Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarà anche un'impressione a caldo e in queste situazioni è facile buttare via il bambino con l'acqua sporca. Però ad oggi, considerando che mi pare assolutamente impossibile trattenere Mannion, io l'anno prossimo rinnoverei solo McDermott che può essere davvero l'equilibratore da cui ripartire.

I vari Brown, Spencer, Moretti ecc.. tutti buoni giocatori, tutti che qualche partita buona l'hanno sicuramente fatta ma grazie, arrivederci e buon proseguimento

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Aleltj dice:

Sarà anche un'impressione a caldo e in queste situazioni è facile buttare via il bambino con l'acqua sporca. Però ad oggi, considerando che mi pare assolutamente impossibile trattenere Mannion, io l'anno prossimo rinnoverei solo McDermott che può essere davvero l'equilibratore da cui ripartire.

I vari Brown, Spencer, Moretti ecc.. tutti buoni giocatori, tutti che qualche partita buona l'hanno sicuramente fatta ma grazie, arrivederci e buon proseguimento

Forse Besson può avere una chance di restare oltre a McD. E i due centri, Okeke e Ulaneo, se si investirà il grosso sugli esterni.

Posted

Io confermerei:

Nico( ma tanto lo perdiamo),McD, Besson e Ulaneo. Gli altri, grazie ed in bocca al lupo.

Posted
44 minuti fa, MarkBuford dice:

Stasera Spencer, Brown, Gilmore, Moretti, Wolde erano molli come stracchini.

Spencer probabilmente stava cercando di retrocedere anche quest'anno (quasi da ufficio inchieste), la partita oscena di Brown è veramente inspiegabile, Moretti non mi è parso così molle o perlomeno non più del solito.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, robokop dice:

Io confermerei:

Nico( ma tanto lo perdiamo),McD, Besson e Ulaneo. Gli altri, grazie ed in bocca al lupo.

Ma si, sono d’accordo anche se bocciare Brown per l’ultima che è una delle poche che ha toppato non so.

Posted
Adesso, nic dice:

Ma si, sono d’accordo anche se bocciare Brown per l’ultima che è una delle poche che ha toppato non so.

Eh ma o lui o McD dovendo giocare da 3. E McD è più solido e costante.

Posted
17 minuti fa, Binzaghino dice:

Allora,diciamo che non tutto è da buttare,ma c’è da riflettere.

Anche oggi abbiamo sofferto troppo il loro 4,Olisevicius.

Anche oggi abbiamo sofferto troppo a rimbalzo.

Anche oggi abbiamo sofferto troppo i cambi sistematici in difesa.

Anche oggi abbiamo perso troppi palloni.

Se si vuole continuare col sistema moreyball bisogna assolutamente mettere a posto queste voci.

Non voglio sparare sulla croce rossa, ma le nostre staffette in marcatura su Oli sembravano disegnate da Vitucci. Per esempio quando è entrato Wolde lo marcava sempre lui....un suicidio.

Posted
1 minuto fa, nic dice:

Gabe mi pare troppo discontinuo. Okeke,da valutare attentamente. Cioè de è in grado di recuperare pienamente dall' infortunio. In tal caso potrebbe prendere il posto di Spencer. E far meglio non dovrebbe essere così difficile.

Posted (edited)

A chi se ne intende più di me: più che di limiti tecnici per diversi giocatori non è più appropriato parlare di limiti caratteriali? Perché con il nostro budget giocatori completi li prendi solo quando fai tombola, altrimenti ti devi accontentare di giocatori che insieme ai plus hanno anche diversi minus. Ma mentre sui limiti tecnici ci puoi lavorare, su quelli caratteriali è molto più difficile. Per questo spero che diversi giocatori salutino e se ne vadano anche se vuol dire ripartire da zero o quasi anche quest'anno. 

Edited by Aquil8
Posted
4 minuti fa, nic dice:

Lo scioglimento totale di Brown oggi mi ha veramente deluso, ha proprio dimostrato di non avere il minimo spessore caratteriale. Però in stagione è stato abbastanza costante.

Posted
6 minuti fa, Fran dice:

Lo scioglimento totale di Brown oggi mi ha veramente deluso, ha proprio dimostrato di non avere il minimo spessore caratteriale. Però in stagione è stato abbastanza costante.

È sicuramente uno di quelli che è più migliorato. Però non ci dimentichiamo la sofferenza contro tutti i 4 avversari. Poi, certo bella mano, bei balzi, ma non lo rivedrei 4 titolare, sinceramente. 

Posted

La speranza per la prossima stagione è che il Sig. Scola metta da parte "gli algoritmi" e finisca di leggere il manuale "CEO for dummies" altrimenti non sempre può finire "bene" come questa volta.

Posted
12 minuti fa, seth dice:

È sicuramente uno di quelli che è più migliorato. Però non ci dimentichiamo la sofferenza contro tutti i 4 avversari. Poi, certo bella mano, bei balzi, ma non lo rivedrei 4 titolare, sinceramente. 

Perchè Brown, nonostante qualcuno l'abbia voluto "vendere" come tale per una stagione intera, semplicemente non è un 4 

• Like 1
Posted

E' la quarta stagione di seguito  che ci salviamo sul filo di lana.

