgratt....

• Like 1
Posted
45 minuti fa, Nike59 dice:

Con un -18 ci salviamo  , con un -19 si va a vedere ( credo) la differenza canestri complessiva , con un -20....

Sgratt....

Con un -20 per retrocedere deve ancora vincerne due Brindisi, perdere sia Varese che Treviso all’ultima e Pesaro non vincerne due 

Posted
6 minuti fa, Ronin dice:

Con un -20 per retrocedere deve ancora vincerne due Brindisi, perdere sia Varese che Treviso all’ultima e Pesaro non vincerne due 

Esattamente. 

Posted

E comunque la Reyer sarà il giudice incontestabile della lotta per non retrocedere...prima a Brindisi e poi contro Pesaro

Con Treviso, anche per  via del derby veneto, ha fatto il suo dovere, vediamo le prossime

Posted

Sinceramente mi leverei volentieri dalle palle Brindisi e Vitucci papa, un bagno di umiltà farà bene a tutti.

Al Meo sempre tanto bene

• Like 1
Posted

Perdiamo di 10 con biscottone documentato da una mail.   1 punto di penalità ad entrambe e andiamo giù noi per la differenza canestri.

• haha 2
Posted
5 minuti fa, tatanka dice:

Perdiamo di 10 con biscottone documentato da una mail.   1 punto di penalità ad entrambe e andiamo giù noi per la differenza canestri.

hihihihihi

mail peraltro che usa lo stesso subject: "RE: ...Milenko URGENTE"

• haha 1
Posted

Comunque Pistoia mi pare in difficoltà. E pure Napoli lo è. Non capisco perchè a Sassari fossero già sicuri di non andare ai PO?

Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

Comunque Pistoia mi pare in difficoltà. E pure Napoli lo è. Non capisco perchè a Sassari fossero già sicuri di non andare ai PO?

Sardara incazzatissimo coi suoi che pare gli abbiano detto che sono già in vacanza.

Posted
28 minuti fa, tatanka dice:

Oh quanti ci inzupperebbero quel biscottone.....

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sinceramente mi leverei volentieri dalle palle Brindisi e Vitucci papa, un bagno di umiltà farà bene a tutti.

Al Meo sempre tanto bene

Tra una Pesaro ( salva/ta per miracolo per anni)dai ricordi lontani amari e una Treviso dai ricordi tricolori splendidi non avrei dubbi. Tra Meo e Vitucci però nemmeno: Meo tutta la vita

Posted

Si salverà TV. Andranno giù le 2 squadre che hanno esonerato il coach e si salveranno quelle che l'hanno tenuto.

Bello ....

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Se vinciamo le prossime 2 arriviamo probabilmente decimi con possibilità di nono posto.

Esatto, è questo che dicevo ieri!

Posted
53 minuti fa, tatanka dice:

Si salverà TV. Andranno giù le 2 squadre che hanno esonerato il coach e si salveranno quelle che l'hanno tenuto.

Bello ....

Speriamo si salvi la squadra che gioca da inizio anno con un coach decorativo.

Posted
4 ore fa, tatanka dice:

Mi sa che nessuno vuole pagare i premi P.O 

Posted

In arrivo a quota 20 fra TV, BR e PS ( situazione finale che al momento mi sembra la più probabile) si salverebbe PS per miglior differenza canestri negli scontri diretti .

Posted

Cerchiamo di non sbracare domenica con TV.

Venezia ha 2 allenamenti da fare a BR e in casa con PS

PS la prossima la vince

Domenica sera voglio la certezza matematica, aritmetica e pure algebrica.  

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Cerchiamo di non sbracare domenica con TV.

Venezia ha 2 allenamenti da fare a BR e in casa con PS

PS la prossima la vince

Domenica sera voglio la certezza matematica, aritmetica e pure algebrica.  

Venezia magari spera di giocarsi  un difficile terzo posto. Difficile ma non così impossibile. 

Posted
22 minuti fa, parish76 dice:

Venezia magari spera di giocarsi  un difficile terzo posto. Difficile ma non così impossibile. 

Un noto forumista veneto ha parlato in privato di "Tre amichevoli"