Jump to content

Recommended Posts

Posted
E come mai?

Preferisco la Minetti , in tutto e per tutto, al trota.

Come mai ? De gustibus.......... -_-

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Preferisco la Minetti , in tutto e per tutto, al trota.

Come mai ? De gustibus.......... :D

Iscriviti al PDL, magari invitano anche te ad Arcore a palpeggiarle le tette..... -_-

Posted

Comunque, ragazzi,

che muoia in vile imboscata il 34° soldato italiano,

che una bomba faccia 40 morti nella metro di Mosca ,

che il mondod el lavoro nel nostro continente stia affrontando sfide epocali,

CHE IL NORD AFRICA BRUCI IN UNA PROTESTA DI MASSA SENZA PRECEDENTI (dove sono stati e dove sono ora i cronisti d' assalto ?????)

....che sbarchino gli alieni,

indovinate TUTTE le testate giornalistiche, televisive, radiofoniche, web eccetera di cosa si occupano......

-_-:D:lol: :lol:

Posted
Comunque, ragazzi,

che muoia in vile imboscata il 34° soldato italiano,

che una bomba faccia 40 morti nella metro di Mosca ,

che il mondod el lavoro nel nostro continente stia affrontando sfide epocali,

CHE IL NORD AFRICA BRUCI IN UNA PROTESTA DI MASSA SENZA PRECEDENTI (dove sono stati e dove sono ora i cronisti d' assalto ?????)

....che sbarchino gli alieni,

indovinate TUTTE le testate giornalistiche, televisive, radiofoniche, web eccetera di cosa si occupano......

-_-:D:lol: :lol:

Roo la domanda però è facilmente girabile, visto che spesso a tuo dire è sempre colpa di noi giornalisti...

con tutto quello che c'è in ITALIA e nel mondo come hai elencato tu, il nostro presidente del consiglio di cosa si occupa? Di organizzare i bunga bunga e di tirare fuori dalla patria galera una sedicenne ladra, per non dire altro...

e allora va bene difenderlo se vuoi, ma per proteggere lui tirare merda sulla mia categoria, della quale spesso mi dissocio, mi pare piuttosto gratuito :D

Posted (edited)
Roo la domanda però è facilmente girabile, visto che spesso a tuo dire è sempre colpa di noi giornalisti...

con tutto quello che c'è in ITALIA e nel mondo come hai elencato tu, il nostro presidente del consiglio di cosa si occupa? Di organizzare i bunga bunga e di tirare fuori dalla patria galera una sedicenne ladra, per non dire altro...

e allora va bene difenderlo se vuoi, ma per proteggere lui tirare merda sulla mia categoria, della quale spesso mi dissocio, mi pare piuttosto gratuito :D

Tricky....fai il bravo... la tua categoria procede con le sue stesse mani.....

E lo dico con tutta la stima ed affetto che ho per te ed altri amici (per me tali siete) tuoi colleghi che condividono

queste pagine.

-_-

Edited by ROOSTERS99
Posted
che muoia in vile imboscata il 34° soldato italiano,

che una bomba faccia 40 morti nella metro di Mosca ,

che il mondod el lavoro nel nostro continente stia affrontando sfide epocali,

CHE IL NORD AFRICA BRUCI IN UNA PROTESTA DI MASSA SENZA PRECEDENTI (dove sono stati e dove sono ora i cronisti d' assalto ?????)

Roo, tu sai come l'ho sempre pensata (mi stancherò di scriverlo, prima o poi).

Però, a legger quest'elenco, mi pare che almeno tre delle questioni sopra elencate (soldato, mosca/cecenia/amicoputin, lavoro) ma forse anche la quarta (gasdotti eni) possano essere "silenziate" nell'interesse di chi comanda.

Mentre quella del lavoro è certamente bipartisan: vedi l'impennata di SEL, a scapito del PD, nei sondaggi, nei giorni del casino a Mirafiori.

Insomma, siamo il solito Paese di marionette.

Posted
Roo, tu sai come l'ho sempre pensata (mi stancherò di scriverlo, prima o poi).

