Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

Se nell'anno dello scudetto milanista Silvio si è preso una ribaltata da paura non gli bastano neppure Cristiano Ronaldo + Messi insieme..........

Posted
Son ragazzi ...

No, sono deficienti. Ma cosa centra parlare di "tolleranza di sinistra"?

È tolleranza di destra aggredire una parlamentare lesbica?

È tolleranza di destra dire che chi vota a sinistra è senza cervello?

Se vuoi posso andare avanti all'infinito... Ma a cosa servirebbe?

Posted

Certo che se i moderati milanesi hanno votato per questa gentaglia dovevano averne le palle strapiene della Moratti e di questo centro destra berlusconiano.

I toni usati in campagna elettorale poi non hanno certo aiutato a rassenerare gli animi.

Posted
No, sono deficienti. Ma cosa centra parlare di "tolleranza di sinistra"?

È tolleranza di destra aggredire una parlamentare lesbica?

È tolleranza di destra dire che chi vota a sinistra è senza cervello?

Se vuoi posso andare avanti all'infinito... Ma a cosa servirebbe?

Epperò quelli di dx mica vanno in giro con la bandiera arcobaleno :D

Potrai , almeno una volta ed almeno in un momento di vittoria , ammettere che i destri son FASCISTI ma a menar le mani son sempre i sinistri ? :P:o

Posted
Certo che se i moderati milanesi hanno votato per questa gentaglia dovevano averne le palle strapiene della Moratti e di questo centro destra berlusconiano.

I toni usati in campagna elettorale poi non hanno certo aiutato a rassenerare gli animi.

Ma cosa dici mai ... è colpa degli ultras e del decreto Maroni :o

Posted

Ieri (su FB) ho detto la mia, poco gentile, su Vendola e sulle sue frasi dissennate su rom e islamici.

Oggi apprezzo molto Pisapia: «A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare»

Posted
Epperò quelli di dx mica vanno in giro con la bandiera arcobaleno :D

Potrai , almeno una volta ed almeno in un momento di vittoria , ammettere che i destri son FASCISTI ma a menar le mani son sempre i sinistri ? :P:o

Hai ragione. I gay vengono sistematicamente aggrediti dai centri sociali

Posted
Hai ragione. I gay vengono sistematicamente aggrediti dai centri sociali

Non ce la fai proprio . :lol:

Nemmeno quando trionfi . ;)

Posted
Ieri (su FB) ho detto la mia, poco gentile, su Vendola e sulle sue frasi dissennate su rom e islamici.

Oggi apprezzo molto Pisapia: «A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare»

Nonostante io sia un becero ignorante razzista leghista dichiarato ho un carissimo amico pugliese , piccolo ma nemmeno troppo industriale , che parla benississimissimissimo di Nichi Vendola .

Ed io ho fiducia negli amici .

Posted
Non ce la fai proprio . :lol:

Nemmeno quando trionfi . ;)

Il concetto secondo me è un altro.

A parte il fatto che mi sembra il contrario, cioé è Roo che non ce la fa proprio a perdere e allora tira fuori l'articoletto dei brutti, sporchi e cattivi. E su questo verteva il mio intervento lampo.

Ad ogni modo il discorso mi pare tanto della serie: i canturini sono teppisti e i varesini sono santi. A me pare proprio che i teppisti sono tali indipendentemente dal credo politico o cestistico, calcistico etc...

Poi oh, se siete convinti che la sinistra è becera e violenta (non si lava e pure senza cervello) e la destra posata ed educata, liberi di pensarla così. Lontano da me il convincervi del contrario. ma parlare ironicamente di "tolleranza di sinistra" per me che di sinistra sono e non me ne vergogno, un po' (ma solo un po') non mi sta bene

Posted
Il concetto secondo me è un altro.

A parte il fatto che mi sembra il contrario, cioé è Roo che non ce la fa proprio a perdere e allora tira fuori l'articoletto dei brutti, sporchi e cattivi. E su questo verteva il mio intervento lampo.

Ad ogni modo il discorso mi pare tanto della serie: i canturini sono teppisti e i varesini sono santi. A me pare proprio che i teppisti sono tali indipendentemente dal credo politico o cestistico, calcistico etc...

Poi oh, se siete convinti che la sinistra è becera e violenta (non si lava e pure senza cervello) e la destra posata ed educata, liberi di pensarla così. Lontano da me il convincervi del contrario. ma parlare ironicamente di "tolleranza di sinistra" per me che di sinistra sono e non me ne vergogno, un po' (ma solo un po') non mi sta bene

Pensa a come sono considerati i leghisti nell'immaginario collettivo :lol::lol::lol:

e a come vengono descritti da VOI giornalisti :lol::lol::lol::lol:;):doh[1]:

Posted
Pensa a come sono considerati i leghisti nell'immaginario collettivo :lol::lol::lol:

e a come vengono descritti da VOI giornalisti :lol::lol::lol::lol:;):doh[1]:

Vedi che se vuoi ci arrivi. :D

Leghista è Borghezio e leghista è Maroni. Eppure tra loro due c'è una differenza abissale. Se si pensa al primo si potrebbe asserire: "La Lega è razzista", ma se si pensa al secondo si comprende che sarebbe meglio dire: "Borghezio è razzista".

