Jump to content

Recommended Posts

Posted

oh insomma!
ho sopportato tutto il campionato gli innumerevoli "BialaOut" - i reiterati e assurdi fischi al Coach a inizio partita - Scola (santo subito lui e gli altri investitori) accusato delle peggio nefandezze 
ma le vedove di C... (non riesco manco a nominarlo) quelle proprio nooooooooo!

• Like 3
  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, sertar dice:

L'anno scorso con il moreyball sono arrivati quinti.

E non è colpa di Daryl Morey se quella pippa di Tepic, voluto da Caja, non è stato pagato.

Non è così,  dai. 

La penalizzazione "Tepic" è tutta della gestione Scola.

Caja l'ha voluto e l'ha liquidato. 

Come quest'anno si è voluto e si è liquidato WCS. 

• ok 2
Posted

Non capisco come qualcuno possa essere tutto sommato non del tutto insoddisfatto dopo una stagione come questa.

Troppo buoni, i tifosi di Varese.

• ok 1
Posted

Leggo di critiche reiterate a Gilmore, 9 punti in 11’ e unico a togliere la mira a Olisevicius. Che non sia Karl Malone è certo, ma non mi pare nemmeno così pessimo…

• Like 5
Posted
4 minuti fa, Franz#12 dice:

Leggo di critiche reiterate a Gilmore, 9 punti in 11’ e unico a togliere la mira a Olisevicius. Che non sia Karl Malone è certo, ma non mi pare nemmeno così pessimo…

il bello sarebbe capire gli 11' per fare pascolare 24' Brown

Posted
6 ore fa, Nike59 dice:

Non capisco come qualcuno possa essere tutto sommato non del tutto insoddisfatto dopo una stagione come questa.

Troppo buoni, i tifosi di Varese.

Un conto è non essere soddisfatti di una stagione che però ha portato una sofferta SALVEZZA ricordiamocelo( Brindisi e probabilmente Pesaro retrocedono),un conto è dare sempre contro a Scola che ricordo a tutti e’ un argentino ( ex grandissimo giocatore) che ha deciso di INVESTIRE nella Pall.Varese.

Non lo hanno fatto industriali varesini lo ha fatto un ex giocatore proveniente dall’Argentina.

Ricordiamocelo bene quando continuiamo con le critiche mirate.

Anche perché se dovesse mollare El General non vedo tutta sta gran fila per prendere il suo posto.

Per il prossimo anno io invece sono del partito : RIPARTIAMO DA NICO MANNION,perché solo così potremmo programmare una stagione con delle soddisfazioni.

• Like 2
Posted

Mooolte cose sa correggere.

Forse e probabilmente io non sono il target di Pall. Varese. C'è probabilmente gente in curva che spende in birra e panini quello che io spendo per il biglietto. 

Va detto però che io mi ero stancato prima di Scola e lo scorso anno mi sono "quasi" riconvertito.

Resta comunque il fatto che ci siamo salvati in un anno in cui molte cose sono andate male. Lo stesso non possono dire a BR e probabilmente PS e negli anni scorsi a tante altre, a volte prese come esempio. Vediamo se Pistoia ha iniziato un ciclo...

• Like 1
Posted

Brown è un tiratore e ha fatto bene perché ha il 41,5% su 6 tentativi 

In attacco l’unica altra cosa che sa fare è correre in campo aperto attaccando il ferro , ogni tanto deraglia …ma atleticamente è forte ed è una soluzione che secondo me non piace agli avversari. Il problema è che per correre in campo aperto devi aver fatto qualcosa di buono nella metà campo difensiva e non è una cosa che succede spesso quindi di fatto rimane esclusivamente un tiratore 

Nelle precedenti cinque partite ha tirato 17/34 quindi andava tenuto …ieri 0/2 e va cambiato …

Posted
6 ore fa, Nike59 dice:

Non è così,  dai. 

La penalizzazione "Tepic" è tutta della gestione Scola.

Caja l'ha voluto e l'ha liquidato. 

Come quest'anno si è voluto e si è liquidato WCS. 

