Dragonheart Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 50 minuti fa, Nike59 dice: Siamo forse rimasti solo noi due a non saperlo esattamente Ma io mantengo una posizione neutrale soltanto perché faccio parte di una categoria professionale nota per le scarse doti morali e la propensione alla prostituzione intellettuale. 3
Ponchiaz Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 1 minuto fa, Dragonheart dice: Ma io mantengo una posizione neutrale soltanto perché faccio parte di una categoria professionale nota per le scarse doti morali e la propensione alla prostituzione intellettuale. Ah, un consulente finanziario...ti facevo avvocato 2
tatanka Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Io sono esaltato dalle descrizioni che il Franz ha scritto di Kao-Yama Se può stare in campo 39 minuti diventiamo giustizialisti .... 1
joe Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 Sul lato morale Okeke ha tanto lavoro da fare per essere riabilitato, da noi o altrove è solo un dettaglio. Percorso non facile che deve affrontare con aiuti specifici credo… Sul lato tecnico NON lo aspetterei di nuovo. Questa doveva essere la sua preparazione al 100% dopo le varie riabilitazioni. Ora mal che vada rientrerebbe in gruppo dopo aver perso 3 settimane di lavoro e imprinting importantissime. Ci si accordi per rinunciare al prestito. 1
venti Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Ok il roster degi altri, il nostro però è fatto da tanta gente che in Italia non ci ha mai giocato e che potrebbe sorprendere. Crediamoci ancora per un po'. Assolutamte si , non sono di certo pessimista ma non sarò io a arrabbiarsi in caso che i sodi degli altri pesino come dovrebbero
nic Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 quindi abbiamo il candidato forte per i nuovi fischi 24/25?
Sir Joe Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non è abbastanza forte, a Wes Matthews avrei perdonato l'omicidio. Vero... a Okeke perdonerei il suicidio. 1
Ponchiaz Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 1 ora fa, joe dice: Sul lato morale Okeke ha tanto lavoro da fare per essere riabilitato, da noi o altrove è solo un dettaglio. Percorso non facile che deve affrontare con aiuti specifici credo… Sul lato tecnico NON lo aspetterei di nuovo. Questa doveva essere la sua preparazione al 100% dopo le varie riabilitazioni. Ora mal che vada rientrerebbe in gruppo dopo aver perso 3 settimane di lavoro e imprinting importantissime. Ci si accordi per rinunciare al prestito. This
Binzaghino Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 1 ora fa, joe dice: Sul lato morale Okeke ha tanto lavoro da fare per essere riabilitato, da noi o altrove è solo un dettaglio. Percorso non facile che deve affrontare con aiuti specifici credo… Sul lato tecnico NON lo aspetterei di nuovo. Questa doveva essere la sua preparazione al 100% dopo le varie riabilitazioni. Ora mal che vada rientrerebbe in gruppo dopo aver perso 3 settimane di lavoro e imprinting importantissime. Ci si accordi per rinunciare al prestito. Perché secondo te Okeke non sta lavorando in maniera seria? Secondo te resta sul divano a giocare alla play ed aspettare la ns chiamata? Mi spiace deluderti ma sta lavorando sodo e se verrà reintegrato sarà già in buona forma. 1
joe Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 5 minuti fa, Binzaghino dice: Perché secondo te Okeke non sta lavorando in maniera seria? Secondo te resta sul divano a giocare alla play ed aspettare la ns chiamata? Mi spiace deluderti ma sta lavorando sodo e se verrà reintegrato sarà già in buona forma. Starà anche lavorando, ma in ambito squadra rimarrà un giro indietro, imho. 1
alep77 Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 31 minuti fa, joe dice: Starà anche lavorando, ma in ambito squadra rimarrà un giro indietro, imho. Se dovesse venire reintegrato a inizio settembre c'è ancora un mese prima dell'inizio del campionato. Nel caso peggiore si rinnova fall x altri 2/3 mesi
Ponchiaz Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 56 minuti fa, Binzaghino dice: Perché secondo te Okeke non sta lavorando in maniera seria? Secondo te resta sul divano a giocare alla play ed aspettare la ns chiamata? Mi spiace deluderti ma sta lavorando sodo e se verrà reintegrato sarà già in buona forma. Speriamo meglio della forma moviola con la quale lo si era rivisto lo scorso anno.
