Maurizio Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Bhà .Sono amministrative . Le politiche , imho , sono diverse . Ciò che è certo è che di gente che ne ha pieni coglioni ce ne è veramente tanta , ma tanta tanta tanta . E più che berlusconi , mi stupisce che la Lega non lo abbia capito / previsto: perchè una Lega che non recepisce i messaggi , chiari e lampanti , della base è qualcosa che non si era mai vista . Certo, sono amministrative. Ma è un dato che dovrebbe far riflettere sia PDL che Pd. La misura è colma, la ggente ne ha pieni i coglioni. Basta chiacchere......è ora di fare.
Franz#12 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Non conosco vendola tantomeno pisapia .Che siano peggio di un qualunque moratti però mi pare difficile . Solo per specificare una cosa: il mio precedente intervento era rivolto alle - secondo me stupide e fuori luogo - frasi di Vendola alla folla. Tipo "Fratelli rom e fratelli mussulmani venite qui ad abbracciarci che c'è posto" (non è la frase esatta ma il senso è quello). Frasi cui ha risposto Pisapia con quello che ho scritto prima. Ciaociao franz
tricky Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Ma ammettere che quella banda di pirla è di una parte politica a te cara, ti costa così tanto ??Niente diertrologia : son coglioni di sinistra (nella fattispecie..). Tutto qui. Carambita ti ha già risposto per quanto mi riguarda. Sono coglioni di sinistra. ma quella non è la "tolleranza di sinistra". La tolleranza di sinistra è aver aspettato cinque anni con una Moratti che in campagna elettorale ha portato come valore aggiunto il balletto su "Viva la mamma" e per una volta, lasciamelo dire, essere stata capace di organizzare una proposta alternativa in maniera democratica. Primarie con candidato Pd trombato eppure tutti a votare per Pisapia mentre dall'altra parte i formigoniani hanno voltato le spalle in nome di un Expo che volevano tutto per loro. Segnalare come fatto del giorno 100 pirla sotto casa di De Corato mi pare tentare di mettere la testa sotto la sabbia. Il fatto del giorno è che Milano passa al centrosinistra e un sindaco uscente (che notoriamente parte avvantaggiato avendo i voti di chi non segue la politica ma sa il nome del sindaco attuale. E te lo dico perché con il lavoro che faccio questo lo so per certo) ha preso una tranvata clamorosa. I segnali c'erano già stati alle regionali quando Penati nel Comune di Milano aveva preso più voti di Formigoni Ma l'arroganza del potere (e qui sono tutti uguali) non aveva notato il campanello d'allarme. Anzi, i La Russa e le Santanché di turno a fare gli sbruffoni (a proposito, ma dove sono finiti? La faccia ce l'ha messa solo Cicchieto e Salvini) Con la tua immediata segnalazione sotto casa De Corato hai fatto come Fede che ha aperto il tg4 parlando dell'Afghanistan. Tutto qui
Ponchiaz Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Se tutto quello che il cosidetto centrodestra sa proporre e' una babbiona arricchitasi sposandosi uno dei piu' turpi personaggi dei nostri tempi , con il quale ha concepito un cialtrone debosciato che si fa costruire la casa di Batman in centro a Milano, allora siamo tutti Pisapia.
corny Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Il bello deve ancora arrivare ....... ormai la resa dei conti per il dopo Silvio è arrivata.
Virgus Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Tricki , quoto tutto quello che hai scritto . Ma " la tolleranza di sinistra " inizia e finisce con le persone di sinistra . A chi non la pensa di sinistra , 4 manganellate ( o una bella sputtanata a mezzo pubblico , o un bell'avviso di garanzia per un caxxo o una bella intercettazione telefonica o quello che vuoi ... ) e via . Come si usava tra i FASCISTI qualche decennio fa . Ma se lo fai con la bandiera arcobaleno sulle spalle va tutto bene .
tricky Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Tricki , quoto tutto quello che hai scritto .Ma " la tolleranza di sinistra " inizia e finisce con le persone di sinistra . A chi non la pensa di sinistra , 4 manganellate ( o una bella sputtanata a mezzo pubblico , o un bell'avviso di garanzia per un caxxo o una bella intercettazione telefonica o quello che vuoi ... ) e via . Come si usava tra i FASCISTI qualche decennio fa . Ma se lo fai con la bandiera arcobaleno sulle spalle va tutto bene . In fatto di sputtanate a mezzo stampa, chiedere a Boffo o Sircana... Nessuno è vergine E ti assicuro che le manganellate continuano a prenderle anche quelli di sinistra. E purtroppo spesso quelli che la bandiera arcobaleno la portano convinti e non per avere il pretesto di fare casino. Sugli avvisi di garanzie... anche tu con la storia delle toghe rosse? Non credi che anche per questo il cdx ha preso una bella scoppola?
