Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma anche al nostro divino Giulio ed alle sue dichiarazioni demenziali sulla Spagna.

Roba da licenziamento in una qualsiasi azienda normale.

Quando il B. sarà stato defenstrato, dimissionato, arrestato, ucciso o quel che sarà, tra i giullari miracolati dal suo regno io credo che Tremonti giacerà nella fossa comune, ad un passo da Bondi e da Lele Mora.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Ma anche al nostro divino Giulio ed alle sue dichiarazioni demenziali sulla Spagna.

Roba da licenziamento in una qualsiasi azienda normale.

Quando il B. sarà stato defenstrato, dimissionato, arrestato, ucciso o quel che sarà, tra i giullari miracolati dal suo regno io credo che Tremonti giacerà nella fossa comune, ad un passo da Bondi e da Lele Mora.

Sai che comincio a pensarlo anche io ?

D' altre parte se sei culo e camicia coi lanciatori di nani, un sospettino dovrebbe sorgere a prescindere.... :(

Posted
Sai che comincio a pensarlo anche io ?

Non è mai troppo tardi per redimerti .... ;):(

Posted
Non è mai troppo tardi per redimerti .... ;):(

Sì......che non vuol dire sposare le tesi del prossimo Visco.........

Posted
Non è mai troppo tardi per redimerti .... :D:queen:
Sì......che non vuol dire sposare le tesi del prossimo Visco.........

A proposito di Visco...... sentito ieri sera su La7 ; quando senti quei cialtroni si torna immediatamente berlusconiani e tremontiani convinti !!

thumbdown[1].gifthumbdown[1].gifthumbdown[1].gif

Posted
Nessuno parla della prova di democrazia in casa Lega, datata ieri?

Che pena, signori...

Che pena ragazzi, che pena....

Posted
Nessuno parla della prova di democrazia in casa Lega, datata ieri?

Che pena, signori...

Se non altro non hanno (ancora) menato qualcuno per aver fatto accordi con Berlusconi.

Posted
Se non altro non hanno (ancora) menato qualcuno per aver fatto accordi con Berlusconi.

E di questo ( un po' ) me ne dispiaccio . :g[1]::D

Comunque non avendo seguito la vicenda , c'è qualche buonanima che mi fa un sunto ?

Posted
Che pena ragazzi, che pena....

Perchè? Guardate il bicchiere mezzo pieno qualcuno ha cominciato ad esprimere pubblicamente il dissenso...questa volta lo hanno tacciato con la forza ma potranno continuare così ?

Posted
E di questo ( un po' ) me ne dispiaccio . :rolleyes::D

Comunque non avendo seguito la vicenda , c'è qualche buonanima che mi fa un sunto ?

reguzzoni ha ottenuto da bossi che il suo candidato diventasse segretario provinciale di varese per proclamazione: niente acclamazione, niente voto, niente dibattito.

delegati non reguzzoniani inferociti. ho motivo di credere che fossero in maggioranza, oltre ad essere quelli che esprimono le posizioni nelle quali mi identifico di più.

se un bustocco poltronaro qualunque riesce a fare questo, nulla più mi potrà convincere a tornare in un seggio elettorale.

Posted
reguzzoni ha ottenuto da bossi che il suo candidato diventasse segretario provinciale di varese per proclamazione: niente acclamazione, niente voto, niente dibattito.

delegati non reguzzoniani inferociti. ho motivo di credere che fossero in maggioranza, oltre ad essere quelli che esprimono le posizioni nelle quali mi identifico di più.

se un bustocco poltronaro qualunque riesce a fare questo, nulla più mi potrà convincere a tornare in un seggio elettorale.

Penso proprio che i reguzzoniani siano in minoranza, sia a livello locale sia generale (mi pare che nel direttivo provinciale tra l'altro i rapporti di forza siano 3 a 6). Ma a livello di potere pare abbiano loro il pallino in mano, appunto grazie all'influenza su Bossi (è il cosiddetto Cerchio Magico).

Fino a pochi giorni fa c'erano tre candidati, il cerchiomagista, il maroniano e un terzo molto attivo che si presentava contro quello uscente. Candidature soffocate per bocca di Bossi (o di chi lo manovra, dicono i rivali), e al congresso oltre al voto sono stati vietati pure i discorsi e tutto ciò che di solito si fa in questi casi. Il tutto, a porte chiuse, perché come noto al mio concittadino (acquisito, viene dal Sud, da Cassano...) i giornalisti danno noia...

Posted
Penso proprio che i reguzzoniani siano in minoranza, sia a livello locale sia generale (mi pare che nel direttivo provinciale tra l'altro i rapporti di forza siano 3 a 6). Ma a livello di potere pare abbiano loro il pallino in mano, appunto grazie all'influenza su Bossi (è il cosiddetto Cerchio Magico).

Reguzzoni sta distruggendo un partito che, piaccia o no, era (qui ci sta bene il verbo al passato) l'unico che rappresentava degnamente la cosidetta base.

I maroniani erano indirizzati su Matteo Bianchi, persona di grande spessore politico e umano ma che "purtroppo" non faceva gli interessi di nessuno.... del nuovo eletto non si puo dire lo stesso ahimè. Diversi amici presenti mi hanno raccontato scene raccapriccianti sullo svolgimento della non-votazione.

Posted

La lega è oramai un partito qualunque, totalmente rivolto su se stesso invece che verso gli elettori, comandato da un leader non più nel pieno delle sue facoltà.

Questi giochi di guerra congressuali fra poveretti (il sindaco di Cadrezzate...seriously?) fanno sinceramente un po' compassione.

