Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 minuti fa, Ronin dice:

È un tiratore : se fa 6/8 gran partita , se fa 1/7 partita di m…. 
L’anno scorso ha tirato con il 41% da tre , che valutando anche la difficoltà dei tiri presi è un’ottima percentuale. 
Per il ruolo che ha “l upgrade” sarebbe quello di attaccare in velocità l’uomo anche solo per prendere un po’ di spazio e mettere qualche tiro dalla media. Non può solo soffrire la differenza fisica contro i 4 , dall’altro lato del campo dovrebbe sfruttare il fatto di essere un 3…

Tiro dalla media? Sei satanista? Attento a non farti sentire altrimenti interviene la santa inquisizione 

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Proprio non aver portato Diprè potrebbe essere considerato un valore... 

Ovviamente scherzavo. Diciamo che non è riuscito nemmeno a creare quel "fascino"  mediatico (se così si può chiamare) per aver portato i suoi amichetti del quartierino che godono di fama (non certo per azioni a favore della società o per essere benefattori di alcun tipo... ma comunque fama è).

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

L’anno scorso ha tirato con il 41% da tre , che valutando anche la difficoltà dei tiri presi è un’ottima percentuale. 
Per il ruolo che ha “l upgrade” sarebbe quello di attaccare in velocità l’uomo anche solo per prendere un po’ di spazio e mettere qualche tiro dalla media. Non può solo soffrire la differenza fisica contro i 4 , dall’altro lato del campo dovrebbe sfruttare il fatto di essere un 3…

Il suo upgrade quest'anno sarebbe migliorare palleggio e diminuire infrazioni di passi. Ma ognuno ha i suoi upgrade da fare come disse MJ

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Ovviamente scherzavo. Diciamo che non è riuscito nemmeno a creare quel "fascino"  mediatico (se così si può chiamare) per aver portato i suoi amichetti del quartierino che godono di fama (non certo per azioni a favore della società o per essere benefattori di alcun tipo... ma comunque fama è).

Lo so che scherzavi... io no: avrei preferito le sue amiche...

• haha 1
Posted
16 ore fa, Nike59 dice:

Quindi , dopo la partitella in famiglia , qualcuno ha già capito che siamo deboli sotto canestro, poiché Fall non teneva Kao,  e Kao non teneva Fall....

E a rimbalzo ?

Male sia l'uno che l'altro non essendo presente  , mi immagino che i rimbalzi li prendesse qualcuno del pubblico. 

I rimbalzi li hanno presi fall gray brown...

Che Kao non sia da lotta a rimbalzo si è visto subito, la speranza è che migliori

Posted

Interessante leggere articolo di varesesport molto positivo su Kao perchè viene da chi ha scritto fino allo scorso anno in modo spesso critico su squadra e società. E da non presente al campus venerdì leggo aspetti che nessuno qui ha nemmeno accennato su senso della posizione , mano morbida ecc. Anzi qui molti lo hanno già battezzato , come Owens due anni fa, come il buco della squadra. Il bello di vedere le cose in modo diverso...Forse nessuna delle due versioni ci azzecca non so. Ovvio che spero si avvicini la prima al vero

Posted
3 ore fa, Ronin dice:

Dubito che questa stagione brown attacchi l'uomo, anzi è più probabile che stia sempre fuori dai 3 punti ad aspettare gli scarichi visto che abbiamo mannion e hands che vanno spesso al ferro e anche gray ed harris non disdegnano l'entrata

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Interessante leggere articolo di varesesport molto positivo su Kao perchè viene da chi ha scritto fino allo scorso anno in modo spesso critico su squadra e società. E da non presente al campus venerdì leggo aspetti che nessuno qui ha nemmeno accennato su senso della posizione , mano morbida ecc. Anzi qui molti lo hanno già battezzato , come Owens due anni fa, come il buco della squadra. Il bello di vedere le cose in modo diverso...Forse nessuna delle due versioni ci azzecca non so. Ovvio che spero si avvicini la prima al vero

Sulla mano morbida sembra di sì ha fatto 1/1 da 3. Ma tanto schiaccera' e basta. La cosa importante come già detto è che sembra tirare bene i liberi. Io con lui in attacco non vedo problemi, dietro ho più di qualche dubbio. Ed il dubbio più grande sono i minuti che potrà stare in campo causa falli

