Ponchiaz Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Quello che é incomprensibile é come tu abbia potuto stringere la mano a Tatanka ma non a Rooster, Stefano ABC, Virgus e Mangusta che sono lí ad un cm. Ma forse questo Tatanka sta diventando un idolo superiore all'intero WW e io sono solo geloso. PS. Lavala quella mano, se come credo il buon Tat stava consumando il uo classico sfilatino allo zola, tra un giorno puzzerai come un riesumatore di cadaveri.
EmaZ Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Quello che é incomprensibile é come tu abbia potuto stringere la mano a Tatanka ma non a Rooster, Stefano ABC, Virgus e Mangusta che sono lí ad un cm. Ma forse questo Tatanka sta diventando un idolo superiore all'intero WW e io sono solo geloso. PS. Lavala quella mano, se come credo il buon Tat stava consumando il uo classico sfilatino allo zola, tra un giorno puzzerai come un riesumatore di cadaveri. Ragionando meglio la cosa che mi sorprende di più è che c'è stata una strana, pericolosa, antidemocratica congiunzione social-comunista in quel palazzetto.....secondo me stan tramando qualche cosa
tatanka Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Quello che é incomprensibile é come tu abbia potuto stringere la mano a Tatanka ma non a Rooster, Stefano ABC, Virgus e Mangusta che sono lí ad un cm. Ma forse questo Tatanka sta diventando un idolo superiore all'intero WW e io sono solo geloso. PS. Lavala quella mano, se come credo il buon Tat stava consumando il uo classico sfilatino allo zola, tra un giorno puzzerai come un riesumatore di cadaveri. Ieri la partita è stata post-cena. Mi sono lavato le mani prima di uscire. Joe, forse non ho capito, bene, sei quello che ho incontrato mentre uscivamo dal palazzetto?
Virgus Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) Ragionando meglio la cosa che mi sorprende di più è che c'è stata una strana, pericolosa, antidemocratica congiunzione social-comunista in quel palazzetto.....secondo me stan tramando qualche cosa Non ti preoccupare : i due veterocomunisti sedevano alla DESTRA mia e di Roosters ! Vorrei inoltre far notare che Tatanka è arrivato al palazzetto trafelato solo al fischio d'inizio mentre Les si è presentato all'intervallo : a mio avviso hanno fatto entrambi tardi perchè nel pomeriggio erano a Roma per la manifestazione ... Edited December 4, 2006 by Virgus
ROOSTERS99 Posted December 4, 2006 Author Posted December 4, 2006 (edited) Aggiungo che Tatanka si è beccato un' asfaltata da Emaz che davvero gli ha risposto di persona alle cazzate che ha scritto in questo 3d.... Irrecuperabile, vota e voterebbe Prodi e sogna di andare a lavorare in Svizzera !!! Invidia alle stelle per la nostra Moder-attrice..... Il suddetto Tatanka è solito andare a rompere i maroni in zona Agrate a partita finiìta e suppongo sia lì che ha stretto la mano a Joe........ Ponch......spero che 'sta rottura della Cina sia davvero ormai alle fine........capisciammè !!! Edited December 4, 2006 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 La cosa piú triste é che il povero bambino Joe, tutto eccitato per essere riuscito a stringere la mano al suo idolo, scopre poche ore dopo che il suo idolo manco si ricorda chi é.... GRAZIE TATANKA, in Svizzera sí....DAL BENZINAIO A VENDERE I MORETTI!!!
tatanka Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) Aggiungo che Tatanka si è beccato un' asfaltatada Emaz che davvero gli ha risposto di persona alle cazzate che ha scritto in questo 3d. Sempre belle le discussioni con EmaZ. Che ne dici della battutina sul Presepe - Via Crucis ... Irrecuperabile, vota e voterebbe Prodi e sogna di andare a lavorare in Svizzera !!! Invidia alle stelle per la nostra Moder-attrice..... Rivoterei Prodi. Invidia pe LL un pochino ma non tantissima. In Svizzera ci andrei perchè attualmente per arrivare in ufficio ci metto il doppio che andare a Lugano Il suddetto Tatanka è solito andare a rompere i maroni in zona Agrate a partita finiìta e suppongo sia lì che ha stretto la mano a Joe........ Ponch......spero che 'sta rottura della Cina sia davvero ormai alle fine........capisciammè !!! Les chiedeva esattamente il calendario delle partite in cui tu sarai assente. Comunque un posticino per lui lo si trova anche quando ci sarai tu. Edited December 4, 2006 by tatanka
Les Claypool Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Les chiedeva esattamente il calendario delle partite in cui tu sarai assente. Comunque un posticino per lui lo si trova anche quando ci sarai tu. Sono appena rientrato dalla pausa pranzo, che ho saltato per farmi un nuovo tatuaggio sul polso: 475 O era 745...
