Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 ore fa, tento dice:

Scontri salvezza?????

Con SS, Cantù e Cremona. Tu pensi di essere già matematicamente salvo? Io credo che 2-4 punti potrebbero essere necessari. Certamente battendo Treviso di 4 siamo virtualmente salvi.

• Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
31 minuti fa, Marcus keene dice:

Per riuscire a retrocedere in questa stagione bisogna impegnarsi tanto, non deve essere facile.......

Beh, ci siamo quasi riusciti in un'annata da 17 vittorie....

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Vincere assolutamente per fare un favore alla squadra di mio figlio😂😂😂😂.

Tra di noi del forum cerchiamo di aiutarci.😉

Però in A2 magari qualche minuto lo fanno giocare! 😀

• haha 2
Posted
23 ore fa, Fran dice:

Certamente battendo Treviso di 4 siamo virtualmente salvi.

Questa è notevole...

Posted
1 ora fa, tento dice:

Questa è notevole...

Ci sono tanti punti in palio ancora, spero che nella squadra non siano convinti di essere già salvi come molti nel forum, perché questo ci potrebbe far approcciare la prossima partita molto male.

Posted

Se parliamo di salvezza "aritmetica",  aritmeticamente, a oggi, sono salve 5 squadre.

Se parliamo di salvezza in termini di probabilita' , di dati storici, di valutazioni strettamente sportive, ecc.ecc., possiamo dirlo tranquillamente : siamo salvi.

La partita di domenica ( sicuramente complicata ) serve per capire se oltre alla salvezza possiamo portare a casa qualcosa di meglio.

• ok 1
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Se parliamo di salvezza "aritmetica",  aritmeticamente, a oggi, sono salve 5 squadre.

Se parliamo di salvezza in termini di probabilita' , di dati storici, di valutazioni strettamente sportive, ecc.ecc., possiamo dirlo tranquillamente : siamo salvi.

La partita di domenica ( sicuramente complicata ) serve per capire se oltre alla salvezza possiamo portare a casa qualcosa di meglio.

Stiamo sempre parlando di battere, in casa nostra, l'ultima in classifica.

• haha 1
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

A proposito di statistiche nel 2020-2021, con campionato a 15 squadre nel finale, causa esclusione della Virtus Roma, Cantù è retrocessa con 18 punti e noi ci siamo salvati con 20.

Posted
1 minuto fa, Fran dice:

A proposito di statistiche nel 2020-2021, con campionato a 15 squadre nel finale, causa esclusione della Virtus Roma, Cantù è retrocessa con 18 punti e noi ci siamo salvati con 20.

Infatti, non piu' tardi di due mesi fa scrissi qui sul forum che secondo me la quota salvezza era a 20 punti.

Con Treviso ancora ferma a 6 punti a nove gare dalla fine oggi si colloca piu' in basso,  fra i 16-18 punti a stare larghi.

Posted (edited)

Domenica vinciamo , così la brigata potrà smettere di far le seghe ai grilli 

Edited by Virgus
Posted
12 ore fa, Fran dice:

Nel campionato 2020-21, alla 21° giornata, noi e Cantù avevamo 12 punti non 6.

Posted
20 minuti fa, sertar dice:

Nel campionato 2020-21, alla 21° giornata, noi e Cantù avevamo 12 punti non 6.

Dettagli.

• ok 1
Posted (edited)

Obbiettivo non dichiarato sono i playoff.....e ....poi......che provino a venire a Varese a vincere...(i playoff sono l'unica cura per resuscitare Freeman)

Edited by Marcus keene
  • haha 1
Posted

Prepartita Varese Treviso,ricordo al pubblico pagante una doverosa accoglienza ai signori,Marcelo Nicola, allenatore e spaccatore di naso in passato al nostro poz, Alessandro Cappelletti reo a Trapani di inseguire e tentare di venire alle mani con il nostro Taze Moore solo per aver schiacciato a partita quasi conclusa e infine a Briante Weber per avere preso in giro i nostri tifosi a partita conclusa a Treviso.

Grazie, io non sarò presente ma confido in voi (mi piacerebbe recepirlo anche solo guardando la partita in TV)

• Like 1
Posted
16 ore fa, Fran dice:

Non ti viene in soccorso neppure la statistica, Cantù in quella stagione fece 3 vittorie nelle ultime 9 giornate

Posted (edited)
4 ore fa, Ellediluca dice:

Prepartita Varese Treviso,ricordo al pubblico pagante una doverosa accoglienza ai signori,Marcelo Nicola, allenatore e spaccatore di naso in passato al nostro poz, Alessandro Cappelletti reo a Trapani di inseguire e tentare di venire alle mani con il nostro Taze Moore solo per aver schiacciato a partita quasi conclusa e infine a Briante Weber per avere preso in giro i nostri tifosi a partita conclusa a Treviso.

Grazie, io non sarò presente ma confido in voi (mi piacerebbe recepirlo anche solo guardando la partita in TV)

Anche Croswell che nella partita giocata a Varese con Napoli ha aizzato il pubblico ed è stato espluso

Edited by alep77
Posted
18 ore fa, Fran dice:

A livello matematico in un campionato a 15 squadre puoi retrocedere anche con 28 punti 

Posted
6 ore fa, Ellediluca dice:

Ottimo reminder!