Jump to content

Recommended Posts

Posted

Impressioni personali di questo primo incontro. Kao, mi sembra molto acerbo. Fall, se non lo conoscessi avrei detto di aver visto un lungo di ottime qualità. Brown, quando vuole segna sempre. Alviti, deve allenarsi. Mannion, di altra categoria. Gli altri stranieri da rivedere in contesto di vera gara. 

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
49 minuti fa, Nike59 dice:

Altre impressioni sui nuovi?

Più che sui nuovi sulla squadra...in attacco abbiamo diverse soluzioni e potremo dare fastidio a tanti. In difesa, soprattutto sotto canestro abbiamo grossi problemi 

Posted
15 minuti fa, alep77 dice:

Più che sui nuovi sulla squadra...in attacco abbiamo diverse soluzioni e potremo dare fastidio a tanti. In difesa, soprattutto sotto canestro abbiamo grossi problemi 

Ok, grazie

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Io non so come sia possibile ma  Virginio mi sembra dimagrito 

Posted

Non so se sia merito di Mandole , di Scola o di entrambi  , ma quest'anno mi sembra ci sia  un netto miglioramento nel coinvolgere stampa e tifosi. 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io non so come sia possibile ma  Virginio mi sembra dimagrito 

No anzi, braccia più maschie sai.

Fall gran senso della posizione. Il jumpatore non ha preso un rimbalzo, ma che fisico! Il resto era sudore (mio)

• ok 1
Posted

La Grande differenza che ho notato rispetto allo scorso anno e il clima che si respira attorno alla squadra. Oltre a questo mi sembra che ci sia molta più comunicazione sia verso la stampa che verso i tifosi rispetto a prima. Per quanto riguarda i giocatori gran fisico di Justin gray e una propensione al salto di kao incredibile adesso sta allo staff tecnico indirizzarlo verso i balzi corretti. Mannion di un’altra categoria. Bene anche Alviti che mi sembra integrato al meglio nei nostri schemi. Hands da rivedere più avanti.

Posted
4 ore fa, seth dice:

Il problema è che alle 18 non si vedeva nemmeno uno spicchio di campo. Purtroppo non aveva senso rimanere senza avere possibilità di vedere. Atmosfera bella, per lo meno quella l' ho percepita 

eh beh arrivando alle 18 quando alle 17 c'era già il pienone rimaneva solo l'entrata affollatissima anche quella - tanti bambini sono stati fatti scendere a bordo campo - caldo da serra delle orchidee - 

Posted
10 ore fa, Giesse2 dice:

Ampiamente più spallato.

Non so ho visto nei video che ha un braccio da sollevatore di dubbi

• haha 2
Posted (edited)

In ultima analisi: una squadra di zompatori, stoppatori, corridori, tiratori, difensori... la squadra di quest'anno, sarà chiamata: "I divertenti".

Edited by Sir Joe
Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

In ultima analisi: una squadra di zompatori, stoppatori, corridori, tiratori, difensori... la squadra di quest'anno, sarà chiamata: "I divertenti".

Varese Enjoyables?

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Dai tifosi o dagli avversari?

• haha 1
Posted
28 minuti fa, Dragonheart dice:

Dai tifosi o dagli avversari?

L'altro giorno ho riletto la frase che hai come firma e mi è tornata in mente ieri sera su un paio di stoppatone di Kao

Posted
2 minuti fa, Franz#12 dice:

L'altro giorno ho riletto la frase che hai come firma e mi è tornata in mente ieri sera su un paio di stoppatone di Kao

Allora cambio la risposta a Sir Joe: "dai tifosi, dagli avversari o da me?"

Posted
7 minuti fa, davidecar dice:

E noi con questi due vorremmo "provare a giocare" contro gente come Kabengele?!?!?

Beh, questa è la squadra ferragostana.

Vediamo come sarà quella eventualmente definitiva ed invernale, nel caso...

Posted (edited)
24 minuti fa, davidecar dice:

E noi con questi due vorremmo "provare a giocare" contro gente come Kabengele?!?!?

Beh anche Kabengele in difesa potrebbe aver problemi a tenere Kao. Kao va ad altezze veramente siderali dove gli altri non arrivano e sembra tirare bene anche i liberi. Per dire sulle alzate Kao non schiaccia...con le braccia è talmente più in alto del canestro che appoggia da sopra. Su un'alzata è arrivato con mezza faccia oltre il ferro ed il braccio era sopra il quadrato piccolo del tabellone....

Il grosso problema sarà in difesa, dove Kao non sembra avere la minima attitudine al rimbalzo (molto meglio Fall), prova solo a stoppare e molto probabilmente avrà grossi problemi di falli (ieri il buon Molinari gliene ha fischiati 3 o 4).

Edited by alep77