Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spiff...ti ho trovato anche er Ricotta.... ;):lol::P

Dopo Priapo ci aspettano solo le "mezzepippe"

di Marcello Veneziani

Quando Berlusconi mollerà, tirerò un sospiro di sollievo perché il sesso non sarà più organo di Stato, non andrà più in viva voce nel pianeta, non servirà più per abbattere i governi e far scattare allarmi costituzionali, ma riguarderà so­lo intimi piaceri e vite private.

Quando Berlusconi mollerà, tirerò un sospiro di sollievo perché i magistrati mammasan­tissima non avranno più alibi per deci­dere sui governi, la tv, la vita e il voto de­gli italiani.

Dovranno occuparsi di giusti­zia e non origliare sesso, dovranno far funzionare i tribunali e non sfasciare i governi.

Quando Berlusconi mollerà, sarò feli­ce perché Di Pietro, l'Italia dei livori, i media e gli altri dovranno trovarsi un mestiere, avendo perso la loro unica ra­gione pubblica d'esistere. E in tv non ve­dremo più Porca a Porca.

Quando Berlu­sconi mollerà, sarò felice perché la sini­stra non potrà più campare sulle erezio­ni del premier satiro.

Quando Berlusco­ni mollerà, sarò felice perché le Tre Gra­zie Gian Pier Fran, indossatori del Nul­la, dovranno dire da che parte stanno e non potranno più gufare sugli errori e sulle zoccole altrui. La satiriasi è una ma­­lattia ma non vale una crisi al buio che inguaia l'Italia intera.

Se Berlusconi è il male, i suddetti sono nell'ordine il Peg­gio, il Vuoto e il Nulla.

Il Peggio è il Paese che odia, il Vuoto è la sinistra che man­ca, il Nulla è il terzismo che affumica.

Dicono in coro che ci vuole decoro. Giusto.

Ma il decoro è una categoria eti­ca, in parte politica, per nulla giudizia­ria. Non sono i giudici a sanzionarlo.

Mi­sura il contegno, non la fedina penale.

Se è in gioco la morale si esprimano con­danne morali, non penali né politiche.

Perfino Kant diceva «la legge morale dentro di me», mica invocava magistra­ti, gendarmi e parlamento.

Il priapismo è un male antico del potere e non è tra i più gravi.

E il decoro dei politici non ri­guarda solo i peccati di sesso, ma il ri­spetto dei ruoli e del popolo sovrano, l'uso e l'abuso delle risorse pubbliche, la lealtà.

Quando resteranno i decorosi, i decorati, i decoratori, capiremo cosa ci siamo risparmiati in questi anni.

Dopo Priapo verranno le mezzeseghe.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Ma proprio no.

Che mi dici tu, cattolico del PD della "stupenda vignetta" sul Papa dell' ottimo Vauro in quella favola di trasmissione del giovedì ?

Vedi che dici un sacco di sciocchezze?

Spiff...ti ho trovato anche er Ricotta.... ;):lol::P

Dopo Priapo ci aspettano solo le "mezzepippe"

di Marcello Veneziani

Ti prego basta, mancano solo Lele Mora e Totò Cuffaro e poi siamo al completo.

Posted (edited)
Vedi che dici un sacco di sciocchezze?

Ti prego basta, mancano solo Lele Mora e Totò Cuffaro e poi siamo al completo.

:P;):lol::D

Ma delle vignetta ??

Edited by ROOSTERS99
Posted
Pessima. :lol:
E aggiungo: con Santoro che rideva come un allocco.

Bom. Adesso ricordati che lunedì prossimo scade il termine per pagare il canone Rai

onde stipendiare profumatamente l' allocco sudetto....

:P;)

Posted
;):lol::D :D

Ma delle vignetta ??

Se parliamo di satira la vignetta era stupenda. Se parliamo di moralismo allora censuriamo la satira...

E ora vado a pagare il canone (l'unico in Italia?) :P

Posted

Diciamo, la vignetta non fa particolarmente ridere.

Tuttavia, la chiesa deve purgare le malefatte commesse: perche' di malefatte ne sono state commesse ed anche di gravi. Se la pedofilia si associa (anche) ai preti si devono ringraziare quei preti che si sono macchiati di quelle colpe e pure coloro che tentarono o tentano di insabbiare.

L'essere messi alla berlina e' una delle forme piu' soft di penitenza che possano capitare, rispetto a (per esempio) un bel po' di galera. Indignarsi per la vignetta non ha senso.

Il papa dovrebbe rallegrarsi che, invece della Boccassini, gli e' toccato quel coniglietto di Vauro.

Vauro pero' deve stare attento, perche' Santoro intoccabile e potente (nonche' ricco) lo e' davvero ma Vaurino invece rischia di suo.

Posted (edited)
Diciamo, la vignetta non fa particolarmente ridere.

