Jump to content

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grandissima goduria !

Libro pazzesco, una prova da Mannion ma difendendo duro!

Kao che cancella Cackett e Libro che gli segna in faccia momenti cruciali della gara.

Hands da cacciare fino alle ultime 3 azioni …

godiamoci la vittoria dai.

Bologna Bologna , vaffanculo !! 😬

• Like 2
Posted
21 minuti fa, Virgus dice:

Ci sei mancato nello skybox targato Ponchiaz mentre sorseggiavamo dom perignon e ammiravamo kao cancellare cacchet 

“Spremuta d’arancia in bicchieri di cristallo”

Posted

È tutto grazie alle nostre maglie No violenza. I nostri avversari ci hanno ascoltato.

Scherzi a parte, grande partita. 

Certo, tirare bene da fuori aiuta, però nell'atteggiamento.

Ora sotto coi rinforzi.

Posted
16 minuti fa, Grampasso dice:

Caroselli di auto in zona Masnago, sembra una vittoria ai mondiali di calcio! 😂

Ma non era un pubblico ormai americano che veniva a vedere lo show di chissà cosa non so? Che a pensarci 4 ballerine in campo le abbiamo viste da anni...e cos'altro c'è  di americanate? Forse 4000 entusiasti per apertura skybox? Grande pubblico per una bella vittoria sofferta e voluta da tutti e chissenefrega per qualche ora se la virtù era stanca

• ok 1
Posted

andare a leggere il loro forum quando perdono da sempre è una goduria

si possono leggere dei commenti molto eleganti come questi:

"Perdere con dei gabinetti mi da noia"

"Perso contro una squadra che predica antibasket davanti a una tifoseria che è una latrina a cielo aperto."

in culo stronzi 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

• Like 6
  • haha 3
Posted

sono talmente ebbro di felicità che mi sono persino dimenticato di dare da mangiare al cane

è venuto a reclamare le crocchette vicino alla finestra, poverino :doh[1]:🐶

• haha 4
Posted
39 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque bravi tutti. Anche hands che in qualche occasione avrei strozzato, ma ha messo punti buoni ed è stato presente a rimbalzo e nei recuperi. Pure Kao quasi sempre fuori posizione ma oggi almeno abbastanza frenetico e intenso da dare comunque fastidio a bolognesi (anche se zizic lo ha portato a scuola più volte).

Unico assente, forse giustificato dalla situazione, Brown. Poco da fare contro un Nino che stasera voleva sbranarsi shengelia e polonara.

Harris tenero, ma capace di un canestro in reverse da Michael Jordan.

Solido Alviti, che ha fatto il possibile per limitare belinelli. Utile Fallo, sempre attento e reattivo.

Bene anche carrarmatino Assui con due penetrazioni ottime e impegno in difesa.

Libro for sindaco.

Bene anche il Mandolero che non è stato stanco stasera ma con tanta garra. A farne le spese Hands e Brown che si sono beccati il cazziatone!

Posted

Chi c’era … potrà raccontarla x anni questa serata … 

Da domani torniamo alla realtà …

PS: a pochi minuti dalla fine ho visto scendere dagli skybox i figli di Scola con gli amici per andare a bordo capo a festeggiare … ma loro hanno pagato il box ?! :-)

Posted

Pallacanestro Varese in modalità carpe diem, sta vendendo di tutto su Instragram da i biglietti per Varese-Venezia al merchandising! 😂

• Like 1
  • haha 2
Posted

Ho apprezzato moltissimo il cambio punitivo di Mandole su Hands a inizio terzo quarto. 
Tra l’altro ha pure fruttato perché il buon Hands ha poi (incredibilmente) fatto un paio di giocate difensive decisive.

• Like 1
Posted (edited)
9 minuti fa, stevie dice:

Pallacanestro Varese in modalità carpe diem, sta vendendo di tutto su Instragram da i biglietti per Varese-Venezia al merchandising! 😂

Store da aggiornare direi … troppa foga di di far soldi facili …

image0.jpeg

Edited by Fabsche73
  • haha 1
Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Ho apprezzato moltissimo il cambio punitivo di Mandole su Hands a inizio terzo quarto. 
Tra l’altro ha pure fruttato perché il buon Hands ha poi (incredibilmente) fatto un paio di giocate difensive decisive.

