ubry Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Tratto da Emaz: Premessa..ti sei presentato sul forum sparando a zero su magnano esattamente come qualche nostra vecchia conoscenza..è vero nn ti conosco ma se permetti qualche dubbio dalla tua prima uscita mi è veunto. Ho capito ho capito sono un bamboccio è vero però se te la prendi tanto mi sa che le mie punzecchiature un po stan dando fastidio....Beh non ti preoccupare io non me la prendo mica per il fatto reale che nell'81 mi pisciavo nel letto, cavoli ero appena nato..ci mancherebbe altro...noto con piacere che sei andato a vedere la mia scheda nel forum (dove hai ricavato la nozitia della mio anno e data di nasciata). e cosa buona e giusta vedere sempre chi si ha davanti...anche se speravo scrivessi qualche cosa di un po meno scontato (mai come tat che dice mi prende per i fondelli sul fatto del mio esser come orso yoghi) rispetto alla battuta del..ehi ne ho viste tante prima di te e nn pretendo lezioni da un pischellino...ci sta ci sta comunque..prendo e porto a casa..io non critico il tuo andar contro alla squadra o l'evidenziare i lati negativi..critico il tuo modo ovvero primo post e giu critiche..(esatamente come arijan ecco perchè il paragone)..mi diverto a parlare e a discutere con tutti anche e soprattutto con gente che la pensa diversamente da me..così come mi diverto a punzecchiare così come mi diverte prender punzecchiature...se vuoi lo possiam far davanti a una birra prima di qualche partita...il pc nn rende mai giustizia sulle persone e magari, conoscendoti, che ne so cambierò idea.... Come ho scritto su un'altro post, la mia "della pisciata adosso" era solo una provocazione, come quando mi hai paragonato a tua sorella di 14 anni..., pero' finisce li'. Se questo arjan (e ti giuro che non sono io) scriveva sempre di disfatte, ti chiedo, in che anni le scriveva? Spero non nel 1997/98 o 1998/99 altrimenti sarebbe ridicolo. Comunque, e qui concludo, io dico questo non per fare il gufo, ma per la grande passione che ho verso il basket e soprattutto verso varese e mi piacerebbe tornare a vedere stagioni dignitose, con qualche soddisfazione (esempio gli anni Divarese dove non si e' vinto nulla, ma andare al palazzetto non era male) e non fare per esempio tot chilometri per andare a Forli' e vedere partita di un quarto e poi il nulla. Ciao.
EmaZ Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 (edited) Come ho scritto su un'altro post, la mia "della pisciata adosso" era solo una provocazione, come quando mi hai paragonato a tua sorella di 14 anni..., pero' finisce li'. Se questo arjan (e ti giuro che non sono io) scriveva sempre di disfatte, ti chiedo, in che anni le scriveva? Spero non nel 1997/98 o 1998/99 altrimenti sarebbe ridicolo. Comunque, e qui concludo, io dico questo non per fare il gufo, ma per la grande passione che ho verso il basket e soprattutto verso varese e mi piacerebbe tornare a vedere stagioni dignitose, con qualche soddisfazione (esempio gli anni Divarese dove non si e' vinto nulla, ma andare al palazzetto non era male) e non fare per esempio tot chilometri per andare a Forli' e vedere partita di un quarto e poi il nulla. Ciao. Certo e io ne più ne meno l'ho presa come una normale punzecchiatura...infatti anche per me è finita li...ero serissimo e senza nessuna intenzione bellicosa quando parlavo della birra.. quelli che mi conoscono posson testimoniare. Arjian scriveva gli anni scorsi e ti assicuro che era fastidioso più di un gattino nei maroni....il mio paragone con lui non si riferisce alla tua persona o al tuo essere fastidioso..anzi ben volentieri mi punzecchio con te e leggo le tue impressioni...ti ho paragonato a lui per la tempistica delle uscite...solo questo mi ha destato qualche sospetto... Per il resto anche a me piacerebbe andare al palazo per divertirmi e non par farmi il fegato marcio...così come andarsene a Forlì per tornare in dietro mogi mogi con una squadra senza dignità ovviamente rinnovo il discorso birra Edited October 16, 2006 by EmaZ
Sheep85 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 ho letto fino a pagina 8, mi son girati i coglioni (che già roteavano) a vedere deficenti con 8 nick che se la cantano e suonano da soli. A parte questo, io ieri sera ho visto una partita persa dalla squadra, non sicuramente dall'allenatore. Parliamoci chiaro: riguardatevi il terzo e il quarto periodo: quanti tiri con piedi a terra abbiamo sbagliato? Quante volte Blair si è visto fischiare i 3 secondi? Quante volte il gomito di Watson è stato sanzionato? Quanti tiri sono entrati a Milano rimbalzando dovunque e roteando sul ferro? Holland è morto per colpa dell'allenatore o perchè si è spento (ahinoi) da solo? Blair (a parte i 3 secondi) ha fatto un culo quadrato a tutti i nostri pseudo-centri perchè abbiamo un allenatore pirla o perchè forse Blair, oltre che grosso, è tecnicamente di valore triplo dei nostri centri? E che cazzo, io ieri quando Carter è caduto ho sentito male al polso per lui e a fine partita ero quasi in lacrime, però bisogna usare la testa e valutare le situazioni. Per chi non avesse notato l'organico, Milano vale 2 volte noi, e ieri sera CHE VI PIACCIA O MENO HA GIOCATO MEGLIO, COLPENDO VARESE NEL MOMENTO ADATTO PER METTERCI IN GINOCCHIO. Sicuramente in parte sono nostri demeriti, ma io credo che sia maggiore la loro parte di merito.
