Binzaghino Posted March 22 Posted March 22 (edited) Napoli 54 rimbalzi, Varese 34 rimbalzi. Per fortuna loro si erano indebolìti sotto canestro. Edited March 22 by Binzaghino
robocop Posted March 22 Posted March 22 11 minuti fa, Lochmančuk dice: Veramente tutto poco decifrabile non si capisce come questa squadra possa avere delle versioni così diverse da una settima all’altra, da squadra più o meno compatta a una che vive di azioni personali con poco senso, Bipolarismo cestistico misto mediocrità.
Ponchiaz Posted March 22 Posted March 22 Un saluto anche alla coppa, sarà contento il nostro presidente
simon89 Posted March 22 Posted March 22 33 minuti fa, Fabsche73 dice: Purtroppo temo che le vittorie recenti abbiano tranquilllizzato l’ambiente e dato che sono di fatto tutti “partenti” (Libro compreso …) sara’ un lungo garbage time… più garbage di quello visto fino ad oggi … Partono anche i tifosi però a una certa
Fabsche73 Posted March 22 Posted March 22 1 minuto fa, simon89 dice: Partono anche i tifosi però a una certa … cambiano…
alep77 Posted March 22 Posted March 22 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Un saluto anche alla coppa, sarà contento il nostro presidente In coppa ci si arriva perché lo vuole la società, il resto non interessa a nessuno tranne che ai tifosi
meteora Posted March 22 Posted March 22 Più che un problema di atteggiamento - almeno all'ingresso in campo - io vedo un problema di percentuali. Se la filosofia è "tiriamo sempre e solo da tre e chissene se non abbiamo dei gran tiratori", la partita comincia conun sontuoso 0/9 (se non ricordo male) e il trend va avanti per tutto il primo tempo (credo che verso la fine del secondo quarto fossimo intorno al 5%) è inevitabile che si accumulino tonnellate di frustrazione e vada a ramengo anche tutto il resto.
seth Posted March 22 Posted March 22 5 minuti fa, meteora dice: Più che un problema di atteggiamento - almeno all'ingresso in campo - io vedo un problema di percentuali. Se la filosofia è "tiriamo sempre e solo da tre e chissene se non abbiamo dei gran tiratori", la partita comincia conun sontuoso 0/9 (se non ricordo male) e il trend va avanti per tutto il primo tempo (credo che verso la fine del secondo quarto fossimo intorno al 5%) è inevitabile che si accumulino tonnellate di frustrazione e vada a ramengo anche tutto il resto. Ma alcuni tiri erano decisamente senza senso, senza costruzione, senza logica. Cosa serve in una serata in cui non ci prendi, tirare così tanto senza aver costruito alcunché prima? Ora gli incursori non ci mancano e nemmeno i rollanti. A me sembra stupido accontentarsi di un approccio così rinunciatario. E comunque, con una squadra in crisi, parti con una intensità elevata e gli dai subito una mazzata psicologica. Se parti molle come un fico e gli dai fiducia, poi sei fritto. Partita preparata male, giocata male e gestita peggio. 1
Ronin Posted March 22 Posted March 22 55 minuti fa, Lochmančuk dice: Veramente tutto poco decifrabile non si capisce come questa squadra possa avere delle versioni così diverse da una settima all’altra, da squadra più o meno compatta a una che vive di azioni personali con poco senso, Settimana scorsa partitona! Siamo riusciti a battere in casa all’ultimo respiro la squadra già praticamente retrocessa ed eravamo a meno cinque a pochi minuti dalla fine 1
Freddy Posted March 22 Posted March 22 Vista in differita. Tutta... A che ora inizia la partita vera?
Ponchiaz Posted March 22 Posted March 22 Se i giocatori non hanno voglia di difendere il coach può fare poco. Rimane da capire perché non abbiano voglia di difendere
Giesse2 Posted March 22 Posted March 22 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-strapazzata-a-napoli-408545.html
Freddy Posted March 22 Posted March 22 Varese deve giocare con frenesia sia in attacco che in difesa. Se gli avversari vanno sotto ritmo si blocca sia l'attacco che, inspiegabilmente, la difesa
MarkBuford Posted March 22 Posted March 22 33 minuti fa, Ponchiaz dice: Se i giocatori non hanno voglia di difendere il coach può fare poco. Rimane da capire perché non abbiano voglia di difendere Perché l'attacco invece... Se fai due punti in un quarto non vinci neanche se metti un coperchio al canestro. 1
Ponchiaz Posted March 22 Posted March 22 18 minuti fa, MarkBuford dice: Perché l'attacco invece... Se fai due punti in un quarto non vinci neanche se metti un coperchio al canestro. Si ma noi attacchiamo meglio, non “Bene” comunque, da ribalzo o da palla recuperata. A difesa schierata siamo questi. Con quello che doveva ridicolizzare Totè a far la guardia, dai
fabioRE Posted March 22 Posted March 22 4 ore fa, meteora dice: Non male il plus minus di Alviti... non stava bene messo in campo con supporto medico
fabioRE Posted March 22 Posted March 22 4 ore fa, Nike59 dice: Mi gira ancora di più pensando che abbiamo salvato il posto a Magro atteso e salutato all'uscita, mi interessava sapere qualche particolare su Scafati-Brescia di due anni fa, quella dei coriandoli alla fine mi ha congedato con "in bocca al lupo!" azz... siamo davvero messi così male?
MarkBuford Posted March 23 Posted March 23 7 ore fa, Metallica dice: Varese ha finito le energie nervose e le ambizioni. Speriamo sia solo quello. 1
Ponchiaz Posted March 23 Posted March 23 (edited) Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season. Edited March 23 by Ponchiaz 1 1
Marcus keene Posted March 23 Author Posted March 23 (edited) Adesso è tutto chiaro.......( il sospetto mi era già venuto) perdere contro Napoli non è facile, ci vuole un certo impegno... Edited March 23 by Marcus keene
Fantatrader Posted March 23 Posted March 23 mi è andata di c... che ero via e non ho visto lo scempio... Ma se si credono già in vacanza, allora non gli diamo più lo stipendio, poi vediamo…
florob Posted March 23 Posted March 23 7 ore fa, peter pan dice: Se hanno finito la stagione che ce lo dicano eh A volte le parole non servono...
Recommended Posts