Jump to content

Recommended Posts

Posted
Concordo con il Dragone: governo tecnico con le palle e con decisioni a-politiche, chiuso fino al 2013, e via con decisioni difficili.

Sono con Silver.....

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Comprendo ed in parte condivido i vostri distinguo ; la realtà , purtroppo, è che ci beccheremo un bel governo tecnico della minchia che randellerà proprio noi,

intendo Silver, il Dragone, Roosters99 , Tricky e anche quel comunista di Tatanka, deprimendo la possibile crescita.

Non so Silver, il Dragone, Rooster99 e quel comunista di Tatanka, ma Tricky è già bello randellato da tempo :rolleyes:

Posted
Non so Silver, il Dragone, Rooster99 e quel comunista di Tatanka, ma Tricky è già bello randellato da tempo :rolleyes:

.....e in più, non vedi rete55....... :P

Posted
Comprendo ed in parte condivido i vostri distinguo ; la realtà , purtroppo, è che ci beccheremo un bel governo tecnico della minchia che randellerà proprio noi,

intendo Silver, il Dragone, Roosters99 , Tricky e anche quel comunista di Tatanka, deprimendo la possibile crescita.

Le elezioni scombinerebbero le carte e sarebbero l' unica vera possibilitàdi svolta.

Certo, ad oggi, le incognite sono infinite..... figuriamoci se posso sapere chi voterei o se voterei !!

Mi piacerebbe comunque che così andassero le cose...........

Fammi capire, se non facciamo il governo tecnico che governo avremo da qui a febbraio?

Chi verrà randellato da questo "non della minchia" da qui a febbraio?

Posted (edited)
Fammi capire, se non facciamo il governo tecnico che governo avremo da qui a febbraio?

Chi verrà randellato da questo "non della minchia" da qui a febbraio?

Oh ma........ ultimamente ti devo "far capire" tutto io ?? :rolleyes::P

Poi sei tu quello con la sfera di cristallo.....

Provando però a risponderti : a Febbraio avremmo un nuovo Governo, perfettamente legittimato dal voto popolare con un chiaro programma

con il quale affronterà i problemi del momento e le riforme future.

Di qualunque schieramento e con qulunque programma esso sia, sarà stato il corpo elettorale a sceglierli entrambi

(almeno la sua maggiorranza) e potrà avere più forza, efficacia e visione del futuro.

Io preferisco nettamente questa prospettiva che non la copia del fù governo Dini che ci imporrà al volo, tanto per cominciare, una bella patrimoniale.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
ma voi, senza qualcuno che vi dia degli ordini e vi imponga delle tasse, proprio non ce la fate a stare?

ci si sta da dio.

almeno fino a quando non vengono a mancare i servizi pubblici... come acqua e prestazioni sanitarie, ad esempio.

Posted
Oh ma........ ultimamente ti devo "far capire" tutto io ?? :rolleyes::lol:

Poi sei tu quello con la sfera di cristallo.....

Provando però a risponderti : a Febbraio avremmio un nuovo Governo, perfettamente legittimato dal voto popolare con un chiaro programma

con il quale affronterà i problemi del momento e le riforme future.

Di qualunque schieramento e con qulunque programma esso sia, sarà stato il corpo elettorale a sceglierli entrambi

(almeno la sua maggiorranza) e potrà avere più forza, efficacia e visione del futuro.

Io lpreferisco nettamente questa prospettiva che non la copia del fù governo Dini che ci imporrà al volo, tanto per cominciare, una bella patrimoniale.....

Beh, anche il governo uscente è stato legittimeto dal voto in base ad unloro chiaro programa. Il problema è che quel programma non è stato messo in atto..... :P

Posted
Beh, anche il governo uscente è stato legittimeto dal voto in base ad unloro chiaro programa. Il problema è che quel programma non è stato messo in atto..... :rolleyes:

Ok, ma se mancano perfino le premesse........

Posted
Comprendo ed in parte condivido i vostri distinguo ; la realtà , purtroppo, è che ci beccheremo un bel governo tecnico della minchia che randellerà proprio noi,

intendo Silver, il Dragone, Roosters99 , Tricky e anche quel comunista di Tatanka, deprimendo la possibile crescita.

...

Vedi Roo., il problema è che tanto, NOI, IN OGNI CASO, saremo SEMPRE nei premi.