Mangusta Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Sono stanco di scrivere giudizi su come è andata in una parola NE HO LE PALLE PIENE DI PERDERE con Milano, Bologna ecc. chiuso E Giovedì come un pirla sarò anche a Treviso credendoci ancora, mah...
EmaZ Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 ho letto fino a pagina 8, mi son girati i coglioni (che già roteavano) a vedere deficenti con 8 nick che se la cantano e suonano da soli. A parte questo, io ieri sera ho visto una partita persa dalla squadra, non sicuramente dall'allenatore. Parliamoci chiaro: riguardatevi il terzo e il quarto periodo: quanti tiri con piedi a terra abbiamo sbagliato? Quante volte Blair si è visto fischiare i 3 secondi? Quante volte il gomito di Watson è stato sanzionato? Quanti tiri sono entrati a Milano rimbalzando dovunque e roteando sul ferro? Holland è morto per colpa dell'allenatore o perchè si è spento (ahinoi) da solo? Blair (a parte i 3 secondi) ha fatto un culo quadrato a tutti i nostri pseudo-centri perchè abbiamo un allenatore pirla o perchè forse Blair, oltre che grosso, è tecnicamente di valore triplo dei nostri centri? E che cazzo, io ieri quando Carter è caduto ho sentito male al polso per lui e a fine partita ero quasi in lacrime, però bisogna usare la testa e valutare le situazioni. Per chi non avesse notato l'organico, Milano vale 2 volte noi, e ieri sera CHE VI PIACCIA O MENO HA GIOCATO MEGLIO, COLPENDO VARESE NEL MOMENTO ADATTO PER METTERCI IN GINOCCHIO. Sicuramente in parte sono nostri demeriti, ma io credo che sia maggiore la loro parte di merito. Strano ieri ti o visto tranquillo e rilassato Su holland ho la gran paura che nei momenti caldi si spenga lui...... Blair o meglio mister tre secondi ha una tecnica migliore del nostro palo della luce holland di fernandez e del duo de pol galanda Carter è caduto perchè quel leso tedesco di merda, mentre era ancora appeso gli ha tirato una gomitata/manata negli zebedei. Tra l'altri ricordo il momento esatto del loro riscatto...ti sei girato verso di me e hai fatto è finita......io ci speravo invece ci avevi visto lungo
Mangusta Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Conseguenze di ieri sera: ARMANI JEANS MILANO ammenda di Euro 460,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato (Galanda). WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 675,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato (Calabria),per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire.
