Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Ps Te lo ricordi il mio codice Iban? Pss oh, si scherza , eh? La mia visione politica ideale è molto più a sinistra di quanto tu possa credere ( Tatanka , con cui ho più volte pseudoseriamente chiaccherato sull'argomento ,te lo potrà confermare ) . Ed è questa una delle , poche , ragioni per cui io voto Lega .
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 La mia visione politica ideale è molto più a sinistra di quanto tu possa credere ( Tatanka , con cui ho più volte pseudoseriamente chiaccherato sull'argomento ,te lo potrà confermare ) .Ed è questa una delle , poche , ragioni per cui io voto Lega . Guarda che non ho dubbi. Appena ho letto quella frase mi è venuta d'istinto la battuta dell'applauso. Mi spiace se non hai capito che era in quel senso. Sorry. Ti assicuro che alcune cose che hai scritto le condivido anche io.
Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Guarda che non ho dubbi. Appena ho letto quella frase mi è venuta d'istinto la battuta dell'applauso. Mi spiace se non hai capito che era in quel senso. Sorry. Ti assicuro che alcune cose che hai scritto le condivido anche io.
tatanka Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 La mia visione politica ideale è molto più a sinistra di quanto tu possa credere ( Tatanka , con cui ho più volte pseudoseriamente chiaccherato sull'argomento ,te lo potrà confermare ) .Ed è questa una delle , poche , ragioni per cui io voto Lega . Dire che tu abbia una visione politica a sinistra o a destra non mi pare possibile. La distinzione non è in longitudine ma in latitudine.
Virgus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Dire che tu abbia una visione politica a sinistra o a destra non mi pare possibile.La distinzione non è in longitudine ma in latitudine.
Ponchiaz Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Secondo me il puttaname sara' una perdita di tempo e di soldi totale. Invece la questione concussione va secondo me discussa in tribunale: non e' che un pdc possa far pressioni per liberare una battona...con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?) e poi affidarla ad una ballerina di Colorado cheia adesso prende 12,000 euro al mese come consigliere regionale (e' stata eletta), ma che poi la consegna fuori dalla questura ad una nota zoccolona brasiliana! Insomma, va bene che oramai l'asticella la abbiamo messa rasoterra (anche per facilitare il nostro piccolo Drago) pero'....ci sara' anche un limite. E per me lo ha raggiunto. Politicamente poi, saranno due anni che lo accuso di non fare il suo lavoro e non credo che le procure c'entrino. Questa cosa del presidente del consiglio non l'ha mai capita fino in fondo.
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Peraltro Ruby ha detto di essere stata violentata a nove anni dallo zio. E qui si è aperto un grave e imbarazzante caso diplomatico internazionale visto che qualcuno pensava che lo zio fosse.... Mubarak
Dragonheart Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?) Oggi alla radio sostenevano che l'avesse fatto per un motivo ben preciso. Avesse detto "è la nipote di uno dei nostri", Alemanno gliela assumeva all'ATAC.
tatanka Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Secondo me il puttaname sara' una perdita di tempo e di soldi totale.Invece la questione concussione va secondo me discussa in tribunale: non e' che un pdc possa far pressioni per liberare una battona...con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?) e poi affidarla ad una ballerina di Colorado cheia adesso prende 12,000 euro al mese come consigliere regionale (e' stata eletta), ma che poi la consegna fuori dalla questura ad una nota zoccolona brasiliana! Insomma, va bene che oramai l'asticella la abbiamo messa rasoterra (anche per facilitare il nostro piccolo Drago) pero'....ci sara' anche un limite. E per me lo ha raggiunto. Politicamente poi, saranno due anni che lo accuso di non fare il suo lavoro e non credo che le procure c'entrino. Questa cosa del presidente del consiglio non l'ha mai capita fino in fondo. Piccola nota: La Minetti non è stata eletta ma nominata. E' stata messa nella lista del candidato presidente, quella in cui entrano tutti o nessuno, non si esprimono preferenze. Cosa ancora più interessante è che per mettere la Minetti nella lista, decisione dell'ultimo momento, hanno dovuto modificare la lista quando erano già state raccolte molte firme, creando quel problemino per cui la lista è stata presentata con firme false o raccolte in modo scorretto. Ma era questione di lana caprina, nulla di importante, se la gente lo vota ha ragione lui. Questo per far capire che le questioni personali del B. qualche impatto sul funzionamento di questo paese ce l'hanno. Che poi sia da mandare a casa per altri mille motivi non posso che quotarlo.
