Giobbo Posted May 28 Author Posted May 28 1 ora fa, joe dice: E invece… Questo lo salvo per il futuro. 1
marisa Posted May 28 Posted May 28 15 ore fa, nic dice: io ogni tanto ci penso. Ma Maynor? o l'altro, come si chiamava quello della tripla indicando l'orologio? 38 ANNI actual sulla panchina OKC in terza fila come vice
RobertoPG Posted May 29 Posted May 29 19 ore fa, Reggie Theus dice: È un articolo interessante ma io ho dei forti dubbi sulla sostenibilità di questo modello e sulla sua trasferibilità al di fuori degli USA. Guardavo stamattina il costo dei biglietti a NY per la finale NBA: pare che il biglietto minimo costi $3.050. I dubbi sono ancora maggiori per uno sport (minore) come il basket europeo che, nonostante un prodotto di alta qualità (sportiva) come l'Eurolega, sopravvive solo grazie ai "ricchi scemi". Figuriamoci il campionato italiano... Comunque, a proposito di ricavi (da merchandising) ora mi interessa solo capire se ho ancora a casa la maglietta di Mannion o se l'ho già usata per pulire il pavimento Quella che avevo - Red Mamba - me l' ha chiesta il mio figliolo e gliel'ho ceduta. La usa negli allenamenti (mi pare che gli abbia tagliato le maniche) = promozione Umbria FIP - o divisione regionale 2
Ponchiaz Posted June 1 Posted June 1 (edited) Si pensa alla Champions league stando alla Prealpina. Sarebbe l’unico modo per Cardinale di giocarla e pare porterebbe Leao in uscita dal Milan Edited June 1 by Ponchiaz 2 3
florob Posted June 1 Posted June 1 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Si pensa alla Champions league stando alla Prealpina. Sarebbe l’unico modo per Cardinale di giocarla e pare porterebbe Leao in uscita dal Milan Neanche così il 4 stazzato....
Binzaghino Posted June 1 Posted June 1 (edited) Qui si sentono circolare nomi di una certa importanza,vuoi vedere che…… Edited June 1 by Binzaghino
venti Posted June 1 Posted June 1 32 minuti fa, Binzaghino dice: Qui si sentono circolare nomi di una certa importanza,vuoi vedere che…… Ma a Cantù la squadra del figlio? Cardinale ha cambiato provincia?
Binzaghino Posted June 1 Posted June 1 41 minuti fa, venti dice: Ma a Cantù la squadra del figlio? Cardinale ha cambiato provincia? Mi sarei quasi rotto le palline di queste storie. Questo è il forum di Varese,onderagionpercui gradirei parlare di Varese. Se hai interessi su Cantù e su mio figlio puoi scrivermi in privato che tento di rispondere alle tue domande.
venti Posted June 1 Posted June 1 3 minuti fa, Binzaghino dice: Mi sarei quasi rotto le palline di queste storie. Questo è il forum di Varese,onderagionpercui gradirei parlare di Varese. Se hai interessi su Cantù e su mio figlio puoi scrivermi in privato che tento di rispondere alle tue domande. Orsù non volevo essere ironico verso di te, ma accostare nomi importanti a Varese mi sembrava strano e irreale. Comunque scusa , spero che accetti un in bocca al lupo per tuo figlio, sincero
Giobbo Posted June 1 Author Posted June 1 1 ora fa, Binzaghino dice: Qui si sentono circolare nomi di una certa importanza,vuoi vedere che…… Finché non vedo, non credo (non a te in particolare, in generale).
seth Posted June 1 Posted June 1 Ma quali sono questi nomi importanti che girano? Giusto per sognare un po' che non costa niente...