Leasir Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 purtroppo tra 3 giorni si va a treviso... per me, visto che ci siamo, la strategia di subire volutamente sotto canestro per limitare gli esterni è una stronzata (almeno contro milano che fa dei lunghi uno dei suoi punti di forza)... per me si deve tamponare l'emorragia prima che diventi una ferita mortale, un conto è subire i lunghi milanesi, un altro farsi letteralmente surclassare.. ogni possesso in post erano 2 punti.. per non parlare di tutti quei pick and roll.. se non riesci a tenere l'uomo 1vs1 allora cerca dei raddoppi, lavora sugli anticipi e sulle linee di passaggio.. fai qualcosa.. son dell'idea che se in un duello prendi sempre un pugno sulla guancia destra, prima di andare definitivamente al tappeto provo a parare il colpo, poi se mi tira un calcio bravo lui, ma almeno non sto li inerme a subire sempre la stessa mossa.. è stato frustrante! Su questo sono abbastanza d'accordo, ma comunque anche con Blair a 20 pt con 10 tiri, fino a che abbiamo difeso bene sul perimetro siamo stati davanti. L'idea di lasciar fare al moro milanese poteva starci, che poi questo si metta a far canestro di sinistro ad occhi bendati come ieri era difficile da preventivare. Imho, la gara si è persa nel momento in cui nessuno ha steso (violentemente) Calabria lanciato in contropiede dopo che il crucco di merda aveva schienato Carter appeso al ferro. Quella è stato il moento in cui l'inerzia è cambiata definitivamente.
davide Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Scusami, fammi capire, ma se tu dici, ripeti e sottolinei ancora ai tuoi di fare determinate cose, e questi non le fanno una, due, tre volte e alla fine perdi (e male!) un derby sentitissimo, cosa caspita dici ?? Io personalmente preferisco la schiettezza alle paroline di circostanza per salvare le apparenze. Tu probabilmente avrai un'altra linea. E va bene così, intendiamoci. Ma parlare di incapacità mi sembra fuori luogo. Imho, eh. mah spiff, stavolta devo dare ragione a sertar: non ho sentito la conferenza stampa, ma se magnano ha addossato la colpa ai giocatori, non ha avuto un'uscita felice. avrebbe dovuto cmq difenderli, e poi magari fare loro il culo negli spogliatoi. criticarli in conferenza stampa non è un bel segnale, specie dopo sole due giornate. Gli avessero fischiato un 3 secondi che fosse uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che palle, non è vero, qui c'è qualcuno che la pensa diversamente da te e lo esprime come meglio crede. Magnano non è intoccabile, ma - ti sembrerà incredibile - c'è ancora qualche pazzo che lo stima e in qualche modo ne difende l'operato. .... il 3 secondi non esiste +, ahimè... Ciao Ragazz! Vedo che c'è parecchia carne al fuoco ma d'altronde, dopo una partita del genere, c'era da aspettarselo.. Snocciolando "a braccio": 1) Milano ha giocato una grande partita ed ha vinto perchè ha una squadra completa e solida in tutti i reparti. Alla fine devono dire grazie a Garris, Green e Calabria che, pur nella pochezza dei primi 2 quarti, sono stati praticamente perfetti nel finale. Ieri Schultze era sicuramente sotto l'effetto di stupefacenti.. Il Gallo è stato semplicemente "mostruoso", complimenti!A tratti mi è parso pure meglio del Mago.. Per fortuna nel nostro campionato di squadre così ce ne sono davvero pochissime. 2) Ci manca un centro "fisico". Oramai da troppo tempo giochiamo con un 5 atletico (Rolando) che ha tanta buona volontà ma non i movimenti e la prestanza da intimidatore d'area. Ieri poi non era nemmeno in una delle sue serate migliori... In questo senso l'arrivo di Galanda ci ha dato solo più pericolosità (ieri solo teorica) fuori area o dal perimetro, ma non i chili che ci servivano sotto le plance. Oltretutto se pure Gabriel è stanco e visibilmente appannato... 3) Holland è un talento strepitoso, anche se sarà diffiicle trovare il giusto mix tra le sue iniziative personali ed il gioco di squadra. 4) Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno: per 3/4 di partita abbiamo tenuto testa all'AJ giocando anche una pallacanestro varia e divertente e questo deve farci ben sperare per il futuro. Considerate che ieri ci sono "mancati" Hafnar, Fernandez, Capin e De Pol (praticamente abbiamo giocato con soli 4 uomini)! Keys non è affatto una pippa, anzi! Si sbatte, gioca per gli altri ed ha l'umiltà giusta per migliorare parecchio. 5) Magnano ieri mi è parso del tutto incolpevole: la sua idea di concedere qualcosa in più sotto canestro mi è parsa azzeccata, tanto che siamo stati avanti sino al 29' minuto (se non erro), pur concedendo a Blair di spadroneggiare in lungo ed in largo.. Negli ultimi 11 minuti è successo un po' di tutto: abbiamo difeso male, tirato e spadellato solo da fuori ed inevitabilmente perso fiducia... D'altronde se la coperta è corta il coach non può fare miracoli. Spero pure io che questa sconfitta non lasci il segno.. Per fortuna che tra 3 giorni ne avremo la prova.. Scusate la lunghezza. Saluti P.S. Un saluto particolare a Dragone, Tatanka ed EmaZ: spero di rivedervi presto al palazzo..però dopo una vittoria! non credo che quest'anno la coperta sia corta....
