ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 E come mai? Preferisco la Minetti , in tutto e per tutto, al trota. Come mai ? De gustibus..........
Maurizio Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Preferisco la Minetti , in tutto e per tutto, al trota.Come mai ? De gustibus.......... Iscriviti al PDL, magari invitano anche te ad Arcore a palpeggiarle le tette.....
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Iscriviti al PDL, magari invitano anche te ad Arcore a palpeggiarle le tette.....
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Comunque, ragazzi, che muoia in vile imboscata il 34° soldato italiano, che una bomba faccia 40 morti nella metro di Mosca , che il mondod el lavoro nel nostro continente stia affrontando sfide epocali, CHE IL NORD AFRICA BRUCI IN UNA PROTESTA DI MASSA SENZA PRECEDENTI (dove sono stati e dove sono ora i cronisti d' assalto ?????) ....che sbarchino gli alieni, indovinate TUTTE le testate giornalistiche, televisive, radiofoniche, web eccetera di cosa si occupano...... :lol:
tricky Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Comunque, ragazzi,che muoia in vile imboscata il 34° soldato italiano, che una bomba faccia 40 morti nella metro di Mosca , che il mondod el lavoro nel nostro continente stia affrontando sfide epocali, CHE IL NORD AFRICA BRUCI IN UNA PROTESTA DI MASSA SENZA PRECEDENTI (dove sono stati e dove sono ora i cronisti d' assalto ?????) ....che sbarchino gli alieni, indovinate TUTTE le testate giornalistiche, televisive, radiofoniche, web eccetera di cosa si occupano...... :lol: Roo la domanda però è facilmente girabile, visto che spesso a tuo dire è sempre colpa di noi giornalisti... con tutto quello che c'è in ITALIA e nel mondo come hai elencato tu, il nostro presidente del consiglio di cosa si occupa? Di organizzare i bunga bunga e di tirare fuori dalla patria galera una sedicenne ladra, per non dire altro... e allora va bene difenderlo se vuoi, ma per proteggere lui tirare merda sulla mia categoria, della quale spesso mi dissocio, mi pare piuttosto gratuito
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 (edited) Roo la domanda però è facilmente girabile, visto che spesso a tuo dire è sempre colpa di noi giornalisti...con tutto quello che c'è in ITALIA e nel mondo come hai elencato tu, il nostro presidente del consiglio di cosa si occupa? Di organizzare i bunga bunga e di tirare fuori dalla patria galera una sedicenne ladra, per non dire altro... e allora va bene difenderlo se vuoi, ma per proteggere lui tirare merda sulla mia categoria, della quale spesso mi dissocio, mi pare piuttosto gratuito Tricky....fai il bravo... la tua categoria procede con le sue stesse mani..... E lo dico con tutta la stima ed affetto che ho per te ed altri amici (per me tali siete) tuoi colleghi che condividono queste pagine. Edited January 25, 2011 by ROOSTERS99
Cingo Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Per politica, magistratura e giornalismo, ci vorrebbe un bel reset totale per cambiare le cose... E intanto Grillo l'altra sera al Teatro di Varese ha aperto gli occhi a noi varesini su un fatto che almeno a me era oscuro... http://www3.varesenews.it/tempo_libero/art...o.php?id=193747
Dragonheart Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 che muoia in vile imboscata il 34° soldato italiano,che una bomba faccia 40 morti nella metro di Mosca , che il mondod el lavoro nel nostro continente stia affrontando sfide epocali, CHE IL NORD AFRICA BRUCI IN UNA PROTESTA DI MASSA SENZA PRECEDENTI (dove sono stati e dove sono ora i cronisti d' assalto ?????) Roo, tu sai come l'ho sempre pensata (mi stancherò di scriverlo, prima o poi). Però, a legger quest'elenco, mi pare che almeno tre delle questioni sopra elencate (soldato, mosca/cecenia/amicoputin, lavoro) ma forse anche la quarta (gasdotti eni) possano essere "silenziate" nell'interesse di chi comanda. Mentre quella del lavoro è certamente bipartisan: vedi l'impennata di SEL, a scapito del PD, nei sondaggi, nei giorni del casino a Mirafiori. Insomma, siamo il solito Paese di marionette.