Binzaghino Posted June 1 Posted June 1 1 ora fa, venti dice: Orsù non volevo essere ironico verso di te, ma accostare nomi importanti a Varese mi sembrava strano e irreale. Comunque scusa , spero che accetti un in bocca al lupo per tuo figlio, sincero Grazie per l’augurio. Per il resto ti assicuro che tra i procuratori girano davvero nomi di spessore accostati a Varese,non sono per nulla abituato anch’io e spero davvero si concretizzi una situazione che ci porterebbe ad essere un po’ più protagonisti in campionato. 1
venti Posted June 1 Posted June 1 3 minuti fa, Binzaghino dice: Grazie per l’augurio. Per il resto ti assicuro che tra i procuratori girano davvero nomi di spessore accostati a Varese,non sono per nulla abituato anch’io e spero davvero si concretizzi una situazione che ci porterebbe ad essere un po’ più protagonisti in campionato. Ok
Lelouch VI Britannia Posted June 2 Posted June 2 12 ore fa, Binzaghino dice: Grazie per l’augurio. Per il resto ti assicuro che tra i procuratori girano davvero nomi di spessore accostati a Varese,non sono per nulla abituato anch’io e spero davvero si concretizzi una situazione che ci porterebbe ad essere un po’ più protagonisti in campionato. 1
venti Posted June 2 Posted June 2 Se non firma Alviti , Veronesi pare sia già di Brescia, dalle parole di Ferrari, che avrebbe anche Wheatle 1
tento Posted June 2 Posted June 2 54 minuti fa, venti dice: Se non firma Alviti , Veronesi pare sia già di Brescia, dalle parole di Ferrari, che avrebbe anche Wheatle Ferrari che se arriva un'offerta venderebbe la società al volo. Unica condizione la continuità a Brescia ed in A1. Motivo per cui non ha potuto accontentare il suo amicone Petrucci e l'americano
sertar Posted June 2 Posted June 2 Quando NBA Europe ingloberà la Roma di Doncic che fine fa quella di Matjasic? In federazione si sono posti il problema, prima di avallare la sparizione di piazze storiche? Per descrivere la situazione, senza sforzarmi troppo, la "vigna de' cojoni" di Pasquino ci starebbe bene 1
Giesse2 Posted June 2 Posted June 2 10 minuti fa, sertar dice: Quando NBA Europe ingloberà la Roma di Doncic che fine fa quella di Matjasic? In federazione si sono posti il problema, prima di avallare la sparizione di piazze storiche? Per descrivere la situazione, senza sforzarmi troppo, la "vigna de' cojoni" di Pasquino ci starebbe bene Ma chi l'ha detto che NBA Europe ingloba Doncic e non Matiasic, che ha un amico importante (leggi Tillman Fertitta, proprietario di Houston e ambasciatore americano in Italia)? E come potrebbe la FIP dire tu si e tu no, in base agli attuali regolamenti? Chiedo eh.
Giesse2 Posted June 2 Posted June 2 34 minuti fa, tento dice: Ferrari che se arriva un'offerta venderebbe la società al volo. Unica condizione la continuità a Brescia ed in A1. Motivo per cui non ha potuto accontentare il suo amicone Petrucci e l'americano Pieno il mondo di chi compra una società dove oggi il proprietario (non più sponsor, avendo venduto Germani al fondo Eurizion che ha mantenuto una sponsorizzazione da 500mila euro) va in tasca per 5 milioni l'anno. Eh si, il basket è rimessa, e pure pesante....
sertar Posted June 2 Posted June 2 11 minuti fa, Giesse2 dice: Ma chi l'ha detto che NBA Europe ingloba Doncic e non Matiasic, che ha un amico importante (leggi Tillman Fertitta, proprietario di Houston e ambasciatore americano in Italia)? E come potrebbe la FIP dire tu si e tu no, in base agli attuali regolamenti? Chiedo eh. Se per questo possono essere anche tre di Roma, ma permanente una.
Giesse2 Posted June 2 Posted June 2 9 minuti fa, sertar dice: Se per questo possono essere anche tre di Roma, ma permanente una. E questo è evidente. Ma per quale motivo dovrebbe scegliere Doncic e non Matiasic non è chiaro...
Ponchiaz Posted June 2 Posted June 2 La nostra campagna acquisti ha un sempre un che di Longobarda di Oronzo Canà 1
sertar Posted June 2 Posted June 2 11 minuti fa, Giesse2 dice: E questo è evidente. Ma per quale motivo dovrebbe scegliere Doncic e non Matiasic non è chiaro... Per una lega nascente il nome di Doncic è più pesante di Matjasic, più attrattivo per futuri investitori. Ma è solo la mia idea.
Giesse2 Posted June 2 Posted June 2 Adesso, sertar dice: Per una lega nascente il nome di Doncic è più pesante di Matjasic, più attrattivo per futuri investitori. Ma è solo la mia idea. Una lega nascente su voto/approvazione del board dei prpprietari della lega principale. Della quale Tillman Fertitta fa parte...
venti Posted June 2 Posted June 2 A mio inadeguato modo di vedere forse le idee chiare su ciò che sarà nbaeurope le avranno in parte i promotori dell'iniziativa, che non metteranno milioni a caso ma che d'altronde non hanno nemmeno certezze su quello che a loro importa: il ritorno economico dell'utilizzo delle arene ecc. Con gli occhi varesecentrici che Scola abbia aderito all'iniziativa può non essere mala cosa, dipende da tanti fattori( assicurazione del permanere dell'identità pallacanestro varese, del campionato a Masnago , non intromissione del fondo Usa su scelte tecniche ecc.) Fattori che non è nemmeno facile considerare immodificabili con i tempi che corrono. Magari gli anni più belli potrebbero essere i prossimi immediati quando potremmo beneficiare degli investimenti, ancora per campionati e coppe tradizionali prima del parto effettivo nbaeurope. Poi che ci siano altri modi per stare al passo con squadre sempre più foraggiate da fondi come Roma 1, 2 Napoli e chissà oltre, non saprei e magari ha ragione chi dice: meglio poveri che...in pratica come siamo stati finora. Bravo chi ha già previsto tutto 1
Recommended Posts