Ponchiaz Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Impreparazione comunque imbarazzante da entrambi i lati del campo
walk Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Ma xche quei cambi di merda a fine dei quarti ? Xche??? in un minuto abbiamo regalato 4 punti e x fortuna loro hanno sbagliato due tripla roba che se prendi un 10-0 puoi anche restare negli spogliatoi. X il resto diciamo che con un play la squadra gira un po’ meglio e soprattutto con due lunghi siamo meno sodomizzati del solito. Il problema al momento la mano fredda di Alviti è lo zero totale da libro e assui che probabilmente non stanno x nulla bene.
seth Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Comunque il problema non è prendere una guardia fisicata, ma prendere un sostituto di Freeman che chiaramente non può giocare. Sotto patiamo, ma 21 tiri da 3 in un tempo non saranno troppi se segnati col 30%? Con Renfro e NK si tiene un po' meglio, ma se non si rientra... Libro non sta in piedi e Alviti così è una tassa. Ike non sembra male per ora, ma non basterà.
RobertoPG Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Io vorrei che Moody segnasse almeno 2 dico 2 punti prima di salutarci. Forza ragazzi dai ! Voglio almeno vedere impegno & grinta !!!
Giobbo Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 1 minuto fa, seth dice: Comunque il problema non è prendere una guardia fisicata, ma prendere un sostituto di Freeman che chiaramente non può giocare. Sotto patiamo, ma 21 tiri da 3 in un tempo non saranno troppi se segnati col 30%? Con Renfro e NK si tiene un po' meglio, ma se non si rientra... Libro non sta in piedi e Alviti così è una tassa. Ike non sembra male per ora, ma non basterà. Il doppio lungo mobile è evidente che è la nostra configurazione migliore. Però noi cerchiamo un altro esterno. Mah. 1
Giobbo Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Adesso, RobertoPG dice: Io vorrei che Moody segnasse almeno 2 dico 2 punti prima di salutarci. Forza ragazzi dai ! Voglio almeno vedere impegno & grinta !!! Ne ha già fatti 3.
baloncesto Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Adesso, RobertoPG dice: Io vorrei che Moody segnasse almeno 2 dico 2 punti prima di salutarci. Forza ragazzi dai ! Voglio almeno vedere impegno & grinta !!! ma non ha messo il ns primo tiro della partita ? da 3 per giunta ?
RobertoPG Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Adesso, Giobbo dice: Ne ha già fatti 3. Ah ok scusate. Ho gente a casa e la sto vedendo a sprazzi.
walk Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 1 minuto fa, Giobbo dice: Ne ha già fatti 3. È a posto anche per il prossimo anno
venti Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Il modo di difendere soprattutto se li attaccano un po'veloci è da retrocessione, in attacco a tratti spaesati, speriamo per l'innesto recente e da assimilare e per i missili di Moody.
alep77 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Io continuo a non capire i 17 minuti concessi ad Alviti.
Ponchiaz Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 6 minuti fa, Ronin dice: Freeman tre minuti? Infortunio o merito suo ? Alviti ha comprato i minuti di tutti
luca Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 5 minuti fa, Giobbo dice: Il doppio lungo mobile è evidente che è la nostra configurazione migliore. Però noi cerchiamo un altro esterno. Mah. Però questo Freeman è deleterio
Sir Joe Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 5 minuti fa, luca dice: Però questo Freeman è deleterio Non è deleterio, poverino... è un ex giocatore. Va bene aspettarlo ma, se tra 2 settimane rimarrà questa roba... saluti!
Sir Joe Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 (edited) 4 minuti fa, nic dice: Sempre detto che Moody è un grande Sempre detto che Moody è uno str... che giocava a farsi tagliare senza perdere l'ingaggio... Edited November 2, 2025 by Sir Joe 1
alep77 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Una squadra di imbecilli!!! Come si fa a non fare fallo avendone ancora due da spendere
Recommended Posts