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Roo, tu sai come l'ho sempre pensata (mi stancherò di scriverlo, prima o poi).Però, a legger quest'elenco, mi pare che almeno tre delle questioni sopra elencate (soldato, mosca/cecenia/amicoputin, lavoro) ma forse anche la quarta (gasdotti eni) possano essere "silenziate" nell'interesse di chi comanda. Mentre quella del lavoro è certamente bipartisan: vedi l'impennata di SEL, a scapito del PD, nei sondaggi, nei giorni del casino a Mirafiori. Insomma, siamo il solito Paese di marionette. Tu guarda di cosa si occupano in prima pagina il TG3, Repubblica, Il fatto o l' Espresso....... Sono "silenziati" anche loro da chi comanda o è l' andazzo generale ??
tricky Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Tu guarda di cosa si occupano in prima pagina il TG3, Repubblica, Il fatto o l' Espresso.......Sono "silenziati" anche loro da chi comanda o è l' andazzo generale ?? Facciamo chiarezza un secondo. A volte ci dimentichiamo quale dovrebbe essere la MISSIONE del giornalismo. Il giornalista deve essere il cane da guardia del potere. Che piaccia o no, questo è il vero significato di questo mestiere in una democrazia vera. Proprio a tutela della democrazia e dei cittadini. Quando scoppiò il caso Clinton i giornali a stelle e strisce andarono a nozze. Non ci fu una sola parola del Presidente della nazione più potente del mondo contro i media. Si difese senza attaccare altri che facevano il loro mestiere. In Italia qualcuno vorrebbe mettere in galera i giornalisti (ci fu anche una proposta di legge). Piaccia o no è questo che deve fare il giornalismo. Attaccare senza mollare la presa. Fare sentire il fiato sul collo. Ma forse questo concetto sfugge. e si parla di una categoria senza conoscerla a fondo, senza sapere il culo che c'è dietro un servizio (non parlo per me), convinti che vivano in un mondo dorato e schiaccino sui tasti di un computer tanto per far passare il tempo.
Ponchiaz Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Culo....un magistrato passa lo sbobinato delle telefonate. <CTRL + C> <CTRL + V> Siamo tutti giornalisti.
tricky Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Culo....un magistrato passa lo sbobinato delle telefonate.<CTRL + C> <CTRL + V> Siamo tutti giornalisti. troppo semplice. Cmq esco dalla querelle. Liberi di pensare che siamo dei comodi fancazzisti mentre il resto del mondo ha la schiena piegata
Cingo Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Facciamo chiarezza un secondo. A volte ci dimentichiamo quale dovrebbe essere la MISSIONE del giornalismo. Il giornalista deve essere il cane da guardia del potere. Che piaccia o no, questo è il vero significato di questo mestiere in una democrazia vera. Proprio a tutela della democrazia e dei cittadini.Quando scoppiò il caso Clinton i giornali a stelle e strisce andarono a nozze. Non ci fu una sola parola del Presidente della nazione più potente del mondo contro i media. Si difese senza attaccare altri che facevano il loro mestiere. In Italia qualcuno vorrebbe mettere in galera i giornalisti (ci fu anche una proposta di legge). Piaccia o no è questo che deve fare il giornalismo. Attaccare senza mollare la presa. Fare sentire il fiato sul collo. Ma forse questo concetto sfugge. e si parla di una categoria senza conoscerla a fondo, senza sapere il culo che c'è dietro un servizio (non parlo per me), convinti che vivano in un mondo dorato e schiaccino sui tasti di un computer tanto per far passare il tempo. D'accordissimo su quanto scrivi tricky, ma non ti sembra esagerato scrivere fiumi e fiumi di parole sul "Rubygate" e non informare a dovere i lettori di tutto il resto che succede in Italia o nel mondo? Porto un esempio: qualche giorno fa una nave che trasportava petrolio ha perso parte del carico nei pressi di Isola Budelli e Isola Razzoli a Nord della Maddalena, in quanti ne hanno scritto? Va bene fare informazione capillare su quello che succede a chi ci governa, ma tralasciare tutto il resto non va per niente bene...
Virgus Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 troppo semplice.Cmq esco dalla querelle. Liberi di pensare che siamo dei comodi fancazzisti mentre il resto del mondo ha la schiena piegata Ma nessuno pensa siate fancazzisti . Non si può pero non notare che ( ... anche .... n.d.V.) come dittatore assoluto che controlla i media e l'informazione il B. faccia schifo al caxxo !
Ponchiaz Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Ovviamente la mia era una provocazione relativa a QUESTO giornalismo giudiziario. Qui la ciccia e' stata fornita dai giudici e me la sono pure io potuta scaricare da Dagospia. Tutto il resto e' una mostruosa operazione di frittura e ri-frittura dell'aria senza che un concetto definibile tale sia aggiunto a beneficio della comprensione. Taluni giornali, nell'invocare la liberta' di stampa (per la quale immancabilmente perdiamo posizioni...oramai siamo ampiamente sotto "Il resto del machete" di Kigali) non si rendono conto di aver smesso da tempo di esercitarla nella forma migliore. Appiattendosi sulle veline delle procure, senza la capacita' non dico di un guizzo critico, ma almeno di uno scatto di orgoglio che porti a parlare ANCHE di temi diversi da quelli della putrida politica.
spiff Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 (edited) Tu guarda di cosa si occupano in prima pagina il TG3, Repubblica, Il fatto o l' Espresso.......Sono "silenziati" anche loro da chi comanda o è l' andazzo generale ?? Bravo!! Mica come il Giornale che per mesi ha titolato a otto colonne su Santa Lucia. Ma per favore va.... Edited January 26, 2011 by spiff
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 (edited) Bravo!!Mica come il Giornale che per mesi ha titolato a otto colonne su Santa Lucia. Ma per favore va.... Và che è quello che ho detto io....... Oh, comunque, la casa l' ha venduta al cognato. Aspettiamo tutti la lettera di dimissioni. Edited January 26, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Ovviamente la mia era una provocazione relativa a QUESTO giornalismo giudiziario.Qui la ciccia e' stata fornita dai giudici e me la sono pure io potuta scaricare da Dagospia. Tutto il resto e' una mostruosa operazione di frittura e ri-frittura dell'aria senza che un concetto definibile tale sia aggiunto a beneficio della comprensione. Taluni giornali, nell'invocare la liberta' di stampa (per la quale immancabilmente perdiamo posizioni...oramai siamo ampiamente sotto "Il resto del machete" di Kigali) non si rendono conto di aver smesso da tempo di esercitarla nella forma migliore. Appiattendosi sulle veline delle procure, senza la capacita' non dico di un guizzo critico, ma almeno di uno scatto di orgoglio che porti a parlare ANCHE di temi diversi da quelli della putrida politica. Analisi perfetta.
Ponchiaz Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Alcuni elementi di Ponchiaz pensiero per chiarezza. Il Giornale e Libero sono carta igienica ruvida, se igli altri giornali si giustificano usando quelli come esempio si mettono sullo stesso piano. Badoglietto aveva detto si sarebbe dimesso: la casa è del cognato, è partito il cronometro.
Maurizio Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Alcuni elementi di Ponchiaz pensiero per chiarezza.Il Giornale e Libero sono carta igienica ruvida, se igli altri giornali si giustificano usando quelli come esempio si mettono sullo stesso piano. Badoglietto aveva detto si sarebbe dimesso: la casa è del cognato, è partito il cronometro. Ottimista, non serve un cronometro, ma un conta-mesi......
tricky Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Badoglietto aveva detto si sarebbe dimesso: la casa è del cognato, è partito il cronometro. Non si dimetterà mai. E sbaglia. Fermo restando che non è ancora stato provato che la casa sia del cognato. Anche se Libero e Il Giornale lo danno per scontato
Virgus Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Fermo restando che non è ancora stato provato che la casa sia del cognato. Ma infatti ! Imho , la casa non è del cognato , è sua .
Maurizio Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Ma infatti ! Imho , la casa non è del cognato , è sua . Quante storie. se nessuno vuole quella casa, beh mi sacrifico io, intestatela a me.
Virgus Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Se la regalano a me , mi dimetto in tempo zero . GIURO .
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now