Long Leg Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 a proposito del crollo dell' impero romano... L'impero romano è crollato non solo per motivi interni (corruzione morale, fiscalismo, militarismo ecc.), ma anche perché, espandendosi, tolse ingenti beni e proprietà alle popolazioni limitrofe, che ad un certo punto ritennero opportuno ribellarsi. Quando i valori morali di un impero si indeboliscono progressivamente, il rimedio che solitamente si prende è quello dell'autoritarismo istituzionale, che diventa tanto più forte quanto più è debole la coesione sociale sui valori comuni. E' dunque probabile che le popolazioni occidentali, abituate a vivere anche in forza dello sfruttamento di quelle orientali (quest'ultime temute da Roma assai meno, essendo più lontane), non fossero ben disposte a lottare contro i cosiddetti “barbari” per difendere i “valori” della civiltà romana; si lottava contro il nemico (e solo i mercenari, peraltro, lo facevano) più che altro per difendere un certo livello di benessere. Vi ricorda nulla?
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Qui non è falso moralismo. Mi sembra siano state espresse posizioni molto nette. Poi nessuno di noi può definirsi uno stinco di Santo, ognuno di noi ha il suo bell'armadietto con scheletruzzi vari, ma ciò non toglie che si possa imparare dagli errori e cercare di vivere un'esistenza virtuosa per sè e per gli altri.E' bello trombarsi tutto ciò che respira, ma se si trova una persona da amare con cui magari si mette su pure famiglia, forse è il caso di darsi una bella inquadrata per il bene di tutti. Questo, secondo me, non è moralismo, ma correttezza. Nel caso specifico, Marrazzo poteva anche risparmiarsi il matrimonio di copertura e il mettere al mondo una creatura, continuando liberamente a farsi inchiappettare dai viados brasiliani. Questo glielo concedo, anche se non lo ammetto. Ma tirar dentro in questo schifo moglie e bambina, proprio no. Nè tantomeno bollare questo comportamento come legittimo. E come ho riportato nell'articolo del Giornale, il Sig. Marrazzo ora è prostrato e pentito solo xchè l'han beccato, se non sarebbe andato avanti a farsi sodomizzare, per poi tornare beatamente a casa alla sera, nello stesso letto della moglie. Che schifo! Siamo esseri umani e non macchine programmabili, percui condividendo tutto cio' che hai scritto, non posso che ripetere che ognuno cerca le sue linee guida, le piu' morali possibili ,cercando di rispettarle o auto-limitandosi patteggiando chissa' cosa davanti ad un sacerdote o giurando fedelta' assoluta davanti ad uno splendido tramonto alle Maldive. La vita e' piena di spigoli, io non sarei cosi' sicuro di che cosa saro' domani ed e' per questo che non mi va' di giudicare cosi' punemente la vita privata degli altri oggi. Solo questo.
Long Leg Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 La vita e' piena di spigoli, io non sarei cosi' sicuro di che cosa saro' domani ed e' per questo che non mi va' di giudicare cosi' punemente la vita privata degli altri oggi.Solo questo. Certo! Capita a tutti nella vita di fare cazzate, ma l'importante è quantomeno rendersene conto e porvi rimedio. Il giudizio critico ci serve per darci le famose "linee-guida", intorno alle quali cerchiamo di costruire la nostra vita. a me, del caso Marrazzo, ha dato fortemente fastidio l'ipocrisia, più che l'atto in sè 8che comunque mi fa vomitare). Prima ha ingannato moglie e figli, poi ha cercato di insabbiare tutto, poi ha detto che era tutta una bufala, poi si è detto dispiaciuto (capirai, t'han beccato, altro che dispiaciuto!) ammettendo tutto. Anzi, altro che tutto, secondo me nasconde ancora molti dettagli...