Posted
14 minuti fa, venti dice:

nemmeno accennato su senso della posizione

io l'ho accennato: fall gran senso della posizione. Kao non ha preso un rimbalzo

• ok 1
Posted
11 minuti fa, nic dice:

io l'ho accennato: fall gran senso della posizione. Kao non ha preso un rimbalzo

Oh, insomma...il Joker non abbiamo potuto ingaggiarlo, Embiid neanche. Davis e Wemby,sono già accasati. Ci siamo dovuti accontentare di Kao. Che ci vuoi fare😁

• ok 1
Posted
24 minuti fa, nic dice:

Ecco appunto due giudizi opposti, ma ci sta. A ottobre, se prima non ci saranno video di amichevoli, vedrò dal vivo

Posted
48 minuti fa, nic dice:

Fall nel primo quarto è stato l'unico a difendere, fare blocchi e prendere rimbalzi.

Posted
43 minuti fa, robokop dice:

Oh, insomma...il Joker non abbiamo potuto ingaggiarlo, Embiid neanche. Davis e Wemby,sono già accasati. Ci siamo dovuti accontentare di Kao. Che ci vuoi fare😁

Bhe c’è libero il gigante simpa, come si chiama, prendiamo lui no?

Posted
Adesso, Marcus keene dice:

Era anche l'unico senza contratto garantito 😂😂😂

Haahha è vero! Ma ho sentito la dirigenza: “quello difende e sa dove mettersi, non va bene”

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Dubito che questa stagione brown attacchi l'uomo, anzi è più probabile che stia sempre fuori dai 3 punti ad aspettare gli scarichi visto che abbiamo mannion e hands che vanno spesso al ferro e anche gray ed harris non disdegnano l'entrata

Penso anche io 

Quindi è quello che ho detto : se fa 6/8 grande partita , 1/7 malissimo 

Rispondevo a un commento che l’aveva visto bene e che deve migliorare la continuità 

Posted

Quindi, dalle parole di chi lo ha visto in campo venerdì,  questo Fall non è affatto male.

Anche Mandole mi pare che abbia fatto capire che gli piacerebbe confermarlo.

Posted
24 minuti fa, Nike59 dice:

Quindi, dalle parole di chi lo ha visto in campo venerdì,  questo Fall non è affatto male.

Se hai la possibilità di reintegrare Okeke ed invece tieni Fall vuol dire che davvero ti vuoi fare male da solo.

Posted
Il 24/08/2024 at 11:53, davidecar dice:

E noi con questi due vorremmo "provare a giocare" contro gente come Kabengele?!?!?

2 ore fa, venti dice:

Che ognuno la veda e la possa vedere in modo diverso e’ il bello del forum , certo che vederla sempre negativamente senza se e senza ma alla fine rende questi giudizi “poco interessanti” . Dico così non volendo offendere nessuno e rispettando le opinioni di tutti .

Posted
9 minuti fa, Binzaghino dice:

Se hai la possibilità di reintegrare Okeke ed invece tieni Fall vuol dire che davvero ti vuoi fare male da solo.

Su Okeke ti stai facendo un film in solitaria.

• ok 1
Posted
58 minuti fa, Nike59 dice:

Io dalle parole di Mandole ho capito l'esatto contrario.

Posted
5 ore fa, Nike59 dice:

Su Okeke ti stai facendo un film in solitaria.

Ti faccio una domanda,da quanto segui il basket?

Se Okeke viene reintegrato,entro la fine dell’anno e’ in nazionale.

• haha 2
Posted

Pre-infortunio aveva tutto per essere il pivot dell'Italbasket dei prossimi 10 anni (anche perchè di italici di 212 centimetri per 108 chili non è che ce ne siano molti, anzi...)

MA "potence is nothing without control"...

Posted
23 minuti fa, Giesse2 dice:

Pre-infortunio aveva tutto per essere il pivot dell'Italbasket dei prossimi 10 anni (anche perchè di italici di 212 centimetri per 108 chili non è che ce ne siano molti, anzi...)

MA "potence is nothing without control"...

Ma il giocatore si sta allenando in questo periodo di sospensione?

Posted
Adesso, Metallica dice:

Ma il giocatore si sta allenando in questo periodo di sospensione?

Strano che non sia stato aggregato a Milano, visto che è un loro tesserato.