Leasir Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) CRONACAI parlamentari del centrodestra contro i grandi magazzini che quest'anno non avranno sugli scaffali la natività Natale, l'invito della Cdl ai cattolici "Boicottate chi non vende il presepe" Nel mirino le catene Ikea, Rinascente, Standa, Oviesse E il vescovo di Imola definisce "improvvido" il negozio svedese <B>Natale, l'invito della Cdl ai cattolici<br>"Boicottate chi non vende il presepe"</B> Statuine del presepe ROMA - Boicottaggio. Questa la parola d'ordine lanciata dalla Cdl contro i grandi magazzini che, quest'anno, non venderanno il presepe natalizio. Nel mirino di alcuni prestigiosi esponenti del centrodestra catene come Ikea, Rinascente, Standa, Oviesse colpevoli di aver abbandonato la tradizione in nome delle vendite. L'invito è rivolto ai "cattolici" e alle "persone di buon senso" e il più agguerrito sostenitore della campagna-contro è Luca Volontè, capogruppo Udc alla Camera: "L'esclusione della vendita del presepe in Italia, da parte di Ikea, Rinascente, Standa, Oviesse e di altri gruppi multinazionali, è il risultato di una vergognosa colonizzazione messa in atto per sradicare l'identità cristiana e per togliere a un paese cattolico come il nostro un simbolo secolare che rappresenta il natale". Secondo l'esponente centrista "siamo di fronte all'ennesima prova di un relativismo laicista che finisce per spianare la strada all'estremismo islamico". Quindi il monito: "I consumatori sappiano che, insieme ai prodotti a basso costo, da queste aziende si acquista anche l'eutanasia culturale del paese". Stessi toni da crociata per Gaetano Quagliarello di Forza Italia e Alfredo Mantovano di Alleanza Nazionale, che accusano Ikea di "evidente pregiudizio anticattolico" e concludono: serve "un sano boicottaggio natalizio". E l'azzurra Isabella Bertolini si spinge a definire l'iniziativa di Ikea "laicismo esasperato che, in nome di un finto rispetto per altri credi religiosi, offende la cultura del nostro paese". Le critiche trovano concorde il vescovo di Imola, Tommaso Ghirelli secondo il quale "chi vende è padrone di vendere quello che vuole, ma sarebbe più moderno vendere tutto invece di togliere". Eliminare il presepe, poi, e "proprio in italia", paese a "tradizione cattolica", il paese dove "San Francesco ha inventato il presepe", è un segnale negativo. L'alto prelato definisce "improvvida" la scelta dei magazzini di non vendere il presepe. Al boicottaggio lanciato dal centrodestra replica invece Dorina Bianchi della Margherita: "Se quella intrapresa dalla Cdl è una battaglia sulla secolarizzazione", allora è meglio "dare un'occhiata ai programmi trasmessi anche dalle reti dell'azienda che fa capo al loro leader, dove è consuetudine assistere a spettacoli dal contenuto di dubbio gusto anche in fascia protetta". (30 novembre 2006) non so chi ringraziare, se tatanka o roosters. di certo, spero che la Svizzera ci invada o che gli Alieni vengan giù a fare un po' di pulizia. Edited December 4, 2006 by Leasir
joe Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Quello che é incomprensibile é come tu abbia potuto stringere la mano a Tatanka ma non a Rooster, Stefano ABC, Virgus e Mangusta che sono lí ad un cm. Ma forse questo Tatanka sta diventando un idolo superiore all'intero WW e io sono solo geloso. PS. Lavala quella mano, se come credo il buon Tat stava consumando il uo classico sfilatino allo zola, tra un giorno puzzerai come un riesumatore di cadaveri. LA PROSSIMMA VOLTA CHE RIESCO A VENIRE A VEDERE UNA PARTITA MI INFORMERO' SULLA VOSTRA POSIZIONE E VI PORTERO' QUALCHE LECCORNIA PER FARMI PERDONARE O, PER LA TRASFERTA DI ROMA, TUTTI A CASA MIA!!!! Ieri la partita è stata post-cena. Mi sono lavato le mani prima di uscire. Joe, forse non ho capito, bene, sei quello che ho incontrato mentre uscivamo dal palazzetto? SI SI La cosa piú triste é che il povero bambino Joe, tutto eccitato per essere riuscito a stringere la mano al suo idolo, scopre poche ore dopo che il suo idolo manco si ricorda chi é.... GRAZIE TATANKA, in Svizzera sí....DAL BENZINAIO A VENDERE I MORETTI!!! PENSO SIA NORMALE I VIP HANNO MILLE E MILLE FANS E NON POSSONO SEMPRE RICORDARSI DI TUTTI
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 LA PROSSIMMA VOLTA CHE RIESCO A VENIRE A VEDERE UNA PARTITA MI INFORMERO' SULLA VOSTRA POSIZIONE E VI PORTERO' QUALCHE LECCORNIA PER FARMI PERDONARE O, PER LA TRASFERTA DI ROMA, TUTTI A CASA MIA!!!! SI SI PENSO SIA NORMALE I VIP HANNO MILLE E MILLE FANS E NON POSSONO SEMPRE RICORDARSI DI TUTTI ....e chi sarebbe il VIP ????