Tuttavia, la chiesa deve purgare le malefatte commesse: perche' di malefatte ne sono state commesse ed anche di gravi. Se la pedofilia si associa (anche) ai preti si devono ringraziare quei preti che si sono macchiati di quelle colpe e pure coloro che tentarono o tentano di insabbiare.

L'essere messi alla berlina e' una delle forme piu' soft di penitenza che possano capitare, rispetto a (per esempio) un bel po' di galera. Indignarsi per la vignetta non ha senso.

Il papa dovrebbe rallegrarsi che, invece della Boccassini, gli e' toccato quel coniglietto di Vauro.

Vauro pero' deve stare attento, perche' Santoro intoccabile e potente (nonche' ricco) lo e' davvero ma Vaurino invece rischia di suo.

La vignetta è di cattivo gusto, perfettamente intonata alla trasmissione che l' ha trasmessa.

Personalmebte trovo abbastanza ridcolo ricorrer alle querele, esposti e simili....... anch eperchè temo che sarebbe

solo il coniglietto a pagarne eventuali conseguenze e non il ricco pappine del conduttore.

Tricky: siamo in due........ :P;)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Tre, c'e' un minchione che lo paga pure vivendo in Cina....

Edited by Ponchiaz
Posted

Sinceramente non mi incazzo per una vignetta. Mi incazzo molto di più per l'attuale situazione politica italiana, ovvero una opposizione latitante e un governo che pensa solo ai cazzi suoi. Con i nostri soldi......avanti con il canone!!!!

:P

Posted

Il badoglietto ha chiesto le dimissione del Cav.

Atto del tutto tipico del Presidente della Camera e del suo essere "super partes".

Ma vaffanc............... !!!!

Posted
Sinceramente non mi incazzo per una vignetta. Mi incazzo molto di più per l'attuale situazione politica italiana, ovvero una opposizione latitante e un governo che pensa solo ai cazzi suoi. Con i nostri soldi......avanti con il canone!!!!

:P

E una magistratura che si occupa di voyeurismo morboso ............... sempre coi nostri soldi, ovviamente.

Posted

L'opposizione invece di cullare sogni bagnati a base di governi tecnici e di solidarieta' nazionale farebbe bene a tentare di farsi eleggere tramite nuove elezioni.

Cosa che non le riesce tanto bene, in verita'.

Posted
travaglio è quello che ha firmato l'articolo, mi pare, in prima pagina sulla padania sulla dichiarazione di indipendenza di venezia. era, mi pare, il 16, o il 17, settembre del 1996...

Probabilmente l'unico, fra tutti quelli che scrissero quel giorno su quel giornale, che dice adesso del B. le stesse cose che diceva quel giorno.

Posted
La tua risposta...?

Rispondo seriamente altrimenti ti offendi e mi torni sull' Aventino....

La Giudice ha espresso un pensiero libero.

Comunque, conta come il 2 di picche quando la briscola è fiori; se non condivide le scelte del suo partito può sempre

abbandonarlo. Inoltre, si accorge oggi della Minetti ?

Personalmente non vado pazzo per la Minetti consigliere regionale ma il discordo potrebbe essere esteso a quanti altri

membri di quello o altri consigli democraticamente eletti ?

