Dragonheart Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Soprattutto quando cade abbondante nei giorni lavorativi.... La CGIL ha manifestato preoccupazione in ordine al fatto che la neve, reazionaria e fascista, possa rovinare lo siopero zenerale di venerdì.
tatanka Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 (edited) La neve occupa il terzo-quarto posto fra le cose piu'apprezzate dall' uomo di sinistra.. Soprattutto quando cade abbondante nei giorni lavorativi.... Mah, la mia assenza di domani è programmata da tempo. Assenza che comunque viene, ampiamente, compensata dal telelavoro. E, giustappunto, questa notte telelavorerò, visto che sarò di supporto a qualcuno che passerà la notte in una centrale telefonica. Se una nevicata ti impedisce di svolgere la tua attività indipendente è solo perchè hai sbagliato la pianificazione delle location di casa e azienda. Se domani nevicasse tanto potrebbe comunque essere un problema anche per me. Edited December 9, 2008 by tatanka
Ponchiaz Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Se una nevicata ti impedisce di svolgere la tua attività indipendente è solo perchè hai sbagliato la pianificazione delle location di casa e azienda. Indipendentemente dal lavoro indipendente mi aspetto che i comuni svanghino via la neve senza sosta. A meno che i primi ad accogliere l'invito a stare a casa non siano proprio loro. Io pago, loro svangano.
Virgus Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 E, giustappunto, questa notte telelavorerò, visto che sarò di supporto a qualcuno che passerà la notte in una centrale telefonica. Da quando lavori per la linea erotica gay della Pappons & Pappons ?
tatanka Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Da quando lavori per la linea erotica gay della Pappons & Pappons ? Da quando ho mandato il CV ad Emaz mettendo i dati e le esperienze di Spiff ed allegando la foto di Ale div. Mi ha richiamato subito: Emaz - abbiamo un posto per lei Io - che culo! Emaz - grazie, me lo dicono in tanti.
fachiro Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 (edited) http://www.varesenotizie.it/territorio/6-v...ci-risiamo.html moltiplicate per 2 almeno, mescolate giovedì con venerdì (cioè gran pioggia giovedì e un paio di centimetri a esagerare, forse, per venerdì). domani mattina sarà divertente Edited December 9, 2008 by fachiro
Il_Cinghiale Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Ore 2:30, tratta Cavaria-Gallarate-Samarate bella imbiancata (4-5cm circa), zero mezzi di pulizia incrociati, zero strade pulite e qualche guidatore, già nel panico, che procede a 10Km/h. Vien giù bene.
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 6.30...spalo tra le bestemmie
Lucaweb Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 6.30...spalo tra le bestemmie A Varese si va, ma rimane giù bene...spero non si ripeta il macello dell'altro giorno...
ROOSTERS99 Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 (edited) Lasciato Varese alle 6.45; strade bianche e mezzi in azione. Idem autostrada per Gallarate. Un bel VAFFANCULO ALLA SOCIETA' AUTOSTRADE per le 2 sole porte Telepass fuori uso entrambe a Gallarate !! Da Verghera a Lonate un pena di lumache morte a 10 Km/h.... Ore 9.05: su Malpensa pioviggine e 4 dita di neve al suolo. Edited December 10, 2008 by ROOSTERS99
alberto Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 ore 9. prendo autostrada eccezionalmente a gallarate per andare a sesto calende. di solito la prendo a besnate. l'autostrada per varese è chiusa fin da gallarate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me non importa, tanto vado per sesto, solo che l'ho fatta tutta incolonnato dietro agli spartineve. in sostanza, ci ho messo 35 minuti contro i 16/20 del solito... nota di colore: a gallarate ci sono 10 cm per le strade, ora piove grosso, e nessuno è passato a pulire...
Ale Div. Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Caro guidatore timoroso, se vedi nero per terra, NON E' NEVE, SI CHIAMA ASFALTO! E' solo un po' bagnato, ma è come quando piove! Porca troia ... oltre alle FS di merda, anche i guidatori di sto gran cazzo che quando vedono i campi imbiancati, vanno a 10 Km/h ... e se li superi a 30 km/h, ti sfarfallano pure con gli abbaglianti ... come a dire: criminale, cazzo fai?? MA STAI A CASA!!
charismatic enigma Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 a bizzozero ha riniziato a fioccare che dio la manda....
fachiro Posted December 10, 2008 Author Posted December 10, 2008 http://www.varesenotizie.it/territorio/var...empo-reale.html
Roberto Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Zona Luino- Brinzio-Varese 50 cm di neve . Occhio agli alberi rotti in mezzo alla strada. Stamattina ci ho messo meno del solito ad andare al lavoro, contando anche il tempo perso nei testacoda volontari..
ROOSTERS99 Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Caro guidatore timoroso, se vedi nero per terra, NON E' NEVE, SI CHIAMA ASFALTO! E' solo un po' bagnato, ma è come quando piove! Porca troia ... oltre alle FS di merda, anche i guidatori di sto gran cazzo che quando vedono i campi imbiancati, vanno a 10 Km/h ... e se li superi a 30 km/h, ti sfarfallano pure con gli abbaglianti ... come a dire: criminale, cazzo fai?? MA STAI A CASA!! E solitamente, i suddetti, viaggiano con gomma estiva, liscia............ AFFANCULO !!
alberto Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 http://www.varesenotizie.it/territorio/var...empo-reale.html bravo fachi che scrivi su varese notizie. però qui a sesto, adesso, sta fioccando di brutto!!
alberto Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 E solitamente, i suddetti, viaggiano con gomma estiva, liscia............ AFFANCULO !! io viaggio solo con gomma estiva, ma ci metto un po' ad inserire il panic mode...
corny Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Chi deve viaggiare verso est Bergamo, Brescia, Verona lo faccia senza problemi, solo acqua, qui la neve non si è proprio vista.
charismatic enigma Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 anche a bizzozero ininterrotamente...
Ponchiaz Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Sto telelavorando. Sono caduti delgi enormi rami nel bosco prossimo a casa mia. Scene dall'apocalisse. A Luvinate strade praticabili dalle 10.
Miki24 Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Che bella la neve...ma che freddo che fa... Qui a Cislago ha smesso da un bel pezzo e ora sta piovendo, ma a Tradate stava ancora fioccando
Dragonheart Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 In varese, macchine relativamente poche, prese a schizzare i pedoni. A proposito dei pedoni: marciapiedi e zona, appunto, pedonale, in condizioni penose (neve, paciugo, pozze d'acqua, ecc...). Se stanotte dovesse mai decidere di gelare, domani l'ortopedia esplode.
Recommended Posts