Virgus Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Brutta roba l'invidia. L'hai detto ! Grazie Tatanka .
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Tornando alla politica, noto che il centrodx, ex CDL ritorna prepotentemente in prima pagina. E pensare che il centrosx era destinato a scoppiare per le divisioni interne. Mah. E dopo le agevolazioni per i decoder digitali terrestri la finanziaria creativa avrebbe messo anche un'incentivo sull'acquisto dei presepi? Voi che avete seguito la megadimostrazione di Sabato, quali sono state le proposte fatte?
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 Tornando alla politica, noto che il centrodx, ex CDL ritorna prepotentemente in prima pagina. E pensare che il centrosx era destinato a scoppiare per le divisioni interne. Mah. E dopo le agevolazioni per i decoder digitali terrestri la finanziaria creativa avrebbe messo anche un'incentivo sull'acquisto dei presepi? Voi che avete seguito la megadimostrazione di Sabato, quali sono state le proposte fatte? Prodi a casa e Tatanka in curva vicino a Emaz !
Ponchiaz Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Diciamoci la veritá. Ben venga un po' di discussione a destra, una discussione che sperabilmente porti al prepensionamento del Silvio il quale, purtroppo, é il motivo principale per cui tanta gente vota a destra, ma anche il motivo principale per cui altrettanta non lo fa. Era tempo che i suoi colonnelli si dessero una svegliata, anche perché l'etá avanza e per Casini e Fini il tempo stringe. Ora, Fini ha giá fatto una cosa importante in vita sua: ha sdoganato AN non é poco ha fatto l'equivalente di Occhetto e benché non gradisca il suo desitno é l'oblío come il suo alter ego, le sue chances come presidente del consiglio stanno a zero ed il suo partito pur avendo delle pulsioni sociali gradevoli ancora dá asilo a personaggi che non vorremmo esistessero veramente. Urge restyiling Casini...che dire il Rutelli di centrodx. L'ovvio ululante...per diventare statista serve qualcosa di piú dei capelli brizzolati. Meglio che il dibattito allora inizi subito e che anche la Lega sappia mettere in bacheca il senatur e sostituirlo con qualcuno di valido, di uguali non esistono. Una bella litigata con ristrutturazione per tutti é solo un bene, tanto in Italia l'opposizione oramai non serve a niente se non a dire che tutto quello che fa il governo é sbagliato (questo governo in effetti impiega molto del suo tempo a fornire spunti) quindi tanto vale riorganizzarsi SPERANDO che non si rivada a votare troppo presto. Cosí parló Pochiaz.
