Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
A me sembra che al momento nell'occhio del ciclone ci siano Grecia e Italia ... che poi i francesi debbano stare

zitti è un'altra questione.

Tu hai detto che non c'era, e non c'è, alternativa a Berlusconi ..... però i numeri sono impietosi, e i mercati guardano

ai numeri e non alle balle e alle promesse dei ciarlatani.

Tremonti è sempre stato un tuo idolo (se no ricordo male mi consigliasti di leggere i suoi libri) mentre era evidente

dal precedente governo Berlusconi che non ha mai azzeccato una previsione che è una.

Poi Brunetta che il 10 Agosto diceva <tempo 3 mesi e l'Italia sarà risollevata> .... o che mercoledì mattina alle 9 ha

definito geniale la mossa di Silvio di non dimettersi immediatamente per non influenzare negativamente i mercati, poi

sappiamo tutti cosa è successo.

Con gente boriosa e incapace come questa è già un successo che il governo sia durato 3 anni.

Rispetto al massimo al tue opinioni che posso anch condividere in parte (esempio su Tremonti...);

in questo momento io rivendico solo il SACROSANTO diritto del corpo elettorale di scegliersi il proprio governo;

Il governo di banchieri-tecnocrati mi fa vomitare !

Ogi sto con Maroni alla grandissima !!

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

E citando un tuo "idolo" Corny....

.............“Lo sapete: Mario Monti lo conosco da molto tempo, siamo amici, non solo colleghi, è una persona di cui l’Italia si può fidare, è una garanzia importante per i mercati, è un punto di riferimento fondamentale per il mondo finanziario, ma detto questo un governo tecnico resta un governo tecnico; e un governo tecnico per la politica come la intendo io resta comunque una sconfitta per la politica”. Ma sconfitta in che senso, professore? “Nel senso che in una società moderna come la nostra, in cui finalmente il bipolarismo ha cominciato a scorrere in modo fluido nel sangue della politica, non è incoraggiante vedere i partiti perdere il loro ruolo guida all’interno della democrazia. Per carità: una soluzione per l’Italia è importante che venga trovata in modo urgente, e il nostro paese non può continuare a essere utilizzato all’estero come se fosse il capro espiatorio di tutti i mali del mondo, ma una persona come me, che ha fatto del bipolarismo un suo tratto distintivo, non può che essere preoccupata dall’idea che una sconfitta della politica possa tradursi anche in una sconfitta del bipolarismo.Questo no. Questo farei fatica ad accettarlo”.

.......

Romano Prodi 11-11-11

Posted
E citando un tuo "idolo" Corny....

.............“Lo sapete: Mario Monti lo conosco da molto tempo, siamo amici, non solo colleghi, è una persona di cui l’Italia si può fidare, è una garanzia importante per i mercati, è un punto di riferimento fondamentale per il mondo finanziario, ma detto questo un governo tecnico resta un governo tecnico; e un governo tecnico per la politica come la intendo io resta comunque una sconfitta per la politica”. Ma sconfitta in che senso, professore? “Nel senso che in una società moderna come la nostra, in cui finalmente il bipolarismo ha cominciato a scorrere in modo fluido nel sangue della politica, non è incoraggiante vedere i partiti perdere il loro ruolo guida all’interno della democrazia. Per carità: una soluzione per l’Italia è importante che venga trovata in modo urgente, e il nostro paese non può continuare a essere utilizzato all’estero come se fosse il capro espiatorio di tutti i mali del mondo, ma una persona come me, che ha fatto del bipolarismo un suo tratto distintivo, non può che essere preoccupata dall’idea che una sconfitta della politica possa tradursi anche in una sconfitta del bipolarismo.Questo no. Questo farei fatica ad accettarlo”.

.......

Romano Prodi 11-11-11

Ha detto che il Governo Monti è un fallimento per la politica. Eccertochesi. Lo so anche io.

Ma la politica ha fallito da parecchio, il sancirne il fallimento adesso ha un solo difetto. Il ritardo.

Eppoi, Roo, in linea teorica è giustissimo dire che le elezioni sono la via migliore, perchè non votare ogni 6mesi allora. Perchè non avere il proporzionale perfetto, magari con 5000 deputati così ognuno ha la sua rappresentanza.

Perchè fra la teoria e la pratica sta la tanto decantata "governabilità" (quella cosa che si ha perchè con questa legge elettorale ti ritrovi maggioranze sicure, tipo quellla di ehm ah si, Berlusconi nel 2008), e il fatto che in certi momenti la campagna elettorale non può e non deve essere fatta.