Virgus Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Ma la differenza è che gli unici AUTOproclamatisi tolleranti sono i sinistri .
tricky Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Ma la differenza è che gli unici AUTOproclamatisi tolleranti sono i sinistri . Oddio... esiste un leader del cdx che parla di tolleranza, democrazia, partito dell'amore e poi ciclicamente dice: Chi vota a sinistra è pirla Chi vota a sinistra è senza cervello Chi vota a sinistra non si lava Premetto che lo reputo un poveretto e me ne posso anche fregare, nn è detto che tutti la pensano così. Se il presidente di Cantù dicesse: "chi tifa Varese è pirla" e poi "Chi tifa varese è senza cervello" e ancora "Chi tifa Varese puzza perché nn sa cosa sia l'acqua", non credi che qualcuno una statuetta del Palaignis proverebbe a tirargliela tra i denti?
ROOSTERS99 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Non conosco vendola tantomeno pisapia .Che siano peggio di un qualunque moratti però mi pare difficile . Come darti torto....
ROOSTERS99 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Nessun problema ad ammettere che si tratta di un piccolo gruppo di deficenti di sinistra. Però ,permettimi, mettere in risalto questa banda di deficenti , associandola a Pisapia, è una forzatura. A milano è successo semplicemente che la maggioranza degli abitanti ne ha pieni i coglioni delle promesse di Berlusconi e dei suoi tirapiedi. Promesse, tra l'altro, mai mantenute. Ha dato fiducia ad una persona non imposta dall' alto ma scelta dalla base, una differenza , a mio modesto parere, che si è rivelata vincente. Certo, ora tocca a Pisapia dimostrare che questa fiducia è ben riposta. Io non ho assaociato l' episodio a Pisapia. Tra il serio ed il faceto, evidenziavo una "inversione di tendenza" in città nell' immediato post-elettorale. Tutto qui. Permalosacci !!!
Maurizio Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Io non ho assaociato l' episodio a Pisapia.Tra il serio ed il faceto, evidenziavo una "inversione di tendenza" in città nell' immediato post-elettorale. Tutto qui. Permalosacci !!! .... e comunisti......
Virgus Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Oddio... esiste un leader del cdx che parla di tolleranza, democrazia, partito dell'amore e poi ciclicamente dice:Chi vota a sinistra è pirla Chi vota a sinistra è senza cervello Chi vota a sinistra non si lava Premetto che lo reputo un poveretto e me ne posso anche fregare, nn è detto che tutti la pensano così. Se il presidente di Cantù dicesse: "chi tifa Varese è pirla" e poi "Chi tifa varese è senza cervello" e ancora "Chi tifa Varese puzza perché nn sa cosa sia l'acqua", non credi che qualcuno una statuetta del Palaignis proverebbe a tirargliela tra i denti? Bhè , almeno questa non è una balla , converrai : più partito dell'amore ( anche orale ) del PDL c'era solo quello di Cicciolina e Moana !
tricky Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Bhè , almeno questa non è una balla , converrai : più partito dell'amore ( anche orale ) del PDL c'era solo quello di Cicciolina e Moana !
