Dragonheart Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Cosa c'e' di male adesso nei brevetti? La Cina ti fa male.
Ponchiaz Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Può essere, in effetti mi rendo conto di arrivare a sera piuttosto provato dal dover parlare tutto il santo giorno in inglese.
corny Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 ah, che sia chiaro: la musica anni '80 è una merda ad eccezione del rock e dell'hard rock Parole sante ....
ROOSTERS99 Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 (edited) dai, facciamoci 2 risate http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articol...p;dossier=video "...signora finlandese, se non ti va ben come stiamo in Italia, torni tra i muschi, i licheni e le renne e nessuno sente la mancanza !! " Edited November 5, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 (edited) L'ambasciatore della Polonia presso l'Unione europea D'Alema ministro degli Esteri Ue: «Il suo passato sarebbe un problema» «Sarebbe meglio avere una persona che non può essere contestata per le sue appartenenze politiche passate» BRUXELLES - I Paesi dell'Est europeo ex comunisti non vogliono un ex comunista come prossimo ministro degli Esteri dell'Unione europea. Lo ha detto Tombinski, ambasciatore della Polonia presso la Ue a Bruxelles, parlando dell'ipotesi della candidatura di Massimo D'Alema al posto di Alto rappresentante degli Affari esteri dell’Unione europea istituita dal Trattato di Lisbona. «D'Alema è un problema», ha detto Tombinski. «Sarebbe meglio avere una persona la cui autorità non può essere contestata a causa delle sue appartenenze politiche passate». CANDIDATI - D'Alema è una delle personalità il cui nome è stato avanzato per coprire la carica. L’ambasciatore ha detto che «gli organi d'informazione italiani hanno parlato molto di D’Alema, ma il suo nome non è stato fatto al Consiglio Ue. Però è stato menzionato più volte in passato come affidabile e autorevole». Alla domanda su cosa pensasse di David Miliband, attuale ministro degli Esteri britannico e in prima posizione secondo gli scommettitori inglesi, Tombinski ha risposto che «Milliband è il nome più pronunciato, anche perché le possibilità di Tony Blair stanno diminuendo ma potrebbe anche ritornare, niente è escluso». Crescono intanto le quotazioni del premier belga Herman Van Rompuy, del premier olandese Jan Peter Balkenende, che per l'ambasciatore di Varsavia, «sta facendo campagna in modo molto attivo attraverso i suoi collaboratori». FRATTINI - Il ministro degli Esteri Franco Frattini al riguardo ha ribadito la posizione del governo italiano: «Se emergesse in concreto la proposta del Partito socialista europeo di D'Alema, noi la sosterremmo con convinzione. È chiaro che avere un italiano in un posto così importante è comunque un onore e un orgoglio per l'Italia» 05 novembre 2009 Applausi !! Ma solo a me fa vomitare la candidatura di Massimino ?? Ho capito che sarebbe un posto importante per un italiano , ma qui si parla di un ex PCI (per nulla pentito, anzi, gran faccia di cu°° !!), amico di Hezbollah... ...a lavorare cazzo!!! Edited November 5, 2009 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 "...signora finlandese, se non ti va ben come stiamo in Italia, torni tra i muschi, i licheni e le renne e nessuno sente la mancanza !! "
corny Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Applausi !! Ma solo a me fa vomitare la candidatura di Massimino ?? Ho capito che sarebbe un posto importante per un italiano , ma qui si parla di un ex PCI (per nulla pentito, anzi, gran faccia di cu°° !!), amico di Hezbollah... ...a lavorare cazzo!!! Vedo che il lavaggio del cervello Belusconiano sui comunisti ha sortito i suoi effetti ...... colpendo un ex-socialista come Roo D'Alema non mi è simpatico, ma sta storia dei comunisti ha francamente rotto ....... Ti ricordo che nell'attuale governo ci sono ministri e personaggi che in gioventù erano più a sinistra di Massimino nostro. Per non parlare degli ex-fascisti, quelli però non si possono contare ....
corny Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 "...signora finlandese, se non ti va ben come stiamo in Italia, torni tra i muschi, i licheni e le renne e nessuno sente la mancanza !! " In perfetta filosofia cristiana ......
