Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ne hai, ma non li urlo certo al bar.

scrivimeli in PM perchè son proprio curioso di conoscerli !!

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Privilegio ??

Tricky....è geografia !!

A chi vive a Bergamo ho offerto 70mq a Varese.....cosa è che vuoi di più....li vuoi gratis ?? COMUNISTA !!

:D:angry:

Cazzo se prendo 70mq a Varese pago l'Ici come seconda casa ti rendi conto? :D

Posted
scrivimeli in PM perchè son proprio curioso di conoscerli !!

Eh no, non vale...io sto leggendo tutto con attenzione e ora cosa fate? Vi infilate in un sommergibile? :D

Posted (edited)
Temo che la generazione sfigata sia quella dei nostri figli.

Io ho vissuto e sto vivendo in modo più agiato di mio padre.

Non riesco ad immaginare lo stesso per mio figlio (ma non glielo dico ...)

Chiamalo agiato...

Se per te vivere in modo agiato e' uscire( in scooter) dall' autostrada a Gallarate e rientrare a Cavaria, per me lo e' ..poco.. :D

Edited by Roberto
Posted
Il tuo privilegio è che ti va bene rete 55 con le dirette gratis e te ne freghi di chi vive a Bergamo e sarebbe disposto a pagare qualcosina per poterle vedere :D

Dai Tricky, da me si vede benissimo, birra e pop corn compresi!

Posted
Eh no, non vale...io sto leggendo tutto con attenzione e ora cosa fate? Vi infilate in un sommergibile? :D

Certamente non li dico ad un giornalista, che poi mi trovo il Roo in prima pagina sul Manifesto

Posted
Chiamalo agiato...

Se per te vivere in modo agiato e' uscire( in scooter) dall' autostrada a Gallarate e rientrare a Cavaria, per me lo e' ..poco.. :D

Mio padre usciva a Solbiate Arno e rientrava a Legnano.

Fai tu.

Posted
Chiamalo agiato...

Se per te vivere in modo agiato e' uscire( in scooter) dall' autostrada a Gallarate e rientrare a Cavaria, per me lo e' ..poco.. :D

E comunque, in effetti, se penso al viaggio sono uno sfigato :D:angry:

Posted
Temo che la generazione sfigata sia quella dei nostri figli.

Io ho vissuto e sto vivendo in modo più agiato di mio padre.

Non riesco ad immaginare lo stesso per mio figlio (ma non glielo dico ...)

Io credo che i miei figli avranno opportunità migliori delle mie.

Certo, non vivranno in Italia. Ma non è che si possa avere tutto, o che sia necessariamente un male.

Posted
Cazzo se prendo 70mq a Varese pago l'Ici come seconda casa ti rendi conto? :D

Mica li devi comprare.......

Posted
...

Licenziare i dipendenti pubblici? e poi da dove si tirano fuori i voti per le prossime elezioni?

Servono scelte impopolari, molto impopolari, quelle scelte che affossano politicamente chi le propone e quindi in Italia non si riuscirà mai a farle ma navigheremo sempre a vista.

...

Ok, mi sento ogni giorno meno solo.

Tempo fa pensavo di essere l'unico a non credere agli specchi per le allodole che qs.classe politica ci propina da ormai troppi anni...fra cui l'istigazione neanche tanto subliminare alla lotta sociale orientata verso la tassazione incongrua.

Posted
In tutto 'sto casino....... un APPLAUSO a Draghi che esordisce alla guida BCE TAGLIANDO di 0,25 punti i tassi di interesse !!

Intanto, la borsa di Milano sfiora il +3%.........

anche il mio mutuo applaude.

il problema è che sarà l'unica cosa a non aumentare subito dopo questa mossa.

tieni d'occhio petrolio e materie prime.

Posted
anche il mio mutuo applaude.

il problema è che sarà l'unica cosa a non aumentare subito dopo questa mossa.

tieni d'occhio petrolio e materie prime.

Non lo guardo più il prezzo del petrolio (che comunque NON crescerà certo a dismisura...) !!

Tanto le merde dei petrolieri fanno il prezzo che vogliono e nessuno batte ciglio !!! :huh::huh:

Posted
Non lo guardo più il prezzo del petrolio (che comunque NON crescerà certo a dismisura...) !!

Tanto le merde dei petrolieri fanno il prezzo che vogliono e nessuno batte ciglio !!! :huh::huh:

Curiosità: solo in Italia? Oppure ovunque?

Posted

a proposito...ma sapete che quando sono stata a Lanzarote quest'anno (x chi non lo sapesse, è in Spagna :brr: ), il gasolio costava 0.90cts/litro? qui era già a 1.40.......sono rimasta sconvolta :brr:

Posted
a proposito...ma sapete che quando sono stata a Lanzarote quest'anno (x chi non lo sapesse, è in Spagna :brr: ), il gasolio costava 0.90cts/litro? qui era già a 1.40.......sono rimasta sconvolta :brr:

E' un isola .... in Spagna sulle isole la tassazione dei carburanti è agevolata, come da noi a Livigno.

Posted
a proposito...ma sapete che quando sono stata a Lanzarote quest'anno (x chi non lo sapesse, è in Spagna :rolleyes: ), il gasolio costava 0.90cts/litro? qui era già a 1.40.......sono rimasta sconvolta :o

Invece a Creta era 1,80... al primo rifornimento mi hanno risvegliato col defibrillatore!!! :o

Posted
Ue ma di Jabba the Hut Bignasca che vuole annetterci non diciamo niente? (Rutti e peti sono ammessi)

prot !

Posted

Comincia la settimana nella quale cadrà il governo ; non saprei in quale modo esattamente ma succederà.

E non so se mi dà più il voltastomaco l' "ingerenza" degli stranieri (ma che cazzo vuole il Financial Time??) o le facce di merda della gentaglia che affolla la aule parlamentari.

Spero solo che Napolitano non avalli alcun ribaltone o governo fantoccio ; gennaio è un ottimo mese per votare.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...