ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Spiff...ti ho trovato anche er Ricotta.... Dopo Priapo ci aspettano solo le "mezzepippe" di Marcello Veneziani Quando Berlusconi mollerà, tirerò un sospiro di sollievo perché il sesso non sarà più organo di Stato, non andrà più in viva voce nel pianeta, non servirà più per abbattere i governi e far scattare allarmi costituzionali, ma riguarderà solo intimi piaceri e vite private. Quando Berlusconi mollerà, tirerò un sospiro di sollievo perché i magistrati mammasantissima non avranno più alibi per decidere sui governi, la tv, la vita e il voto degli italiani. Dovranno occuparsi di giustizia e non origliare sesso, dovranno far funzionare i tribunali e non sfasciare i governi. Quando Berlusconi mollerà, sarò felice perché Di Pietro, l'Italia dei livori, i media e gli altri dovranno trovarsi un mestiere, avendo perso la loro unica ragione pubblica d'esistere. E in tv non vedremo più Porca a Porca. Quando Berlusconi mollerà, sarò felice perché la sinistra non potrà più campare sulle erezioni del premier satiro. Quando Berlusconi mollerà, sarò felice perché le Tre Grazie Gian Pier Fran, indossatori del Nulla, dovranno dire da che parte stanno e non potranno più gufare sugli errori e sulle zoccole altrui. La satiriasi è una malattia ma non vale una crisi al buio che inguaia l'Italia intera. Se Berlusconi è il male, i suddetti sono nell'ordine il Peggio, il Vuoto e il Nulla. Il Peggio è il Paese che odia, il Vuoto è la sinistra che manca, il Nulla è il terzismo che affumica. Dicono in coro che ci vuole decoro. Giusto. Ma il decoro è una categoria etica, in parte politica, per nulla giudiziaria. Non sono i giudici a sanzionarlo. Misura il contegno, non la fedina penale. Se è in gioco la morale si esprimano condanne morali, non penali né politiche. Perfino Kant diceva «la legge morale dentro di me», mica invocava magistrati, gendarmi e parlamento. Il priapismo è un male antico del potere e non è tra i più gravi. E il decoro dei politici non riguarda solo i peccati di sesso, ma il rispetto dei ruoli e del popolo sovrano, l'uso e l'abuso delle risorse pubbliche, la lealtà. Quando resteranno i decorosi, i decorati, i decoratori, capiremo cosa ci siamo risparmiati in questi anni. Dopo Priapo verranno le mezzeseghe.
spiff Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Ma proprio no.Che mi dici tu, cattolico del PD della "stupenda vignetta" sul Papa dell' ottimo Vauro in quella favola di trasmissione del giovedì ? Vedi che dici un sacco di sciocchezze? Spiff...ti ho trovato anche er Ricotta.... Dopo Priapo ci aspettano solo le "mezzepippe" di Marcello Veneziani Ti prego basta, mancano solo Lele Mora e Totò Cuffaro e poi siamo al completo.
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 (edited) Vedi che dici un sacco di sciocchezze?Ti prego basta, mancano solo Lele Mora e Totò Cuffaro e poi siamo al completo. Ma delle vignetta ?? Edited January 23, 2011 by ROOSTERS99
spiff Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Pessima. E aggiungo: con Santoro che rideva come un allocco.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Pessima. E aggiungo: con Santoro che rideva come un allocco. Bom. Adesso ricordati che lunedì prossimo scade il termine per pagare il canone Rai onde stipendiare profumatamente l' allocco sudetto....
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 :DMa delle vignetta ?? Se parliamo di satira la vignetta era stupenda. Se parliamo di moralismo allora censuriamo la satira... E ora vado a pagare il canone (l'unico in Italia?)