Ultimo punto, sono mesi che le opposizioni chiedono le dimissioni ed ilvoto anticipato. E' sempre stato risposto che non si poteva abbandonare il paese ad una campagna elettorale, che la situazione era critica e che anzi, le opposizioni avrebbero dovuto far passare le proposte del Governo per responsabilità.

Adesso che la situazione è ancor più critica invece possiamo permetterci 4 mesi di campagna elettorale?

Posted
Ha detto che il Governo Monti è un fallimento per la politica. Eccertochesi. Lo so anche io.

Ma la politica ha fallito da parecchio, il sancirne il fallimento adesso ha un solo difetto. Il ritardo.

Eppoi, Roo, in linea teorica è giustissimo dire che le elezioni sono la via migliore, perchè non votare ogni 6mesi allora. Perchè non avere il proporzionale perfetto, magari con 5000 deputati così ognuno ha la sua rappresentanza.

Perchè fra la teoria e la pratica sta la tanto decantata "governabilità" (quella cosa che si ha perchè con questa legge elettorale ti ritrovi maggioranze sicure, tipo quellla di ehm ah si, Berlusconi nel 2008), e il fatto che in certi momenti la campagna elettorale non può e non deve essere fatta.

Ultimo punto, sono mesi che le opposizioni chiedono le dimissioni ed ilvoto anticipato ". E' sempre stato risposto che non si poteva abbandonare il paese ad una campagna elettorale, che la situazione era critica e che anzi, le opposizioni avrebbero dovuto far passare le proposte del Governo per responsabilità.

Adesso che la situazione è ancor più critica invece possiamo permetterci 4 mesi di campagna elettorale?

Due cose : "in certi momenti la campagna elettorale non può e non deve essere fatta."

NO, NO, E NO !! Ma stiamo scherzando ???

"le opposizioni chiedono le dimissioni ed ilvoto anticipato"

.... NO, chiedevano un nuovo governo, NON

nuove elezioni ! Sapevano che la macchina si era messa in moto........

Questa legge elettorale (NON BELLA !!) garantisce eccome la governabilità !!!!

Ciò che la mina, questa e qualsiasi altra, è la minchiata della LIBERTA' DI MANDATO dei parlamentari

che, in buona sostanza, è solo la possibilità del doppiogiochismo e del mercato delle vacche !!

Posted

Poi vedi il "popolo viola" davanti a Palazzo Grazioli...... e cantere "O Bella ciao" in piazza del

Quirinale e capisce che 'sta gente non aha capito un cazzo !!!

Preparatevi alle lacrime e al sangue , pirloni.......... e noi con loro.... :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

P.S.: se GIULIANO AMATO diventa Ministro................ :angry::lol::D:pirate:

Posted (edited)
Guarda che Giuliano Amato non è per niente un pirla...

Giuliano Amato, ex delfino, poi pugnalatore alle spalle di Craxi, nonchè prelevatore di soldi

dai conti correnti degli italiani...non è un pirla è UNA CATASTROFE che ci porta indietro di

25 anni !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

IL FATTO

Le alternative alla patrimoniale non sono molte e soprattutto non sono popolarissime. Si possono colpire le pensioni, che tra anzianità e vecchiaia costano 170 miliardi all’anno: cambiando i termini delle pensioni d’anzianità si possono risparmiare alcuni miliardi. Si possono svendere le quote statali in Enel e Eni per una trentina di miliardi in tutto. Si può aumentare l’Iva dal 21 al 24 per cento, incassando 20-25 miliardi in più. Si può rispolverare l’efferato proposito di dragare un po ’ di soldi dai depositi bancari: un prelievo del 3 per cento frutterebbe una ventina di miliardi. C’è solo la difficoltà della scelta, come suol dirsi. Solo che stavolta non è un modo di dire, e sarà per questo che gli alchimisti delle formule di governo si astengono dal dire che cosa dovrebbe fare l’esecutivo che vagheggiano.

Posted
IL FATTO

Le alternative alla patrimoniale non sono molte e soprattutto non sono popolarissime. Si possono colpire le pensioni, che tra anzianità e vecchiaia costano 170 miliardi all'anno: cambiando i termini delle pensioni d'anzianità si possono risparmiare alcuni miliardi. Si possono svendere le quote statali in Enel e Eni per una trentina di miliardi in tutto. Si può aumentare l'Iva dal 21 al 24 per cento, incassando 20-25 miliardi in più. Si può rispolverare l'efferato proposito di dragare un po ' di soldi dai depositi bancari: un prelievo del 3 per cento frutterebbe una ventina di miliardi. C'è solo la difficoltà della scelta, come suol dirsi. Solo che stavolta non è un modo di dire, e sarà per questo che gli alchimisti delle formule di governo si astengono dal dire che cosa dovrebbe fare l'esecutivo che vagheggiano.

