Binzaghino Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 1 ora fa, walk dice: Io fatico a trovare una squadra al momento piu scarsa di noi nonostante la profezia del binza su Cantù Cantù purtroppo è più avanti di noi però con 2 innesti possiamo recuperarli. Oggi a Brescia non hanno difeso per nulla però in attacco hanno fatto abbastanza bene.
robocop Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 1 ora fa, walk dice: Io fatico a trovare una squadra al momento piu scarsa di noi nonostante la profezia del binza su Cantù Non ti sforzare troppo,che poi ti sanguina il naso.
Nike59 Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 Solo due innesti per recuperare Cantù? Considerando Ireogbu o no? La faccenda mi incuriosisce, specialmente se guardo la classifica.
Binzaghino Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 (edited) 4 minuti fa, Nike59 dice: Solo due innesti per recuperare Cantù? Considerando Ireogbu o no? La faccenda mi incuriosisce, specialmente se guardo la classifica. Iroegbu +1 lungo. Altrimenti ci piallano quando giochiamo contro. Loro hanno avuto un calendario più difficile del nostro,mi sembra evidente. Le loro 2 trasferte erano più dure delle nostre 2. Edited October 26, 2025 by Binzaghino 1
stevie Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 Anche Udine di un altro pianeta. A noi minimo serve un lungo, poi c’è la scelta sciagurata di firmare Freeman senza considerare che nel migliore delle ipotesi sarà pronto a gennaio. Ops, il nostro campionato inzierà a gennaio, ora un paio di innesti e inizia il precampionato.
sertar Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 Cantù Treviso e Sassari sono messe male almeno quanto Varese. Bene invece Udine non particolarmente fortunata. E a proposito di Cantù Okeke non entrato dopo i 4 minuti della settimana scorsa. 1
stevie Posted October 26, 2025 Posted October 26, 2025 41 minuti fa, Binzaghino dice: Iroegbu +1 lungo. Altrimenti ci piallano quando giochiamo contro. Loro hanno avuto un calendario più difficile del nostro,mi sembra evidente. Le loro 2 trasferte erano più dure delle nostre 2. Bisogna capire se i “nostri” hanno capito che serve un lungo, e anche se lo avessero capito è molto più facile trovare un buon esterno, motivo per cui temo si andrà in questa direzione, mantenendo la voragine sotto canestro. Comunque con tutte le pippe che abbiamo in squadra non capisco perché si voglia pagare la luxury tax e passare al 6+6 invece di salutarne un paio e investire le risorse sui cambi.
nic Posted November 1, 2025 Posted November 1, 2025 11 minuti fa, tatanka dice: Stasera primo cambio di coach Giochiamo domani 2
seth Posted November 1, 2025 Posted November 1, 2025 12 minuti fa, tatanka dice: Stasera primo cambio di coach Eh temo anche io che per il buon Bullo la strada finisca qui. Vincini buon giocatore, al posto di Ladurner non sarebbe stato male. Thomas molto involuto. Sassari forse messa anche peggio di noi nel formare un collettivo. Speriamo bene perché Cremona è meglio del previsto, quindi bisogna trovare le due da mettere dietro.
tatanka Posted November 1, 2025 Posted November 1, 2025 2 minuti fa, seth dice: Eh temo anche io che per il buon Bullo la strada finisca qui. Vincini buon giocatore, al posto di Ladurner non sarebbe stato male. Thomas molto involuto. Sassari forse messa anche peggio di noi nel formare un collettivo. Speriamo bene perché Cremona è meglio del previsto, quindi bisogna trovare le due da mettere dietro. Dobbiamo trovare le 6 da mettere dietro.