Crocozio Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Il problema secondo me è che non è che han tirato è che gli si è permesso di tirare con queste percentuali mostruose da due! non ho visto un raddoppio efficace ne altro tentativo per arginare blair un raddoppio su blair volevano dire 3 punti sicuri visti gli esterni di milano (bologna 05/06), ma questo nn sarà solo un nostro problema, quante squadre in campionato dispongono di un centro che riesca a marcare blair?? forse solo napoli (rocca) ho letto fino a pagina 8, mi son girati i coglioni (che già roteavano) a vedere deficenti con 8 nick che se la cantano e suonano da soli. A parte questo, io ieri sera ho visto una partita persa dalla squadra, non sicuramente dall'allenatore. Parliamoci chiaro: riguardatevi il terzo e il quarto periodo: quanti tiri con piedi a terra abbiamo sbagliato? Quante volte Blair si è visto fischiare i 3 secondi? Quante volte il gomito di Watson è stato sanzionato? Quanti tiri sono entrati a Milano rimbalzando dovunque e roteando sul ferro? Holland è morto per colpa dell'allenatore o perchè si è spento (ahinoi) da solo? Blair (a parte i 3 secondi) ha fatto un culo quadrato a tutti i nostri pseudo-centri perchè abbiamo un allenatore pirla o perchè forse Blair, oltre che grosso, è tecnicamente di valore triplo dei nostri centri? E che cazzo, io ieri quando Carter è caduto ho sentito male al polso per lui e a fine partita ero quasi in lacrime, però bisogna usare la testa e valutare le situazioni. Per chi non avesse notato l'organico, Milano vale 2 volte noi, e ieri sera CHE VI PIACCIA O MENO HA GIOCATO MEGLIO, COLPENDO VARESE NEL MOMENTO ADATTO PER METTERCI IN GINOCCHIO. Sicuramente in parte sono nostri demeriti, ma io credo che sia maggiore la loro parte di merito. quoto, ma come ho gia detto per emaz il problema blair lo avranno tutti e poi dai, quante squadre possono permettersi il lusso di avere tusek in panchina??
Ale Div. Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 675,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato (Calabria). Insultare Calabria è un dovere morale! Niente correttezza politica, niente fariseismi, niente moralismi, Calabria DEVE essere insultato per quello che è, quello che fa e per i capelli improbabili..
joe Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Dico la mia non avendo letto tutto il forum... abbiamo perso queste due partite per dei blak out che per forza di cose contro due squadre così profonde, e con tante soluzioni dalla panchina, ti ritornanto contro.... BoFOGNA toglie Edny e mette Hamman non ha Mancinelli ma gioca Bluthental... MilANO toglie Bulleri mettte Garris o Green ha Tusek in panca.... puoi giocare bene e stare davanti nel punteggio giocando sputando sangue contro il loro primo quintetto forse il secondo loro quintetto ma quando trovano la quadratura è difficile resistere, al massimo li metti in difficoltà e noi siamo stati bravi a fare questo (forse più con Bo che ieri) Poi essere incazzati xkè questo era IL derby è un altro paio di maniche!!! Diamo ancora un po di tempo ai ragazzi, cerciamo di approfittare delle difficoltà di Treviso ma io aspetterei la trasferta di Reggio Emilia x iniziare una contestazione!!!! P.s intanto informo tutti che per ora è confermata la mia presenza venerdi 27 x la partita contro Siena
toloz Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Contestazioni? Dopo due giornate di campionato perse contro pretendenti allo scudetto? E i tifosi di Treviso cosa dovrebbero fare allora dopo aver perso contro squadre di minor rango? Passi per la delusione, ma lasciamo il tempo alla squadra di reagire, magari dopo aver giocato contro squadre più abbordabili, che il calendario all'inizio fosse infausto lo sapevamo già, cerchiamo di non avvelenare l'ambiente subito perchè sarebbe da masochisti!!! La squadra non fa più schifo di 10 giorni fa, come non sarebbe da scudetto se fossimo a quota 4. E' comunque la migliore degli ultimi anni e può centrare l'obbiettivo play off!