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Diciamoci la veritá. Ben venga un po' di discussione a destra, una discussione che sperabilmente porti al prepensionamento del Silvio il quale, purtroppo, é il motivo principale per cui tanta gente vota a destra, ma anche il motivo principale per cui altrettanta non lo fa. Era tempo che i suoi colonnelli si dessero una svegliata, anche perché l'etá avanza e per Casini e Fini il tempo stringe. Ora, Fini ha giá fatto una cosa importante in vita sua: ha sdoganato AN non é poco ha fatto l'equivalente di Occhetto e benché non gradisca il suo desitno é l'oblío come il suo alter ego, le sue chances come presidente del consiglio stanno a zero ed il suo partito pur avendo delle pulsioni sociali gradevoli ancora dá asilo a personaggi che non vorremmo esistessero veramente. Urge restyiling Casini...che dire il Rutelli di centrodx. L'ovvio ululante...per diventare statista serve qualcosa di piú dei capelli brizzolati. Meglio che il dibattito allora inizi subito e che anche la Lega sappia mettere in bacheca il senatur e sostituirlo con qualcuno di valido, di uguali non esistono. Una bella litigata con ristrutturazione per tutti é solo un bene, tanto in Italia l'opposizione oramai non serve a niente se non a dire che tutto quello che fa il governo é sbagliato (questo governo in effetti impiega molto del suo tempo a fornire spunti) quindi tanto vale riorganizzarsi SPERANDO che non si rivada a votare troppo presto. Cosí parló Pochiaz. Non sono più abituato a leggere qualcosa di sensato in questo 3D. Vorrei aggiungere che a destra come a sinistra vorrei che finisse il culto della personalità. Vedere i simboli di partito con scritto Berlusconi, Fini o Casini da una parte ma anche Mastella, Rutelli o DiPietro dall'altra non mi piace affatto. E la Lega non scrive niente ma ha vissuto nel culto della personalità di Bossi a livelli ancora superiori agli altri (Berlusca escluso si intende). Gente nuova che parli di idee. Ne avremmo bisogno. Per ora si vive di antiBerlusconismo e di filoBerlusconismo, di diverso si vede poco.
spiff Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 non so chi ringraziare, se tatanka o roosters. di certo, spero che la Svizzera ci invada o che gli Alieni vengan giù a fare un po' di pulizia. (in sottofondo la title track di "Momenti di gloria".....che non è un film osé con Gloria Guida NdR) Ti dirò, io come cattolico mi limito a non fare acquisti alla domenica (eccezion fatta per qualche mercatino)
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 Diciamoci la veritá. Ben venga un po' di discussione a destra, una discussione che sperabilmente porti al prepensionamento del Silvio il quale, purtroppo, é il motivo principale per cui tanta gente vota a destra, ma anche il motivo principale per cui altrettanta non lo fa. Era tempo che i suoi colonnelli si dessero una svegliata, anche perché l'etá avanza e per Casini e Fini il tempo stringe. Ora, Fini ha giá fatto una cosa importante in vita sua: ha sdoganato AN non é poco ha fatto l'equivalente di Occhetto e benché non gradisca il suo desitno é l'oblío come il suo alter ego, le sue chances come presidente del consiglio stanno a zero ed il suo partito pur avendo delle pulsioni sociali gradevoli ancora dá asilo a personaggi che non vorremmo esistessero veramente. Urge restyiling Casini...che dire il Rutelli di centrodx. L'ovvio ululante...per diventare statista serve qualcosa di piú dei capelli brizzolati. Meglio che il dibattito allora inizi subito e che anche la Lega sappia mettere in bacheca il senatur e sostituirlo con qualcuno di valido, di uguali non esistono. Una bella litigata con ristrutturazione per tutti é solo un bene, tanto in Italia l'opposizione oramai non serve a niente se non a dire che tutto quello che fa il governo é sbagliato (questo governo in effetti impiega molto del suo tempo a fornire spunti) quindi tanto vale riorganizzarsi SPERANDO che non si rivada a votare troppo presto. Cosí parló Pochiaz. Non sono più abituato a leggere qualcosa di sensato in questo 3D. Vorrei aggiungere che a destra come a sinistra vorrei che finisse il culto della personalità. Vedere i simboli di partito con scritto Berlusconi, Fini o Casini da una parte ma anche Mastella, Rutelli o DiPietro dall'altra non mi piace affatto. E la Lega non scrive niente ma ha vissuto nel culto della personalità di Bossi a livelli ancora superiori agli altri (Berlusca escluso si intende). Gente nuova che parli di idee. Ne avremmo bisogno. Per ora si vive di antiBerlusconismo e di filoBerlusconismo, di diverso si vede poco. Avete fatto discorsi che non posso che condividere; la gerontocrazia che governa il nostro paese ha davvero segnato il passo. Resta tuttavia il problema di contrastare e possibilmente levarsi dalle palle al più presto, un governo che mortifica e deprime tutta la parte produttiva del paese e trafuga i beni dei cittadini (tfr, successione), in nome di una redistribuzione del reddito che fa solo ridere.
