Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, hammer70 dice:

Ma non era ai dettagli? 

Ah, con altri... 😄 

I dettagli fanno la differenza.  

Vedremo.

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Marcus keene dice:

Mi sembrava uno troppo forte ....

Più che altro era troppo sano e poco infortunato. 😁

Posted

È già un progresso, in passato avrebbero detto che la Prealpina aveva fatt saltare l’accordo rivelandolo

Posted
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Perché puntiamo sul risparmio , vogliamo pagarli poco.... sani costano troppo 🙏

Vedo che hai afferato la situazione.

Posted
48 minuti fa, robokop dice:

E anche Denik sr. è andato.

Era un po’ il pezzo pregiato del mercato, del resto mi pare sia andato al Panathinaikos no?

• Like 1
Posted
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

Era un po’ il pezzo pregiato del mercato, del resto mi pare sia andato al Panathinaikos no?

Al Panatruciolatis😄

Posted
13 minuti fa, Chris0 dice:

Vedo che ha joinato @Numero 4, qualcuno gli dica che a Varese di quattri non ne vogliamo e di cambiare il nick in “Numero 2/3/4 intercambiabile”

Grazie per il benvenuto! 😁

Posted
1 minuto fa, nic dice:

@Numero 4 sei stazzato?

Stazzato e infortunato. Direi perfetto

Posted (edited)

- ONU salta

- molto vicino Justin Gray guardia/ala l'anno scorso al Bamberg, dovrebbe essere il 2/3 che uscirà dalla panchina

- niente FIBA Europe cup, a sorpresa non è stata avanzata la richiesta ufficiale......sembra per questioni economiche, l'anno scorso questa coppa è costata un passivo di 250K

Giesse quotidiano

Edited by Scottie
  • Like 1
Posted
7 ore fa, Numero 4 dice:

Stazzato e infortunato. Direi perfetto

Si fa presto a dire perfetto. Per esserlo realmente dovresti avere un lodo in corso con la società che,  non venendo denunciato all'atto dell'iscrizione al campionato,  ci porterà dal terzo posto conquistato in regular season direttamente in A2. 

• Sigh! 1
Posted
29 minuti fa, Scottie dice:

- ONU salta

- molto vicino Justin Gray guardia/ala l'anno scorso al Bamberg, dovrebbe essere il 2/3 che uscirà dalla panchina

- niente FIBA Europe cup, a sorpresa non è stata avanzata la richiesta ufficiale......sembra per questioni economiche, l'anno scorso questa coppa è costata un passivo di 250K

Giesse quotidiano

Iniziamo dalla panchina, in buona tradizione. Niente coppa, tutto sommato mi pare una decisione giusta, specie se è un costo e si vuole fare un roster con risorse concentrate su pochi.

Onu buon profilo: vediamo se stanno su giocatori simili.

Posted
36 minuti fa, Scottie dice:

- ONU salta

Giesse quotidiano

Quelle differenze “risibili” forse non lo erano così tanto.

Posted

Peccato anche per il Dossier preparato in anticipo con minuzioso lavoro…e fatto tornare indietro a circa una settimana di distanza.

mi mancherà il profumo d’Europa!