Peccato, ma che non fossero in grado di combinare niente di quel che dicevano di voler fare era chiaro da un paio di legislature.

C'est la vie.

Posted

Indignati, cinque ore di guerriglia

70 feriti negli scontri: tre sono gravi

La sconfitta dei manifestanti pacifici. Carabiniere colpito da infarto. Scontri fino a tarda sera. Caccia a gruppo di black bloc in zona Labicana: contestati dagli abitanti

Posted
Indignati, cinque ore di guerriglia

70 feriti negli scontri: tre sono gravi

La sconfitta dei manifestanti pacifici. Carabiniere colpito da infarto. Scontri fino a tarda sera. Caccia a gruppo di black bloc in zona Labicana: contestati dagli abitanti

Per la cronaca le manifestazioni si sono svolte in tantissime città ma solo a roma sono sfociate in violenza...purtroppo!!!

Posted
Per la cronaca le manifestazioni si sono svolte in tantissime città ma solo a roma sono sfociate in violenza...purtroppo!!!

..per colpa dei soli , noti, dlinquenti pirla !!

;):lol:;)

Dar loro la caccia senza tregua !!!

Posted

Godibilissimi i filmatini sul congressso della Lega sul Corriere tv.

E speriamo che qualcuno si decida a spezzare il cerchio magico.

Posted (edited)

Credo che sia un fan di "Final Destination" e stia aspettando.

Mentre lui aspetta un'azienda padanissima come la Inda chiude lo stabilimento di Caravate, a due passi dalla Villa Marrone (più che mai tale in questi giorni IMHO).

Penso alla Inda con un certo affetto perchè lì feci il mio primo colloquio di lavoro. Furono molto gentili, anche quando mi chiesero per rompere il ghiaccio cosa fosse uno "Smorzatore di imbardata" che era l'argomento della mia tesi.

Volevo certamente lavorare e anche non conoscendo Inda fino a quel momento ero determinato a ricevere quantomeno una offerta.

Poi mi portarono a vedere lo showroom dei prodotti e...qualcosa si ruppe in me. Alla società di selezione che tutta felice mi confermava il loro interesse dissi che non sarei riuscito a lavorare in quel contesto, senza offesa per nessuno. Questi si incazzarono moltissimo, non la Inda con la quali non ebbi più niente a che fare.

Che la ceramica sia lieve per loro.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

20 ottobre 2011

Ora basta con l'aborto

E adesso che facciamo? La massima corte di giustizia europea ha stabilito che l'embrione umano, perfino prima di essere compiutamente un embrione fecondato, non può essere manipolato e brevettato da ricercatori e scienziati. E un feto di un certo numero di settimane? Quello sì, quello può essere abortito. Lo dice la nostra cultura giuridica. La situazione morale che ne deriva è incandescente, e pone problemi serissimi a tutti. Il ricercatore è in una situazione etica diversa da quella della donna che ospita un figlio indesiderato. Nel primo caso si tratta di metodologia scientifica, dei rischi di fare tutto quel che è possibile fare in provetta. Nel caso della donna si tratta di una scelta diretta di vita. Sarebbe giusto ormai riconoscere che si tratta di una scelta tra due vite: la sua libertà procreativa cosiddetta, e la vita umana fecondata e in crescita, nutrita e accudita dal suo corpo, destinata ad annientamento. Una sentenza stabilisce che nel primo caso c'è una dignità umana che sarebbe offesa da procedure di selezione e distruzione. Nel caso della donna mille sentenze tutelerebbero, ai sensi delle leggi abortiste, il diritto a fare quanto e più di quello che, in nome della dignità della vita umana, è precluso al ricercatore. Incandescente.

Confermiamo un nostro vecchio orientamento. L'aborto è un omicidio, il massimo omicidio possibile perché preclusivo di tutto il futuro della persona. Nello scontro fra assoluti etici che questo comporta, non è possibile riparare a un peccato morale, tra i più antichi e sofferti del mondo, con punizioni e ipotesi di reato penale a carico delle donne che abortiscono e di chi collabora al fatto abortivo. Ma questo dramma deve imporci una conseguente, ferma, severa, responsabile politica antiabortista, a partire dalla guerra culturale contro lo sterminio per selezione e annientamento dei non nati. Oltre un miliardo in trent'anni. E la conta continua.

Era il tema della moratoria antiaborto del 2008 e della lista presentata alle recenti elezioni politiche italiane. Ridefinire la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo firmata a San Francisco nel 1948, all'articolo 3. Specificare bene che i confini della vita umana oggi conosciuta, dopo le ricerche e la mappazione del Dna, sono diversi da quelli conosciuti nel 1948. Far discendere da questa ridefinizione le norme giuste per rendere importanti e cogenti i controlli sulle motivazioni dell'aborto, prima dell'operazione distruttiva da scongiurare ai limiti del possibile. Investire soldi pubblici nella promozione sussidiaria e privata di ogni tipo di assistenza antiaborto. Attrezzare cimiteri per i non nati, che devono avere un nome, e finirla con la pratica della loro eliminazione sotto la categoria dei "rifiuti ospedalieri speciali" cosiddetti. Estendere la pratica delle adozioni, la moderna ruota dei conventi. E molto altro. Insomma lottare contro la sordità morale nei confronti dell'aborto e delle pratiche di selezione eugenetica che portano occidente e oriente a fare della libertà della donna, della libertà di nascere come frutto dell'amore, della libertà di esistere anche se non si sia figli maschi, un infernale e nichilistico macello sociale.

© - FOGLIO QUOTIDIANO

elefantino_small.gif

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...