Stesso discorso vale per chi è andato sotto casa di De Corato. Sono piccole persone stupide e ne devono rispondere singolarmente. Dire ironicamente "La tolleranza di sinistra", mi pare sia un ragionamento molto Emiliofedeiano. E di chi non accetta la sconfitta.

Posted
Vedi che se vuoi ci arrivi. :lol:

Leghista è Borghezio e leghista è Maroni. Eppure tra loro due c'è una differenza abissale. Se si pensa al primo si potrebbe asserire: "La Lega è razzista", ma se si pensa al secondo si comprende che sarebbe meglio dire: "Borghezio è razzista".

Stesso discorso vale per chi è andato sotto casa di De Corato. Sono piccole persone stupide e ne devono rispondere singolarmente. Dire ironicamente "La tolleranza di sinistra", mi pare sia un ragionamento molto Emiliofedeiano. E di chi non accetta la sconfitta.

Pensa che qualcuno molto in alto ;) è arrivato ad incoraggiare i milanesi alla preghiera e all'aiuto di Dio dopo la vittoria dei comunisti.

Posted (edited)
Hai ragione. I gay vengono sistematicamente aggrediti dai centri sociali

Ma ammettere che quella banda di pirla è di una parte politica a te cara, ti costa così tanto ??

Niente diertrologia : son coglioni di sinistra (nella fattispecie..). Tutto qui.

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Nonostante io sia un becero ignorante razzista leghista dichiarato ho un carissimo amico pugliese , piccolo ma nemmeno troppo industriale , che parla benississimissimissimo di Nichi Vendola .

Ed io ho fiducia negli amici .

Ci stai dicendo che Vendola è meglio di Pisapia.......

....no, perchè anche io mi fido di te , amico mio....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Il concetto secondo me è un altro.

A parte il fatto che mi sembra il contrario, cioé è Roo che non ce la fa proprio a perdere e allora tira fuori l'articoletto dei brutti, sporchi e cattivi. E su questo verteva il mio intervento lampo.

Ad ogni modo il discorso mi pare tanto della serie: i canturini sono teppisti e i varesini sono santi. A me pare proprio che i teppisti sono tali indipendentemente dal credo politico o cestistico, calcistico etc...

Poi oh, se siete convinti che la sinistra è becera e violenta (non si lava e pure senza cervello) e la destra posata ed educata, liberi di pensarla così. Lontano da me il convincervi del contrario. ma parlare ironicamente di "tolleranza di sinistra" per me che di sinistra sono e non me ne vergogno, un po' (ma solo un po') non mi sta bene

Roo a perdere ???? :lol:

Và che io non ho perso un bel niente........ ;)

Stigmatizzavo solo dei pirla. Punto.

Posted
Ma ammettere che quella banda di pirla è di una parte politica a te cara, ti costa così tanto ??

Niente diertrologia : son coglioni di sinistra (nella fattispecie..). Tutto qui.

Nessun problema ad ammettere che si tratta di un piccolo gruppo di deficenti di sinistra. Però ,permettimi, mettere in risalto questa banda di deficenti , associandola a Pisapia, è una forzatura. A milano è successo semplicemente che la maggioranza degli abitanti ne ha pieni i coglioni delle promesse di Berlusconi e dei suoi tirapiedi. Promesse, tra l'altro, mai mantenute. Ha dato fiducia ad una persona non imposta dall' alto ma scelta dalla base, una differenza , a mio modesto parere, che si è rivelata vincente. Certo, ora tocca a Pisapia dimostrare che questa fiducia è ben riposta.

Posted
Ci stai dicendo che Vendola è meglio di Pisapia.......

....no, perchè anche io mi fido di te , amico mio....

Non conosco vendola tantomeno pisapia .

Che siano peggio di un qualunque moratti però mi pare difficile .

Posted
Nessun problema ad ammettere che si tratta di un piccolo gruppo di deficenti di sinistra. Però ,permettimi, mettere in risalto questa banda di deficenti , associandola a Pisapia, è una forzatura. A milano è successo semplicemente che la maggioranza degli abitanti ne ha pieni i coglioni delle promesse di Berlusconi e dei suoi tirapiedi. Promesse, tra l'altro, mai mantenute. Ha dato fiducia ad una persona non imposta dall' alto ma scelta dalla base, una differenza , a mio modesto parere, che si è rivelata vincente. Certo, ora tocca a Pisapia dimostrare che questa fiducia è ben riposta.

Bhà .

Sono amministrative .

Le politiche , imho , sono diverse .

Ciò che è certo è che di gente che ne ha pieni coglioni ce ne è veramente tanta , ma tanta tanta tanta .

E più che berlusconi , mi stupisce che la Lega non lo abbia capito / previsto: perchè una Lega che non recepisce i messaggi , chiari e lampanti , della base è qualcosa che non si era mai vista .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...