Jump to content

Recommended Posts

Posted
50 minuti fa, Nike59 dice:

Siamo forse rimasti solo noi due a non saperlo esattamente 

Ma io mantengo una posizione neutrale soltanto perché faccio parte di una categoria professionale nota per le scarse doti morali e la propensione alla prostituzione intellettuale.

• haha 3
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Ma io mantengo una posizione neutrale soltanto perché faccio parte di una categoria professionale nota per le scarse doti morali e la propensione alla prostituzione intellettuale.

Ah, un consulente finanziario...ti facevo avvocato

• haha 2
Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io sono esaltato dalle descrizioni che il Franz ha scritto di Kao-Yama

Se può stare in campo 39 minuti diventiamo giustizialisti ....

• haha 1
Posted

Sul lato morale Okeke ha tanto lavoro da fare per essere riabilitato, da noi o altrove è solo un dettaglio. Percorso non facile che deve affrontare con aiuti specifici credo…

Sul lato tecnico NON lo aspetterei di nuovo. Questa doveva essere la sua preparazione al 100% dopo le varie riabilitazioni. Ora mal che vada rientrerebbe in gruppo dopo aver perso 3 settimane di lavoro e imprinting importantissime. Ci si accordi per rinunciare al prestito.

• Like 1
Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Ok il roster degi altri, il nostro però è fatto da tanta gente che in Italia non ci ha mai giocato e che potrebbe sorprendere.  Crediamoci ancora per un po'.

Assolutamte si , non sono di certo pessimista ma non sarò io a arrabbiarsi in caso che i sodi degli altri pesino come dovrebbero

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Non è abbastanza forte, a Wes Matthews avrei perdonato l'omicidio.

Vero... a Okeke perdonerei il suicidio.

• haha 1
Posted
1 ora fa, joe dice:

Sul lato morale Okeke ha tanto lavoro da fare per essere riabilitato, da noi o altrove è solo un dettaglio. Percorso non facile che deve affrontare con aiuti specifici credo…

Sul lato tecnico NON lo aspetterei di nuovo. Questa doveva essere la sua preparazione al 100% dopo le varie riabilitazioni. Ora mal che vada rientrerebbe in gruppo dopo aver perso 3 settimane di lavoro e imprinting importantissime. Ci si accordi per rinunciare al prestito.

This 

Posted
1 ora fa, joe dice:

Perché secondo te Okeke non sta lavorando in maniera seria? Secondo te resta sul divano a giocare alla play ed aspettare la ns chiamata? 
Mi spiace deluderti ma sta lavorando sodo e se verrà reintegrato sarà già in buona forma.

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Perché secondo te Okeke non sta lavorando in maniera seria? Secondo te resta sul divano a giocare alla play ed aspettare la ns chiamata? 
Mi spiace deluderti ma sta lavorando sodo e se verrà reintegrato sarà già in buona forma.

Starà anche lavorando, ma in ambito squadra rimarrà un giro indietro, imho.

• Like 1
Posted
31 minuti fa, joe dice:

Starà anche lavorando, ma in ambito squadra rimarrà un giro indietro, imho.

Se dovesse venire reintegrato a inizio settembre c'è ancora un mese prima dell'inizio del campionato. Nel caso peggiore si rinnova fall x altri 2/3 mesi

Posted
56 minuti fa, Binzaghino dice:

Speriamo meglio della forma moviola con la quale lo si era rivisto lo scorso anno.

Posted

Vedo che molti "colpevolisti" ( non tutti, a dire il vero) all'idea del reintegro in squadra hanno dimenticato in fretta i principi e i valori ecc.ecc , e non vedono l'ora di rivederlo in campo. 

Vista come si è articolata l'intera faccenda, una volta completata la riabilitazione ( fisica e non ) , per mantenere un minimo di coerenza "societaria", la soluzione migliore a mio modo di vedere è transare consensualmente il contratto e iniziare con quello che abbiamo.

Anche perché, a leggere le cronache, il sostituto non sembra poi così male.

Posted (edited)
15 minuti fa, Nike59 dice:

...

Anche perché, a leggere le cronache, il sostituto non sembra poi così male.

Non ho capito chi è il sostituto a cui ti riferisci

Edited by tatanka
Posted
2 ore fa, joe dice:

Per quel che giocherà Caruso a Milano facciamo sto scambio mantenendo invariati i libri paga e chiudiamola qui.

• Like 1
Posted
Adesso, tatanka dice:

Mi sono perso le cronache in cui dice che è buono allora.

Da varesenoi  : "Fall si sta distinguendo per etica e approccio".

Buono ? Ho scritto che non sembra poi così male.

Forse un filino meglio di come sembrava Scott un anno fa di questi tempi.

Posted (edited)
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ho guardato su Advanced stats ed in effetti Fall ha medie altissime alla voce “Approcc”

Di Okeke che riportano  ?

E poi da noi l' etica è fondamentale , o no ?

Edited by Nike59
Posted
48 minuti fa, Nike59 dice:

Di Okeke che riportano  ?

E poi da noi l' etica è fondamentale , o no ?

A patto che tu sia un giocatore di basket però

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Vedo che molti "colpevolisti" ( non tutti, a dire il vero) all'idea del reintegro in squadra hanno dimenticato in fretta i principi e i valori ecc.ecc , e non vedono l'ora di rivederlo in campo. 

stocazzo