Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 ore fa, Nike59 dice:

Vedo che molti "colpevolisti" ( non tutti, a dire il vero) all'idea del reintegro in squadra hanno dimenticato in fretta i principi e i valori ecc.ecc , e non vedono l'ora di rivederlo in campo. 

Vista come si è articolata l'intera faccenda, una volta completata la riabilitazione ( fisica e non ) , per mantenere un minimo di coerenza "societaria", la soluzione migliore a mio modo di vedere è transare consensualmente il contratto e iniziare con quello che abbiamo.

Anche perché, a leggere le cronache, il sostituto non sembra poi così male.

Se Fall non è male allora Okeke è Wilt Chamberlain.

Fall onesto mestierante da L2,Okeke ( testa di vitello) però è un 2003 di 213 centimetri che ha tutto il potenziale per essere il centro titolare di una squadra di serie A.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
18 ore fa, alep77 dice:

Se dovesse venire reintegrato a inizio settembre c'è ancora un mese prima dell'inizio del campionato. Nel caso peggiore si rinnova fall x altri 2/3 mesi

Nel frattempo però lo stipendio di Fall lo paga Okeke. Perché in un mondo normale (non nel mondo sportivo, mi pare ormai di aver inteso) le minchiate le paga e le rimedia chi le ha combinate. 

Questa storia che l'ambito sportivo è per certi versi così diverso dal mondo che viviamo noi inizia a indurmi al tripudio intestinale. Prenderò una limonata preventiva.

• haha 1
Posted
36 minuti fa, Binzaghino dice:

Fall onesto mestierante da L2,Okeke ( testa di vitello) però è un 2003 di 213 centimetri che ha tutto il potenziale per essere il centro titolare di una squadra di serie A.

*aveva 

perchè le vere condizioni post infortunio nessuno le conosce 

Posted
33 minuti fa, Binzaghino dice:

Okeke ( testa di vitello) però è un 2003 di 213 centimetri che ha tutto il potenziale per essere il centro titolare di una squadra di serie A.

Sicuro? Per me ha ancora tutto da dimostrare. 

Fra l'altro in serie A ha giocato solo le poche partite in cui ha vestito la maglia di Varese nella scorsa stagione. 

Poi gli auguro con tutto il cuore di riuscire a mettere a frutto il potenziale che ha, ma al momento è  una scommessa da vincere.

• ok 1
Posted (edited)

Ma Okeke non lo sta pagando Milano?  noi lo abbiamo rimesso in piede dall'infortunio a condizione che Milano pagasse lo stipendio.... mi sembrava il minimo, ma facciamo la badante? la croce rossa....?

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Nel frattempo però lo stipendio di Fall lo paga Okeke. Perché in un mondo normale (non nel mondo sportivo, mi pare ormai di aver inteso) le minchiate le paga e le rimedia chi le ha combinate. 

Questa storia che l'ambito sportivo è per certi versi così diverso dal mondo che viviamo noi inizia a indurmi al tripudio intestinale. Prenderò una limonata preventiva.

Non ho letto che sia stato sospeso senza stipendio, un provvedimento peraltro molto diffuso anche nel “mondo che viviamo noi”

Posted
52 minuti fa, Marcus keene dice:

Ma Okeke non lo sta pagando Milano?  noi lo abbiamo rimesso in piede dall'infortunio a condizione che Milano pagasse lo stipendio.... mi sembrava il minimo, ma facciamo la badante? la croce rossa....?

Si si Milano mi ha pagato anche il mio abbonamento per andare a sostenerlo 

• haha 2
Posted
56 minuti fa, Marcus keene dice:

Così han sempre scritto i giornali l'anno scorso all'arrivo di Okeke.

Posted

Un noto giornale di Varese scrisse citando fonti della PallVa «Ne seguiremo noi la fase di recupero, il contratto si attiverà nel momento in cui sarà pronto per tornare a giocare».

A me par di capire che quantomeno in parte lo si pagasse noi.

Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Sarebbe meglio fosse una "testa di manzo"... così... tanto per evitare tentazioni...

Posted (edited)

Serie A Unipol 2024/25, la preseason delle 16 squadre: Oggi a Varese allenamento a porte a parte   :doh[1]::doh[1]:

Per oggi, venerdì 23 agosto, l'Openjobmetis Varese aprirà le porte della propria palestra per uno scrimmage interno alle ore 18.00.

Edited by fabioRE
  • haha 1
Posted

CAMBIA IL PRECAMPIONATO DI VARESE CHE PARTECIPERÀ AL TORNEO CIUTAT DE MAÒ

ago 23, 2024

Pallacanestro Varese comunica una variazione nel programma del proprio precampionato. I biancorossi, infatti, venerdì 13 e sabato 14 settembre parteciperanno al torneo Estrella Damm "Ciutat de Maò" che si terrà a Minorca insieme a Menorca e Real Madrid.

Risultano pertanto annullate l’amichevole contro Pistoia, precedentemente programmata mercoledì 11 settembre a Fidenza, e lo scrimmage contro Cividale, che doveva tenersi sabato 14 settembre al Campus di Varese.

Posted
1 ora fa, meltemi dice:

Così è meglio 

Allora diciamo che fino a che non è tornato a giocare lo ha pagato Milano e varese ha pagato le cure riabilitative

Posted

Su pianeta basket danno Librizzi recuperato per metà settembre e quindi ( ne deduco ) già schierabile per la prima di campionato 

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Qualcuno è al campus?

Io sono molto dispiaciuto di non esserci però proprio non avevo voglia. 

Bordello di gente. Arrivato e uscito , caldo insopportabile.

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Qualcuno è al campus?

Io sono molto dispiaciuto di non esserci però proprio non avevo voglia. 

Presente

Posted
45 minuti fa, marisa dice:

Io soffro il caldo ma per la mia squadra questo e altro

Il problema è che alle 18 non si vedeva nemmeno uno spicchio di campo. Purtroppo non aveva senso rimanere senza avere possibilità di vedere. Atmosfera bella, per lo meno quella l' ho percepita