Hannibal Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Contestazioni? Dopo due giornate di campionato perse contro pretendenti allo scudetto? E i tifosi di Treviso cosa dovrebbero fare allora dopo aver perso contro squadre di minor rango? Passi per la delusione, ma lasciamo il tempo alla squadra di reagire, magari dopo aver giocato contro squadre più abbordabili, che il calendario all'inizio fosse infausto lo sapevamo già, cerchiamo di non avvelenare l'ambiente subito perchè sarebbe da masochisti!!! La squadra non fa più schifo di 10 giorni fa, come non sarebbe da scudetto se fossimo a quota 4. E' comunque la migliore degli ultimi anni e può centrare l'obbiettivo play off! Spero che i tifosi di treviso continuino a essere incazzati anche dopo Giovedì...cmq dopo tutto quello che hanno vinto negli ultimi 15 anni vorrei essere nelle condizioni di essere tifoso di treviso... cmq la contestazione alla seconda giornata è FOLLIA post derby ..siamo seri Milano avrebbe vinto cmq con o senza Magnano. Provo solo invidia per squadre come Montegranaro, Scafati, Upea C.Orlando che riescono nelle imprese di battere squadre con Goree, Bodiroga, Belinelli, etc...mentre noi non siamo riusciti nell'impresa. Aspettiamo a giudicare speriamo di non essere inferiori a queste tre squadre appena menzionate altrimenti anche questo anno facciamo l'ennesimo campionato da media bassa classifica.
EmaZ Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Spero che i tifosi di treviso continuino a essere incazzati anche dopo Giovedì...cmq dopo tutto quello che hanno vinto negli ultimi 15 anni vorrei essere nelle condizioni di essere tifoso di treviso... cmq la contestazione alla seconda giornata è FOLLIA post derby ..siamo seri Milano avrebbe vinto cmq con o senza Magnano. Provo solo invidia per squadre come Montegranaro, Scafati, Upea C.Orlando che riescono nelle imprese di battere squadre con Goree, Bodiroga, Belinelli, etc...mentre noi non siamo riusciti nell'impresa. Aspettiamo a giudicare speriamo di non essere inferiori a queste tre squadre appena menzionate altrimenti anche questo anno facciamo l'ennesimo campionato da media bassa classifica. Oddio è la seconda volta che mi capita di quotarti.... che mi stia ammalando?
ROOSTERS99 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Su questo sono abbastanza d'accordo, ma comunque anche con Blair a 20 pt con 10 tiri, fino a che abbiamo difeso bene sul perimetro siamo stati davanti. L'idea di lasciar fare al moro milanese poteva starci, che poi questo si metta a far canestro di sinistro ad occhi bendati come ieri era difficile da preventivare. Imho, la gara si è persa nel momento in cui nessuno ha steso (violentemente) Calabria lanciato in contropiede dopo che il crucco di merda aveva schienato Carter appeso al ferro. Quella è stato il moento in cui l'inerzia è cambiata definitivamente. Sono d' accordo...............ma MANCAVA UNA VITA ALLA FINE DELLA PARTITA, e non posso ancora credere che la squadra abbia ceduto di schianto !!
Lucaweb Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 (edited) leggo che qualcuno , non mi ricordo più chi , sostiene che la squadra non sia con ruben . Questa è una balla colossale!!! Non iniziamo a dire queste stronzate a nessuno piace perdere ed i ragazzi ieri erano incazzati. La squadra gioca per vincere sempre ! Sono professionisti ed hanno tutti una gran voglia di lavorare. Unico spunto polemico è che forse lavorano anche troppo..ma questa è una mia impressione non suffragata dai fatti Mi sento un attimo in causa. Avevo cercato di dare un'interpretazione a certe parole in c. stampa...ovviamente essendo una mia interpretazione, senza alcuna prova, posso benissimo aver preso un granchio.... Tra l'altro (ma forse non si capiva bene dal precedente post), non mettevo tanto in dubbio il rapporto Ruben-giocatori (non avendone come detto le basi), ma piuttosto una velata critica al "materiale" a disposizione (quindi in particolare alla mancanza di giocatori da post basso) cosa che posso ritenere andasse affrontata a monte.... Edited October 17, 2006 by Lucaweb
Dove osano le aquile Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Consoliamoci, abbiamo vinto i lderby sugli spalti contro quelle merde. Che puzza si sentiva dalle loro parti!