Ponchiaz Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Roberto non cominciare per favore, come al solito deragli alla prima curva del ragionamento. Guarda che sei tu, tu che metti sullo stesso piano divorzio e andare coi travoni. Io manco l'ho menzionato il divorzio, cosa continui a tirarlo fuori. Assumi pure che sul divorzio si abbia la stessa opinione, per farla breve. E se mio figlio andasse a prostitute lo legno col cric, altro che giustificarlo.
tricky Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Premesso che il caso Marrazzo mi trova indignato come nel caso del signor B. non tanto per il loro comportamento, quanto per le cariche che ricoprono, per le bugie dette e per il fatto che uomini di tale livello se possono essere ricattabili per debolezze legate alla carne mi preoccupano, non credo che ciascuno abbia il diritto di criticare tutto e tutti. Fare i portatori delle verità assolute è comunque un pericolo. Qualche riflessione a casaccio - La morale di Ponchiaz è secolare. Ma secoli fa la donna non votava, non poteva parlare, doveva solo stare in cucina, accudire i figli e farsi trombare a gradimento del marito... Per fortuna che il mondo si evolve. Certo a volte anche in maniera esagerata e che magari non mi trova d'accordo. Tuttavia ognuno è libero di scegliersi la vita che vuole. Fino a quando non viene a creare problemi al prossimo. - Preferisco cento volte un omosessuale ad un bel vigoroso stupratore o, magari, ad un dolce pedofilo - Attenzione a ironizzare sul Marrazzo e sul farsi sodomizzare. Il 75% delle persone (dati usciti da inchieste ufficiali) che vanno a trans lo fanno per essere attivi. Non che cambi molto, si potrà dire. E sono anche d'accordo per come intendo io il sesso. Però mi sembra che spesso si ironizzi sulla questione (quasi a scacciare il tabò dell'omosessualità o, peggio ancora, sbeffeggiarla come se fosse chissà quale nefandezza) invece di cercare di capire il perché. Attivo o passivo che fosse Marrazzo ha sbagliato verso la sua famiglia (e non certo verso me e noi) e verso il suo senso civico che l'obbligava a denunciare i ricattatori (in quest'ottica sì anche verso me e noi). - Legandomi alle ultime mie righe, immagino che lo sappiate, ma sempre da recenti inchieste due uomini su tre che vanno a trans sono SPOSATI. E non credo che tutti abbiano matrimoni di copertura verso la loro omosessualità. Qui secondo me si entra nelle sfere delle perversioni più intime - Personalmente sono per la classica monogamia. Convivo da tre anni (in precedenza single per scelta e mi sono divertito un mondo), sono fedele e, ammetto, che le belle donne non mi lasciano indifferente. Ho fatto però una scelta e cerco di portarla avanti con coerenza. Se un giorno dovessi fare l'errore (perché lo considererei tale) di andare con un'altra donna, mi chiederei il perché e cercherei di capire i motivi che mi hanno spinto a complicarmi una vita che, in questo preciso istante, non vorrei mai cambiare con nessun'altra. Non cercherei alibi o giustificazioni. Solo motivazioni vere, anche se dolorose. Ma non mi sentirei una brutta persona. Solo una persona che ha sbagliato (un grosso errore). Come dice Long Leg tutti abbiamo qualche scheletro nell'armadio. Forse sarebbe uno di quelli.
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Il giudizio critico ci serve per darci le famose "linee-guida", intorno alle quali cerchiamo di costruire la nostra vita.a me, del caso Marrazzo, ha dato fortemente fastidio l'ipocrisia, più che l'atto in sè 8che comunque mi fa vomitare). Prima ha ingannato moglie e figli, poi ha cercato di insabbiare tutto, poi ha detto che era tutta una bufala, poi si è detto dispiaciuto (capirai, t'han beccato, altro che dispiaciuto!) ammettendo tutto. Anzi, altro che tutto, secondo me nasconde ancora molti dettagli... Ma tu ci hai parlato con Marrazzo? E allora inizia ad usare oggi il tuo vero senso critico, perche' televisione e giornali ce lo stanno facendo perdere inconsapevolmente.
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 E se mio figlio andasse a prostitute lo legno col cric, altro che giustificarlo. Spera, piu' che altro, che non sia tuo figlio a legnarti perche' la vita ti ha portato a fare scelte moralmente diverse da quelle che avra' lui. Non so' perche' continuo, quando so' gia' a priori ,che quelli come te non deraglierenno mai....