corny Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 La tv di Stato ha scelto il suicidio Nessun network licenzierebbe uno così Dalla Rai segnale di sudditanza psicologica e ideologica: Santoro andava contrastato con trasmissioni migliori Autolesionista rinunciare a 5/6 milioni di spettatori a puntata La tv di Stato ha scelto il suicidio Nessun network licenzierebbe uno così Dalla Rai segnale di sudditanza psicologica e ideologica: Santoro andava contrastato con trasmissioni migliori Michele Santoro MILANO - Michele Santoro e la Rai si sono lasciati, questa volta hanno fatto sul serio. Dopo trent'anni di tumultuosa convivenza, dopo un breve «tradimento» con Italia 1, dopo un estenuante braccio di ferro con l'ex direttore Mauro Masi, è venuto il momento del clamoroso addio. «Hanno inteso definire transattivamente il complesso contenzioso», si legge in una nota diffusa dalla Rai, con un linguaggio che richiama più i divorzi fra star che le cause di lavoro. L'OSSESSIONE - Inutile girarci intorno: per Silvio Berlusconi Annozero era diventato un'ossessione. Qualcuno gli avrà pure spiegato che la trasmissione spostava pochi voti e che un servizio pubblico non è a totale disposizione del governo. Non c'è stato verso: Berlusconi voleva la sua testa e il nuovo dg di Viale Mazzini, Lorenza Lei, gliel'ha consegnata con una risoluzione consensuale. Nonostante la condizione di martire lo esaltasse, non dev'essere stato facile per Santoro, specie negli ultimi tempi, lavorare «coattivamente» al programma, tutelato dal pretore del lavoro e non più dalla Rai. È stato più volte osservato come Santoro abbia sempre dato il meglio di sé (almeno in termini di ascolti) quando viene provocato, quando, drammaturgicamente, riesce a trasformare il suo personale patimento in un sacrificio. Però, a ogni puntata, c'era una grana, uno di quegli intoppi che ti impediscono di lavorare con serenità. IL PARADOSSO - La situazione ha comunque del paradossale, dell'inverosimile: qualunque network, in qualunque parte del mondo, non licenzierebbe mai uno come Santoro. Bisogna essere autolesionisti per liquidare un programma che veleggia sui 5 o 6 milioni a puntata, con picchi che superano i 7 milioni e uno share che va oltre il 20%. Tutte le volte che si atteggia a Masaniello, Santoro è insopportabile, ma nessuno può negare che sappia fare bene il suo mestiere. Lo sa fare, eccome! Nel tempo si è atteggiato a ideologo unico delle nostre coscienze, si è comportato come un televenditore di libertà, ha sviluppato il suo ego in maniera ipertrofica, si è circondato del peggior giustizialismo, si è convinto di «essere la perla del Servizio pubblico», ha agito spesso con disinvoltura intellettuale, ma ha sempre garantito all'azienda profitti e ascolti: avere una trasmissione che rende all'azienda il doppio di incasso rispetto ai costi e chiuderla è una follia. LA NOVITA' - Il divorzio sarà anche stato consensuale, ma la Rai lancia un segnale di debolezza, di insicurezza, di sudditanza psicologica e ideologica. Lo abbiamo scritto mille volte: sul piano della comunicazione c'era un solo modo per combattere Santoro, fare una trasmissione più interessante della sua. Tentativi ne sono stati fatti, gli esiti li conosciamo: fallimentari. Cosa farà ora Santoro? Si parla di un suo passaggio a La7. Se così fosse, potremmo assistere a una mezza rivoluzione in campo televisivo. Per la rete di Telecom, maggio è stato il mese dell'exploit: gli ascolti medi sono quasi raddoppiati, facendo registrare un 4,5% in prime time che, negli ultimi quindici giorni, è diventato un 5,3%. Artefice primo del risultato è stato Enrico Mentana, che ha saputo occupare gli enormi spazi lasciati liberi da un'informazione sospesa tra partigianeria e pressapochismo. Con un telegiornale delle 20 che viaggia, attualmente, su una media di 2.500.000 spettatori (11,6% di share), e un'edizione delle 13.30 che supera il 1.100.000 spettatori, il direttore ha «illuminato» l'intera rete ed è stato sapiente nel «fare squadra». Se arrivasse anche il pubblico di Santoro ci sarebbe da ridere. E sarebbe un chiaro segnale che Berlusconi non fa più paura. ALDO GRASSO 07 giugno 2011
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 (edited) Generalmente concordo con Grasso ; non stavolta. Era ora. Anche perchè prest non ci sarà più l' argomento "Berlusconi" ed addio audience Santoro-Travaglio. Edited June 7, 2011 by ROOSTERS99
corny Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Generalmente concordo con Grasso ; non stavolta.Era ora. Anche perchè prest non ci sarà più l' argomento "Berlusconi" ed addio audience Santoro-Travaglio. Comunque è un suicidio aziendale. Qualunque azienda in qualunque parte del mondo non rinuncerebbe mai a profitti sicuri. Tutto questo per dimostrare che l'Italia è il Paese che l'Onu mette al settantanovesimo posto come libertà di stampa, dietro al Cile e alla Corea, distante anni luce dalle grandi democrazie occidentali. Come giustamente sottolinea Grasso il programma di Santoro andava contrastato con trasmissioni di segno opposto di uguale appeal o addirittura migliori, perlomeno in democrazia dovrebbe essere così .....
