Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

A parte che nell'Europeo Gigione ha dimostrato di non valere la metà di quella cifra.

Prova tu a giocare sereno sapendo che la differenza fra "sano" ed "infortunato" sono 5.800.000,00 euro solo per il primo anno.

É già tanto che non abbia preteso un materasso sulla linea di porta.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Non difendiamolo troppo il ragazzo.

ha capito come gira il mondo , ora gli stessi che lo insultavano una settimana fa lo incensano.

Si è  sistemato il conto in banca ,  ha coinvolto pure il fratello , si sa , la famiglia é  sacra.

ma è calcio , quindi giusto così....

Posted
25 minuti fa, LucaB dice:

Drago , secondo me sottovaluti Raiola .

E pure parecchio.

Può essere, ci mancherebbe: però, posso dirlo?, Donnarumma si è sputtanato e alla prima "papera" non lo faranno più vivere, a san Siro ed altrove. 

Non proprio la gestione dell'immagine di un 18enne con tutto da dimostrare che vorrei dal mio strapagato agente.

Posted
3 minuti fa, Dragonheart dice:

Può essere, ci mancherebbe: però, posso dirlo?, Donnarumma si è sputtanato e alla prima "papera" non lo faranno più vivere, a san Siro ed altrove. 

Non proprio la gestione dell'immagine di un 18enne con tutto da dimostrare che vorrei dal mio strapagato agente.

Esatto. 

Posted
7 hours ago, Bluto said:

E delle stigmate comparse sulle mani di Donnarumma? Pare che unendo i palmi delle mani in un certo particolare modo, si riesca a intraleggere l'acronimo TDC. 

Per il Milan non c'era scelta, ma il ragazzo si è complicato la carriera e non di poco, ma tant'è: dovesse andargli male avrebbe sistemato il conto corrente per le prossime 2 o 3 generazioni di Donnerumme

Nel contratto hanno poi messo la clausola che se il Milan non va in ciempion serve la metà x liberarlo? 

Che magari solo io ho inteso come "Juve, ti do in saldo il dopo Buffon" 

Posted

Il principale aggiustamento in corsa porta a un’unica clausola, tra i 75 e gli 80 milioni di euro, qualsiasi sia la classifica della squadra di Montella.

Posted
5 hours ago, Dragonheart said:

Il principale aggiustamento in corsa porta a un’unica clausola, tra i 75 e gli 80 milioni di euro, qualsiasi sia la classifica della squadra di Montella.

Ah, ok, grazie 

Posted
1 minuto fa, Franz#12 dice:

E intanto Griezmann ci racconta che si può anche mandare a stendere l'agente avido

http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/10-07-2017/griezmann-dice-no-manchester-united-suo-procuratore-scarica-210189256273.shtml

Non è mica una novità : nel 2006 il procuratore di Pavel Nedved cercò in tutti i modi di convincere il Ceco ad andare alla corte del turpe moratti ma non ci riuscì.

Indovinate un po' chi era quel procuratore ?

P.s. Gli agenti fanno ( più o meno bene ) il mestiere per cui sono pagati ma alla fine la firma sul contratto la mette sempre il giocatore ...

Posted
Il 7/7/2017 at 14:53, Dragonheart dice:

Bah.

A me pare che dall'altra sponda del Chuán ci sia un giocatore che più sputtanato non sia possibile ( atteggiamenti costantemente sopra le righe , insulti ai tifosi , autobiografie deliranti , compagna che fa apparire Belen una casta educanda ... ) eppure è il capitano di una gloriosa , seppur decaduta , squadra cinese.

L'immagine del 18 enne verrà riabilitata nel momento stesso in cui effettuerà la prima grande parata. E anche nel caso non dovesse più farne( di grandi parate) , comunque i 35 milioni netti nei prossimi 5 anni lo aiuteranno a superare lo choc.

Posted
50 minuti fa, LucaB dice:

Bah.

A me pare che dall'altra sponda del Chuán ci sia un giocatore che più sputtanato non sia possibile ( atteggiamenti costantemente sopra le righe , insulti ai tifosi , autobiografie deliranti , compagna che fa apparire Belen una casta educanda ... ) eppure è il capitano di una gloriosa , seppur decaduta , squadra cinese.

L'immagine del 18 enne verrà riabilitata nel momento stesso in cui effettuerà la prima grande parata. E anche nel caso non dovesse più farne( di grandi parate) , comunque i 35 milioni netti nei prossimi 5 anni lo aiuteranno a superare lo choc.

Io ho scritto "alla prima papera": capisco poco di calcio, ma Donnarumma non è sempre impeccabile, soprattutto fuori dai pali.

E' un potenziale infinito, e solo per quel potenziale gli hanno fatto il contratto che gli hanno fatto.

Gli auguro di avere la forza di reggere la pressione che gli arriverà addosso quando dovrà dimostrare di valerli davvero, tutti quei soldi.

E' il portiere del Milan, non il puntero di una squadra nota per deludere.

Posted

Papere ne farà , come è normale per un 18 enne.

Se terrà fede al suo valore , tutto il can can di quest'estate verrà presto dimenticato. Se si balotellizzerà , verrà massacrato ma si consolerà con 19180 euro netti al giorno per 5 anni.

Posted
3 minuti fa, LucaB dice:

Papere ne farà , come è normale per un 18 enne.

Se terrà fede al suo valore , tutto il can can di quest'estate verrà presto dimenticato. Se si balotellizzerà , verrà massacrato ma si consolerà con 19180 euro netti al giorno per 5 anni.

Posso pensare che a 18 anni lui, se non chi gli sta attorno, abbia sogni sportivi un po' più grandi dei soldi che guadagnerà giocando?

Lo scrivo da papà, non da tifoso.

Posted
1 ora fa, LucaB dice:

Bah.

Ma infatti non è amato, e una larga fetta dei sostenitori lo vedrebbe volentieri fuori dalle palle, nonostante goal e assist (in italiano si scrivono così anche al plurale ^_^ ).  Non conosco nessuno che apprezzi Icardi, tutte le volte che ne parlo la frase che sento è sempre la stessa: "Sì è forte,  ma...."

6 minuti fa, Dragonheart dice:

Posso pensare che a 18 anni lui, se non chi gli sta attorno, abbia sogni sportivi un po' più grandi dei soldi che guadagnerà giocando?

Ci sono più segnali in un senso che nell'altro: mancata maturità,  scelta dell'agente, condizioni imposte (il fratello a 1 milione). 

Posted
26 minuti fa, Dragonheart dice:

Più che da papà parli da anziano , caro coscritto ;) 

P.S. "balotellizzarsi " non è messo li a caso 

Posted
4 minuti fa, LucaB dice:

Più che da papà parli da anziano , caro coscritto ;) 

P.S. "balotellizzarsi " non è messo li a caso 

Ci conosciamo? :unsure:

Posted

Ma sti cinesi del Milan  che hanno i soldi alle Cayman, che stanno spendendo cifre da capogiro, che offrono 10 milioni di euro netti a stagione per 5 anni a Bonucci...

Chi sono?

Posted
8 minuti fa, corny dice:

Ma sti cinesi del Milan  che hanno i soldi alle Cayman, che stanno spendendo cifre da capogiro, che offrono 10 milioni di euro netti a stagione per 5 anni a Bonucci...

Chi sono?

In realtà non esistono.