Sarà un caso, da quando è andato via Caja. 

È ora di cambiare registro.

La Pallacanestro Varese non può essere la cavia di sperimentazioni azzardate.

Perché a furia di sperimentare,  c'è il rischio di precipitare.

• Like 1
Posted
8 minuti fa, davidecar dice:

La speranza per la prossima stagione è che il Sig. Scola metta da parte "gli algoritmi" e finisca di leggere il manuale "CEO for dummies" altrimenti non sempre può finire "bene" come questa volta.

È inutile che speri, non c'è nulla da sperare in quel senso. Finché Scola è proprietario ci sarà sempre e solo algoritmo e moreyball. La speranza è che prendano giocatori e allenatori adatti a farlo come è stato l'anno scorso e come non è stato questa stagione.

• Like 1
Posted

Ma Scola si rende conto che ha fallito? Una volta el General mi era simpatico ma sta facendo di tutto per farmi rimpiangere i tempi di Caja che, tra parentesi, con questa squadra, credo, si sarebbe salvato molto, molto prima. 

• Like 2
  • Mah! 1
Posted
13 minuti fa, davidecar dice:

L'anno scorso con il moreyball sono arrivati quinti.

E non è colpa di Daryl Morey se quella pippa di Tepic, voluto da Caja, non è stato pagato.

• ok 1
Posted
Adesso, Sir Joe dice:

Ma Scola si rende conto che ha fallito? Una volta el General mi era simpatico ma sta facendo di tutto per farmi rimpiangere i tempi di Caja che, tra parentesi, con questa squadra, credo, si sarebbe salvato molto, molto prima. 

Poi sul termine fallito con un anno sesto sul campo e l'altro no c'è da intendersi. Se per fallito intendi che quest'anno i risultati sono negativi ok ma se fallimento significa chiudere baracca e ritirarsi ci andrei cauto perché non vedo il futuro così nero e lo scrivo da deluso

• Like 1
Posted
30 minuti fa, seth dice:

Il problema di Brown non è il ruolo , come 4 non funziona ma del 3 gli manca tutto . L’unica cosa che ha e’ il tiro ma con la palla in mano fa venire i brividi . Poi al suo prezzo trovi meglio ? Non sono in grado di rispondere .

Posted
4 minuti fa, sertar dice:

L'anno scorso con il moreyball sono arrivati quinti.

E non è colpa di Daryl Morey se quella pippa di Tepic, voluto da Caja, non è stato pagato.

Daryl Morey non ha colpa alcuna...ma uno dei capitoli del manuale "CEO for dummies" che evidentemente lo scorso anno Scola non aveva ancora letto tratta appunto e il pagamento debiti verso terzi e la lettura delle poste di bilancio.

Posted
18 minuti fa, Sir Joe dice:

Ti capisco ma non condivido. Mi pare invece di concordare con Gandini su varesenoi. Quest'anno sportivamente non bene. Troppi alti e bassi. Ma lo scorso anno ottimo. E dal punto di vista societario nuove cose e ottimo marketing. Ecco occorre costruire bene adesso e in estate.

Buon lavoro Luis. 

• Like 3
Posted
19 minuti fa, Jordan dice:

Il problema di Brown non è il ruolo , come 4 non funziona ma del 3 gli manca tutto . L’unica cosa che ha e’ il tiro ma con la palla in mano fa venire i brividi . Poi al suo prezzo trovi meglio ? Non sono in grado di rispondere .

Brown è un 3.5, ma con alcune soluzioni ci potrebbe stare in squadra, anche insieme a MCD, che però per me è più forte e lo terrei. Anche Besson e Okeke li terrei, Moretti da valutare. Mannion penso che non ci siano speranze.

A proposito come si giustifca il DNP di Okeke di stasera, vista anche la serata oscena di Spencer?

• Like 1
Posted
14 minuti fa, peter pan dice:

Ti capisco ma non condivido. Mi pare invece di concordare con Gandini su varesenoi. Quest'anno sportivamente non bene. Troppi alti e bassi. Ma lo scorso anno ottimo. E dal punto di vista societario nuove cose e ottimo marketing. Ecco occorre costruire bene adesso e in estate.

Buon lavoro Luis. 

Sinceramente a me interessa la squadra di serie A e, del resto, non mi interessa quasi niente. L'anno scorso stavamo per retrocedere per debiti non pagati, quest'anno per la scarsezza della squadra e dello staff...

Se fossimo retrocessi, in uno dei due casi, sai che fregava a quasi tutti delle cose nuove a livello societario e dell'ottimo marketing...

• Like 1
Posted

Oh io ho espresso valutazioni negative ma Non c'è niente da fare: per qualcuno l'anno scorso è stato solo il lodo Tepic ( che viene anche da anni precedenti con Caja). Mi sembra un essere contro Scola a priori , fermo restando che errori ci sono stati. E io invece prima dico grazie Scola poi vedremo nei prossimi anni ( e qualcuno dentro la società ha detto chiaro che qualche annofa stavamo per chiudere)

Posted

Okeke ha avuto la febbre tutta la settimana x questo ne stasera.

il resto non lo commento dopo 30 anni di palazzetto è la prima volta che esco da Masnago a fine stagione quasi contento.

vergogna

• Like 1