Jump to content

Recommended Posts

Posted
Certo dimenticavo che è sempre colpa dell'ultimo biennio Prodi ..... anche se mi pare che Tremonti ne stia seguendo la linea del rigore ....

Comunque saranno anche valutazioni complesse, ma i dati sono talmente impietosi da lasciare pochi dubbi sull'incapacità dei governi Berlusconi....

L'esempio di prodi era solo per dimostrarti come , talvolta , quei numeri siano da prendersi con le molle .

Ma , ahimè , la fede politica obnubila anche le migliori menti ....

... figuriamoci le nostre :lol::hyper::hyper:

:hyper:

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Ma il suo obiettivo è scopare, evadere il fisco, fare soldi etc etc... Dell'Italia a lui non interessa una fava

:hyper:

Minxia , abbiamo obbiettivi analoghi ! :hyper:

P.s. Scherzo , vuria mai che qualcuno della procura di milano leggesse VFB :hyper:

Posted

odio Signorini, anche se non ho mai visto la sua fantomatica trasmissione pseudo politica.

Posted

mi voglio schierare anche io nelle file Tatankiane e Trickyniste...tutta questa vicenda mi ispira tristezza e rabbia verso questa sorta di onnipotenza berlusconiana.

Posted
mi voglio schierare anche io nelle file Tatankiane e Trickyniste...tutta questa vicenda mi ispira tristezza e rabbia verso questa sorta di onnipotenza berlusconiana.

Coraggio Joe : c'è di peggio a 'sto mondo !!!

:hyper:

Posted
Coraggio Joe : c'è di peggio a 'sto mondo !!!

:hyper:

si però...se vere, sono cmq cose gravi!! lo avesse fatto Santoro (nome a caso) staresti qui a chiederne l'evirazione :hyper:

diciamo che come 75enne preferisco Dan Peterson al B. :hyper:

Posted
Coraggio Joe : c'è di peggio a 'sto mondo !!!

Non so bene quale sia il tuo attuale settore di competenza, Roo.

Però chiedo a te e a Virigs, Ponch è troppo lontanto: cosa ha fatto questo Governo nei vostri settori per favorirne il rilancio?

Nel mio, e parlo del rilancio non dell'avvocatura, ma della giustizia, un bel niente, o quasi.

Il 28 luglio 2008 sono andato a Roma e mi son sentito dire dal presidente del CNF che il Ministro Alfano aveva garantito l'approvazione in tempi brevi della riforma della Legge professionale.

Ci sono voluti oltre due anni solo perchè uscisse dal Senato, mezza stravolta rispetto alle proposte iniziali.

La famosa "semplificazione dei riti" non s'è vista neppure da lontano.

Le risorse sono state ripetutamente tagliate.

Il processo civile telematico va avanti per sforzi volontaristici dei singoli magistrati e/o degli Ordini.

Ovviamente, la separazione delle carriere rimane un mito vero del 17ennio berlusconiano.

Con una maggioranza che nell'aprile 2008 avrebbe consentito di rifare l'Italia.

E' un uomo finito e un politico bollito: vedremo quando Bossi staccherà la spina.

Beati voi che riuscite ancora a credere, poi, che sia un liberale...

Posted
Quello che continuo a non capire io è il perchè Costui non può migliorarlo , perchè gli piaccione le mignotte ?

Quindi la domanda è solo per Ponchiaz e il Dragone (che ha già risposto).

Io non ce l'avrei messo e l'avrei mandatio a casa ben prima ed indipendentemente dalle mignotte. E questo è noto.

Dai che ci stai arrivando !

Se insisto ancora un po' , ci riesco a farti scrivere ciò che pensi realmente ??? :hyper:

:hyper:

Vieppiù volte abbiamo detto e scritto che la pensiamo in modo abbastanza simile.

Stessa diagnosi, cure diverse.

La cura Berlusconi per te era un placebo, non faceva niente ma almeno evitava sinistri farmaci dannosi.

Per me era ed è un danno. Una droga che ha generato dipendenza in tutti. Perchè via il B. molti, se non tutti, a destra ed anche a sinistra avranno una crisi d'astinenza.