Non voglio illudermi ma ho visto entrambi i coach ben dentro la partita con tante interazioni con la squadra e i giocatori parlare spesso con la panchina. Speriamo 🤞🏻 

Posted
Il 09/11/2024 at 18:35, RobertoPG dice:

La sconfitta è certa e in questa situazione vorrei vedere la migliore prestazione stagionale della squadra, che obbiettivamente e realisticamente come miglior risultato possibile può arrivare al max alla sconfitta onorevole.

Diciamo con scarto tra i 10 e max 15 punti. Certo sarebbe ancor meglio entro i 10 .....

(Sgraaat) 

Beh ....... In questi casi si dice: " felice di essere smentito " :P :D

Posted
13 ore fa, Ponchiaz dice:

E allora andiamo a sparare i nostri 85 possessi, sapendo che loro ne avranno 110.

e invece no

come contro Pistoia non abbiamo perso la lotta a rimbalzo, in più abbiamo buttato via meno palloni

risultato: 80 possessi noi contro 72 loro

Posted (edited)
4 minuti fa, fabioRE dice:

e invece no

come contro Pistoia non abbiamo perso la lotta a rimbalzo, in più abbiamo buttato via meno palloni

risultato: 80 possessi noi contro 72 loro

Bravo questo una chiave di lettura. Nino ha indicato la strada e poi Libro ci ha portato fino alla fine. Ripeto il play c è. Guardiamo ad altro 

Edited by peter pan
Posted

Grande partita giocata con convinzione e determinazione.

Librizzi ha due coglioni che fanno provincia.

JJ super come Alviti.

Mandole deciso e decisivo. JJ a curare Tucker dopo il break iniziale, deciso a panchinare Hands per il suo approccio soft, e Brown per la sua difesa a sguardo.

Non ha avuto paura di mandare in campo Assui o di giocare senza centro per adeguarsi a Banchi.

Sta sera c'è molto del suo in questa vittoria 

• Like 3
Posted

Abbiamo sfatato un altro tabù:

non avevamo mai vinto negli ultimi campionati contro le + forti, le prime due, e cioè mil' ano e castel maggiore !

Negli ultimi 2/3 campionati ci avevano vinto un po' tutte le ns antagoniste x la salvezza, anche da ultime in classifica (vedi Brindisi anno scorso) ottenendo punti preziosi.

E noi mai, mai ma proprio mai !

E invece stasera........ Ci siamo riusciti anche noi !!!

Adesso speriamo bene con i nuovi acquisti.

Concludendo ....... SEMPRE FORZA VARESEEEEEE !!! 🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️

• ok 1
Posted
41 minuti fa, Fabsche73 dice:

Chi c’era … potrà raccontarla x anni questa serata … 

Da domani torniamo alla realtà …

PS: a pochi minuti dalla fine ho visto scendere dagli skybox i figli di Scola con gli amici per andare a bordo capo a festeggiare … ma loro hanno pagato il box ?! 🙂

Io ero seduto proprio sotto il loro box, e prima della partita  Fontana e Luis si sono messi a chiaccherare dietro di me. Io, che NON sono un pettegolo, mi sono OVVIAMENTE fatto i cazzi loro..

Alla domanda di Fontana se ci fossero possibilità di vittoria, El General ha risposto: "è dura, molto dura, ma io ci credo, credo che possiamo vincere. Sono contento della squadra che abbiamo costruito (!), abbiamo qualche giocatore in uscita (non ho sentito bene i nomi) ma con i nuovi ingressi inizierà il nostro campionato. Dopo la pausa inizierà il nostro campionato". Be, devo dire che ci aveva visto lungo sulla partita di oggi!

Partita veramente molto emozionante, una delle più belle degli ultimi anni...bravissimi tutti! Parlare di Libro è superfluo, personalmente mi è piaciuto un sacco Nino, soprattutto all'inizio...duro e fisico, credo che questo servisse come il pane alla nostra squadra.

PS: comunque ragazzi, una parola su Belinelli: allucinante...guardarlo muoversi per smarcarsi, senza palla in mano, è incredibile. Se sono rimasti in partita fino alla fine è solo per merito suo.

Forza Varese e sotto con la prossima!

• Like 2