Binzaghino Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 28 minuti fa, davidecar dice: E noi con questi due vorremmo "provare a giocare" contro gente come Kabengele?!?!? Kabengele lo terrà Okeke.
Nike59 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 (edited) Con Spencer e Ulaneo non è che ci siamo lasciati alle spalle due fuoriclasse.... Edited August 24, 2024 by Nike59
venti Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 39 minuti fa, davidecar dice: E noi con questi due vorremmo "provare a giocare" contro gente come Kabengele?!?!? Togli il vorremmo e metteci il giochiamo punto. E Fall non è che fosse in cima ai desideri di luglio della società
seth Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 52 minuti fa, alep77 dice: Beh anche Kabengele in difesa potrebbe aver problemi a tenere Kao. Kao va ad altezze veramente siderali dove gli altri non arrivano e sembra tirare bene anche i liberi. Per dire sulle alzate Kao non schiaccia...con le braccia è talmente più in alto del canestro che appoggia da sopra. Su un'alzata è arrivato con mezza faccia oltre il ferro ed il braccio era sopra il quadrato piccolo del tabellone.... Il grosso problema sarà in difesa, dove Kao non sembra avere la minima attitudine al rimbalzo (molto meglio Fall), prova solo a stoppare e molto probabilmente avrà grossi problemi di falli (ieri il buon Molinari gliene ha fischiati 3 o 4). Ecco, lavorare sul fargli prendere i rimbalzi, fare tagliafuori e attenzione ai falli, visto che centimetri e atletismo ci sono. Fall se si accontenta di fare il terzo lungo (può dare minuti da 4?) sarebbe da tenere a cifre opportune, visto che fa legna ed è professionista serio, diversamente dal possibile reintegrato.
robokop Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 1 ora fa, Metallica dice: FallKao Le Twin Towers varesine. Come Parrish e McHale,o Olajuwon e Sampson,Porzingins e Tatum,Don Camillo e l' onorevole Peppone o Gianni e Pinotto... 1
alep77 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 41 minuti fa, seth dice: Ecco, lavorare sul fargli prendere i rimbalzi, fare tagliafuori e attenzione ai falli, visto che centimetri e atletismo ci sono. Fall se si accontenta di fare il terzo lungo (può dare minuti da 4?) sarebbe da tenere a cifre opportune, visto che fa legna ed è professionista serio, diversamente dal possibile reintegrato. Fall da 4 non penso proprio. Si può presumere che il 4 di riserva sia Gray visto che ieri è stato lui, e non Alviti, a marcare Brown
alep77 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 Infine sul mercato e sulla situazione Okeke Mandole dice: “Non è una scelta facile quella che dobbiamo fare per chiudere il roster. Ci stiamo prendendo tutto il tempo a nostra disposizione, dobbiamo essere sicuri e pensare bene a come muoverci per questo tassello“.
Metallica Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 Salto a due iniziale fra Fall e KAO. KAO prende la palla come se stoppasse e la manda "in calcio d'angolo" dove Mannion si butta per recuperarla. Dovrebbe essere uno dei nuovi schemi graditi a Nico e per il quale aveva detto "mi piace questa squadra".
venti Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 1 ora fa, davidecar dice: Ok, ma allora la nostra dirigenza la smetta di "gettar sabbia negli occhi" a tifosi parlando di play off...l'anno scorso siamo partiti "senza" 1, 4 e 5...nel corso della stagione abbiamo rimediato 1 e 5 ma perso il 2. Quest'anno partiamo "senza" 4 e 5...il risultato finale non potrà essere molto diverso dallo scorso anno. Ora dal realismo di chi dice, Kao o non Kao ( 2 anni fa Owens o non Owens per dire), che visti i rooster delle altre ( ricordiamoci trieste budget doppio al nostro..) dobbiamo lottare e salvarci al tarpare le ali dell'entusiasmo di coach giocatori e pubblico, quando tra po e salvezza mon è che ci saranno magari 2/3 vittorie, credo si possa concedere ottimismo a chi si vede davanti 500 persone per un semplice allenamento
venti Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 1 minuto fa, venti dice: Ora dal realismo di chi dice, Kao o non Kao ( 2 anni fa Owens o non Owens per dire), che visti i rooster delle altre ( ricordiamoci trieste budget doppio al nostro..) dobbiamo lottare e salvarci al tarpare le ali dell'entusiasmo di coach giocatori e pubblico, quando tra po e salvezza mon è che ci saranno magari 2/3 vittorie, credo si possa concedere ottimismo a chi si vede davanti 500 persone per un semplice allenamento E aggiungo anche gli abbonati perchè se si va a vedere il numero di posti rimasti liberi, qualcuno mi dice che sono forse un quarto. Ma credo che non abbiano mesdo in vendita tutti i posti, se no avremmo già circa 3600 abbonati. Per dira che è umano dire che si punta ai po e non dire : guardateguardate che il 15 o il 16 in classifica è nostro
Marcus keene Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 1 ora fa, davidecar dice: Ok, ma allora la nostra dirigenza la smetta di "gettar sabbia negli occhi" a tifosi parlando di play off...l'anno scorso siamo partiti "senza" 1, 4 e 5...nel corso della stagione abbiamo rimediato 1 e 5 ma perso il 2. Quest'anno partiamo "senza" 4 e 5...il risultato finale non potrà essere molto diverso dallo scorso anno. 1 lo abbiamo rimediato alla grande mi sembra (Mannion), adesso mi sembra prematuro.... abbiamo già bocciato Kao e Alviti ?