Però, a legger quest'elenco, mi pare che almeno tre delle questioni sopra elencate (soldato, mosca/cecenia/amicoputin, lavoro) ma forse anche la quarta (gasdotti eni) possano essere "silenziate" nell'interesse di chi comanda.

Mentre quella del lavoro è certamente bipartisan: vedi l'impennata di SEL, a scapito del PD, nei sondaggi, nei giorni del casino a Mirafiori.

Insomma, siamo il solito Paese di marionette.

Tu guarda di cosa si occupano in prima pagina il TG3, Repubblica, Il fatto o l' Espresso.......

Sono "silenziati" anche loro da chi comanda o è l' andazzo generale ??

Posted
Tu guarda di cosa si occupano in prima pagina il TG3, Repubblica, Il fatto o l' Espresso.......

Sono "silenziati" anche loro da chi comanda o è l' andazzo generale ??

Facciamo chiarezza un secondo. A volte ci dimentichiamo quale dovrebbe essere la MISSIONE del giornalismo. Il giornalista deve essere il cane da guardia del potere. Che piaccia o no, questo è il vero significato di questo mestiere in una democrazia vera. Proprio a tutela della democrazia e dei cittadini.

Quando scoppiò il caso Clinton i giornali a stelle e strisce andarono a nozze. Non ci fu una sola parola del Presidente della nazione più potente del mondo contro i media. Si difese senza attaccare altri che facevano il loro mestiere. In Italia qualcuno vorrebbe mettere in galera i giornalisti (ci fu anche una proposta di legge).

Piaccia o no è questo che deve fare il giornalismo. Attaccare senza mollare la presa. Fare sentire il fiato sul collo. Ma forse questo concetto sfugge. e si parla di una categoria senza conoscerla a fondo, senza sapere il culo che c'è dietro un servizio (non parlo per me), convinti che vivano in un mondo dorato e schiaccino sui tasti di un computer tanto per far passare il tempo.

Posted

Culo....un magistrato passa lo sbobinato delle telefonate.

<CTRL + C> <CTRL + V>

Siamo tutti giornalisti.

Posted
Culo....un magistrato passa lo sbobinato delle telefonate.

<CTRL + C> <CTRL + V>

Siamo tutti giornalisti.

troppo semplice.

Cmq esco dalla querelle. Liberi di pensare che siamo dei comodi fancazzisti mentre il resto del mondo ha la schiena piegata

Posted
Facciamo chiarezza un secondo. A volte ci dimentichiamo quale dovrebbe essere la MISSIONE del giornalismo. Il giornalista deve essere il cane da guardia del potere. Che piaccia o no, questo è il vero significato di questo mestiere in una democrazia vera. Proprio a tutela della democrazia e dei cittadini.

Quando scoppiò il caso Clinton i giornali a stelle e strisce andarono a nozze. Non ci fu una sola parola del Presidente della nazione più potente del mondo contro i media. Si difese senza attaccare altri che facevano il loro mestiere. In Italia qualcuno vorrebbe mettere in galera i giornalisti (ci fu anche una proposta di legge).

Piaccia o no è questo che deve fare il giornalismo. Attaccare senza mollare la presa. Fare sentire il fiato sul collo. Ma forse questo concetto sfugge. e si parla di una categoria senza conoscerla a fondo, senza sapere il culo che c'è dietro un servizio (non parlo per me), convinti che vivano in un mondo dorato e schiaccino sui tasti di un computer tanto per far passare il tempo.

D'accordissimo su quanto scrivi tricky, ma non ti sembra esagerato scrivere fiumi e fiumi di parole sul "Rubygate" e non informare a dovere i lettori di tutto il resto che succede in Italia o nel mondo?

Porto un esempio: qualche giorno fa una nave che trasportava petrolio ha perso parte del carico nei pressi di Isola Budelli e Isola Razzoli a Nord della Maddalena, in quanti ne hanno scritto?

Va bene fare informazione capillare su quello che succede a chi ci governa, ma tralasciare tutto il resto non va per niente bene...

Posted
troppo semplice.