Long Leg Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Ma tu ci hai parlato con Marrazzo?E allora inizia ad usare oggi il tuo vero senso critico, perche' televisione e giornali ce lo stanno facendo perdere inconsapevolmente. 2 dati oggettivi, uditi con le mie orecchie: conferenza stampa in cui dice che è una bufala conferenza stampa in cui dice che è stata una debolezza privata il resto fa contorno ha tentato fino all'ultimo di prendere tutti x il c... e nel suo ruolo, di uomo, di padre e politico, è una cosa tristissima
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 2 dati oggettivi, uditi con le mie orecchie:conferenza stampa in cui dice che è una bufala conferenza stampa in cui dice che è stata una debolezza privata il resto fa contorno ha tentato fino all'ultimo di prendere tutti x il c... e nel suo ruolo, di uomo, di padre e politico, è una cosa tristissima Ti diro'.....tristissimo fin che vuoi ma la mia vita non cambia comunque. Se scavi nel profondo, chissa' quante situazioni analoghe e non per questo simili a questa, trovi nella tua, nostra, loro vita. Tranne che in quella di Ponchiaz. A lui deve ancora succedere, ma sara' preparato.
Long Leg Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Ti diro'.....tristissimo fin che vuoi ma la mia vita non cambia comunque. non è vero che non cambia nulla...peggiora il mio livello di apprezzamento per questo paese, aumenta la mia disaffezione per la politica in generale, cambia la mia visuale nei confronti del genere umano, che non finisce mai di stupirmi (non x niente ho fatto psicologia).
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 non è vero che non cambia nulla...peggiora il mio livello di apprezzamento per questo paese, aumenta la mia disaffezione per la politica in generale, cambia la mia visuale nei confronti del genere umano, che non finisce mai di stupirmi (non x niente ho fatto psicologia). Ho detto che per me e nella mia vita di tutti i giorni, non cambia nulla. Il grado di disaffezione nei confronti di un paese o della sua politica non cambia dentro di me a causa di questi avvenimenti. Ci sarebbero ben altri aspetti e di ben altra caratura su cui discutere allora.
tatanka Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Non riesco comunque a capire cosa cambia nella tua vita se il tuo vicino di casa va' a mignotte o se ultimamente anche le persone semplici, come le definisci tu, si ritrovano in un aula di tribunale a discutere il divorzio.Non mi sono mai piaciuti i falsi moralisti, soprattutto quelli che pensano che a loro certe cose non capiteranno mai ( ricordati che la vita e' lunga e non possiamo sapere a cosa ci portera' domani). Ho due vicini di casa gay, provo schifo totale pensando a cio' che fanno (solo perche' io non lo farei mai !), ma ti posso assicurare ,sono persone che per farti un favore si spaccherebbero in quattro. Conosco tanta gente e fra questi qualcuno va' a puttanoni ,altri cambiano donna ogni mese altri hanno ....... E allora? Non dovrei frequentarli? Ma cazzo, sono persone squisite e disponibili !!! Nel privato ognuno e' libero di fare cio' che vuole, fattene una ragione, apri la mente e vedrai che non sarai costretto ad accettare nulla e la notte dormirai sonni tranquilli. Condivido sul fatto che certe pratiche stiano minando alla base una certa moralita', ma siamo nell'era della comunicazione, oggi se ne parla di piu' una volta molto meno, ma non per questo certi comportamenti non esistevano e se tacitamente sono sempre esistiti, siamo anche noi figli di tali comportamenti. Poi ,come vedi, ognuno ha comunque scelto in liberta', la sua strada. Gli esempi che citi tu, per me, poco si adattano ai casi Marrazzo o Berlusca. Perchè i problema qui è la menzogna. Non essere finti moralisti vuol dire accettare che si elegga Luxuria, piuttosto che Grillini o anche la Cicciolina di anni fa. Gente che dice sono trans, sono gay sono pornostar e non me ne vergogno e voi non dovete giudicarmi. Ma questi han detto sono così e invece sono cosà. Tutti abbiamo degli scheletri negli armadi, grandi o piccolini. Questo non vuol dire che ogni errore commesso da noi può andare a giustificare l'errore altrui. Perchè io a volte dico bugie ma non accetto che la bugia non sia più considerato un errore. Se accettassimo che chiunque può imbrogliarci quando vuole nulla avrebbe più senso. Nel caso che tu citi del divorzio, che in effetti ben si presta alla tua dissertazione, è vero che molti giudicano il divorzio altrui grave finchè non fanno i conti con il proprio però, personalmente, ho visto molti divorzi. NOn mi permetto di giudicare le coppie che ci sono arrivate ne per il come ne per il perchè. Ciò non toglie che ritengo una comportamento imperdonabile quello di un mio amico che ha ingannato moglie e figli per un annetto prima di venire scoperto e poi li ha piantati. Potrebbe capitare anche a me? Si, forse. Ma a quel punto non mi meraviglierei affatto che qualcuno intorno mi considerasse uno stronzo e non avesse più tanta stima di me. E comunque io dico "non voterei chi va con i trans". Magari domani cambierò idea, ma adesso così è,così rimane e così è giusto. Altrimenti tu potresti avere il dubbio di diventare, fra qualche anno, presidente di una società di Basket che retrocede e doverti quindi pentire, se non vergognare, di ciò che hai detto dell'uomo con il girello.
