Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Pare tenere particolarmente a questo guitto di Milano.

Ma veramente: uno che arriva con lettera di presentazione di Diprè, dovrebbe essere trattato ancora meglio di così.

Coca e mignotte fino a mezzanotte, come diceva l'Avvofatto!

Posted

Ho visto Oioli all'Esselunga, gli ho chiesto qualche indiscrezione: pare che i coni gelato siano al 50%

Bene dai

Posted
4 minuti fa, Marcus keene dice:

Ma questo Jaylen Hands è veramente forte come dicono? La coppia Mannion-Hands ci darà 50 punti a partita? questo dovevi chiedere all' Esselunga......

Mah, secondo me sarebbe stato come chiedere all’oste se il vino che vende è buono…

Posted
46 minuti fa, UNSELD dice:

Mah, secondo me sarebbe stato come chiedere all’oste se il vino che vende è buono…

Per me mai e poi mai uno oggi si sbilancia anche se Hands fosse più forte di Mannion ( ma non lo é). L'ultimo che si sbilanciò a mia memoria fu un giocatore di Varese che disse a uno di fare l'abbonamento che sarebbero arrivati in alto: anno 1998/99. Ops dimenticavo il presidente che stesso annovdisse: puntiamo allo scudetto....

Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Ma questo Jaylen Hands è veramente forte come dicono? La coppia Mannion-Hands ci darà 50 punti a partita? questo dovevi chiedere all' Esselunga......

50 punti fragola?

• haha 2
Posted
2 ore fa, venti dice:

L'ultimo che si sbilanciò a mia memoria fu un giocatore di Varese che disse a uno di fare l'abbonamento che sarebbero arrivati in alto: anno 1998/99

Oioli era quello che disse di aver quasi "pianto di gioia" alla firma di Julius Hodge...

• haha 1
Posted (edited)
16 ore fa, Ponchiaz dice:

Ho visto Oioli all'Esselunga, gli ho chiesto qualche indiscrezione: pare che i coni gelato siano al 50%

Bene dai

La prossima volta prendo il cono.

Domenica volevo il Powerade e costava 1,09 contro lo 0,79 del Famila e lo 0,89 del Tigros...

Edited by Franz#12
Posted

Ho visto Ferraiuolo all' Iper e...  alla domanda come andrà la stagione...ha detto " le neopromosse sono Trapani e Trieste... fai un po' te.... che stagione ci aspetta....  alla domanda su Okeke... è scappato via....

Posted
5 minuti fa, Marcus keene dice:

Ho visto Ferraiuolo all' Iper e...  alla domanda come andrà la stagione...ha detto " le neopromosse sono Trapani e Trieste... fai un po' te.... che stagione ci aspetta....  alla domanda su Okeke... è scappato via....

Questa è una società che parla chiaramente ai tifosi, come da nostra richiesta del resto.

Posted
Adesso, Dragonheart dice:

Io voglio il 2-0 con Trapani: il resto sarà un di più.

Cioè potremmo finire la stagione con 4 punti in classifica?

Dietro di noi solo Trapani.

Chi altri, per non retrocedere...?

Posted
6 minuti fa, Sir Joe dice:

Cioè potremmo finire la stagione con 4 punti in classifica?

Dietro di noi solo Trapani.

Chi altri, per non retrocedere...?

Parlavamo di ambizioni minime: per il resto, la retrocessione è cosa certa, no?

Del resto, il gelato è in offerta, le neo promosse spopolano, Okeke è colpevolmente innocente o innocentemente colpevole, ma non licenziabile: il destino è segnato.

Posted
4 minuti fa, Dragonheart dice:

Parlavamo di ambizioni minime: per il resto, la retrocessione è cosa certa, no?

Del resto, il gelato è in offerta, le neo promosse spopolano, Okeke è colpevolmente innocente o innocentemente colpevole, ma non licenziabile: il destino è segnato.

... e ci lamentavamo del solito nono posto...

• haha 1