Nike59 Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 Vedo che molti "colpevolisti" ( non tutti, a dire il vero) all'idea del reintegro in squadra hanno dimenticato in fretta i principi e i valori ecc.ecc , e non vedono l'ora di rivederlo in campo. Vista come si è articolata l'intera faccenda, una volta completata la riabilitazione ( fisica e non ) , per mantenere un minimo di coerenza "societaria", la soluzione migliore a mio modo di vedere è transare consensualmente il contratto e iniziare con quello che abbiamo. Anche perché, a leggere le cronache, il sostituto non sembra poi così male.
Marcus keene Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: VID_20240822_134413.mp4 Anche perché, a leggere le cronache, il sostituto non sembra poi così male. Sorridente...simpatico...
tatanka Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 (edited) 15 minuti fa, Nike59 dice: ... Anche perché, a leggere le cronache, il sostituto non sembra poi così male. Non ho capito chi è il sostituto a cui ti riferisci Edited August 22, 2024 by tatanka
Nike59 Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 4 minuti fa, tatanka dice: Non ho capito chi è il sostituto a cui ti riferisci Fall
tatanka Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 1 minuto fa, Nike59 dice: Fall Mi sono perso le cronache in cui dice che è buono allora. 3
tatanka Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 2 ore fa, joe dice: Sul lato morale Okeke ha tanto lavoro da fare per essere riabilitato, da noi o altrove è solo un dettaglio. Percorso non facile che deve affrontare con aiuti specifici credo… Sul lato tecnico NON lo aspetterei di nuovo. Questa doveva essere la sua preparazione al 100% dopo le varie riabilitazioni. Ora mal che vada rientrerebbe in gruppo dopo aver perso 3 settimane di lavoro e imprinting importantissime. Ci si accordi per rinunciare al prestito. Per quel che giocherà Caruso a Milano facciamo sto scambio mantenendo invariati i libri paga e chiudiamola qui. 1
Nike59 Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 Adesso, tatanka dice: Mi sono perso le cronache in cui dice che è buono allora. Da varesenoi : "Fall si sta distinguendo per etica e approccio". Buono ? Ho scritto che non sembra poi così male. Forse un filino meglio di come sembrava Scott un anno fa di questi tempi.
Ponchiaz Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 Ho guardato su Advanced stats ed in effetti Fall ha medie altissime alla voce “Approcc” 1
Nike59 Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 (edited) 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho guardato su Advanced stats ed in effetti Fall ha medie altissime alla voce “Approcc” Di Okeke che riportano ? E poi da noi l' etica è fondamentale , o no ? Edited August 22, 2024 by Nike59
Ponchiaz Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 48 minuti fa, Nike59 dice: Di Okeke che riportano ? E poi da noi l' etica è fondamentale , o no ? A patto che tu sia un giocatore di basket però
Leasir Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 (edited) 7 ore fa, Dragonheart dice: anche se non siamo nella Grande Madre Russia, dove hanno fatto una legge molto severa ad hoc mi sa che hai capito male https://www.theguardian.com/world/2017/feb/07/putin-approves-change-to-law-decriminalising-domestic-violence Edited August 22, 2024 by Leasir
Leasir Posted August 22, 2024 Posted August 22, 2024 3 ore fa, Nike59 dice: Vedo che molti "colpevolisti" ( non tutti, a dire il vero) all'idea del reintegro in squadra hanno dimenticato in fretta i principi e i valori ecc.ecc , e non vedono l'ora di rivederlo in campo. stocazzo
Recommended Posts