Freddy Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Spero che i tifosi di treviso continuino a essere incazzati anche dopo Giovedì...cmq dopo tutto quello che hanno vinto negli ultimi 15 anni vorrei essere nelle condizioni di essere tifoso di treviso... cmq la contestazione alla seconda giornata è FOLLIA post derby ..siamo seri Milano avrebbe vinto cmq con o senza Magnano. Provo solo invidia per squadre come Montegranaro, Scafati, Upea C.Orlando che riescono nelle imprese di battere squadre con Goree, Bodiroga, Belinelli, etc...mentre noi non siamo riusciti nell'impresa. Aspettiamo a giudicare speriamo di non essere inferiori a queste tre squadre appena menzionate altrimenti anche questo anno facciamo l'ennesimo campionato da media bassa classifica. Aiuto, Hannibal è posseduto!!!
Ponchiaz Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Ciao a tutti, sono appena entrato in ufficio in Cina. Mi sono portato in valigia queste considerazioni 1. I cosidetti play sono andati in totale panico sotto pressione 2. Holland é molto forte, ma in difesa l'ho visto difendere a uomo mentre gli altri erano a zona. 3. De Pol é bollito 4. I nostri centri non ce la possono fare. 5. Abbiamo un attacco che piú prevedibile non si puó. 6. Hafnar ha mal digerito la panca. Sono partito per la cina con molti rimpianti, ma con la certezza di risparmiarmi un po' di incazzature.
Leasir Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Sono d' accordo...............ma MANCAVA UNA VITA ALLA FINE DELLA PARTITA, e non posso ancora credere che la squadra abbia ceduto di schianto !! non intendo dire che quello è stato il momento in cui ci siamo arresi, ma che è stato il momento in cui siamo andati sotto psicologicamente. lasciare invendicato Carter (peggio ancora concedendo il 2+1) ha tolto sicurezza a noi e ne ha data a milano.
ROOSTERS99 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 non intendo dire che quello è stato il momento in cui ci siamo arresi, ma che è stato il momento in cui siamo andati sotto psicologicamente. lasciare invendicato Carter (peggio ancora concedendo il 2+1) ha tolto sicurezza a noi e ne ha data a milano. Invece a me è proprio parso che dopo il 2+1 subto si sia issata bandiera bianca........o sia finita la benzina !!
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 non intendo dire che quello è stato il momento in cui ci siamo arresi, ma che è stato il momento in cui siamo andati sotto psicologicamente. lasciare invendicato Carter (peggio ancora concedendo il 2+1) ha tolto sicurezza a noi e ne ha data a milano. penso anch'io quello sia stato il momento in cui l'inerzia è passata definitivamente nelle mani di milano... credo mancassero 7 minuti comunque, assurdo non porvi rimedio (per di più in casa davanti a 5000 persone).. fare un fallo "cattivo" però scometto ci sarebbe costato un antisportivo, con il rischio di finire ancora più sotto... bastava usare la testa e i nervi, secondo me il vero danno sono stati quegli attacchi scellerati, senza il minimo di cervello (ma c'è un allenatore che certe cose avrebbe per lo meno dovuto farle notare..), speriamo sia l'ennesima lezione per la prossima volta!
Virgus Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 penso anch'io quello sia stato il momento in cui l'inerzia è passata definitivamente nelle mani di milano... credo mancassero 7 minuti comunque, assurdo non porvi rimedio (per di più in casa davanti a 5000 persone).. fare un fallo "cattivo" però scometto ci sarebbe costato un antisportivo, con il rischio di finire ancora più sotto... bastava usare la testa e i nervi, secondo me il vero danno sono stati quegli attacchi scellerati, senza il minimo di cervello (ma c'è un allenatore che certe cose avrebbe per lo meno dovuto farle notare..), speriamo sia l'ennesima lezione per la prossima volta! Era un derby : a cattiveria si risponde con cattiveria !
Leasir Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 fare un fallo "cattivo" però scometto ci sarebbe costato un antisportivo, con il rischio di finire ancora più sotto... vero, ma io sono convinto che ci avrebbe caricato psicologicamente. tra l'altro non era obbligatorio asportare una rotula a Calabria, ma bastava fargli fallo sulla transizione (tanto il metro degli arbitri era quello di non fischiare antisportivo su quel tipo di falli)
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 asportare una rotula a Calabria, quasi quasi....
Recommended Posts