bodhisattva Posted May 10 Posted May 10 (edited) . st'altro anno facciamo tombola, 10 nuovi ma ci pensa il Greco, So' Greche Edited May 10 by bodhisattva
Ronin Posted May 10 Posted May 10 Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ?
Lelouch VI Britannia Posted May 10 Posted May 10 Adesso, Ronin dice: Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ? Si 1
nic Posted May 10 Posted May 10 1 minuto fa, Ronin dice: Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ? Io si
baloncesto Posted May 10 Posted May 10 2 minuti fa, Ronin dice: Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ? anch'io eh
simon89 Posted May 10 Posted May 10 5 minuti fa, baloncesto dice: comunque se Moore dovesse presentarsi al tradizionale saluto finale in piazza fategli capire in modo garbato che può andare a c....e stasera sarà a Malpensa 3
florob Posted May 10 Posted May 10 3 minuti fa, Ronin dice: Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ? Certo, anche perchè se aspetto la squadra che fa i po per vincere lo scudetto...
Ponchiaz Posted May 10 Posted May 10 4 minuti fa, Ronin dice: Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ? Certo
Scottie Posted May 10 Posted May 10 4 minuti fa, simon89 dice: stasera sarà a Malpensa Credo Moore si sia già accordato in settimana (spero non firmato) per la lega canadese
Paolo#6 Posted May 10 Posted May 10 Non ha scelto Bofogna contro chi giocare nei P.O. La scelta l’ha fatta MerdaMilano!
florob Posted May 10 Posted May 10 Il delitto perfetto: una squadra apparentemente poco motivata batte la seconda in classifica e una squadra senza stimoli va a vincere a Trieste. Nel frattempo noi... 1
serginho70 Posted May 10 Posted May 10 giusto così. considerato l'intero campionato non meritiamo i playoff
florob Posted May 10 Posted May 10 Moore per una volta in sintonia con la società: questi po non s'avevano da fare. 2
Il mazzulatore 2022 Posted May 10 Posted May 10 10 minuti fa, nic dice: Alviti vai a xagare Non è stato il peggiore… assolutamente. Se fosse stato un campione giocava a Milano. Disastro gli stranieri tranne il finlandese
Il mazzulatore 2022 Posted May 10 Posted May 10 4 minuti fa, Scottie dice: Credo Moore si sia già accordato in settimana (spero non firmato) per la lega canadese Che professionista 1
alep77 Posted May 10 Posted May 10 4 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Non è stato il peggiore… assolutamente. Se fosse stato un campione giocava a Milano. Disastro gli stranieri tranne il finlandese Non è stato il peggiore????? 1
florob Posted May 10 Posted May 10 2 minuti fa, alep77 dice: Non è stato il peggiore????? Secondo me oggi peggio Renfro e Stewart
alep77 Posted May 10 Posted May 10 10 minuti fa, Scottie dice: Credo Moore si sia già accordato in settimana (spero non firmato) per la lega canadese Ma questa roba da dove esce? Anche perché avendo un +1 e Varese che dovrebbe liberarlo
Il mazzulatore 2022 Posted May 10 Posted May 10 13 minuti fa, Scottie dice: Credo Moore si sia già accordato in settimana (spero non firmato) per la lega canadese Ammazza che livello
Recommended Posts