Virgus Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Comunque è un suicidio aziendale.Qualunque azienda in qualunque parte del mondo non rinuncerebbe mai a profitti sicuri. Tutto questo per dimostrare che l'Italia è il Paese che l'Onu mette al settantanovesimo posto come libertà di stampa, dietro al Cile e alla Corea, distante anni luce dalle grandi democrazie occidentali. Come giustamente sottolinea Grasso il programma di Santoro andava contrastato con trasmissioni di segno opposto di uguale appeal o addirittura migliori, perlomeno in democrazia dovrebbe essere così ..... I programmi come quello di Santoro andrebbero contrastati con del SANO VECCHIO VARIETA' . Quanto alla classifica sulla libertà di stampa , io direi che si possa concordare al 110% ma in senso opposto a quello che pensi tu , basta leggere il più autorevole dei quotidiani italiani , il Corriere della Sera , per rendersene conto ( e tralascio Repubblica o la Stampa che paiono ormai quotidiani di Partito ) .
Virgus Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Comunque è un suicidio aziendale.Qualunque azienda in qualunque parte del mondo non rinuncerebbe mai a profitti sicuri. Questa è una minchiata , aziende lungimiranti TALVOLTA rinunciano al profitto immediato se questo cozza con le strategie a medio/lungo termine. Non è chiaramente però il caso della RAI , azienda gestita alla pene di canide se ce ne è una .
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 (edited) Comunque è un suicidio aziendale.Qualunque azienda in qualunque parte del mondo non rinuncerebbe mai a profitti sicuri. .......... Ma qui si parla di TV di stato, di servizio pubblico che i cittadini "pagano" con una "tassa". Non è certo questione ( o non solo) di profitto ..... E' come per gli spot : è giusto che ci siano in una TV coi soldi dei cittadini ? Quanto alla classifica sulla libertà di stampa, beh..... è palesemente una bufala fuori dal mondo !!!! Edited June 7, 2011 by ROOSTERS99
corny Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Ma qui si parla di TV di stato, di servizio pubblico che i cittadini "pagano" con una "tassa".Non è certo questione ( o non solo) di profitto ..... E' come per gli spot : è giusto che ci siano in una TV coi soldi dei cittadini ? Quanto alla classifica sulla libertà di stampa, beh..... è palesemente una bufala fuori dal mondo !!!! Potrebbe essere vero se la TV di stato non fosse perennemente in rosso .... La parte evidenziata cozza con quanto stai dicendo. Qualunque legge sul sistema televisivo fatta da questo governo cozza in maniera evidente con il conflitto di interessi del nostro beneamato presidente del consiglio. Se alla RAI togli la pubblicita, chi ci guadagnerebbe.....
Dragonheart Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 (edited) A me pare che Berlusconi abbia vinto, anche con Santoro in mezzo alle palle, la maggior parte delle elezioni a cui ha partecipato. Se debbo essere sincero, fosse vero che hanno transato a 2,3 milioni di euro di soldi pubblici per liberarsene, Berlusconi meriterebbe solo un altro bel batostone nel referendum (anche contro di lui) del week end. Chissà che a forza di mazzate non rinsavisca. Edited June 7, 2011 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 A proposito di Santoro, libertà di stampa e Berlusconi : Grande Fiorello !!
Virgus Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 battisti libero Io continuo a sperare in una soluzione israeliana della vicenda.
ROOSTERS99 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 battisti liberoIo continuo a sperare in una soluzione israeliana della vicenda. Quoto in pieno !!! E comunque un bel VAFFANCULO al Brasile non ce lo vogliamo mettere ???
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now