Ponchiaz Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Ma in fondo stava solo citando i simboli della millenaria tradizione culturale finlandese...
Leasir Posted November 5, 2009 Author Posted November 5, 2009 Ma in fondo stava solo citando i simboli della millenaria tradizione culturale finlandese...
Leasir Posted November 5, 2009 Author Posted November 5, 2009 un altro po' di carne al fuoco: di Marco Travaglioda “Il Fatto Quotidiano” di giovedì 5 novembre 2009 Dipendesse da me, il crocifisso resterebbe appeso nelle scuole. E non per le penose ragioni accampate da politici e tromboni di destra, centro, sinistra e persino dal Vaticano. Anzi, se fosse per quelle, lo leverei anch’io. Fa ridere Feltri quando, con ignoranza sesquipedale, accusa i giudici di Strasburgo di “combattere il crocifisso anziché occuparsi di lotta alla droga e all’immigrazione selvaggia”: non sa che la Corte può occuparsi soltanto dei ricorsi degli Stati e dei cittadini per le presunte violazioni della Convenzione sui diritti dell’uomo. Fa tristezza Bersani che parla di “simbolo inoffensivo”, come dire: è una statuetta che non fa male a nessuno, lasciatela lì appesa, guardate altrove. Fa ribrezzo Berlusconi, il massone puttaniere che ieri pontificava di “radici cattoliche”. Fanno schifo i leghisti che a giorni alterni impugnano la spada delle Crociate e poi si dedicano ai riti pagani del Dio Po e ai matrimoni celtici con inni a Odino. Fa pena la cosiddetta ministra Gelmini chedifende“ilsimbolodellanostratradizione”controi “genitori ideologizzati” e la “Corte europea ideologizzata” tirando in ballo “la Costituzione che riconosce valore particolare alla religione cattolica”. La racconti giusta: la Costituzione non dice un bel nulla sul crocifisso, che non è previsto da alcuna legge, ma solo dal regolamento ministeriale sugli “arredi scolastici”. Alla stregua di cattedre, banchi, lavagne, gessetti, cancellini e ramazze. Se dobbiamo difendere il crocifisso come “arredo”, tanto vale staccarlo subito. Gesù in croce non è nemmeno il simbolo di una “tradizione” (come Santa Klaus o la zucca di Halloween) o della presunta “civiltà ebraico-cristiana” (furbesco gingillo dei Pera, dei Ferrara e altri ateoclericali che poi non dicono una parola sulle leggi razziali contro i bambini rom e sui profughi respinti in alto mare). Gesù Cristo è un fatto storico e una persona reale, morta ammazzata dopo indicibili torture, pur potendosi agevolmente salvare con qualche parola ambigua, accomodante, politichese, paracula. È, da duemila anni, uno “scandalo” sia per chi crede alla resurrezione, sia per chi si ferma al dato storico della crocifissione. L’immagine vivente di libertà e umanità, di sofferenza e speranza, di resistenza inerme all’ingiustizia, ma soprattutto di laicità (“date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio”) e gratuità (“Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno”). Gratuità: la parola più scandalosa per questi tempi dominati dagli interessi, dove tutto è in vendita e troppi sono all’asta. Gesù Cristo è riconosciuto non solo dai cristiani, ma anche dagli ebrei e dai musulmani, come un grande profeta. Infatti fu proprio l’ideologia più pagana della storia, il nazismo – l’ha ricordato Antonio Socci – a scatenare la guerra ai crocifissi. È significativo che oggi nessun politico né la Chiesa riescano a trovare le parole giuste per raccontarlo. Eppure basta prendere a prestito il lessico familiare di Natalia Ginzburg, ebrea e atea, che negli anni Ottanta scrisse: “Il crocifisso non genera nessuna discriminazione. Tace. È l’immagine della rivoluzione cristiana, che ha sparso per il mondo l’idea dell’uguaglianza fra gli uomini fino ad allora assente… Perché mai dovrebbero sentirsene offesi gli scolari ebrei? Cristo non era forse un ebreo e un perseguitato morto nel martirio come milioni di ebrei nei lager? Nessuno prima di lui aveva mai detto che gli uomini sono tutti uguali e fratelli. A me sembra un bene che i bambini, i ragazzi lo sappiano fin dai banchi di scuola”. Basterebbe raccontarlo a tanti ignorantissimi genitori, insegnanti, ragazzi: e nessuno – ateo, cristiano, islamico, ebreo, buddista che sia – si sentirebbe minimamente offeso dal crocifisso. Ma, all’uscita della sentenza europea, nessun uomo di Chiesa è riuscito a farlo. Forse la gerarchia è troppo occupata a fare spot per l’8 per mille, a batter cassa per le scuole private e le esenzioni fiscali, a combattere Dan Brown e Halloween, e le manca il tempo per quell’uomo in croce. Anzi, le mancano proprio le parole. Oggi i peggiori nemici del crocifisso sono proprio i chierici. E i clericali.