Ponchiaz Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 (edited) Tricky, ma adesso di cosa vai accusandomi? Sarei quello che vuole segregare le donne in casa e togliere il diritto di voto? Ovviamente se sei single puoi fare quello che vuoi, con chi vuoi. E se il tuo matrimonio non va, fai bene a divorziare. Tutto e' meglio della ipocrisia. Ripeto quindi che se per anni tradisci la moglie o il marito, PER ANNI, e la prendi per il culo io non ti posso definire una persona seria che ha "debolezze private". Proprio no. E siccome ho questa patetica aspirazione del vedere a rappresentarmi delle persone serie, voglio poterlo dire. Una debolezza e' una cazzata di un momento che puo' succedere (anche li a molti ma non a tutti), non una sistematica presa in giro ed una autoassoluzione per non saper tener il pisellino o la patatina a freno. Ripeto, siamo seri: quando non mi fate dire cose che non ho detto, scoprite che stiamo dicendo le stesse cose. P.S. Tat, vai avanti tu che qui e' notte. P.P.S. Lasciamo stare il divorzio, siamo tutti d'accordo su quel punto, concentriamoci sul tema della menzogna e della impunita'. Edited October 29, 2009 by Ponchiaz
tatanka Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 ...P.S. Tat, vai avanti tu che qui e' notte. ... Stai sveglio, che per oggi ho finito. Devo finire una cosa per dei ciprioti, ho detto al capo di non scassare che sicuramente anche lui qualche volta non ha finito le cose ma mi è parso poco comprensivo.
Virgus Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Stai sveglio, che per oggi ho finito. Devo finire una cosa per dei ciprioti, ho detto al capo di non scassare che sicuramente anche lui qualche volta non ha finito le cose ma mi è parso poco comprensivo. Cerca nel suo armadio , magari ci trovi degli scheletri .
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Perchè io a volte dico bugie ma non accetto che la bugia non sia più considerato un errore. Se accettassimo che chiunque può imbrogliarci quando vuole nulla avrebbe più senso.E comunque io dico "non voterei chi va con i trans". Magari domani cambierò idea, ma adesso così è,così rimane e così è giusto. Infatti la bugia e' un errore. Ma tornerei al fatto che ci si dovrebbe fermare prima. Perche' hanno detto una bugia? Perche' non a tutti va' di dire i particolari della loro vita privata ( siam mica tutti Cicciolina o Luxsuria!), e tengo a sottolineare privata, percui quando vengono inchiodati, cercano rifugio nella menzonia. Facciamo che non ce ne deve fregare piu' niente della vita privata degli altri e vedrai che le menzogne calerebbero come il mibtel dell'ultimo anno. Anche il divorzio anni fa' era uno scandalo,quante parole sono state spese, ora non ci si fa' piu' quasi caso. Giusto? Sbagliato? Ognuno si tenga il suo giudizio personale senza troppo puntare il dito. Preferiresti votare per un politico corretto e che svolge dignitosamente il suo lavoro che nella sfera privata apprezza i travoni o per un politico casa-chiesa- famiglia che intasca bustarelle e non svolge l'incarico per cui e' stato votato? Siamo seri, lasciamo fuori da qualsiasi discorso le faccende o i gusti personali degli altri e iniziamo a guardare le cose serie che stanno minando la base del nostro bel paese.