Beh certo Cana a livello amministrativo non c'entra ma un aziendalista come lui ha voluto un giocatore per scaricarlo dopo un mese. Bella gestione da coach

Posted
11 minuti fa, Ronin dice:

Brown è un tiratore e ha fatto bene perché ha il 41,5% su 6 tentativi 

In attacco l’unica altra cosa che sa fare è correre in campo aperto attaccando il ferro , ogni tanto deraglia …ma atleticamente è forte ed è una soluzione che secondo me non piace agli avversari. Il problema è che per correre in campo aperto devi aver fatto qualcosa di buono nella metà campo difensiva e non è una cosa che succede spesso quindi di fatto rimane esclusivamente un tiratore 

Nelle precedenti cinque partite ha tirato 17/34 quindi andava tenuto …ieri 0/2 e va cambiato …

Esatto e la difesa specie i cambi sono rimasti il suo problema. Potenzialmente lo vedrei bene ma chissà

Posted (edited)
31 minuti fa, venti dice:

Beh certo Cana a livello amministrativo non c'entra ma un aziendalista come lui ha voluto un giocatore per scaricarlo dopo un mese. Bella gestione da coach

Non che voglia per forza difendere Caja

Ma se Tepic aveva deciso di essere un ex giocatore, allora meglio scaricarlo dopo 2 mesi che tenerlo a stipendio per 2 stagioni. E su questo caja è stato aziendalista. Mica gli ha ha fatto firmare lui un biennale. Mica gli ha fatto transare lui il contratto gestendo il post "cacciata" in modo scellerato.

Edited by Mentadent Ruttolibero
Posted
16 minuti fa, Binzaghino dice:

Un conto è non essere soddisfatti di una stagione che però ha portato una sofferta SALVEZZA ricordiamocelo( Brindisi e probabilmente Pesaro retrocedono),un conto è dare sempre contro a Scola che ricordo a tutti e’ un argentino ( ex grandissimo giocatore) che ha deciso di INVESTIRE nella Pall.Varese.

Non lo hanno fatto industriali varesini lo ha fatto un ex giocatore proveniente dall’Argentina.

Ricordiamocelo bene quando continuiamo con le critiche mirate.

Anche perché se dovesse mollare El General non vedo tutta sta gran fila per prendere il suo posto.

Per il prossimo anno io invece sono del partito : RIPARTIAMO DA NICO MANNION,perché solo così potremmo programmare una stagione con delle soddisfazioni.

Sono con te, solo che  Mannion resta  alla cifra non modica cifra che , a meno di sorprese, per noi significa poi fare scommesse su altri player ( mica colpa di qualcuno carissimi) 2 enon fare nemmeno la coppetta e ambire alla salvezza o poco più saranno punti attrattivi per Nico? Dubito ma spero

Posted
4 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Non che voglia per forza difendere Caja

Ma se Tepic aveva deciso di essere un ex giocatore, allora meglio scaricarlo dopo 2 mesi che tenerlo a stipendio per 2 stagioni. E su questo caja è stato aziendalista. Mica glia ha fatto firmare lui un biennale. Mica gli ha fatto transare lui il contratto gestendo il post "cacciata" in modo scellerato.

Si ma l'ha scelto sempre lui eh. Allora poi non si critichi la scelta di Caulein S che anzi aveva fatto fare titoloni sui giornali italici. Cerchiamo di essere equilibrati

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Si ma l'ha scelto sempre lui eh. Allora poi non si critichi la scelta di Caulein S che anzi aveva fatto fare titoloni sui giornali italici. Cerchiamo di essere equilibrati

Tutto si può criticare, o osannare.. siamo in poltrona, in ciabatte... 

Posted

Quest'anno ha dimostrato come cambiare tutto il roster sia piuttosto rischioso.

Trovo che il rapporto costo/qualità di gente come Brown e Mc Dermott sia più che buono, specialmente guardando la caratteristica principale richiesta, ovvero il tiro da tre.

Mannion: c'è un giocatore più pagato degli altri, quest'anno è stato WCS e sappiamo com'è andata, per cui se deve investire una fetta cospicua lo faccio su un giocatore che ha già dimostrato il suo valore; se invece la scelta è distribuirlo su più giocatori più... medi (mediocri), segno della croce e via.

Gilmore: non ci possiamo lamentare del fatto che Brown (soprattutto) non tenga i 4 stazzati, per quello ci sarebbe Gilmore, basterebbe tenerlo in campo e non fare entrare per quella ragione Wolde.

Posted (edited)

Mannion costa quel che costa ..ma è una polizza assicurativa per non retrocedere 😄😄😄

comunque confermerei solo Mannion e McDermott.. gli altri meglio perderli che trovarli..😱

Edited by Marcus keene
  • Like 2
Posted
1 ora fa, venti dice:

Succede di prendere un giocatore sbagliato.

Quest'anno ne abbiamo presi almeno due.

Il caso "Tepic" è tutto tranne una vicenda da liquidare con un "non vanno presi i giocatori sbagliati".