corny Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Avete fatto discorsi che non posso che condividere; la gerontocrazia che governa il nostro paese ha davvero segnato il passo. Resta tuttavia il problema di contrastare e possibilmente levarsi dalle palle al più presto, un governo che mortifica e deprime tutta la parte produttiva del paese e trafuga i beni dei cittadini (tfr, successione), in nome di una redistribuzione del reddito che fa solo ridere. Giudicare l'operato di un governo in campo economico dopo solo 6 mesi dal suo insediamento mi sembra una forzatura. Intanto il PIL stà risalendo, dopo le vacche magre degli anni precedenti, e prevedo che dopo una finanziaria da lacrime e sangue le prossime saranno rivolte al vero rilancio dell'economia italiana. La politica italiana ha bisogno di un profondo ricambio generazionale. Basta con i vecchi politici e con la vecchia politica. In Inghilterra il cinquantenne Blair ha già fatto il suo tempo e il suo successore dovrà scontrarsi con il nuovo leader conservatore il trentottenne Cameron. In Italia invece si fanno manifestazioni dove si continua ad invocare come leader un settantenne......
Ponchiaz Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Si, ma non é che dall'altra parte ci sia un asilo a fronteggiarlo. E' Molina contro Baggina al momento. E' vero che non é bello giudicare la situazione economica di un paese dopo solo sei mesi di governo. Per tanto concordi che l'aumento del PIL non puó che dipendere che dalla precedente gestione. G.Tat
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Author Posted December 5, 2006 Giudicare l'operato di un governo in campo economico dopo solo 6 mesi dal suo insediamento mi sembra una forzatura. Intanto il PIL stà risalendo, dopo le vacche magre degli anni precedenti, e prevedo che dopo una finanziaria da lacrime e sangue le prossime saranno rivolte al vero rilancio dell'economia italiana. La politica italiana ha bisogno di un profondo ricambio generazionale. Basta con i vecchi politici e con la vecchia politica. In Inghilterra il cinquantenne Blair ha già fatto il suo tempo e il suo successore dovrà scontrarsi con il nuovo leader conservatore il trentottenne Cameron. In Italia invece si fanno manifestazioni dove si continua ad invocare come leader un settantenne...... Elevare la tassazione, diminuire le detrazioni, mettere le mani sul tfr, DEPRIME le attività produttive senza dover aspettare cosa succederà nel futuro !! Inutili i paragoni con nazioni come l' Inghilterra. Personalmente gradirei che il ricambio generazionele non avvenisse mentre governa, a lungo, una coalizione come l' attuale.
Virgus Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Si, ma non é che dall'altra parte ci sia un asilo a fronteggiarlo. E' Molina contro Baggina al momento. E' vero che non é bello giudicare la situazione economica di un paese dopo solo sei mesi di governo. Per tanto concordi che l'aumento del PIL non puó che dipendere che dalla precedente gestione. G.Tat Per una volta la penso come Tatanka: è raro leggere qualcosa di sensato ! GRAZIE PONCHIAZ !
corny Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Si, ma non é che dall'altra parte ci sia un asilo a fronteggiarlo. E' Molina contro Baggina al momento. E' vero che non é bello giudicare la situazione economica di un paese dopo solo sei mesi di governo. Per tanto concordi che l'aumento del PIL non puó che dipendere che dalla precedente gestione. G.Tat E' ovvio che quanto detto per Berlusconi vale per il suo coetaneo Romano Prodi.... La sinistra però nel 2001 ci ha provato con Rutelli, sbagliando solo la persona su cui puntare... Il ricambio non può più aspettare, stiamo correndo il rischio di scontri tra Veltroni, Fini, Casini quando ormai questi sono in età pensionabile. E questo Casini lo ha capito, smarcandosi dalla manifestazione di Roma in cui Berlusconi è stato riconfermato leader della CDL, probabilmente nella speranza di elezioni politiche anticipate. E' vero che non è merito dell'attuale governo l'aumento del PIL, però c'è finalmente un cambio di atteggiamento. Con Tremonti le previsioni di aumento del PIL erano sempre dei pii desideri, infatti immancabilmente tutte le stime del governo venivano sistematicamente riviste al ribasso, e non solo di qualche decimo di punto, mentre perlomeno adesso sono più realistiche.
Recommended Posts