ROOSTERS99 Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Cazzo...e io che devo andare in fonderia....... tenetemi viva la discussione fino a staseraaaaaaaaa....
tricky Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Tricky, ma adesso di cosa vai accusandomi? Sarei quello che vuole segregare le donne in casa e togliere il diritto di voto? Non ti ho mica accusato di nulla. Ho solo detto che quello che sembra giusto e legittimo oggi, domani potrebbe non esserlo. Il mondo cambia. Alcune volte per fortuna, altre magari meno. Se vuoi torniamo comunque sul concetto di base che dovrebbe animare questa questione. La menzogna (del politico in particolare) è disdicevole. E più disdicevole è che oramai non ci facciamo quasi più caso. Ma se tocca un tema come il sesso (in tutte le sue forme) all'improvviso ecco che (mi pare) ci si torni a infervorare. Se poi tocca un politico dell'altra sponda (niente ironia please) ancora di più. Cercherò di essere chiaro: a me fa schifo Berlusconi che a 70 anni va con le ventenni (escort per giunta) e poi mi impone un bel family day. Esattamente come mi fa schifo un Marrazzo che va con un trans e dice che è tutta una montatura invece di denunciare chi lo ricatta. Ma non mi fanno schifo i gay, le lesbiche, i trans e le minoranze in generale. Mi infastidiscono (nel senso di dare fastidio, non di schifarmi), invece, quando ai gay pride ostentano con culi e tette al vento la loro diversità. Perché mi danno la sensazione che non riescono a portare avanti le motivazioni che li portano ad essere diversi da me e da te e allora fingono che sia solo per provocazione che si comportano così. In realtà è incapacità di difendere le proprie scelte. Non aggredisco le tue idee o quelle di chiunque altro. E non insulto o derido chi la pensa diversamente da me. Questo vorrei fosse chiaro
Dragonheart Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Perche' non a tutti va' di dire i particolari della loro vita privata ( siam mica tutti Cicciolina o Luxsuria!), e tengo a sottolineare privata, percui quando vengono inchiodati, cercano rifugio nella menzonia. Io credo di avere il diritto di sapere se il politico per cui voto fa i trenini dell'ammore con i trans oppure usa le auto blu per farsi portare le escort fino in casa. E' presumibile che, nell'uno come nell'altro caso, non lo voterei. O, in alternativa, lo voterei "a ragion veduta". Perchè la sua privata assurge, per me, ad elemento di valutazione della sua credibilità come mio rappresentante, tanto quanto la sua incorruttibilità a livello economico. Se vuole che io me ne infischi, di quel che fa nel privato, non mi chieda il voto. La vera ipocrisia è pensare di essere personaggi pubblici solo in tanto quanto ciò risulta utile ai fini dell'ottenimento del consenso elettorale e della relative prebende, per poi pretendere di avere una vita privata quando scoppiano gli scandali. Che se poi Marrrazzo fosse andato in conferenza stampa a dire "Sì, mi piace la cacciagione ma solo da viva, e gradisco accompagnarla con le piste, però non quelle da sci", avrei pure finito per trovarlo simpatico. Non a caso, Berlusconi ha risolto il problema ammettendo che a lui piace la gnocca a domicilio...