Ponchiaz Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Mea culpa, allora finalmente (dopo il Trota eletto ed intoccabile) possiamo dirlo: pure le zoccole in regione manda. Comunque, adesso vediamo quanto ci mette la lega a convincere Tremonti.
davide Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 non essendo riusciti a dimostrare che ruba, cercano di farlo con ruby...Mi chiedo dove siano i laici dopo l'ennesima ingerenza di uno Stato estero (Il Vaticano), che per inciso aveva un problema interno di pedofilia che non so come abbano risolto se non con l'insabbiamento..., negli affari (privati) del nostro Stato... Curioso, io invece mi chiedevo le ragioni di un tale assordante silenzio da piazza San Pietro...
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Piccola nota:La Minetti non è stata eletta ma nominata. E' stata messa nella lista del candidato presidente, quella in cui entrano tutti o nessuno, non si esprimono preferenze. Cosa ancora più interessante è che per mettere la Minetti nella lista, decisione dell'ultimo momento, hanno dovuto modificare la lista quando erano già state raccolte molte firme, creando quel problemino per cui la lista è stata presentata con firme false o raccolte in modo scorretto. Ma era questione di lana caprina, nulla di importante, se la gente lo vota ha ragione lui. Questo per far capire che le questioni personali del B. qualche impatto sul funzionamento di questo paese ce l'hanno. Che poi sia da mandare a casa per altri mille motivi non posso che quotarlo. Mea culpa, allora finalmente (dopo il Trota eletto ed intoccabile) possiamo dirlo: pure le zoccole in regione manda.Comunque, adesso vediamo quanto ci mette la lega a convincere Tremonti. Ohilà !! Il "listino" è previsto dalla legge e chi viene eletto in tale modo non è certo meno legittimato da chi segue altre strade ! E comunque meglio cento Minetti di un trota.
tricky Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Ohilà !!Il "listino" è previsto dalla legge e chi viene eletto in tale modo non è certo meno legittimato da chi segue altre strade ! E comunque meglio cento Minetti di un trota. La differenza? Uno è un pesce, l'altra i pesci li prende
Maurizio Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Ohilà !!Il "listino" è previsto dalla legge e chi viene eletto in tale modo non è certo meno legittimato da chi segue altre strade ! E comunque meglio cento Minetti di un trota. Beh, la Minetti è una bella trota......
Virgus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Curioso, io invece mi chiedevo le ragioni di un tale assordante silenzio da piazza San Pietro... Ehila , ciao Davide .
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Secondo me il puttaname sara' una perdita di tempo e di soldi totale.Invece la questione concussione va secondo me discussa in tribunale: non e' che un pdc possa far pressioni per liberare una battona...con la scusa che e' la nipote di Mubarak (?!?) e poi affidarla ad una ballerina di Colorado cheia adesso prende 12,000 euro al mese come consigliere regionale (e' stata eletta), ma che poi la consegna fuori dalla questura ad una nota zoccolona brasiliana! ............ Hai certamente ragione ma, diciamocelo, a chi cazz' importa della concussione ?? Che è 'sta concussione ?? Forse che ti consentirà di fare il record di ascolto ?? Ti consentirà di conquistare fama e denaro ?? Ma va là !! (cit.) Col puttaname sì che si centrano gli obbiettivi !! A chi vuoi che interssi una inchiesta per "concussione" ; che razza di intercettazioni potrai mai pubblicare, quali foto "piccanti" ?? Se proprio si devono spendere centinaia e centinaia di migliaia di euro intercettando anche le scorenge del presidente del consiglio italiano, facciamo che siano soldi ben spesi !! Saziamo la fame di voyeurismo del Paese !! Ecchediamine !! Dai, poi nei bar interessa molto di più parlare di gnocca, di viagra, di lap dance..... o di corruttori e concussori ? Non c'è gara...........
