Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, sertar dice:

In verità questi giocano come la prima squadra, e senza avere a prima vista talenti da prima squadra risultano a tratti ingiocabili per gli avversari.

Non esageriamo  sono arrivati al secondo tempo supplementare per vincerla...

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Marcus keene dice:

Non esageriamo  sono arrivati al secondo tempo supplementare per vincerla...

Ferrara era una delle favorite, con il senegalese Sankare dominante a questi livelli.

Comunque ieri hanno vinto di 36.

Posted

Tutte le giovanili giocano con lo stesso stile (l'unica differenza no pre-set rotations), per dare lo stesso imprinting tecnico a chi dovrà un giorno arrivare in prima squadra.

• Like 1
Posted
47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Siamo a sminuire i risultati brillanti delle giovanili.

Accanimento mica male

E intanto si incassa, con le giovanili...

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Accanimento mica male

È.. per non montarsi la testa... meglio volare bassi.....poi se il nostro Assui diventa il nuovo Barkley .. tanto meglio...

Edited by Marcus keene
Posted

Ma stiamo parlando delle finali nazionali non di chi sarà il prossimo MVP del campionato italiano.

Di Assui abbiam già detto che è troppo pesante, lento e con le gambe storte, può bastare direi. 

In compenso ieri in centro ho incrociato due ragazzini delle medie ed ho pensato “Ma cosa fanno sti due  in centro alle undici da soli”

Uno era Librizzi

• haha 2
Posted (edited)

Io non trovo Assui.. lento, e mi piacciono anche le sue gambe ❤️, pesante? no robusto e possente..

Poi deve essere uno convinto di se stesso.. dopo 0/13 da tre ha continuato a tirare e ha fatto  centro 👍

Edited by Marcus keene
Posted
22 minuti fa, Marcus keene dice:

È.. per non montarsi la testa... meglio volare bassi.....poi se il nostro Assui diventa il nuovo Barkley .. tanto meglio...

Io ho volato bassissimo, avevo premesso che non vedo nessuno che possa giocare in futuro in A...ed oggi affronteremo Tortona che investe da anni per acquisire i migliori talenti del vivaio nazionale, e sarei sorpreso se la sfangassimo.

Ciò non toglie però i meriti che andrebbero riconosciuti a chi sta ricostruendo il settore giovanile.

Posted (edited)

Ore 18.30- 4 maggio

Allianz Derthona -  Varese

Estra forum Chiusi 

Semifinale Nazionale under 19 Eccellenza

Live su Twitch italbasket

Edited by Marcus keene
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Accanimento mica male

Beh coerenti fino in fondo

Posted (edited)

Partita gettata sostanzialmente nel cesso, gestiti molto male gli ultimi 5 minuti, a partita in controllo. Male a rimbalzo in difesa alla fine, come del resto la prima squadra. Assui discreto ma deve velocizzare le esecuzioni. Comunque non ho visto grandi prospetti, anche se la squadra ha giocato piuttosto bene.

Edited by Fran
Posted

A me è piaciuto Prato e lo slavo da loro.

Concordo sulla partita sprecata, 7 punti di vantaggio immolati sull’altare del moreyball di merda.

Pesante l’assenza di Zhao

Posted

Si lo slavo buono, Prato non male, è anche alto ma un po' legnoso. Zhao sarebbe stato decisivo.

Posted

Ma se SS non avesse fatto cagare con noi sarebbe nei PO. Altro che smobilitazione e tutto deciso ..

Meglio per noi

Posted
43 minuti fa, magog dice:

Ma se SS non avesse fatto cagare con noi sarebbe nei PO. Altro che smobilitazione e tutto deciso ..

Meglio per noi

Eh si Sassari ha buttato via i playoff contro di noi.

Posted

Chiudiamo il campionato con i primi due marcatori del campionato ,Mannion e Hanlan , con Spencer miglior rimbalzista offensivo ( secondo totale e secondo per stoppate) , Mannion secondo negli assist 

Secondi per punti fatti , tra le prime cinque nei rimbalzi , valutazione , tiri liberi e tiri da tre punti 

Però siamo arrivati terz’ultimi 😁

• Like 1
Posted
18 minuti fa, Ronin dice:

Chiudiamo il campionato con i primi due marcatori del campionato ,Mannion e Hanlan , con Spencer miglior rimbalzista offensivo ( secondo totale e secondo per stoppate) , Mannion secondo negli assist 

Secondi per punti fatti , tra le prime cinque nei rimbalzi , valutazione , tiri liberi e tiri da tre punti 

Il Moreyball spiegato bene

• Like 2
Posted

La squadra con Mannion + Spencer ha fatto 9/9.

Pistoia a 15/15 è arrivata sesta.

Oh, cavolo, Shaid e l'ectoplasma erano peggio dei sostituti.

Posted
36 minuti fa, Ronin dice:

Insomma.. quando ce l'hai grosso ma non ti viene mai duro