Metallica Posted November 1, 2025 Posted November 1, 2025 Sassari con la sconfitta farà interventi sulla squadra e si rinforzerà. Noi potremmo essere ultimissimi fra 3 turni. Se non arriva un'altro rinforzo si mette male.
tatanka Posted November 1, 2025 Posted November 1, 2025 (edited) 3 ore fa, Metallica dice: Sassari con la sconfitta farà interventi sulla squadra e si rinforzerà. Noi potremmo essere ultimissimi fra 3 turni. Se non arriva un'altro rinforzo si mette male. A quel punto noi faremo interventi e ci rafforzeremo e altri saranno messi malissimo ma faranno interventi ...... che al mercato mio padre compró Edited November 1, 2025 by tatanka 4
Marcus keene Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Treviso pensava di fare il campionato over...? Olisevicius 32 Ragland 36 Stephens 36 Pinkins 32 Muhammad -ali 31
magog Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Ma Tv-Ts che percentuali da 2 e da 3 per entrambe.
Giesse2 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 4 ore fa, Marcus keene dice: Treviso pensava di fare il campionato over...? Olisevicius 32 Ragland 36 Stephens 36 Pinkins 32 Muhammad -ali 31 Manca ancora Weber 33 però.
Giesse2 Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 https://www.prealpina.it/pages/veljko-mrsic-un-ex-varese-per-sassari-396028.html 1
MarkBuford Posted November 3, 2025 Posted November 3, 2025 7 minuti fa, walk dice: Sarà un piacere rivederlo!! Soprattutto se dovesse allenare come ha allenato a Varese.
RobertoPG Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 13 ore fa, MarkBuford dice: Soprattutto se dovesse allenare come ha allenato a Varese. Eh beh il ns Mark è sempre attento ai dettagli, alle sfumature, ai particolari insomma che possono sfuggire o a cui molti non fanno caso....... D' altra parte il bene supremo è la vittoria di VARESE (e lo sarà sempre !).
meteora Posted November 5, 2025 Posted November 5, 2025 Meanwhile in quel di Trapani: - il presidente della Provincia (proprietaria dello stadio) autorizza l'avvocatura a promuovere l'azione giudiziaria per recuperare 111.000 di bollette non pagate e Antonini annuncia denunce e richieste di danni milionarie, minacciando di portare via anche seggiolini e panchine; - il comune annuncia l'avvio dell'iter per la revoca della convenzione d'uso del palazzetto che sarebbe decaduta dopo la trasformazione da società dilettantistica ad s.r.l. (oltre a bollette per 130.000) e Antonini idem come sopra; - (questa è meno recente) Telesud, la tv di Antonini, è sparita dal digitale terrestre e trasmette solo in streaming dopo che Rai Way aveva spento il segnale per il mancato pagamento dei canoni
Binzaghino Posted November 5, 2025 Posted November 5, 2025 Il 26/10/2025 at 21:14, sertar dice: Cantù Treviso e Sassari sono messe male almeno quanto Varese. Bene invece Udine non particolarmente fortunata. E a proposito di Cantù Okeke non entrato dopo i 4 minuti della settimana scorsa. Ma davvero pensi che una squadra con italiani come De Nik-Bortolani-Moraschini-Basile e Okeke sia messa male come noi? Noi oltre ad avere degli italiani non di altissimo livello ci permettiamo di regalare 2 stranieri sempre. 1
Binzaghino Posted November 5, 2025 Posted November 5, 2025 1 ora fa, meteora dice: Meanwhile in quel di Trapani: - il presidente della Provincia (proprietaria dello stadio) autorizza l'avvocatura a promuovere l'azione giudiziaria per recuperare 111.000 di bollette non pagate e Antonini annuncia denunce e richieste di danni milionarie, minacciando di portare via anche seggiolini e panchine; - il comune annuncia l'avvio dell'iter per la revoca della convenzione d'uso del palazzetto che sarebbe decaduta dopo la trasformazione da società dilettantistica ad s.r.l. (oltre a bollette per 130.000) e Antonini idem come sopra; - (questa è meno recente) Telesud, la tv di Antonini, è sparita dal digitale terrestre e trasmette solo in streaming dopo che Rai Way aveva spento il segnale per il mancato pagamento dei canoni Trapani ho la paura che la farà franca ancora.
Recommended Posts