Posted
9 ore fa, venti dice:

Oh io ho espresso valutazioni negative ma Non c'è niente da fare: per qualcuno l'anno scorso è stato solo il lodo Tepic ( che viene anche da anni precedenti con Caja). Mi sembra un essere contro Scola a priori , fermo restando che errori ci sono stati. E io invece prima dico grazie Scola poi vedremo nei prossimi anni ( e qualcuno dentro la società ha detto chiaro che qualche annofa stavamo per chiudere)

Il lodo Tepic è una cosa gravissima e imputabile in grande parte alla nuova società di Scola. 

• Ehh! 1
Posted

Come volevasi dimostrare, quando l'OJM perde, il forum si rianima ed è pronto a sputare sentenze contro i presunti colpevoli di una stagione per alcuni fallimentare.

Poi offuscati dal volere a tutti i costi ribadire le proprie ragione, nell'analisi della stagione ci si dimentica che l'OJM ha anche raggiunto la semifinale di una coppa europea, che

seppure la meno blasonata tra le varie competizioni europee, è pur sempre una vetrina internazionale e quindi attrattiva per giocatori e investitori.

Altra cosa da non sottovalutare è il numero impressionante dei sold-out a Masnago, ma anche qui in molti non vedono l'ottimo lavoro della dirigenza.

Io sono miope e per vedere bene ho bisogno degli occhiali, qui ci sono tanti miopi che pensano di vederci bene anche senza occhiali.

Come capisco Giobbo ....

• Like 5
Posted
44 minuti fa, alep77 dice:

Il lodo Tepic è una cosa gravissima e imputabile in grande parte alla nuova società di Scola. 

Non sapremo mai chi come e perchè si è deciso di non pagare una volta perso il lodo a livello "europeo" generando il blocco del mercato e la comunicazione alla Fip da cui a cascata penalizzazione e rischio retrocessione.

Poi si è messa la toppa (tardi).  

C'è colpa di molti, mi accontento del vedere che certe cose non succedano più.

• Like 1
Posted
14 minuti fa, corny dice:

Come volevasi dimostrare, quando l'OJM perde, il forum si rianima ed è pronto a sputare sentenze contro i presunti colpevoli di una stagione per alcuni fallimentare.

Poi offuscati dal volere a tutti i costi ribadire le proprie ragione, nell'analisi della stagione ci si dimentica che l'OJM ha anche raggiunto la semifinale di una coppa europea, che

seppure la meno blasonata tra le varie competizioni europee, è pur sempre una vetrina internazionale e quindi attrattiva per giocatori e investitori.

Altra cosa da non sottovalutare è il numero impressionante dei sold-out a Masnago, ma anche qui in molti non vedono l'ottimo lavoro della dirigenza.

Io sono miope e per vedere bene ho bisogno degli occhiali, qui ci sono tanti miopi che pensano di vederci bene anche senza occhiali.

Come capisco Giobbo ....

Rianima neanche tanto, in fondo siamo sempre la solita ventina di persone.  

Con aspettative diverse, soldi messi diversi e conseguenti reazioni diverse. Siamo tifosi, per definizione abbiamo sempre ragionee gli altri torto.

Io per esempio di tutti questi sold out a colpo di biglietti gratuiti per cui non trovo il biglietto e vedo "stati di Whattsapp" dal palazzetto di persone che son lì per caso ne farei volentieri a meno.  🙂

Poi qualcuno che rompe e basta c'è, lo sappiamo e pozziamo solo ignorarlo o divertirci a percularlo 🙂 

A Giobbo ho detto di persona che trovo strano che non scriva (legga non so) più perchè c'è gente che scrive cazzate ed ha posizioni strambe. Il palazzetto è pieno di gente che dice cazzate e fa cose da calcinculo, almeno nel forum posso dire a chiunque che ha detto una cazzata o che certi comportamenti sono da pirla, al palazzetto no, finirebbe in rissa. Quindi, per questo aspetto, meglio il forum che il palazzetto.

• haha 1
Posted (edited)

la partita di ieri, perfetto specchio della stagione...

alla chiamata del time out a pochi secondi dalla fine, me ne sono andato..salvo poi ritrovarmi in pizzeria nel tavolo a fianco il coach con famiglia...

avrei avuto voglia di chiedergli "perchè ? why ? "...ma poi non ho voluto rovinare il quadretto sereno di una bellissima famiglia...

game over per quest'anno...si girerà la ruota nuovamente...ma anche quest'anno "la prima impressione è stata giusta"...

Edited by Fabsche73