Ponchiaz Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Diciamo, la vignetta non fa particolarmente ridere. Tuttavia, la chiesa deve purgare le malefatte commesse: perche' di malefatte ne sono state commesse ed anche di gravi. Se la pedofilia si associa (anche) ai preti si devono ringraziare quei preti che si sono macchiati di quelle colpe e pure coloro che tentarono o tentano di insabbiare. L'essere messi alla berlina e' una delle forme piu' soft di penitenza che possano capitare, rispetto a (per esempio) un bel po' di galera. Indignarsi per la vignetta non ha senso. Il papa dovrebbe rallegrarsi che, invece della Boccassini, gli e' toccato quel coniglietto di Vauro. Vauro pero' deve stare attento, perche' Santoro intoccabile e potente (nonche' ricco) lo e' davvero ma Vaurino invece rischia di suo.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 (edited) Diciamo, la vignetta non fa particolarmente ridere.Tuttavia, la chiesa deve purgare le malefatte commesse: perche' di malefatte ne sono state commesse ed anche di gravi. Se la pedofilia si associa (anche) ai preti si devono ringraziare quei preti che si sono macchiati di quelle colpe e pure coloro che tentarono o tentano di insabbiare. L'essere messi alla berlina e' una delle forme piu' soft di penitenza che possano capitare, rispetto a (per esempio) un bel po' di galera. Indignarsi per la vignetta non ha senso. Il papa dovrebbe rallegrarsi che, invece della Boccassini, gli e' toccato quel coniglietto di Vauro. Vauro pero' deve stare attento, perche' Santoro intoccabile e potente (nonche' ricco) lo e' davvero ma Vaurino invece rischia di suo. La vignetta è di cattivo gusto, perfettamente intonata alla trasmissione che l' ha trasmessa. Personalmebte trovo abbastanza ridcolo ricorrer alle querele, esposti e simili....... anch eperchè temo che sarebbe solo il coniglietto a pagarne eventuali conseguenze e non il ricco pappine del conduttore. Tricky: siamo in due........ Edited January 24, 2011 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 (edited) Tre, c'e' un minchione che lo paga pure vivendo in Cina.... Edited January 24, 2011 by Ponchiaz
Maurizio Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Sinceramente non mi incazzo per una vignetta. Mi incazzo molto di più per l'attuale situazione politica italiana, ovvero una opposizione latitante e un governo che pensa solo ai cazzi suoi. Con i nostri soldi......avanti con il canone!!!!
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Il badoglietto ha chiesto le dimissione del Cav. Atto del tutto tipico del Presidente della Camera e del suo essere "super partes". Ma vaffanc............... !!!!
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Sinceramente non mi incazzo per una vignetta. Mi incazzo molto di più per l'attuale situazione politica italiana, ovvero una opposizione latitante e un governo che pensa solo ai cazzi suoi. Con i nostri soldi......avanti con il canone!!!! E una magistratura che si occupa di voyeurismo morboso ............... sempre coi nostri soldi, ovviamente.
Ponchiaz Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 L'opposizione invece di cullare sogni bagnati a base di governi tecnici e di solidarieta' nazionale farebbe bene a tentare di farsi eleggere tramite nuove elezioni. Cosa che non le riesce tanto bene, in verita'.
tatanka Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 travaglio è quello che ha firmato l'articolo, mi pare, in prima pagina sulla padania sulla dichiarazione di indipendenza di venezia. era, mi pare, il 16, o il 17, settembre del 1996... Probabilmente l'unico, fra tutti quelli che scrissero quel giorno su quel giornale, che dice adesso del B. le stesse cose che diceva quel giorno.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Roo cosa ne pensi della Giudice? Ti esprimi come un giornalista........... Riprova.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 La tua risposta...? Rispondo seriamente altrimenti ti offendi e mi torni sull' Aventino.... La Giudice ha espresso un pensiero libero. Comunque, conta come il 2 di picche quando la briscola è fiori; se non condivide le scelte del suo partito può sempre abbandonarlo. Inoltre, si accorge oggi della Minetti ? Personalmente non vado pazzo per la Minetti consigliere regionale ma il discordo potrebbe essere esteso a quanti altri membri di quello o altri consigli democraticamente eletti ?
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 La vita del governo appesa al filo di un gruzzoletto di bellissime buone a nulla di Giampiero Mughini Che le donne fossero al centro del mondo, di certo al centro del mondo e dell’immaginazione maschile, lo sapevamo da sempre. Donne belle e donne meno belle, le donne comunque. E pur tuttavia mai era successo nella storia politica italiana che il governo fosse appeso come a un filo a quel che hanno dato e hanno avuto un gruzzoletto di fanciulle bellissime seppur buone a nulla che frequentavano le residenze private del capo politico degli italiani, Silvio Berlusconi.Non entro neppure di un centimetro nel cuore tecnico e giudiziario dell’indagine avviata dalla Procura di Milano. In tutta franchezza non so dire se il fatto che il capo del governo telefoni personalmente alle 23,45 a un funzionario della questura di Milano, per raccomandargli di trattare il più benevolmente possibile una prorompente minorenne tunisina di cui lui dice che è parente stretta del presidente egiziano, configuri il reato di “concussione” che è un reato grave.Di certo configura il reato di “sbraco”, che forse non è previsto dal codice penale ma che ai miei occhi sempre un reato è. E tanto più se mettiamo sulla bilancia gli annessi e connessi dell’episodio, il