Serve l'intervento chirurgico? Probabilmente si, ma io volevo un diverso chirurgo, quello col camice verde mi pare abbia perso anche la tua di fiducia.

Posted

Comunque vada, io non votero' mai piu' nessuno che abbia piu' di cinquant'anni, meglio ancora quaranta.

Posted (edited)
Comunque vada, io non votero' mai piu' nessuno che abbia piu' di cinquant'anni, meglio ancora quaranta.

Quoto Ponchiaz, ma il problema di questi ultimi 20 anni non è stato solo il signor B., ma tutto il sistema "politicolegalistituzionale" italiano.

Non c'è stato nessuno, e sottolineo NESSUNO, che abbia provato a fare qualcosa di concreto e reale oltre che intascarsi i soldi di noi cittadini italianimedi.

Chiunque abbia provato a fare qualcosa di diverso che intascarsi soldi e arricchire anche parenti-amici-conoscenti, è stato o plagiato (vedi Lega) o messo sotto un barattolo di vetro alla vista di ognuno di noi (movimento di Grillo).

Purtroppo più gli anni vanno avanti, più vedo il "punto di non ritorno" allontanarsi velocemente.

Non vedo soluzione immediata, o tangibile concretamente in un periodo medio, per le nostre povere anime italiane.

Bisognerebbe avere il coraggio di mandare a ramengo tutto e andare a vivere in un isola sperduta del Pacifico, vivendo di pesca e non pensando più a questa triste e buia realtà italiana.

Scusate il mio "ottimismo" dilagante.

Sigh :lol:

Edited by Cingo
Guest Paul The Rock
Posted
Quoto Ponchiaz, ma il problema di questi ultimi 20 anni non è stato solo il signor B., ma tutto il sistema "politicolegalistituzionale" italiano.

Non c'è stato nessuno, e sottolineo NESSUNO, che abbia provato a fare qualcosa di concreto e reale oltre che intascarsi i soldi di noi cittadini italianimedi.

Chiunque abbia provato a fare qualcosa di diverso che intascarsi soldi e arricchire anche parenti-amici-conoscenti, è stato o plagiato (vedi Lega) o messo sotto un barattolo di vetro alla vista di ognuno di noi (movimento di Grillo).

Purtroppo più gli anni vanno avanti, più vedo il "punto di non ritorno" allontanarsi velocemente.

Non vedo soluzione immediata, o tangibile concretamente in un periodo medio, per le nostre povere anime italiane.

Bisognerebbe avere il coraggio di mandare a ramengo tutto e andare a vivere in un isola sperduta del Pacifico, vivendo di pesca e non pensando più a questa triste e buia realtà italiana.

Scusate il mio "ottimismo" dilagante.

Sigh :lol:

Condordo su tutto...

ogni tanto una rivoluzione è salutare [cit.]

Posted

Io ho girato e giro un po' per il mondo a causa del mio lavoro .

A me pare che , nonostante tutto , l'italia non sia un brutto posto dove vivere .

Ma magari son io che son strano , eh ...

Posted (edited)
Io ho girato e giro un po' per il mondo a causa del mio lavoro .

A me pare che , nonostante tutto , l'italia non sia un brutto posto dove vivere .

Ma magari son io che son strano , eh ...

Anch'io l'ho girato un po', e lo so che l'Italia è un gran bel paese, parliamo del cibo, della cultura, dei paesaggi, del mare, della montagna e chi più ne ha più ne metta, ma consentimi una cosa Virgus, se ti fermi un attimo a pensare com'è il governo di questo Stato cosa vedi?

Io vedo un tasso di menefreghismo verso il rispetto del cittadino che rasenta il ridicolo, pochi personaggi che cercano di portare dignità a un sistema divenuto ormai colabrodo. Io non mi sono mai ritenuto appartenente a qualsivoglia partito politico, anche se credevo un po' di più al centrodestra.

Andando avanti con gli anni ho capito che anche alcuni concetti del centrosinistra erano validi, ma il problema è che tutti quelli che si siedono su un qualsiasi cadreghino, anche di un piccolo comune, a lungo andare se ne sbatte di noi altri che paghiamo le tasse e crediamo in un sistema a difesa dei valori che noi tutti amiamo.

Ogni giorno succedono cose che farebbero rizzare i capelli a chi anche non ce li ha, ma anche il giornalismo, fatta eccezione per alcuni, non riporta più quello che di indignitoso avviene perché schiavi del potere.

Lo schifo mi sta uscendo dalle orecchie, ne ho veramente abbastanza, e credimi che io di pazienza e comprensione ne ho veramente tanta.

Ribadisco che non vedo modo per andare avanti con questo nostro sistema, e di tapparmi occhi e naso ne ho veramente abbastanza...

Edited by Cingo
Posted
Io ho girato e giro un po' per il mondo a causa del mio lavoro .

A me pare che , nonostante tutto , l'italia non sia un brutto posto dove vivere .

Ma magari son io che son strano , eh ...

L'Italia non sarebbe un brutto posto dove vivere... È chi governa (e chi vorrebbe governare) la nostra vita che riesce a rendercela meno piacevole

Posted
L'Italia non sarebbe un brutto posto dove vivere... È chi governa (e chi vorrebbe governare) la nostra vita che riesce a rendercela meno piacevole

L' Italia NON E' un brutto posto, anzi.....

Ti quoto per il resto, aggiungendo a coloro che ci guastano la festa chi dovrebbe garantirci sicurezza, libertà e giustizia.

I peggiori, probabilmente....... :lol:^_^:P

Posted
L' Italia NON E' un brutto posto, anzi.....

Ti quoto per il resto, aggiungendo a coloro che ci guastano la festa chi dovrebbe garantirci sicurezza, libertà e giustizia.

I peggiori, probabilmente....... :lol:^_^:P

La sensazione è che il tuo rivale in amore ai tempi del licelo oggi è diventato un magistrato ;)

Posted

Così, tanto per mettere un po' di pepe ad un argomento già bello caldo

Il B. nel suo videomessaggio ha detto che le ragazze sono state trattate in maniera assurda.sostiene che le perquisizioni siano state compiute con il più totale disprezzo della dignità e dell'intimità delle persone interessate. E, più in generale, parla di una procedura irrituale e violenta indegna di uno stato di diritto, che non può rimanere senza punizione.

Una curiosità: ma si ricorda come sono state trattate le persone nel carcere di Bolzaneto anni orsono all'indomani del G8? Si ricorda quanti diritti di persone, che erano lì per manifestare e che nulla avevano a che fare con i blackblock, furono violati? Chi era il presidente del consiglio allora? Si levò la sua indignazione in quel caso?

Ora va bene tutto, ma indignarsi perché le forze dell'ordine avrebbero "trattato male" le sue "bunga bubnga girl"...

E ribadisco: è un caso che il suo avvocato Ghidini è scomparso da televisioni e giornali?

Posted
Così, tanto per mettere un po' di pepe ad un argomento già bello caldo

Il B. nel suo videomessaggio ha detto che le ragazze sono state trattate in maniera assurda.sostiene che le perquisizioni siano state compiute con il più totale disprezzo della dignità e dell'intimità delle persone interessate. E, più in generale, parla di una procedura irrituale e violenta indegna di uno stato di diritto, che non può rimanere senza punizione.

Una curiosità: ma si ricorda come sono state trattate le persone nel carcere di Bolzaneto anni orsono all'indomani del G8? Si ricorda quanti diritti di persone, che erano lì per manifestare e che nulla avevano a che fare con i blackblock, furono violati? Chi era il presidente del consiglio allora? Si levò la sua indignazione in quel caso?

Ora va bene tutto, ma indignarsi perché le forze dell'ordine avrebbero "trattato male" le sue "bunga bubnga girl"...

E ribadisco: è un caso che il suo avvocato Ghidini è scomparso da televisioni e giornali?

Ecco vedi, si fa sempre il solito errore e non si centra il reale problema. Su questo fatto, "Bolzaneto - G8" x intenderci, si è già scritto e detto tutto e il contrario di tutto. In questo momento è chiaro che il nostro caro "sistema" sta cercando di far cadere dalla torre il signor B. perché altri si vogliono spartire la torta e lui cerca di "difendersi" usando tutte le carte a sua disposizione.

Questa torta, finché ci sarà lui, non potrà essere più toccata da chi si è allontanato volontariamente o è stato "cacciato" da vile traditore.

Noi povere anime in preda a questa "tempesta" dovremmo solo aprire gli occhi e cercare di fargli capire a tutti che questo schifo è davvero abbastanza.

Per il mio modesto parere, penso che l'Italia sia diventata una polveriera pronta ad esplodere e spero vivamente che non arrivi mai la scintilla distruttrice.

Da inguaribile romantico spero si possa trovare un'alternativa, ma come avrete capito, al momento non ne vedo.

Il marcio è dapperttutto...

Posted
Così, tanto per mettere un po' di pepe ad un argomento già bello caldo

Il B. nel suo videomessaggio ha detto che le ragazze sono state trattate in maniera assurda.sostiene che le perquisizioni siano state compiute con il più totale disprezzo della dignità e dell'intimità delle persone interessate. E, più in generale, parla di una procedura irrituale e violenta indegna di uno stato di diritto, che non può rimanere senza punizione.

Una curiosità: ma si ricorda come sono state trattate le persone nel carcere di Bolzaneto anni orsono all'indomani del G8? Si ricorda quanti diritti di persone, che erano lì per manifestare e che nulla avevano a che fare con i blackblock, furono violati? Chi era il presidente del consiglio allora? Si levò la sua indignazione in quel caso?

Ora va bene tutto, ma indignarsi perché le forze dell'ordine avrebbero "trattato male" le sue "bunga bubnga girl"...

E ribadisco: è un caso che il suo avvocato Ghidini è scomparso da televisioni e giornali?

Io non scomoderei Bolzaneto. Mi bastano le perquise col metodo CDC (cazzo di cane) fatte a Gemonio tra il 30 e il 31 dicembre...

Posted

Finchè c'è lui

L'appunto di Filippo Facci

Certe uscite infelici però evitiamole.

Da una parte c’è Ruby che mercoledì sera si è lasciata scappare questa: «Ad Arcore ho aperto bocca e l’ho riempita con le prime cose che mi sono capitate».

Poi ci sono quelli de Il Fatto che ieri hanno titolato: «Finchè c’è lui si mangia», sottotitolo «la frase preferita di Ruby è il manifesto dei berluscones».

Eh no cari, «Finché c’è lui si mangia» e il manifesto di una mensa di cui siete voraci commensali.

La dissoluzione di Silvio manderebbe in malora un formidabile indotto editorial-politico: provate a togliere dal vostro giornale i riferimenti diretti o indiretti a Berlusconi, è tanto se vi rimangono le previsioni del tempo, anzi neanche, perché non le avete.

Togliete a Marco Travaglio i trenta e passa libri che ha dedicato al Cavaliere: gli rimangono due stupidari sul calcio e un libro-intervista a Valentino Castellani.

E Grillo? E Di Pietro? E Micromega? E Raitre? E Santoro? E tutta la sinistra, in un modo o nell’altro?

È come togliere il bisonte agli indiani, il sangue ai vampiri, le carni alle sanguisughe.

Berlusconi nel 1994 promise un milione di posti di lavoro: ne ha procurati ben di più, per quanto alcuni dei relativi stipendi - elargiti a maitresse con l’auto blu, attricette in quota Rai, deputate ed elette varie - li paghiamo noi, e a noi andrebbe affidata la conseguente risoluzione dei rapporti: a calci nel culo.

21/01/2011

:P

Posted
La sensazione è che il tuo rivale in amore ai tempi del licelo oggi è diventato un magistrato :P

Ne conosco personalmente uno solo.

All' inizio degli anni 90 (era già "in carica") pensavo fosse un' ottima persona.

Cazzo se mi sbagliavo......

Un giorno ti racconterò.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...