Maurizio Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 (edited) Hai certamente ragione ma, diciamocelo, a chi cazz' importa della concussione ??Che è 'sta concussione ?? Forse che ti consentirà di fare il record di ascolto ?? Ti consentirà di conquistare fama e denaro ?? Ma va là !! (cit.) Col puttaname sì che si centrano gli obbiettivi !! A chi vuoi che interssi una inchiesta per "concussione" ; che razza di intercettazioni potrai mai pubblicare, quali foto "piccanti" ?? Se proprio si devono spendere centinaia e centinaia di migliaia di euro intercettando anche le scorenge del presidente del consiglio italiano, facciamo che siano soldi ben spesi !! Saziamo la fame di voyeurismo del Paese !! Ecchediamine !! Dai, poi nei bar interessa molto di più parlare di gnocca, di viagra, di lap dance..... o di corruttori e concussori ? Non c'è gara........... Epperò, a me personalmente, interessa sapere se, come mi pare di aver capito,per portare le mignotte ad Arcore si sia utilizzata la scorta (pagata da no)i. No solo per sapere, perchè se pago e a troie ci vanno gli altri, a me girano i coglioni. Edited January 25, 2011 by carambita
Virgus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 A me giran più i coglioni quando pago ed utilizzan ME come una troia ...
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Epperò, a me personalmente, interessa sapere se, come mi pare di aver capito,per portare le mignotte ad Arcore si sia utilizzata la scorta (pagata da no)i.No solo per sapere, perchè se pago e a troie ci vanno gli altri, a me girano i coglioni. Non saprei guarda..... ma che il Cav. usi la scorta pagata dello stato per portare chi vuoi tu mi pare assai improbabile e piuttosto insignificante. Anche perchè capirci qualcosa in questo momento dove chiunque parla, racconta, inventa, è davvero impossibile.......
Ponchiaz Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 E comunque meglio cento Minetti di un trota. E come mai?
Virgus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 E comunque meglio cento Minetti di un trota. E come mai? Avrebbe dovuto scrivere : " meglio cento figone paciarotte che uno con la faccia da pirla " Sarebbe stato più chiaro ! " più figa , meno tasse "
tatanka Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Non saprei guarda..... ma che il Cav. usi la scorta pagata dello stato per portare chi vuoi tu mi pare assai improbabile e piuttosto insignificante.Anche perchè capirci qualcosa in questo momento dove chiunque parla, racconta, inventa, è davvero impossibile....... E' tutto insignificante .... E comunque è stato eletto, quindi la Polizia è sua e ci fa quello che vuole.
Leasir Posted January 25, 2011 Author Posted January 25, 2011 E' tutto insignificante ....E comunque è stato eletto, quindi la Polizia è sua e ci fa quello che vuole. è stato eletto, e quindi può decidere se buttare nel cesso 400 milioni di euro per il G8 alla Maddalena (facendoli intascare agli amichetti e non ottenendo di risanare l'area) è stato eletto, e quindi può investire miliardi di euro in un progetto demeziale sullo stretto di Messina è stato eletto, e quindi ha tutto il diritto di dedicare i lavori del parlamento esclusivamante o quasi ai suoi affari è stato eletto, e quindi può infangare il (già poco rispettabile) nome dell'Italia facendo il porco con le ragazzine è stato eletto, e quindi ha il diritto di far eleggere a sua volta "ragazze giovani ma preparatissime" con ZERO gavetta politica è stato eletto, che branco di minchioni siete voi italiani
Franz#12 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Non saprei guarda..... ma che il Cav. usi la scorta pagata dello stato per portare chi vuoi tu mi pare assai improbabile Mah, a quanto pare (ma io non ci credo ), secondo le accuse... era proprio il modus operandi del borgomastro di Garden Town, tale Smokeroosters. Pensa te, quello si è pure dimesso....!!!! f12
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Mah, a quanto pare (ma io non ci credo ), secondo le accuse... era proprio il modus operandi del borgomastro di Garden Town, tale Smokeroosters. Pensa te, quello si è pure dimesso....!!!! f12 Quella è un' altra (orrenda!) storia. Smokeriisters è bellisima !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now