E' più facile spremere ove sai, e dalla gente onesta, che correre dietro a malandrini e sicari vari.

Ripeto, IN OGNI CASO, i VERI problemi non si vorranno (potranno?) risolvere MAI.

Posted (edited)

Scusate ma in questo caos a qualcuno deve essere sfuggito che gli effetti della deriva dei tassi dei BTP hanno effetti sull'economia reale che sono gia' delle mazzate per tutti noi.

Avendo quarant'anni, un figlio, una moglie che fa il mio stesso lavoro tendo a pensare che 18 mesi di quiete e riforme possano garantirci un futuro più sereno sul lungo periodo.

Quando poi vedo i nomi di chiede elezioni mi convinco d'avere ragione: non a caso sono due che i figli li hanno gia' sistemati.

Spero solo che maroni abbia le palle per non lasciare il nord all'opposizione con un varesino pres del cons.

E' tempo di scelte coraggiose, cari lumbard che ce l'avete duro ma non sapete che farne.

Edited by Dragonheart
Posted
Scusate ma in questo caos a qualcuno deve essere sfuggito che gli effetti della deriva dei tassi dei BTP hanno effetti sull'economia reale che sono gia' delle mazzate per tutti noi.

Questo e' sicuro.

Per esempio, materie prime tutte aumentate a dismisura. :rolleyes:

Posted
Spero solo che maroni abbia le palle per non lasciare il nord all'opposizione con un varesino pres del cons.

E' tempo di scelte coraggiose, cari lumbard che ce l'avete duro ma non sapete che farne.

Maroni deludentissimo, negli ultimi agitati mesi.

Posted
Questo e' sicuro.

Per esempio, materie prime tutte aumentate a dismisura. :rolleyes:

Ma no dai....le materie prime erano moolto più care di adesso nell' estate 2008....quando manco sapevamo cos' era lo spread....

Posted

Quoto su Maroni, sta dimostrando il suo amore per la lega in una maniera malata. Una maniera che porterà alla scomparsa politica della lega (speriamo) e anche di Maroni (peccato).

Ragazzi, passo e chiudo. Siamo alle prese con problemi più urgenti dalle mie parti.

Posted
Quoto su Maroni, sta dimostrando il suo amore per la lega in una maniera malata. Una maniera che porterà alla scomparsa politica della lega (speriamo) e anche di Maroni (peccato).

Ragazzi, passo e chiudo. Siamo alle prese con problemi più urgenti dalle mie parti.

Ho letto di 600 licenziamenti nel varesotto, un bel problema.

Posted
Quoto su Maroni, sta dimostrando il suo amore per la lega in una maniera malata. Una maniera che porterà alla scomparsa politica della lega (speriamo) e anche di Maroni (peccato).

Ragazzi, passo e chiudo. Siamo alle prese con problemi più urgenti dalle mie parti.

:rolleyes::P

Posted
Vedi Roo., il problema è che tanto, NOI, IN OGNI CASO, saremo SEMPRE nei premi.

E' più facile spremere ove sai, e dalla gente onesta, che correre dietro a malandrini e sicari vari.

Ripeto, IN OGNI CASO, i VERI problemi non si vorranno (potranno?) risolvere MAI.

Mah...resto un pochino stupito di dichiarazioni così, meglio forse direi che dietro a questa dichiarazione c'è tanta sfiducia nelle istituzioni...allora dico, perchè non provate a toccare con le vostre mani cosa significa governare il bene pubblico e vi buttate in politica ? Da lì si potrà capire meglio se i veri problemi (ma quali sono i "veri" problemi ?) sono affrontabili oppure vengono tralasciati ad hoc...

provaci/teci ad entrare in politica magari non è così come la pensate ?

Posted
Ho letto di 600 licenziamenti nel varesotto, un bel problema.

Bisognerebbe vedere se sono realmente dovuti a difficoltà di sopravvivenza o a far "quadrare" i conti in termini di redditività complessiva...in ogni caso i "licenziamenti" sono in realtà "ammortizzatori sociali" a carico di tutti i contribuenti...

Posted
ci si sta da dio.

almeno fino a quando non vengono a mancare i servizi pubblici... come acqua e prestazioni sanitarie, ad esempio.

che, ovviamente, o sono cose pubbliche, o non sono, vero?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...