Ponchiaz Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 C’è sempre chi aspira ad avere un quattro stazzato alla Zampolini qua dentro. Deal with it
Chris0 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 (edited) 1 ora fa, davidecar dice: Kao potrebbe diventare un pivot titolare da LBA tra 1 o 2 anni...Alviti non è un 4 come Brown del resto. 24 Agosto. Cita Magari fosse...io aspiro ad avere una squadra che non si faccia sempre "sodomizzare" dai Bilan e Burnel di turno con la scusa della favoletta che il nostro è il basket del futuro. Che poi a dirla tutta direi che non siamo gli unici a essere stati battuti spalle a canestro dalla retrocessa Brescia lo scorso anno, ma che parlo a fare… Edited August 24, 2024 by Chris0
Ponchiaz Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 C’è gente che aspira a trovare la Fiorentina in un ristorante di sushi, ma noi portiamo pazienza
Chris0 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 5 minuti fa, davidecar dice: Anche io sto portando pazienza con il gestore del ristorante che prova a convincermi che mi sta servendo una Fiorentina e invece è una Paillard. Era una paillard anche due anni fa, di questi tempi. Evidentemente due mesi di frollatura fanno miracoli…
Chris0 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 1 minuto fa, davidecar dice: Ai posteri l'ardua sentenza. Appunto: ai posteri, non al 24 Agosto.
Giesse2 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 15 minuti fa, davidecar dice: Anche io sto portando pazienza con il gestore del ristorante che prova a convincermi che mi sta servendo una Fiorentina e invece è una Paillard. L'osso magari c'è, ma attaccato c'è davvero di molto poco, in termini di ciccia...
Nike59 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 Quindi , dopo la partitella in famiglia , qualcuno ha già capito che siamo deboli sotto canestro, poiché Fall non teneva Kao, e Kao non teneva Fall.... E a rimbalzo ? Male sia l'uno che l'altro : non essendo presente , mi immagino che i rimbalzi li prendesse qualcuno del pubblico.
Nike59 Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 41 minuti fa, davidecar dice: Ma non era nevessarai la partitella di ieri per capirlo. Era da capire fin dall'inizio che , avendo tenuto Mannion, avremmo avuto in squadra più di un giocatore su cui scommettere ( incluso Okeke). Ma pretendere di sapere il 24 agosto quali scommesse si vinceranno e quali si perderanno mi sembra un po' fuori luogo. Io aspetterei un paio di mesetti almeno
Emmemme Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 51 minuti fa, davidecar dice: Ma non era nevessarai la partitella di ieri per capirlo. Mi chiedo che ci fai qua a scrivere...dovresti inviare CV a società professionistiche x fare il Gm 1 3
Metallica Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 Brown visto ieri è un'ottima riconferma. Il suo problema è la continuità all'interno della stessa gara. Se migliora questo aspetto sarà un grosso vantaggio.
Sir Joe Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Era da capire fin dall'inizio che , avendo tenuto Mannion, avremmo avuto in squadra più di un giocatore su cui scommettere ( incluso Okeke). Ma pretendere di sapere il 24 agosto quali scommesse si vinceranno e quali si perderanno mi sembra un po' fuori luogo. Io aspetterei un paio di mesetti almeno Si capirà tutto dopo le prime 10 partite di campionato: chi è da tagliare, se i P.O. saranno o meno alla nostra portata, se Mandole è un buon allenatore... tutto... ma alla 10 giornata. Non una partita prima.
Mentadent Ruttolibero Posted August 24, 2024 Posted August 24, 2024 Il 23/8/2024 at 09:28, Ponchiaz dice: Non ho letto che sia stato sospeso senza stipendio, un provvedimento peraltro molto diffuso anche nel “mondo che viviamo noi” Se viene regolarmente pagato, a maggior ragione dovrebbe pagare lui lo stipendio di Fall (o di chi lo sostituisce). È da 12 mesi che sta a Varese, ben pasciuto, curato e coccolato... avesse dato un valore aggiunto uno. Dico uno. Neanche Diprè è stato in grado di portarci al palazzetto..
Sir Joe Posted August 25, 2024 Posted August 25, 2024 8 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Se viene regolarmente pagato, a maggior ragione dovrebbe pagare lui lo stipendio di Fall (o di chi lo sostituisce). È da 12 mesi che sta a Varese, ben pasciuto, curato e coccolato... avesse dato un valore aggiunto uno. Dico uno. Neanche Diprè è stato in grado di portarci al palazzetto.. Proprio non aver portato Diprè potrebbe essere considerato un valore... 1
Ronin Posted August 25, 2024 Posted August 25, 2024 11 ore fa, Metallica dice: Brown visto ieri è un'ottima riconferma. Il suo problema è la continuità all'interno della stessa gara. Se migliora questo aspetto sarà un grosso vantaggio. È un tiratore : se fa 6/8 gran partita , se fa 1/7 partita di m…. L’anno scorso ha tirato con il 41% da tre , che valutando anche la difficoltà dei tiri presi è un’ottima percentuale. Per il ruolo che ha “l upgrade” sarebbe quello di attaccare in velocità l’uomo anche solo per prendere un po’ di spazio e mettere qualche tiro dalla media. Non può solo soffrire la differenza fisica contro i 4 , dall’altro lato del campo dovrebbe sfruttare il fatto di essere un 3…
Recommended Posts