ELEZIONI !!

Posted
ELEZIONI !!

Non mi trovi contrario...soprattutto se tra le varie vedo ad esempio Di Pietro fare il gesto dell'ombrello e gridare "a casa" come se fosse un capo ultrà...MA VACAGARE COGLIONE!!!

Posted
Non mi trovi contrario...soprattutto se tra le varie vedo ad esempio Di Pietro fare il gesto dell'ombrello e gridare "a casa" come se fosse un capo ultrà...MA VACAGARE COGLIONE!!!

Ecco...qui ti quoto !!! :lol:

Posted

Speriamo che con B scompaiano i professionisti dell'antiberlusconismo: i miracolati alla Travaglio. Di Pietro e compagnia.

Posted
IL FATTO

Le alternative alla patrimoniale non sono molte e soprattutto non sono popolarissime. Si possono colpire le pensioni, che tra anzianità e vecchiaia costano 170 miliardi all’anno: cambiando i termini delle pensioni d’anzianità si possono risparmiare alcuni miliardi. Si possono svendere le quote statali in Enel e Eni per una trentina di miliardi in tutto. Si può aumentare l’Iva dal 21 al 24 per cento, incassando 20-25 miliardi in più. Si può rispolverare l’efferato proposito di dragare un po ’ di soldi dai depositi bancari: un prelievo del 3 per cento frutterebbe una ventina di miliardi. C’è solo la difficoltà della scelta, come suol dirsi. Solo che stavolta non è un modo di dire, e sarà per questo che gli alchimisti delle formule di governo si astengono dal dire che cosa dovrebbe fare l’esecutivo che vagheggiano.

Ecco, appunto.

NON gli sperperi VERI.

Quelli non si toccheranno MAI.

Avanti così.

Intanto sento citare Monti, Draghi...guarda caso 2 ex-Goldman Sachs, insomma...

Posted
A proposito di Monti, la sua eventuale nomina a pres. del Consiglio - seppur a tempo determinato - chiude un po' un cerchio che da tempo mi gira in testa.

Ammetto di non aver mai approfondito determinati temi come la massoneria, ma tempo fa, parlando proprio della crisi italiana ed europea col mio capo, lui mi spiegò alcune tematiche a me del tutto oscure...lì per lì non gli ho dato molto credito, ma oggi leggendo alcuni quotidiani il quadro si è palesato in maniera del tutto netta.

Chiedo a voi, se conoscete questi temi, di spiegare, confermare o confutare quanto scriverò, perchè mi piacerebbe capirci di più.

Partiamo da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg

A quanto pare a questa cricca di matrice massonica (dietro la quale si celerebbero i grandi banchieri ebrei che decidono dei destini economici di buona parte del mondo occidentale) apparterrebbero - tra gli altri - Napolitano, Draghi e Mario Monti, ovvero coloro che in questo momento hanno in mano, in maniera più o meno diretta, le sorti del nostro paese vs l'Europa.

E qui mi pongo la domanda....l'attacco che stiamo subendo è forse pilotato da questi oscuri banchieri d'oltreoceano tramite i propri adepti in ogni specifica nazione europea?

Stiamo qui a scannarci sul B. quando ci stanno bellamente prendendo per il culo i massoni?

Se ho detto un sacco di panzane, ditemelo pure. Ho premesso di saperne poco. Magari usate quanto da me scritto per rimettere meglio a fuoco il concetto.

Grazie

LL

Nooooo per favore non complottisti pure qui!!

Guarda del gruppo Bildeberg ne hanno fatto parte anche la Bonino e lo stesso Tremonti, mi par di ricordare....

Intanto ti sei dimenticato dell'impatto fondamentale che anche le scie chimiche stanno avendo su questa nostra situazione.

...

Ah ah mitico Ponch, quando ho letto quel post ho subito pensato anch'io alle scie chimiche.

Preoccupati :lol:

Giuliano Amato, ex delfino, poi pugnalatore alle spalle di Craxi, nonchè prelevatore di soldi

dai conti correnti degli italiani...non è un pirla è UNA CATASTROFE che ci porta indietro di

25 anni !!!

Non sono tifoso di Amato, ma se lui e' una catastrofe, cazzo allora metti in parallelo quest'ultimo governo....

Ora pero' vorrei esporre un mio piccolo dubbio... Qua c'e' chi la mena con sconfitta della politica, governi tecnici e quant'altro...