Virgus Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Minxia , miracolo del crocefisso numero 3 : dopo bersani e Corny anche travaglio riesce a dire qualcosa di sensato ! Ed il pagellaio riesce anche ( credo involontariamente ) a quotarlo !
ROOSTERS99 Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 Ma quale miracolo...trattasi di cacasotto !!
ROOSTERS99 Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 (edited) Vedo che il lavaggio del cervello Belusconiano sui comunisti ha sortito i suoi effetti ...... colpendo un ex-socialista come Roo D'Alema non mi è simpatico, ma sta storia dei comunisti ha francamente rotto ....... Ti ricordo che nell'attuale governo ci sono ministri e personaggi che in gioventù erano più a sinistra di Massimino nostro. Per non parlare degli ex-fascisti, quelli però non si possono contare .... Con Craxi vivente il PCI non sarebbe MAI entrato nell' Internazionale Socialista, e con gran ragione ! Infatti, Craxi è morto. Chi invece applaudì ai carriarmati entrati in Ungheria, fa' il presidente della Repubblica, e il lanciatore di molotov, già direttore del giornale di partito, già percepitore di illeciti finanziamenti direttamente dal KGB, già occupatore di attico in Roma a 3 milioni (di lire !!) l' anno, sarebbe il candidato del PSE al ministero degli esteri dell' Europa unita. Ricordo che l' Europa non è stata unita dai carri con stella rossa esposta. Ribadisco.... a lavorare...ma nella fabbriche comuniste in Corea !!!! Edited November 6, 2009 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Travaglio e' come una scatola di perle gettata in un letamaio. A scavare, a volte, qualcosa si trova.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 (edited) Sulla sentenza della corte europea, splendida lettera al direttore !! Perchè la Corte europea ha difficoltà a distinguere... dalla quale, ecco un breve, bellissimo estratto : ................... La Corte europea dei diritti dell’uomo sembra la caricatura di quella che mandò al rogo Giovanna d’Arco; sostiene che il Crocefisso può “infastidire i bambini di altre religioni e quelli atei”. Infastidire? Santo cielo, che tipaccio! Ma sì li turbi i bimbi, sicché a loro volta portino in famiglia – in quelle di noi cristiani immaginari, innanzitutto – la brezza della curiosità. Che i nostri figli ci disturbino, e ci distraggano dalle scemenze quotidiane. E accanto al Crocefisso spuntino nelle aule le croci di Abramo Lincoln e di Giordano Bruno, ladroni come Lui di baci e di anime, a ricordarci non quel che siamo o pensiamo di essere, ma quel che occorre diventare. © 2009 - FOGLIO QUOTIDIANO di Umberto Silva Edited November 6, 2009 by ROOSTERS99
corny Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Con Craxi vivente il PCI non sarebbe MAI entrato nell' Internazionale Socialista, e con gran ragione !Infatti, Craxi è morto. Chi invece applaudì ai carriarmati entrati in Ungheria, fa' il presidente della Repubblica, e il lanciatore di molotov, già direttore del giornale di partito, già percepitore di illeciti finanziamenti direttamente dal KGB, già occupatore di attico in Roma a 3 milioni (di lire !!) l' anno, sarebbe il candidato del PSE al ministero degli esteri dell' Europa unita. Ricordo che l' Europa non è stata unita dai carri con stella rossa esposta. Ribadisco.... a lavorare...ma nella fabbriche comuniste in Corea !!!! Vero e proprio lavaggio del cervello Ma non sei lo stesso Roo che ultimamente sbeffeggia il presedente della camera dimenticando che è stato il pupillo di Almirante..... http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi http://it.wikipedia.org/wiki/Ferdinando_Adornato http://it.wikipedia.org/wiki/Gaetano_Pecorella
