Jump to content

Recommended Posts

• Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Lochmančuk dice:

Veramente tutto poco decifrabile non si capisce come questa squadra possa avere delle versioni così diverse da una settima all’altra, da  squadra più o meno compatta a una che vive di azioni personali con poco senso, 😤

Bipolarismo cestistico misto mediocrità. 

Posted
33 minuti fa, Fabsche73 dice:

Purtroppo temo che le vittorie recenti abbiano tranquilllizzato l’ambiente e dato che sono di fatto tutti “partenti” (Libro compreso …) sara’ un lungo garbage time… più garbage di quello visto fino ad oggi …

Partono anche i tifosi però a una certa 

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un saluto anche alla coppa, sarà contento il nostro presidente

In coppa ci si arriva perché lo vuole la società, il resto non interessa a nessuno tranne che ai tifosi

Posted

Più che un problema di atteggiamento - almeno all'ingresso in campo - io vedo un problema di percentuali.

Se la filosofia è "tiriamo sempre e solo da tre e chissene se non abbiamo dei gran tiratori", la partita comincia conun sontuoso 0/9 (se non ricordo male) e il trend va avanti per tutto il primo tempo (credo che verso la fine del secondo quarto fossimo intorno al 5%) è inevitabile che si accumulino tonnellate di frustrazione e vada a ramengo anche tutto il resto.

Posted
5 minuti fa, meteora dice:

Più che un problema di atteggiamento - almeno all'ingresso in campo - io vedo un problema di percentuali.

Se la filosofia è "tiriamo sempre e solo da tre e chissene se non abbiamo dei gran tiratori", la partita comincia conun sontuoso 0/9 (se non ricordo male) e il trend va avanti per tutto il primo tempo (credo che verso la fine del secondo quarto fossimo intorno al 5%) è inevitabile che si accumulino tonnellate di frustrazione e vada a ramengo anche tutto il resto.

Ma alcuni tiri erano decisamente senza senso, senza costruzione, senza logica. Cosa serve in una serata in cui non ci prendi, tirare così tanto senza aver costruito alcunché prima? Ora gli incursori non ci mancano e nemmeno i rollanti. A me sembra stupido accontentarsi di un approccio così rinunciatario. E comunque, con una squadra in crisi, parti con una intensità elevata e gli dai subito una mazzata psicologica. Se parti molle come un fico e gli dai fiducia, poi sei fritto. Partita preparata male, giocata male e gestita peggio.

• ok 1
Posted
55 minuti fa, Lochmančuk dice:

Veramente tutto poco decifrabile non si capisce come questa squadra possa avere delle versioni così diverse da una settima all’altra, da  squadra più o meno compatta a una che vive di azioni personali con poco senso, 😤

Settimana scorsa partitona! Siamo riusciti a battere in casa all’ultimo respiro la squadra già praticamente retrocessa ed eravamo a meno cinque a pochi minuti dalla fine 

• Mah! 1
Posted

Se i giocatori non hanno voglia di difendere il coach può fare poco.

Rimane da capire perché non abbiano voglia di difendere 

Posted

Varese deve giocare con frenesia sia in attacco che in difesa. Se gli avversari vanno sotto ritmo si blocca sia l'attacco che, inspiegabilmente, la difesa

Posted
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se i giocatori non hanno voglia di difendere il coach può fare poco.

Rimane da capire perché non abbiano voglia di difendere 

Perché l'attacco invece...

Se fai due punti in un quarto non vinci neanche se metti un coperchio al canestro.

• haha 1
Posted
18 minuti fa, MarkBuford dice:

Perché l'attacco invece...

Se fai due punti in un quarto non vinci neanche se metti un coperchio al canestro.

Si ma noi attacchiamo meglio, non “Bene” comunque, da ribalzo o da palla recuperata. A difesa schierata siamo questi.

Con quello che doveva ridicolizzare Totè a far la guardia, dai

Posted
4 ore fa, meteora dice:

Non male il plus minus di Alviti...

non stava bene

messo in campo con supporto medico

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Mi gira ancora di più pensando che abbiamo salvato il posto a Magro

atteso e salutato all'uscita, mi interessava sapere qualche particolare su Scafati-Brescia di due anni fa, quella dei coriandoli

alla fine mi ha congedato con "in bocca al lupo!" :cry:

azz... siamo davvero messi così male?

Posted (edited)

Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore 

image.thumb.png.feac8fe70747cf947798821c2e16af48.png

Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season.

Edited by Ponchiaz
  • Ehh! 1
  • Sigh! 1
Posted (edited)

Adesso è tutto chiaro.......( il sospetto mi era già venuto) perdere contro Napoli non è facile, ci vuole un certo impegno...

Edited by Marcus keene
Posted

mi è andata di c... che ero via e non ho visto lo scempio...
Ma se si credono già in vacanza, allora non gli diamo più lo stipendio, poi vediamo…