Pero' nel mondo normale, quello vero, ad una persona che debba ricoprire un incarico in un'azienda per esempio, vengono richieste determinate competenze, deve avere determinati requisiti... e stiamo parlando anche solo di operai o funzionari.

Come cazzo e' che non esistono job description per i ministri? Che competenze avevano la Gelmini e la Carfagna? Che competenze aveva La Russa? Faccio nomi solo dall'ultimo governo perche' sono li' belli pronti da usare, ma il discorso e' generale (penso ad esempio a Di Pietro ai Lavori Pubblici). Fanculo ai politici, io vorrei che ci fosse gente che conosce cio' che dovra' gestire.

Posted (edited)
Nooooo per favore non complottisti pure qui!!

Guarda del gruppo Bildeberg ne hanno fatto parte anche la Bonino e lo stesso Tremonti, mi par di ricordare....

Ah ah mitico Ponch, quando ho letto quel post ho subito pensato anch'io alle scie chimiche.

Preoccupati :pirate:

Non sono tifoso di Amato, ma se lui e' una catastrofe, cazzo allora metti in parallelo quest'ultimo governo....

Ora pero' vorrei esporre un mio piccolo dubbio... Qua c'e' chi la mena con sconfitta della politica, governi tecnici e quant'altro...

Pero' nel mondo normale, quello vero, ad una persona che debba ricoprire un incarico in un'azienda per esempio, vengono richieste determinate competenze, deve avere determinati requisiti... e stiamo parlando anche solo di operai o funzionari.

Come cazzo e' che non esistono job description per i ministri? Che competenze avevano la Gelmini e la Carfagna? Che competenze aveva La Russa? Faccio nomi solo dall'ultimo governo perche' sono li' belli pronti da usare, ma il discorso e' generale (penso ad esempio a Di Pietro ai Lavori Pubblici). Fanculo ai politici, io vorrei che ci fosse gente che conosce cio' che dovra' gestire.

ma sì.............fanculo i politici !!!

Chiedo a te e a tutti : ma questa CRISI FINANAZIARIA MONDIALE , chi l' ha creata ??

Trovo grottesco, deleterio, suicida, affidare a banchieri, finanzieri e bocconiani le scelte

per porvi rimedio !!

Cazzo divento comunista....o leghista...mò vedo......... :angry::lol::D

Edited by ROOSTERS99
Posted

Guarda Roo, leghista non ne vale, ora come ora, la pena.

Comunista, la storia dovrebbe aver già parlato.

Alla fine, lo stiamo vedendo chiaro, la volontà dell'elettore non conta un cazzo.

Posted

Cambiano gli uomini, cambiano i governo, si passa da prima a seconda repubblica, dal PSi alla Lega ma non cambiano i vizietti...

Appalti Enav, arresti per manager e politici

L'ad Guido Pugliesi finisce ai domiciliari

Tra gli indagati anche il presidente Finmeccanica Guarguaglini e la moglie e il tesoriere Udc, Naro

Uno scorcio della sede romana dell'Enav (Proto)

ROMA - Arriva a una svolta l'inchiesta della procura di Roma sugli appalti dell'Enav, l'Ente nazionale di assistenza al volo, e di società del Gruppo Finmeccanica. I carabinieri del Ros e la Guardia di Finanza stanno eseguendo perquisizioni e arresti.

L'AD NEL MIRINO - Tra le persone ai quali sono stati notificati i provvedimenti c'è l'amministratore delegato di Enav Guido Pugliesi. Le indagini, coordinate dal pubblico ministero Paolo Ielo, riguardano tra l'altro le commesse affidate alla Selex guidata dall'ingegner Marina Grossi, moglie del presidente di Finmeccanica, Pierfrancesco Guarguaglini. Sia Guarguaglini sia la moglie risultano indagati.

IL TESORIERE DELL'UDC - Pugliesi è accusato di illecito finanziamento in relazione ad una presunta tangente da 200 mila euro versata dall'imprenditore Tommaso Di Lernia, titolare della Print System, al segretario amministrativo dell'Udc Giuseppe Naro. Quest'ultimo, a sua volta, è indagato dalla Procura di Roma per illecito finanziamento. Il ruolo di Pugliesi in questo episodio sarebbe legato all'accompagnamento di Di Lernia nell'ufficio di Naro in via Due Macelli, a Roma. Per la Procura le prove dell'incontro sono dimostrate dal fatto che il telefono cellulare di Di Lernia risultava agganciato alla cella di via Due Macelli e dal passaggio della sua auto nella zona a traffico limitato (Ztl). Non solo, Di Lernia, che con le sue rivelazioni ha consentito di aprire uno squarcio nel meccanismo degli appalti dell'Enav, avrebbe riconosciuto Naro durante un interrogatorio attraverso una fotografia.

