ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Prosegue la gara tra Roosters e Facci... Suvvia....concorderai con la brillante chiosa del nostro Filippo.......
Long Leg Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 L'Italia non sarebbe un brutto posto dove vivere... È chi governa (e chi vorrebbe governare) la nostra vita che riesce a rendercela meno piacevole possiamo dire che anche il poopolo italiano fa abbastanza cacare? menefreghismo a gogo, furberie, truffe quotidiane, livello culturale sempre più basso (basti pensare a cosa guardano alla tv), piangina....devo andare avanti?
corny Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 possiamo dire che anche il poopolo italiano fa abbastanza cacare? menefreghismo a gogo, furberie, truffe quotidiane, livello culturale sempre più basso (basti pensare a cosa guardano alla tv), piangina....devo andare avanti? E' impossibile non quotarti ......
tricky Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 possiamo dire che anche il poopolo italiano fa abbastanza cacare? menefreghismo a gogo, furberie, truffe quotidiane, livello culturale sempre più basso (basti pensare a cosa guardano alla tv), piangina....devo andare avanti? Sfondi una porta aperta
tricky Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Finchè c'è luiL'appunto di Filippo Facci Certe uscite infelici però evitiamole. Da una parte c’è Ruby che mercoledì sera si è lasciata scappare questa: «Ad Arcore ho aperto bocca e l’ho riempita con le prime cose che mi sono capitate». Poi ci sono quelli de Il Fatto che ieri hanno titolato: «Finchè c’è lui si mangia», sottotitolo «la frase preferita di Ruby è il manifesto dei berluscones». Eh no cari, «Finché c’è lui si mangia» e il manifesto di una mensa di cui siete voraci commensali. La dissoluzione di Silvio manderebbe in malora un formidabile indotto editorial-politico: provate a togliere dal vostro giornale i riferimenti diretti o indiretti a Berlusconi, è tanto se vi rimangono le previsioni del tempo, anzi neanche, perché non le avete. Togliete a Marco Travaglio i trenta e passa libri che ha dedicato al Cavaliere: gli rimangono due stupidari sul calcio e un libro-intervista a Valentino Castellani. E Grillo? E Di Pietro? E Micromega? E Raitre? E Santoro? E tutta la sinistra, in un modo o nell’altro? È come togliere il bisonte agli indiani, il sangue ai vampiri, le carni alle sanguisughe. Berlusconi nel 1994 promise un milione di posti di lavoro: ne ha procurati ben di più, per quanto alcuni dei relativi stipendi - elargiti a maitresse con l’auto blu, attricette in quota Rai, deputate ed elette varie - li paghiamo noi, e a noi andrebbe affidata la conseguente risoluzione dei rapporti: a calci nel culo. 21/01/2011 Il giornalismo c'era prima di B. e ci sarà anche dopo. Ps Quella sul compagno di classe magistrato guarda che era una battuta. Cmq quando capiterà se vorrai raccontarmi mi farà solo piacere
ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Il giornalismo c'era prima di B. e ci sarà anche dopo. Ps Quella sul compagno di classe magistrato guarda che era una battuta. Cmq quando capiterà se vorrai raccontarmi mi farà solo piacere Er achiaro che lo fosse.
Ponchiaz Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Due anni dopo il B. si chiederanno chi era Travaglio.
Franz#12 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Santanché: "Lei Zircone è così bravo che per premiarla l'hanno mandata a New York" Zucconi: "Signora, qui c'è la Casa Bianca (nell'immagine alle spalle ndF#12)... è Washington, un'altra città... ma non stiamo a guardare il dettaglio" In precedenza Santanché: "Levischi... Clinto... impichme..." Clinto (http://it.wikipedia.org/wiki/Clinto) direi chè la parola più adeguata all'insieme
ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Santanché: "Lei Zircone è così bravo che per premiarla l'hanno mandata a New York"Zucconi: "Signora, qui c'è la Casa Bianca (nell'immagine alle spalle ndF#12)... è Washington, un'altra città... ma non stiamo a guardare il dettaglio" In precedenza Santanché: "Levischi... Clinto... impichme..." Clinto (http://it.wikipedia.org/wiki/Clinto) direi chè la parola più adeguata all'insieme La Santanchè...... a proposito dei "calci nel culo" invocati da Facci......... Ricordo i carichi di Clinto che raggiungevano la piazza del paese per consentire al Circolo di "tagliare" il suo vino...... O tempora o mores !!! ( questa è per Ponch !! )
spiff Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Er achiaro che lo fosse. Pensavo che la battuta fosse l' "articolo" di Facci... Due anni dopo il B. si chiederanno chi era Travaglio. Attenzione, entra in gara anche Ponchiaz.
Virgus Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Due anni dopo il B. si chiederanno chi era Travaglio. Alcuni già se lo chiedono .
ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Che facciamo Spiffolo.....ce lo mettiamo il Virgusone ??? :lol: :lol:
alberto Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Due anni dopo il B. si chiederanno chi era Travaglio. travaglio è quello che ha firmato l'articolo, mi pare, in prima pagina sulla padania sulla dichiarazione di indipendenza di venezia. era, mi pare, il 16, o il 17, settembre del 1996...
spiff Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Che facciamo Spiffolo.....ce lo mettiamo il Virgusone ??? :lol: :o Lui sarebbe fuori concorso, ma ce lo mettiamo dai! travaglio è quello che ha firmato l'articolo, mi pare, in prima pagina sulla padania sulla dichiarazione di indipendenza di venezia. era, mi pare, il 16, o il 17, settembre del 1996... Eeeh?
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 20 gennaio 2011 Sermoni senza decenza La sacerdotessa laica e il monaco che prima rampognavano chi osasse criticare la liceità di tutte le voglie, ora moraleggiano sulla lussuria privata (e non vietata) del capo. Ipocriti, ripassino un’altra volta Sono imbarazzato. Come ateo devoto (definizione che mi sono appiccicato con ironia mal compresa da una cultura politica grossolana), mi ero messo nei guai. Guai seri, guai spirituali. Per aver predicato la “buona vita” come necessità razionale dell’esistenza moderna, per aver provocato e smaniato con i miei laici no all’aborto, al divorzio, alla pillola del giorno prima, del giorno dopo e alla kill pill (ho perfino presentato una lista di ispirazione etica che ha portato via 135.000 miseri voti a Berlusconi alla Camera); e per aver detto che il preservativo non può essere una bandiera, e che va bene il piacere ma il matrimonio è una cosa seria e si fa quando serve a fare famiglia e figli, non per soddisfare il legittimo Io gay e le sue voglie, e per aver sostenuto battaglie antieugenetiche nel referendum sulla fecondazione assistita, per tutto questo mi sono preso rampogne e sermoni di decenza da molti tra i quali Barbara Spinelli ed Enzo Bianchi, l’una sacerdotessa laica, l’altro monaco della Comunità di Bose. La differenza cristiana, mi spiegava il monaco, è la libertà morale, di coscienza, e nel pluralismo delle forme spirituali possibili occorre cercare una verità non normativa, non dogmatica, aperta. Se un laico, che affetta una devozione posticcia, maurrassiana, da scomunica, predica criteri etici con disinvoltura, è che vuol fare politica, usare la religione come instrumentum regni, roba da imperatore Costantino, da patto scabroso tra chiesa e potere, una vergogna: firmato Bianchi. Se un laico non capisce le libertà di comportamento e di costume del moderno, tradisce se stesso, compie un’operazione ambigua, svilisce la religione e la ragione insieme, si mette al servizio di un ratzingerismo da gendarmi pontifici: ed è una vergogna, ha sostenuto la Spinelli contro di me e le mie povere idee. Ora la sacerdotessa mi edifica con il “sermone della decenza”, ieri su Repubblica, giornale interessante e vario in cui adesso si apre anche un capitolo di educazione spirituale dell’umanità, ciò di cui in fondo potrei anche compiacermi. E il monaco addirittura discetta sulla Stampa (sempre a prescindere da quel peccato originale che i preti progressisti considerano un ferrovecchio teologico, bizzarria psicoanalitica di un Agostino peccatore pentito) intorno alla lussuria, con la sua solitudine, la sua riduzione del piacere a cosa, la scissione del sesso dalla procreazione, e altre indecenze. Il tutto perché oggi politicamente conviene, ad atei e credenti della sinistra moralistica e teologica, criminalizzare moralmente un Berlusconi che, secondo me, va messo sotto accusa politicamente, ma lasciato in pace sul piano della sua morale privata, la quale non è un crimine e, se è un peccato (cosa che a me pare incontrovertibile) riguarda la sua coscienza e il suo direttore spirituale, visto che le feste di Arcore non sono atti pubblici, norme o leggi. Per i lettori ignari di Repubblica e della Stampa, passi. Ma per me e per i lettori del Foglio, dico che dovrebbero essere risparmiati sermoni sulla decenza di vivere e sulla lussuria. Nessuna norma pubblica di morale o di diritto vieta di amare le ragazze, far loro dei regali, e convocarle per feste private in cui la messinscena del piacere, e scampoli di piacere anch’essi privati, rivestono un ruolo esteticamente grottesco ma moralmente iscritto nella sfera personale dell’Autore del copione, della sua libera coscienza, del suo modo di vivere molto moderno, della specifica differenza cristiana in cui è collocabile la sua cultura e la sua smania esistenziale. Gli stessi che chiudono un occhio (e anzi due) sulla deriva nichilista e mortuaria della civiltà d’oggi, sui suoi tic, sulle condizioni in cui vivono le minorenni e i minorenni a scuola, sul conformismo della trasgressione che avvilisce la maternità e la natalità, sulla manipolazione della vita e sulla distruzione di matrimonio e famiglia, tutto così fatale e inattaccabile se non da orrendi devoti turbati dal loro stesso accecamento conservatore; quegli stessi bardi di morale e di decenza abbiano la compiacenza di ripassare un’altra volta con le loro ipocrisie sulla vita lussuriosa del capo e sulla censurabilità dei suoi criteri di condotta. Non si può passare la vita ad abbassare la soglia della norma etica, e poi issare un muro di filisteismo moralistico contro il nemico politico. La lezione è rinviata a tempi migliori. Grazie. © - FOGLIO QUOTIDIANO Giuliano Ferrara ____________________ Beh, spiffolo....non volevamo mica lasciar fuori Giulianone.......
