ROOSTERS99 Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Ne hai, ma non li urlo certo al bar. scrivimeli in PM perchè son proprio curioso di conoscerli !!
tricky Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Privilegio ??Tricky....è geografia !! A chi vive a Bergamo ho offerto 70mq a Varese.....cosa è che vuoi di più....li vuoi gratis ?? COMUNISTA !! Cazzo se prendo 70mq a Varese pago l'Ici come seconda casa ti rendi conto?
tricky Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 scrivimeli in PM perchè son proprio curioso di conoscerli !! Eh no, non vale...io sto leggendo tutto con attenzione e ora cosa fate? Vi infilate in un sommergibile?
Roberto Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 (edited) Temo che la generazione sfigata sia quella dei nostri figli.Io ho vissuto e sto vivendo in modo più agiato di mio padre. Non riesco ad immaginare lo stesso per mio figlio (ma non glielo dico ...) Chiamalo agiato... Se per te vivere in modo agiato e' uscire( in scooter) dall' autostrada a Gallarate e rientrare a Cavaria, per me lo e' ..poco.. Edited November 3, 2011 by Roberto
Maurizio Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Il tuo privilegio è che ti va bene rete 55 con le dirette gratis e te ne freghi di chi vive a Bergamo e sarebbe disposto a pagare qualcosina per poterle vedere Dai Tricky, da me si vede benissimo, birra e pop corn compresi!
tatanka Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Eh no, non vale...io sto leggendo tutto con attenzione e ora cosa fate? Vi infilate in un sommergibile? Certamente non li dico ad un giornalista, che poi mi trovo il Roo in prima pagina sul Manifesto
tatanka Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Chiamalo agiato...Se per te vivere in modo agiato e' uscire( in scooter) dall' autostrada a Gallarate e rientrare a Cavaria, per me lo e' ..poco.. Mio padre usciva a Solbiate Arno e rientrava a Legnano. Fai tu.
tatanka Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Chiamalo agiato...Se per te vivere in modo agiato e' uscire( in scooter) dall' autostrada a Gallarate e rientrare a Cavaria, per me lo e' ..poco.. E comunque, in effetti, se penso al viaggio sono uno sfigato
Ponchiaz Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Temo che la generazione sfigata sia quella dei nostri figli.Io ho vissuto e sto vivendo in modo più agiato di mio padre. Non riesco ad immaginare lo stesso per mio figlio (ma non glielo dico ...) Io credo che i miei figli avranno opportunità migliori delle mie. Certo, non vivranno in Italia. Ma non è che si possa avere tutto, o che sia necessariamente un male.
ROOSTERS99 Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Cazzo se prendo 70mq a Varese pago l'Ici come seconda casa ti rendi conto? Mica li devi comprare.......
Silver Surfer Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 ...Licenziare i dipendenti pubblici? e poi da dove si tirano fuori i voti per le prossime elezioni? Servono scelte impopolari, molto impopolari, quelle scelte che affossano politicamente chi le propone e quindi in Italia non si riuscirà mai a farle ma navigheremo sempre a vista. ... Ok, mi sento ogni giorno meno solo. Tempo fa pensavo di essere l'unico a non credere agli specchi per le allodole che qs.classe politica ci propina da ormai troppi anni...fra cui l'istigazione neanche tanto subliminare alla lotta sociale orientata verso la tassazione incongrua.
alberto Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 In tutto 'sto casino....... un APPLAUSO a Draghi che esordisce alla guida BCE TAGLIANDO di 0,25 punti i tassi di interesse !!Intanto, la borsa di Milano sfiora il +3%......... anche il mio mutuo applaude. il problema è che sarà l'unica cosa a non aumentare subito dopo questa mossa. tieni d'occhio petrolio e materie prime.
ROOSTERS99 Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 anche il mio mutuo applaude.il problema è che sarà l'unica cosa a non aumentare subito dopo questa mossa. tieni d'occhio petrolio e materie prime. Non lo guardo più il prezzo del petrolio (che comunque NON crescerà certo a dismisura...) !! Tanto le merde dei petrolieri fanno il prezzo che vogliono e nessuno batte ciglio !!!
Silver Surfer Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Non lo guardo più il prezzo del petrolio (che comunque NON crescerà certo a dismisura...) !!Tanto le merde dei petrolieri fanno il prezzo che vogliono e nessuno batte ciglio !!! Curiosità: solo in Italia? Oppure ovunque?
Long Leg Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 a proposito...ma sapete che quando sono stata a Lanzarote quest'anno (x chi non lo sapesse, è in Spagna ), il gasolio costava 0.90cts/litro? qui era già a 1.40.......sono rimasta sconvolta
corny Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 a proposito...ma sapete che quando sono stata a Lanzarote quest'anno (x chi non lo sapesse, è in Spagna ), il gasolio costava 0.90cts/litro? qui era già a 1.40.......sono rimasta sconvolta E' un isola .... in Spagna sulle isole la tassazione dei carburanti è agevolata, come da noi a Livigno.
Franz#12 Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 a proposito...ma sapete che quando sono stata a Lanzarote quest'anno (x chi non lo sapesse, è in Spagna ), il gasolio costava 0.90cts/litro? qui era già a 1.40.......sono rimasta sconvolta Invece a Creta era 1,80... al primo rifornimento mi hanno risvegliato col defibrillatore!!!
Ponchiaz Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ue ma di Jabba the Hut Bignasca che vuole annetterci non diciamo niente? (Rutti e peti sono ammessi)
ROOSTERS99 Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ue ma di Jabba the Hut Bignasca che vuole annetterci non diciamo niente? (Rutti e peti sono ammessi) prot !
homersimpson Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Ue ma di Jabba the Hut Bignasca che vuole annetterci non diciamo niente? (Rutti e peti sono ammessi) Zufolotto... Che numero hai di natel?
alberto Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 più chiaro e semplice di così non so dove trovarlo. se avete la pazienza di ascoltare il cartoon, sono meno di 5min.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Comincia la settimana nella quale cadrà il governo ; non saprei in quale modo esattamente ma succederà. E non so se mi dà più il voltastomaco l' "ingerenza" degli stranieri (ma che cazzo vuole il Financial Time??) o le facce di merda della gentaglia che affolla la aule parlamentari. Spero solo che Napolitano non avalli alcun ribaltone o governo fantoccio ; gennaio è un ottimo mese per votare.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now