fatto che la donna incaricata di portar via della questura la fatidica Ruby Rubacuori altri non fosse che Nicole Minetti, un’ex soubrettina televisiva ascesa di botto alla prima fila della politica lombarda al modico stipendio di 12mila euro al mese, una che i magistrati milanesi accusano di avere organizzato un giro di prostituzione il cui “utilizzatore finale” era il Drago di Arcore; e a non dire che la Minetti in quella serata fatale non fece quello che la legge impone, affidare la torrida minorenne a una comunità di recupero, e bensì la affidò a un’amica della ragazza: una brasiliana che di mestiere fa la puttana.E quanto ai giornalisti e ai politici del centro-destra i quali ripetono ossessivamente che tutto questo è materia privata e personale di cui il Cavaliere non deve rendere conto a nessuno, voglio ricordare l’ignobile campagna che in tanti del centro-destra scatenarono contro un collaboratore stretto di Romano Prodi, Silvio Sircana, la cui grave colpa (testimoniata dalla foto scattata da un paparazzo) era di essersi voltato a guardare un transessuale mentre stava passando in macchina da una via di Roma.Cose dell’altro mondo quelle nostre di oggi. Non bastassero i tantissimi guai correnti e strutturali di noi italiani, siamo divenuti un Paese barzelletta agli occhi del mondo. Il corrispondente dagli Usa della Repubblica, Vittorio Zucconi, ce lo ricorda in tutte le sedi, cartacee e televisive. Da come ne parlava a una puntata di Annozero, lo diceva con molta amarezza e non con faziosità di parte. E laddove all’onorevole Daniela Santanché, un’erinni del centro-destra che non si risparmia nulla, è apparso come uno che ci godeva di questa situazione desolante per il nostro Paese e perciò gli ha dato del “trombone di sinistra”, e anche se palesemente non sapeva di chi stava parlando, tanto che lo ha chiamato “Zincone”.Per carità, i processi si fanno nelle sedi dei processi e non nei set televisivi o nelle pagine dei giornali. Un ex direttore del “Corriere della Sera”, Piero Ostellino, ha scritto che le ragazze di Arcore non sono le prime né le ultime donne al mondo che fanno valere la loro bellezza e il loro corpo, e non per questo sono delle prostitute in senso tecnico. Non entro nel merito, non ci voglio entrare. Certo è che la sfilata di quelle fanciulle, tutte eguali e tutte egualmente siliconate, tutte munite di un curriculum professionale fatto unicamente di qualche “sculettamento” televisivo, tutte fanciulle che non hanno nulla dell’autoironia delle ragazze del “Drive In” e delle “veline” promosse in tv da Antonio Ricci (per dire di un autore Mediaset), mette un’infinita tristezza.Una tristezza ancora più grande la mettono i loro discorsi intercettati al telefono. Discorsi di jene che vogliono succhiare ben bene il sangue dalla loro preda. Di erotismo, che è un genere e un momento sacrosanto della vita, nemmeno l’ombra. Nemmeno l’ombra del desiderio e dell’elettricità che rendono così speciali e insostituibili i rapporti tra uomini e donne.
Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 (edited) Dico la mia , questa volta pseudo-seriamente . Silvio B. politico è attaccabile e dovrebbe essere attaccato su n-mila cose reali ( una su tutte , il mancato rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ) invece vedo che viene attaccato per una vicenda che , a mio avviso , è TOTALMENTE IRRILEVANTE rispetto alle sorti del paese . In buona sostanza , concordo con Ponchiaz quando dice che l'Uomo è bollito , l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) . Il politico non so . E questo per mancanza soprattutto di antagonisti credibili. Invece io mi domando come sia possibile che a nessuno ,ripeto nessuno , abbia avuto il buongusto di chiedere alla procura di milano se non avessero avuto di meglio da fare rispetto all 'affaire Ruby , che detto in tutta onestà , non mi pare così prioritario ... P.S. 2 anni di vita del Paese buttati nel cesso per non aver accettato la prima versione del Lodo Alfano ... ma se ne vadano affanculo tutti quanti bipartisan ... Edited January 24, 2011 by Virgus
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Mmmmmmm.... mi piace di più quando parla di calcio il buon Mughini, anche se c'è poco da dire sulle sue parole.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Dico la mia , questa volta pseudo-seriamente . Silvio B. politico è attaccabile e dovrebbe essere attaccato su n-mila cose reali ( una su tutte , il mancato rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale ) invece vedo che viene attaccato per una vicenda che , a mio avviso , è TOTALMENTE IRRILEVANTE rispetto alle sorti del paese . In buona sostanza , concordo con Ponchiaz quando dice che l'Uomo è bollito , l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) . Il politico non so . E questo per mancanza soprattutto di antagonisti credibili. Invece io mi domando come sia possibile che a nessuno ,ripeto nessuno , abbia avuto il buongusto di chiedere alla procura di milano se non avessero avuto di meglio da fare rispetto all 'affaire Ruby , che detto in tutta onestà , non mi pare così prioritario ... P.S. 2 anni di vita del Paese buttati nel cesso per non aver accettato la prima versione del Lodo Alfano ... ma se ne vadano affanculo tutti quanti bipartisan ... E invece il buon Virgus LO QUOTO IN PIENO !!
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 l'uomo è certamente patetico ( dover pagare qualcuno perche sorrida ed applauda alle cazzate che dico è molto ma molto ma proprio tanto tanto tanto più squallido che andare a mignotte , imho ) . Ps Te lo ricordi il mio codice Iban? Pss oh, si scherza , eh?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now