Cmq esco dalla querelle. Liberi di pensare che siamo dei comodi fancazzisti mentre il resto del mondo ha la schiena piegata

Ma nessuno pensa siate fancazzisti .

Non si può pero non notare che ( ... anche .... n.d.V.) come dittatore assoluto che controlla i media e l'informazione il B. faccia schifo al caxxo ! :rolleyes:

Posted

Ovviamente la mia era una provocazione relativa a QUESTO giornalismo giudiziario.

Qui la ciccia e' stata fornita dai giudici e me la sono pure io potuta scaricare da Dagospia. Tutto il resto e' una mostruosa operazione di frittura e ri-frittura dell'aria senza che un concetto definibile tale sia aggiunto a beneficio della comprensione.

Taluni giornali, nell'invocare la liberta' di stampa (per la quale immancabilmente perdiamo posizioni...oramai siamo ampiamente sotto "Il resto del machete" di Kigali) non si rendono conto di aver smesso da tempo di esercitarla nella forma migliore. Appiattendosi sulle veline delle procure, senza la capacita' non dico di un guizzo critico, ma almeno di uno scatto di orgoglio che porti a parlare ANCHE di temi diversi da quelli della putrida politica.

Posted (edited)
Tu guarda di cosa si occupano in prima pagina il TG3, Repubblica, Il fatto o l' Espresso.......

Sono "silenziati" anche loro da chi comanda o è l' andazzo generale ??

Bravo!!

Mica come il Giornale che per mesi ha titolato a otto colonne su Santa Lucia. Ma per favore va....

Edited by spiff
Posted (edited)
Bravo!!

Mica come il Giornale che per mesi ha titolato a otto colonne su Santa Lucia. Ma per favore va....

Và che è quello che ho detto io.......

Oh, comunque, la casa l' ha venduta al cognato.

Aspettiamo tutti la lettera di dimissioni. :rolleyes:;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ovviamente la mia era una provocazione relativa a QUESTO giornalismo giudiziario.

Qui la ciccia e' stata fornita dai giudici e me la sono pure io potuta scaricare da Dagospia. Tutto il resto e' una mostruosa operazione di frittura e ri-frittura dell'aria senza che un concetto definibile tale sia aggiunto a beneficio della comprensione.

Taluni giornali, nell'invocare la liberta' di stampa (per la quale immancabilmente perdiamo posizioni...oramai siamo ampiamente sotto "Il resto del machete" di Kigali) non si rendono conto di aver smesso da tempo di esercitarla nella forma migliore. Appiattendosi sulle veline delle procure, senza la capacita' non dico di un guizzo critico, ma almeno di uno scatto di orgoglio che porti a parlare ANCHE di temi diversi da quelli della putrida politica.

Analisi perfetta.

Posted

Alcuni elementi di Ponchiaz pensiero per chiarezza.

Il Giornale e Libero sono carta igienica ruvida, se igli altri giornali si giustificano usando quelli come esempio si mettono sullo stesso piano.

Badoglietto aveva detto si sarebbe dimesso: la casa è del cognato, è partito il cronometro.

Posted
Alcuni elementi di Ponchiaz pensiero per chiarezza.

Il Giornale e Libero sono carta igienica ruvida, se igli altri giornali si giustificano usando quelli come esempio si mettono sullo stesso piano.

Badoglietto aveva detto si sarebbe dimesso: la casa è del cognato, è partito il cronometro.

Ottimista, non serve un cronometro, ma un conta-mesi......

Posted
Badoglietto aveva detto si sarebbe dimesso: la casa è del cognato, è partito il cronometro.

Non si dimetterà mai. E sbaglia.

Fermo restando che non è ancora stato provato che la casa sia del cognato. Anche se Libero e Il Giornale lo danno per scontato

Posted
Fermo restando che non è ancora stato provato che la casa sia del cognato.

Ma infatti !

Imho , la casa non è del cognato , è sua .

Posted
Ma infatti !

Imho , la casa non è del cognato , è sua .

Quante storie. se nessuno vuole quella casa, beh mi sacrifico io, intestatela a me. :rolleyes:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...