IL RUOLO DEL COMMERCIALISTA - Tra gli arrestati c'e' anche il commercialista Marco Iannili che ha gestito numerosi affari legati alle società del Gruppo Finmeccanica insieme con il consulente Lorenzo Cola. Sono state proprio le sue dichiarazioni di quest'ultimo, che da mesi collabora con il pubblico ministero, a consentire di ricostruire il passaggio delle tangenti per favorire le concessioni degli appalti.

Posted

Se la tua firma in un forum di basket e' questa, chissa' quale sara' quando scrivi sul forum degli onesti.

Posted
Se la tua firma in un forum di basket e' questa, chissa' quale sara' quando scrivi sul forum degli onesti.

La mia firma cambia a seconda degli attacchi che subisco...non si molla mai!!!

Posted
La mia firma cambia a seconda degli attacchi che subisco...non si molla mai!!!

Hai ragione , mi adeguo.

Posted

up, per l'ennesimo ringraziamento a una delle vacche preferite di B. (e a chi li ha votati, ovvio)

Gelmini, scampoli di fine stagione

fondi a pioggia, spesso agli amici

Attivati in tutta fretta 650 milioni di fondi. Vanno a Istituti di ricerca, ma anche a fondazioni in Calabria o Sicilia passati a fedelissimi alleati del Pdl. E poi il colpo finale al Cnr: la nomina a consigliere all'ultimo minuto del discusso rettore di una università napoletana

Ecco i lasciti di Mariastella Gelmini, che quando era in pieno governo premiava con l'eccellenza gli istituti dietro casa (in provincia di Brescia, sì) e nelle ultime ore da ministro dell'Istruzione uscente ha prodotto una sventaglia di finanziamenti pubblici agli amici. Amici di centrodestra, ma non solo.

L'11 novembre scorso il direttore generale dell'Istruzione ha licenziato sotto dettatura politica un decreto ministeriale che sbloccava un finanziamento da 650 milioni - i mitici Pon, i programmi operativi nazionali - per la ricerca al Sud: in Campania, in Puglia, in Calabria e in Sicilia. Con questo budget pubblico (250 milioni è denaro di Stato, il resto arriva dall'Unione europea) oggi si possono finanziare 47 centri di ricerca pubblici, privati e confessionali (molti). Nell'elenco dei premiati ci sono atenei importanti e bisognosi, centri di ricerca avanzati e una pletora di "Congregazioni dei Figli dell'Immacolata", "Università degli studi Suor Orsola Benincasa". Infine, nell'elenco dei beneficiati ci sono tre amici della politica: hanno ricevuto finanziamenti che sembrano elargizioni, ottenuto consistenti assegni dopo aver servito la causa del centrodestra in sede locale.

Ecco, 14 milioni e 650 mila euro la Gelmini li ha consegnati alla Fondazione Mediterranea Terina, "costola operativa della Regione Calabria". E' un'autodefinizione. Sui suoi 40 ettari di terreno all'aperto la Fondazione controlla da vicino il progetto per la salvaguardia del miele calabro e della cipolla rossa di Tropea. Sulle mille poltroncine in velluto rosso, invece, allarga il più grande centro convegni della Calabria, pronto ad ospitare serrati dibattiti agroalimentari. Dopo una battaglia infuocata, il governatore Giuseppe Scopelliti, desideroso di estirpare gli uomini di Agazio Loiero nei subgoverni della Regione Calabria, era riuscito a piazzare alla presidenza della Fondazione Mediterranea Terina l'alleato Giancarlo Nicotera, avvocato di 41 anni, segretario di Lamezia Terme dell'Udc, soprattutto fautore di un accordo locale con il Pdl (che non è però riuscito a produrre l'ultimo sindaco della città). L'alleanza Pdl-Udc in Regione e quindi a Lamezia oggi produce i suoi frutti. Dal ministero è partito, sotto il controllo di Scopelliti e la regia del presidente del Consiglio regionale Franco Talarico, il bonifico da oltre 14 milioni per l'ente di ricerca che di suo produce utili al minimo ma possiede il dono di essere passato in mano al centrodestra.

Dodici milioni e quattro dalla Gelmini se li è presi, poi, il neonato Polo di innovazione Cyber Brain di Catania. E' sostenuto da due istituzioni interessanti. Una è l'Istituto Euro-Mediterraneo di Scienza e Tecnologia, Iemest per gli addetti. