ROOSTERS99 Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 ...... La scelta definitiva, dalla sede Udc di vicolo Santa Chiara, dicono di averlo presa all’indomani del comizio in piazza Repubblica, quando sul giornale è apparsa la foto dell’abbraccio tra Luisa Oprandi, la candidata del centro sinistra, e il governatore pugliese Nichi Vendola: «In quel momento è parso ovvio che non avremmo potuto appoggiare Oprandi», con la quale per altro c’erano stati dei contatti. Ed è quindi ad Attilio Fontana che i centristi hanno preferito guardare:«con la coalizione abbiamo svolto un percorso condiviso in questi anni e i nostri programmi collimano in molti punti. E con Fontana c’è stato un dialogo continuo e non ci ha mai fatto mancare la sua stima». Dialogo continuo ma non «mercato delle vacche». Morello nega che vi siano stati accordi di alcun genere, ma afferma che «dopo l’elezione del sindaco ripresenteremo le nostre proposte programmatiche elaborate nel corso della campagna elettorale» per, come scrivono con risalto in un comunicato, “verificare i presupposti amministrativi di collaborazione”. Da questo punto di vista le recenti dichiarazioni stampa del sindaco Fontana sul tema della famiglia, sono state lette proprio come una dichiarazione di consenso, «sebbene altri nella Lega continuino a remare in senso contrario», dicono dall’Udc con riferimento agli attacchi dell’assessore Binelli. Dai centristi arriva così l’appoggio ufficiale a Fontana, «con l’obiettivo di operare anche a Varese con i moderati per un centrodestra diverso e nuovo», dove per diverso e nuovo si intende «privato dei suoi estremismi e populismi». ........... Oellllaaaa !!! altissima politica varesina !!! Quasi quasi vado e voto la Oprandi !!! :rolleyes:
Silver Surfer Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ma della situazione critica tra Lufthansa Italia ed Hub di Malpensa...?
corny Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ma della situazione critica tra Lufthansa Italia ed Hub di Malpensa...? Non è critica, è già deciso, Lufthansa ritorna in Germania .....
Virgus Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Io credo che i vertici SEA dovrebbero fare un po' di sana autocritica , invece di perder tempo e soldi a fare i fighi con Fiorello .
alberto Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 lufthansa ha solo scelto di non utilizzare mxp come hub per il sud europa, non di portarsi via gli aerei.
ROOSTERS99 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Quindi lo hanno beccato davvero, quello schifoso di Mladic.... 15 anni di latitanza, il bastardo !! :rolleyes:
Virgus Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 lufthansa ha solo scelto di non utilizzare mxp come hub per il sud europa, non di portarsi via gli aerei. Chiuso , di fatto , Lufthansa Italia . Che poi arriverà qualcun 'altro , è certo . Che i vertici SEA stiano lavorando bene , mica tanto .
Ponchiaz Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Il "sistema" aeroportuale del nord Italia rende molto difficile farci dei soldi. E Malpensa non e' meno in culo ai lupi di quanto sia sempre stata. A questo punto c'e' da chiedersi a cosa serva la terza pista piuttosto.
alberto Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Il "sistema" aeroportuale del nord Italia rende molto difficile farci dei soldi. E Malpensa non e' meno in culo ai lupi di quanto sia sempre stata. A questo punto c'e' da chiedersi a cosa serva la terza pista piuttosto. malpensa è a dieci minuti da casa mia, come al solito...
ROOSTERS99 Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Astenutomi in entrambi i turni, guardo Milano e Napoli e mi tengo ben volentieri (pur senza entusiasmo alcuno) l' avvocato Fontana... Mi sà che ne vedremo delle belle...........
tricky Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Astenutomi in entrambi i turni, guardo Milano e Napoli e mi tengo ben volentieri (pur senza entusiasmo alcuno) l' avvocato Fontana...Mi sà che ne vedremo delle belle........... A quanto pare la gente senza cervello è in aumento
tricky Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Mi sà che ne vedremo delle belle........... in campagna elettorale a Mlano ne abbiamo visto delle..... BALLE Ed ecco il risultato
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 A quanto pare la gente senza cervello è in aumento in campagna elettorale a Mlano ne abbiamo visto delle..... BALLE Ed ecco il risultato Bhè , se dicessi che il risultato di milano non mi piace , direi una menzogna . Il risultato di napoli , invece , lo trovo assolutamente incomprensibile , ma forse perchè io ragiono da lombardo ( regione notoriamente in mano alla n'drangheta ) e non da camorrista.
tricky Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Il risultato di napoli , invece , lo trovo assolutamente incomprensibile , ma forse perchè io ragiono da lombardo ( regione notoriamente in mano alla n'drangheta ) e non da camorrista. Se ragionassi da camorrista avresti in teoria votato Cosent.... ehm Lettieri....
Virgus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 (edited) Se ragionassi da camorrista avresti in teoria votato Cosent.... ehm Lettieri.... n'dranghetista che non sei altro ... quale miglior cosa mantenere lo status quo ??? Edited May 30, 2011 by Virgus
tricky Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 n'dranghetista che non sei altro ... quale miglior cosa mantenere lo status quo ??? Quindi Mafia = Pdl Secondo il tuo ragionamento E a Vercelli Racket del riso = Pdl
ROOSTERS99 Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Sì, sì, ma per Napoli non c'è più speranza alcuna... SECESSIONE !!
ROOSTERS99 Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Comunque, ragazzi, sindaco leghista (uscente !!) a Varese che vince 54 scarsi a 46 abbondanti è un dato CLAMOROSO !! ......o c'erano ancora liste di disturbo ?? :P
Virgus Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Alla faccia di chi pensa che l'elettorato leghista sia composto da pecoroni .
Virgus Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 QuindiMafia = DC ( quindi PDL + PD , ma più PD ) Secondo il tuo ragionamento
Ponchiaz Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Se per il PDL e' un de profundis, per la lega e' un pugno in bocca. E' vero che loro si alleano per avere il federalismo (buahahaha) pero' puo' darsi che se gli alleati sono schifosi all'elettorato non piaccia. E una lega debole a livello amministrativo e' un sublimato di inutilita'.
Virgus Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Se per il PDL e' un de profundis, per la lega e' un pugno in bocca. E' vero che loro si alleano per avere il federalismo (buahahaha) pero' puo' darsi che se gli alleati sono schifosi all'elettorato non piaccia. E una lega debole a livello amministrativo e' un sublimato di inutilita'. Si. Decisamente . Ed ogni volta che vedo Bossi in quelle condizioni , mi faccio domande.
ROOSTERS99 Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Se per il PDL e' un de profundis, per la lega e' un pugno in bocca. E' vero che loro si alleano per avere il federalismo (buahahaha) pero' puo' darsi che se gli alleati sono schifosi all'elettorato non piaccia. E una lega debole a livello amministrativo e' un sublimato di inutilita'. Non ci fosse stata la stentata vittoria di Varese, i de profindis erano 2..... e comunque anche così ...... Quoto Virgus comunque : alla faccia dell' elettorato di pecoroni..........
corny Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Siamo in attesa ...... http://video.corrieredelmezzogiorno.corrie...49?fr=correlati
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now