Posted

La vita del governo appesa al filo di un gruzzoletto di bellissime buone a nulla

di Giampiero Mughini

Che le donne fossero al centro del mondo, di certo al centro del mondo e dell’immaginazione maschile, lo sapevamo da sempre. Donne belle e donne meno belle, le donne comunque. E pur tuttavia mai era successo nella storia politica italiana che il governo fosse appeso come a un filo a quel che hanno dato e hanno avuto un gruzzoletto di fanciulle bellissime seppur buone a nulla che frequentavano le residenze private del capo politico degli italiani, Silvio Berlusconi.Non entro neppure di un centimetro nel cuore tecnico e giudiziario dell’indagine avviata dalla Procura di Milano. In tutta franchezza non so dire se il fatto che il capo del governo telefoni personalmente alle 23,45 a un funzionario della questura di Milano, per raccomandargli di trattare il più benevolmente possibile una prorompente minorenne tunisina di cui lui dice che è parente stretta del presidente egiziano, configuri il reato di “concussione” che è un reato grave.Di certo configura il reato di “sbraco”, che forse non è previsto dal codice penale ma che ai miei occhi sempre un reato è. E tanto più se mettiamo sulla bilancia gli annessi e connessi dell’episodio, il fatto che la donna incaricata di portar via della questura la fatidica Ruby Rubacuori altri non fosse che Nicole Minetti, un’ex soubrettina televisiva ascesa di botto alla prima fila della politica lombarda al modico stipendio di 12mila euro al mese, una che i magistrati milanesi accusano di avere organizzato un giro di prostituzione il cui “utilizzatore finale” era il Drago di Arcore; e a non dire che la Minetti in quella serata fatale non fece quello che la legge impone, affidare la torrida minorenne a una comunità di recupero, e bensì la affidò a un’amica della ragazza: una brasiliana che di mestiere fa la puttana.E quanto ai giornalisti e ai politici del centro-destra i quali ripetono ossessivamente che tutto questo è materia privata e personale di cui il Cavaliere non deve rendere conto a nessuno, voglio ricordare l’ignobile campagna che in tanti del centro-destra scatenarono contro un collaboratore stretto di Romano Prodi, Silvio Sircana, la cui grave colpa (testimoniata dalla foto scattata da un paparazzo) era di essersi voltato a guardare un transessuale mentre stava passando in macchina da una via di Roma.Cose dell’altro mondo quelle nostre di oggi. Non bastassero i tantissimi guai correnti e strutturali di noi italiani, siamo divenuti un Paese barzelletta agli occhi del mondo. Il corrispondente dagli Usa della Repubblica, Vittorio Zucconi, ce lo ricorda in tutte le sedi, cartacee e televisive. Da come ne parlava a una puntata di Annozero, lo diceva con molta amarezza e non con faziosità di parte. E laddove all’onorevole Daniela Santanché, un’erinni del centro-destra che non si risparmia nulla, è apparso come uno che ci godeva di questa situazione desolante per il nostro Paese e perciò gli ha dato del “trombone di sinistra”, e anche se palesemente non sapeva di chi stava parlando, tanto che lo ha chiamato “Zincone”.Per carità, i processi si fanno nelle sedi dei processi e non nei set televisivi o nelle pagine dei giornali. Un ex direttore del “Corriere della Sera”, Piero Ostellino, ha scritto che le ragazze di Arcore non sono le prime né le ultime donne al mondo che fanno valere la loro bellezza e il loro corpo, e non per questo sono delle prostitute in senso tecnico. Non entro nel merito, non ci voglio entrare. Certo è che la sfilata di quelle fanciulle, tutte eguali e tutte egualmente siliconate, tutte munite di un curriculum professionale fatto unicamente di qualche “sculettamento” televisivo, tutte fanciulle che non hanno nulla dell’autoironia delle ragazze del “Drive In” e delle “veline” promosse in tv da Antonio Ricci (per dire di un autore Mediaset), mette un’infinita tristezza.Una tristezza ancora più grande la mettono i loro discorsi intercettati al telefono. Discorsi di jene che vogliono succhiare ben bene il sangue dalla loro preda. Di erotismo, che è un genere e un momento sacrosanto della vita, nemmeno l’ombra. Nemmeno l’ombra del desiderio e dell’elettricità che rendono così speciali e insostituibili i rapporti tra uomini e donne.

Posted (edited)

Dico la mia , questa volta pseudo-seriamente . :D

Silvio B. politico è attaccabile e dovrebbe essere attaccato su n-mila cose reali ( una su tutte , il mancato rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ) invece vedo che viene attaccato per una vicenda che , a mio avviso , è TOTALMENTE IRRILEVANTE rispetto alle sorti del paese .

In buona sostanza , concordo con Ponchiaz quando dice che l'Uomo è bollito , l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) .

Il politico non so .

E questo per mancanza soprattutto di antagonisti credibili.

Invece io mi domando come sia possibile che a nessuno ,ripeto nessuno , abbia avuto il buongusto di chiedere alla procura di milano se non avessero avuto di meglio da fare rispetto all 'affaire Ruby , che detto in tutta onestà , non mi pare così prioritario ...

P.S. 2 anni di vita del Paese buttati nel cesso per non aver accettato la prima versione del Lodo Alfano ... ma se ne vadano affanculo tutti quanti bipartisan ...

Edited by Virgus
Posted

Mmmmmmm.... mi piace di più quando parla di calcio il buon Mughini, anche se c'è poco da dire sulle sue parole.

Posted
Dico la mia , questa volta pseudo-seriamente . :D

Silvio B. politico è attaccabile e dovrebbe essere attaccato su n-mila cose reali ( una su tutte , il mancato rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ) invece vedo che viene attaccato per una vicenda che , a mio avviso , è TOTALMENTE IRRILEVANTE rispetto alle sorti del paese .

In buona sostanza , concordo con Ponchiaz quando dice che l'Uomo è bollito , l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) .

Il politico non so .

E questo per mancanza soprattutto di antagonisti credibili.

Invece io mi domando come sia possibile che a nessuno ,ripeto nessuno , abbia avuto il buongusto di chiedere alla procura di milano se non avessero avuto di meglio da fare rispetto all 'affaire Ruby , che detto in tutta onestà , non mi pare così prioritario ...

P.S. 2 anni di vita del Paese buttati nel cesso per non aver accettato la prima versione del Lodo Alfano ... ma se ne vadano affanculo tutti quanti bipartisan ...

E invece il buon Virgus LO QUOTO IN PIENO !!

Posted
l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) .

:D

:(

:hyper:

Ps Te lo ricordi il mio codice Iban? :hyper:

Pss oh, si scherza , eh? :hyper:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...