Long Leg Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Anche il divorzio anni fa' era uno scandalo,quante parole sono state spese, ora non ci si fa' piu' quasi caso. io che ci son passata ti dico che non è assolutamente vero! Ci fan caso tutti, e tutti ne parlano e commentano. E tutti si sentono migliori di te e ti guardano con compassione. Tutti inoltre vogliono sapere il perchè. Mi ha dato fastidio, non lo nego, sono stata sotto i riflettori per qualche mese e poi, finalmente, sono caduta nel dimenticatoio. In una Società come la nostra certi fatti fanno ancora notizia (e, aggiungo, per fortuna - nonostante tutto - perchè non bisogna mai abbassare la guardia su temi importanti come i legami familiari)
davide Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Ma , EVIDENTEMENTE , non si voleva fare. 2 dati oggettivi, uditi con le mie orecchie:conferenza stampa in cui dice che è una bufala conferenza stampa in cui dice che è stata una debolezza privata il resto fa contorno ha tentato fino all'ultimo di prendere tutti x il c... e nel suo ruolo, di uomo, di padre e politico, è una cosa tristissima Toh, mi pare un comportamento tale e quale a quello del b. Ah no, lui non si è dimesso Non ti ho mica accusato di nulla. Ho solo detto che quello che sembra giusto e legittimo oggi, domani potrebbe non esserlo. Il mondo cambia. Alcune volte per fortuna, altre magari meno.Se vuoi torniamo comunque sul concetto di base che dovrebbe animare questa questione. La menzogna (del politico in particolare) è disdicevole. E più disdicevole è che oramai non ci facciamo quasi più caso. Ma se tocca un tema come il sesso (in tutte le sue forme) all'improvviso ecco che (mi pare) ci si torni a infervorare. Se poi tocca un politico dell'altra sponda (niente ironia please) ancora di più. Cercherò di essere chiaro: a me fa schifo Berlusconi che a 70 anni va con le ventenni (escort per giunta) e poi mi impone un bel family day. Esattamente come mi fa schifo un Marrazzo che va con un trans e dice che è tutta una montatura invece di denunciare chi lo ricatta. Ma non mi fanno schifo i gay, le lesbiche, i trans e le minoranze in generale. Mi infastidiscono (nel senso di dare fastidio, non di schifarmi), invece, quando ai gay pride ostentano con culi e tette al vento la loro diversità. Perché mi danno la sensazione che non riescono a portare avanti le motivazioni che li portano ad essere diversi da me e da te e allora fingono che sia solo per provocazione che si comportano così. In realtà è incapacità di difendere le proprie scelte. .....
Ponchiaz Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Due cose veloci. Guardiamoci il video dell'omicidio a Napoli e pensiamo, dove abbiamo sbagliato? Oh, ammazza se sono nervosi gli svizzeri. Toccargli le banche e' peggio che dare della escort ad Heidi o dire che Peter da sette anni vedeva con regolarita' una capra. "Ein debolezzen privaten".
Silver Surfer Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Fabrizio Corona sul sistema attraverso il quale si decide se comprare e/o pubblicare certe notizie...fà pensare, ehh...? :sick: http://www.youtube.com/watch?v=3DJqIYLJnYQ
tricky Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Due cose veloci.Guardiamoci il video dell'omicidio a Napoli e pensiamo, dove abbiamo sbagliato? Oh, ammazza se sono nervosi gli svizzeri. Toccargli le banche e' peggio che dare della escort ad Heidi o dire che Peter da sette anni vedeva con regolarita' una capra. "Ein debolezzen privaten". Quel video è agghiacciante. Nessuno che si ferma per prestare soccorso. La gente ha paura, anzi terrore. Davanti a questo filmato, viene davvero da chiedersi: lo Stato dov'è? E sarebbe troppo facile replicare a Puttane o Viados. Lo Stato latita. Possiamo trovare tutti gli appigli che vogliamo (tipo storiella che in meridione c'è l'omertà e così via), ma è lo Stato che è omertoso. Che fa affari con la camorra tramite un sistema politico corrotto fino al midollo. Che cerca accordi con Riina per bloccare le stragi. Che cerca solo la poltrona per preparare la vecchiaia ai suoi "fedeli servitori in auto blu". Ho sempre votato in vita mia. Ma inizio a pensare che sarebbe ora che a votare mandassimo solo quelle 100mila persone che hanno incarichi politici. tanto per dare una risposta vera al fatto che non li vogliamo più
corny Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Bella discussione.... Mi ritrovo molto in quanto scritto da Roberto e Tricky, anche se in prima lettura la provocazione di Ponchiaz mi è sembrata onesta e schietta. Vorrei però rilanciare ..... ma la moralità delle persone riguarda solo il sesso? E se uno ruba o corrompe o si fà corrompere o cerca di fregare gli altri (qui volevo usare una frase più trans...) ? Anche questi sono valori irrinunciabili.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now