spiff Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Beh, spiffolo....non volevamo mica lasciar fuori Giulianone....... Certo che sembrate la banda della Magliana tra tutti eh...
spiff Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 E intanto il simpatico sindaco di Lissone ha dedicato una piazza a un criminale...
Ale Div. Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 non essendo riusciti a dimostrare che ruba, cercano di farlo con ruby... Mi chiedo dove siano i laici dopo l'ennesima ingerenza di uno Stato estero (Il Vaticano), che per inciso aveva un problema interno di pedofilia che non so come abbano risolto se non con l'insabbiamento..., negli affari (privati) del nostro Stato...
Ale Div. Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 E intanto il simpatico sindaco di Lissone ha dedicato una piazza a un criminale... detto che avrei organizzato una protesta più pittoresca..... a bologna esiste ancora via stalingrado... chiunque vada in trasferta a piazzale azzarita, deve percorrerla ....
Leasir Posted January 23, 2011 Author Posted January 23, 2011 detto che avrei organizzato una protesta più pittoresca..... a bologna esiste ancora via stalingrado... chiunque vada in trasferta a piazzale azzarita, deve percorrerla .... Stalingrado è stato il luogo di una delle battaglie più importanti della seconda guerra mondiale. Se poi non ti piace il nome, beh i libri di storia ci possono far poco.
Ale Div. Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Stalingrado è stato il luogo di una delle battaglie più importanti della seconda guerra mondiale.Se poi non ti piace il nome, beh i libri di storia ci possono far poco. odo rumor di dita sui vetri... Il razzismo culturale può provocare forzature fuori luogo e scivoloni imprevisti... via stalin grado non è via "della battaglia di stalin-grado". stalin-grado era il nome di una città che non esiste più, dedicata a un dittatore sterminatore, scaricato da tempo da quasi tutti i più duri comunisti rimasti in vita... Riprovaci, sarai più fortunato.... A torino c'è corso Unione Sovietica, si percorrere per entrare in città. Ovvio che siu riferisce alla resistenza dei democratici bolscevichi..................
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Certo che sembrate la banda della Magliana tra tutti eh... E tu chi saresti....Scialoia ???
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 odo rumor di dita sui vetri...Il razzismo culturale può provocare forzature fuori luogo e scivoloni imprevisti... via stalin grado non è via "della battaglia di stalin-grado". stalin-grado era il nome di una città che non esiste più, dedicata a un dittatore sterminatore, scaricato da tempo da quasi tutti i più duri comunisti rimasti in vita... Riprovaci, sarai più fortunato.... A torino c'è corso Unione Sovietica, si percorrere per entrare in città. Ovvio che siu riferisce alla resistenza dei democratici bolscevichi.................. :rolleyes:
spiff Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 non essendo riusciti a dimostrare che ruba, cercano di farlo con ruby...Mi chiedo dove siano i laici dopo l'ennesima ingerenza di uno Stato estero (Il Vaticano), che per inciso aveva un problema interno di pedofilia che non so come abbano risolto se non con l'insabbiamento..., negli affari (privati) del nostro Stato... Premesso che non ho affatto in simpatia le alte sfere vaticane (a parte qualche rara e limpida eccezione), io invece mi chiedo dove sono finiti i cattolici del Pdl. Guarda caso gente come Lupi, che prima diceva la sua a ogni battito di ciglia, è improvvisamente sparita nel nulla... CL, se ci sei batti un colpo.
ROOSTERS99 Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 (edited) Premesso che non ho affatto in simpatia le alte sfere vaticane (a parte qualche rara e limpida eccezione), io invece mi chiedo dove sono finiti i cattolici del Pdl. Guarda caso gente come Lupi, che prima diceva la sua a ogni battito di ciglia, è improvvisamente sparita nel nulla...CL, se ci sei batti un colpo. Ma proprio no. Che mi dici tu, cattolico del PD della "stupenda vignetta" sul Papa dell' ottimo Vauro in quella favola di trasmissione del giovedì ? Edited January 23, 2011 by ROOSTERS99
Recommended Posts