Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io credo di avere il diritto di sapere se il politico per cui voto fa i trenini dell'ammore con i trans oppure usa le auto blu per farsi portare le escort fino in casa.

Perchè la sua privata assurge, per me, ad elemento di valutazione della sua credibilità come mio rappresentante

E nella vita di tutti i giorni, come ti relazioni con il medico che ti deve operare, con l'avvocato :sick: che ti deve difendere, con l'architetto e l'ingegnere che ti devono progettare la casa?

Prima di chiedere consulto ti informi se vanno a mignottoni o se la domenica vanno in chiesa?

Ma dai....

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
io che ci son passata ti dico che non è assolutamente vero! Ci fan caso tutti, e tutti ne parlano e commentano. E tutti si sentono migliori di te e ti guardano con compassione. Tutti inoltre vogliono sapere il perchè.

Mi ha dato fastidio, non lo nego, sono stata sotto i riflettori per qualche mese e poi, finalmente, sono caduta nel dimenticatoio.

Bene, e chissa' quante volte t' e' venuto da dire, giustamente aggiungo io: " Che si facessero una buona volta i cazzi loro!"

Non c'e' miglior segno di civilta' dell'imparare a sostenere e capire invece che continuare a giudicare.

Posted
Bene, e chissa' quante volte t' e' venuto da dire, giustamente aggiungo io: " Che si facessero una buona volta i cazzi loro!"

Non c'e' miglior segno di civilta' dell'imparare a sostenere e capire invece che continuare a giudicare.

Certo che l'ho pensato! Ma credo anche che una costante attenzione su certi temi sia anche necessaria per evitare che diventi pratica diffusa cui non viene più data importanza.

Nel mio caso non c'erano di mezzo figli, ma quanta gente si separa in un lampo mettendo in mezzo povere creature innocenti e inconsapevoli?

Posted
E nella vita di tutti i giorni, come ti relazioni con il medico che ti deve operare, con l'avvocato :sick: che ti deve difendere, con l'architetto e l'ingegnere che ti devono progettare la casa?

Prima di chiedere consulto ti informi se vanno a mignottoni o se la domenica vanno in chiesa?

Ma dai....

Si ma che palle.

Io ho fatto una considerazione specifica: ho parlato di gente che mi deve rappresentare e che quindi stando la loro disonesta' (generata non dai comportamenti aberranti ma dalle menzogne verso famigliari e verso tutti gli altri) non potra' avere il mio voto.

Per quanto riguarda gli altri ovviamente resta il mio libero arbitrio riguardo a chi frequentare e chi no.

Onestamente, andare a mignottoni ovviamente incrina pesantemente la mia considerazione di una persona. Se chi ci va poi lo fa all'insaputa della moglie direi che siamo alla squalifica.

Ovviamente e' il mio personale parere, che non pretendo di imporre a chicchessia.

Posted (edited)
Onestamente, andare a mignottoni ovviamente incrina pesantemente la mia considerazione di una persona.

Ovviamente e' il mio personale parere, che non pretendo di imporre a chicchessia.

Anche per me, farsi troppo i cazzi degli altri pensando di essere immune da chissa' chi ,incrina pesantemente la considerazione che ho di una persona. :sick:

Ovviamente, anche qui e' un parere personale ,che non lede alcuna liberta' di pensiero altrui.

Edited by Roberto
Posted (edited)
Anche per me, farsi troppo i cazzi degli altri pensando di essere immune da chissa' chi ,incrina pesantemente la considerazione che ho di una persona. :sick:

Ovviamente, anche qui e' un parere personale ,che non lede alcuna liberta' di pensiero altrui.

Ma non è che il tuo andare a vedere se uno si fa i cazzi altrui sia un farsi i cazzi di costui pensando che tu sia immune dal farti i cazzi altrui?

:sick:

Edited by tatanka
Posted
Ma non è che il tuo andare a vedere se uno si fa i cazzi altrui sia un farsi i cazzi di costui pensando che tu sia immune dal farti i cazzi altrui?

:g[1]:

Fatti i caxxi tuoi..! :lol:

Posted
Certo che l'ho pensato! Ma credo anche che una costante attenzione su certi temi sia anche necessaria per evitare che diventi pratica diffusa cui non viene più data importanza.

Nel mio caso non c'erano di mezzo figli, ma quanta gente si separa in un lampo mettendo in mezzo povere creature innocenti e inconsapevoli?

Conosco fin troppo bene una persona che ha aspettato troppi anni a separarsi per i sensi di colpa verso i figli. E quando l'ha fatto ha proseguito nei sensi di colpa. Uno di questi figli ora ha 15 anni, ma a quel tempo ne aveva molti meno. Esattamente 7. E poco tempo fa mi ha detto: "Il giorno che mia mamma ha deciso di separarsi è stato il giorno più brutto della mia vita. Ma anche il più bello, perché ho capito che finalmente, quanto prima avrei potuto rivedere il suo sorriso".

Per quanto sia dolorosa una separazione, a volte i figli soffrono di più nel vedere due genitori che non comunicano e che, singolarmente presi, si stanno spegnendo lentamente. Aspettiamo a giudicare chi si separa, pur avendo figli, senza sapere esattamente in quelle quattro mura cosa stava accadendo

Posted

Se non la piantate di parlare del divorzio in questa discussione chiamo Brenda e vi faccio pestare a sangue.

Posted
Anche per me, farsi troppo i cazzi degli altri pensando di essere immune da chissa' chi ,incrina pesantemente la considerazione che ho di una persona. :g[1]:

Io non mi faccio i cazzi degli altri, nè letteralmente, nè metaforicamente.

Se però sapessi che il mio architetto se li fa in maniera letterale, e li accompagna alla coca (non cola), lasciando a casa moglie e figli, gli revocherei l'ìncarico.

Perchè penserei che uno che si fa inchiappettare alle spalle della famiglia, e sputtana i soldi in droga, probabilmente mi gonfierà la parcella per starci dentro e, magari, lavoverà pure male per le troppe distrazioni e preoccupazioni.

Per il resto, io non mi drogo, non vado a travoni, non cerco relazioni extraconiugali.

Se poi domani una modella ventenne nuda mi salta addosso, valuterò se sono immune anche da queste ultime (per le prime due, vado di default).

Posted
Se non la piantate di parlare del divorzio in questa discussione chiamo Brenda e vi faccio pestare a sangue.

Allora hai il numero di Brenda?

P.s.: ma ci pesterebbe a colpi di tette?

Posted
Allora hai il numero di Brenda?

P.s.: ma ci pesterebbe a colpi di tette?

forse sarebbe il meno, vista la dotazione di battaglia a disposizione della "signora" verde-oro.

Posted
Allora hai il numero di Brenda?

P.s.: ma ci pesterebbe a colpi di tette?

Meglio le tette del battacchio ...

Posted
Meglio le tette del battacchio ...

:g[1]::lol:

Perchè l'hai visto?

Posted
...

Se poi domani una modella ventenne nuda mi salta addosso, valuterò se sono immune anche da queste ultime (per le prime due, vado di default).

Dimostra di essere integerrimo: nel caso, passala a me.

...

...

Anche se vestita.

...

...

Anche se un pò più matura dei 20 anni or ora dichiarati.

...

Nel caso, andrei io di default per levarTi dall'impiccio e dal rischio di Peccato.

Gli amici esistono anche x qs.

Sarebbe un duro lavoro, e forse un pochino pure "sporco", ma qualcuno deve pure portarlo a termine...

:lol:;)

:g[1]:;);)

Posted
Quel video è agghiacciante. Nessuno che si ferma per prestare soccorso. La gente ha paura, anzi terrore. Davanti a questo filmato, viene davvero da chiedersi: lo Stato dov'è?

Difficile, molto difficile dare giudizi...chi si è mai trovato in situazioni del genere ? Qualche anno fa a me è capitato di trovarmi davanti ad una situazione dove due persone sono uscite da un locale parlando normalmente, ad un certo punto una delle due ha estratto una pistola ed ha sparato all'altro ( da pochi passi di distanza) ed è scappato via...

L'ultimo pensiero che mi è venuto in mente era di rincorrerlo, l'ultimo pensiero che mi è venuto in mente era di riconoscerlo, l'ultimo pensiero che mi è venuto in mente era di farmi trovare lì quando sarebbero arrivate le forze dell'ordine per farmi interrogare...il primo pensiero è stato solo quello di chiamare l'ambulanza (cosa che ho fatto senza lasciare nessuna generalità)!!! ( la persona è stata poi trovata e arrestata...).

Bisogna trovarsi davanti alle situazioni per vedere effettivamente come ci si comporta, magari ci si accorge che molte convinzioni da tastiera traballano...

Posted

sabato 31 ottobre 2009, 13:06

Casini abbraccia Rutelli: "Raddoppiamo i voti"

Roma - Alle elezioni regionali mai con la Lega. "L’Udc non si alleerà mai con coalizioni che sostengano un Presidente della Lega". Lo afferma sulle prossime elezioni regionali il Presidente dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine del convegno con Francesco Rutelli sull’unità nazionale.

Rutelli: "Lascio il Pd ma con dolore" "Lascio il Pd, subito e con dolore", perchè "il partito democratico non è mai nato" e "questo non è il mio partito", "non è per questo che ho sciolto la Margherita". Francesco Rutelli, in un’intervista al Corriere della Sera, ribadisce la scelta di abbandonare il partito Democratico e spiega che erano state poste tre condizioni: "non approdare al socialismo europeo, basta collateralismo e vecchie cinghie di trasmissione tra politica, corpi sociali e interessi economici e pluralismo politico". Nessuna di queste, argomenta l’ex vicepremier, è stata rispettata: "non ho nulla contro il Pd di sinistra - sancisce quindi - ma non può essere il mio partito", perchè la "socialdemocrazia non ha alcuna possibilità di parlare ai contemporanei". E poi, c’è l’alternanza. "Il Pd - spiega Rutelli - era nato per riconquistare il cuore, il centro della società italiana. Il suo spostamento a sinistra impone che altri assolvano questo impegno fondamentale". Ovvero, una forza politica di centro, "non un partito di Rutelli, ma una squadra", che avrà in Pier Ferdinando Casini "un interlocutore essenziale. È giusto guardare lontano: con proposte serie, si può puntare a unire molte altre sinergie, sino a creare, in alcuni anni, la prima forza del Paese".

Casini: "Con Rutelli raddoppiamo i voti" L’Udc accoglie "positivamente" l’annuncio di Francesco Rutelli di lasciare subito il Pd e, a margine di un convegno con lo stesso Rutelli, risponde ai giornalisti sottolineando che "si può realizzare un percorso comune". "Non è più un problema di destra, di sinistra o di centro - afferma il leader dell’Udc - bisogna parlare agli italiani un linguaggio serio, di modernizzazione del paese e ancorato a valori seri in un momento di degrado di tutti i tipi". Con l’apporto di Rutelli l’Udc raddoppierà i voti? "Raddoppiare i voti è il minimo, sennò sarebbe un insuccesso".

_______________

:lol::frantics::hyper::lol:

Posted

Un'altra coppia di superboss assicurata alla giustizia, come fatto osservare anche dalla stampa cosidetta neutrale.

Possiamo affermare che il ministero dell'interno sta operando in maniera notevole su questo fondamentale tema?

Posted
Un'altra coppia di superboss assicurata alla giustizia, come fatto osservare anche dalla stampa cosidetta neutrale.

Possiamo affermare che il ministero dell'interno sta operando in maniera notevole su questo fondamentale tema?

Per quanto mi riguarda, sì. da tempo.

Posted

27 ottobre 2009

Piero Marrazzo si è dimesso: "Basta con la politica"

Il peccato di pantalone

Un adagio di Bossi spiega l’ideologia contemporanea e la sua morale

Dice Umberto Bossi: “Dalle nostre parti si chiama peccato di pantalone. Poca roba”. Il riferimento è al governatore Marrazzo e alle sue scappatelle con i transessuali di via Gradoli. Un adagio meraviglioso, eufonico, ritmico, icastico, saggio, ipercattolico. Quel “poca roba”, coda rauca di un brocardo di saggezza popolare lombarda, dice tutto. Ne avevamo accennato ieri, ma vale la pena di tornarci su. Sostanza di questa metafisica sessuale: se si abbia chiaro il piano del “peccato”, quella parola che le famiglie allargate dei Pannella e dei Cohn Bendit hanno espulso dal vocabolario europeo cacciando Buttiglione scandalizzati quando ebbe a dirla nel corso di un’audizione, allora tutto è possibile e tutto è redimibile piuttosto che ricattabile.

Quando invece si presuma di fare a meno del peccato, originale e particolare, universale e personale, e della riserva di sapienza che il rispetto della parola e della cosa implica per l’uomo occidentale, allora sono guai, e si affonda nel grottesco del caso Marrazzo. E nel supergrottesco della stagione della prurigine parapuritana incongruamente inaugurata da Repubblica con la campagna nata dal divorzio in casa Berlusconi. Demenziale. Ammetterete che è strano, paradossale, o forse addirittura senza senso, folle, incomprensibile. Da otto, nove mesi siamo appenati da una malmostosa e cupa campagna sessuofobica, che ha stretto le sue maglie sull’insieme della stampa internazionale, penetrando con mille sotterfugi conformisti nell’ideologia contemporanea a diverse latitudini. E si trattava di inviti a cena, filmini, gite in villa, balli di debuttanti, serenate, giostre, gelati, pizze e un po’ di sesso comune con belle bionde in un clima di forte apprezzamento, anche politico, delle ragazze avvenenti e capaci da spingere in vetrina e nelle stanze della comunicazione e impresa politica.

Ora poi, mentre il bersaglio della prima campagna bene o male, più maldestramente che bene, ha però resistito, e adesso si rivaluta con gli interessi la delicatezza delle sue feste private, assistiamo alla caduta degli Dei falsi e bugiardi nel caso del peccato di pantalone del governatore. Bimbe in lacrime, mogli che scappano, e un’aura fosca di senso di colpa, di peccato irredimibile, di finis humanitatis per del sesso molto mercenario, molto losco, molto male appartato, molto ricattato con dozzine di trans, per degli autentici festini. Quello che per noi devoti e un po’ bigotti e popolareschi è “poca roba” è diventato invece un tormentoso romanzo dostoevskiano o uno psicodramma mentale e spirituale per i combattenti della pillola, del profilattico, della pillola del giorno dopo, della Ru486, dell’aborto per le adolescenti, della inseminazione assistita anche eterologa, del matrimonio tra maschietti e femminucce e altri mille zapaterismi. Ma siete impazziti? Ma non vi conviene recuperare il senso del peccato, riabilitare il senso comune, e poi darvi, a scelta, al matrimonio o alla pazza gioia?

______________________________

Un "pezzo" di qualche giorno fa del Ferrarone...che più passano i giorni, più mi piace....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...