Virgus Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 A proposito di cervello lavato , centrifugato e riciclato : occhio , Corny , al Kompagno Gianfri , occhio . Secondo me la sx rischia di finire come marrazzo , inchiappettato da un coso che non si sa bene più cosa sia ... ...altro che pupillo di Almirante
corny Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 A proposito di cervello lavato , centrifugato e riciclato : occhio , Corny , al Kompagno Gianfri , occhio .Secondo me la sx rischia di finire come marrazzo , inchiappettato da un coso che non si sa bene più cosa sia ... ...altro che pupillo di Almirante Fini lo sa benissimo che in Italia difficilmente ci potra essere un leader di governo di dx o un leader di governo di sx. La vocazione centrista, o meglio moderata, dell'elettorato italiano è talmente evidente ...... Ecco quindi questo smarcarsi da posizioni prettamente di destra di Fini. D'Alema a sinistra ci ha provato con scarsi risultati. Vediamo se al Kompagno Gianfri andra meglio perchè B. non sarà eterno....
Virgus Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Il giorno che Gianfri malauguratamente dovesse riuscire a prendere il potere , rimpiangeremo TUTTI il B.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 (edited) Vero e proprio lavaggio del cervello Ma non sei lo stesso Roo che ultimamente sbeffeggia il presedente della camera dimenticando che è stato il pupillo di Almirante..... http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi http://it.wikipedia.org/wiki/Ferdinando_Adornato http://it.wikipedia.org/wiki/Gaetano_Pecorella Non dimentico nulla, e non so ( e non voglio sapere) nulla delle comparsette da te citate. Conosco bene la differenza tra i socialisti ed i comunisti italiani, e la cononsco da quando non sapevo nemmeno chi fosse Berlusconi.... Tra Nenni, Pertini e Craxi o Togliatti, Berlinguer e Occhetto non ho mai avuto il minimo dubbio........ Il mio cervello non è MAI stato in alcun modo lavato. Edited November 6, 2009 by ROOSTERS99
corny Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Il giorno che Gianfri malauguratamente dovesse riuscire a prendere il potere , rimpiangeremo TUTTI il B. Intanto Gianfri sta seminando giocandosi, secondo me in maniera intelligente, le sue carte. Dubito che qualcuno possa fare peggio di B. B. grandissimo, forse il migliore, nel farsi i suoi affari.
corny Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Non dimentico nulla, e non so ( e non voglio sapere) nulla delle comparsette da te citate.Conosco bene la differenza tra i socialisti ed i comunisti italiani, e la cononsco da quando non sapevo nemmeno chi fosse Berlusconi.... Tra Nenni, Pertini e Craxi e Togliatti, Berlinguer e Occhetto non ho mai avuto il minimo dubbio........ Il mio cervello non è MAI stato in alcun modo lavato. Se togli Craxi potrei anche quotarti. Sul fatto che il tuo cervello non sia MAI stato in alcun modo lavato nutro forti dubbi Ps. si scherza
Virgus Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Intanto Gianfri sta seminando giocandosi, secondo me in maniera intelligente, le sue carte.Dubito che qualcuno possa fare peggio di B. Una volta tanto spero vivamente tu abbia ragione . Anche se , purtroppo , ne dubito fortemente.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now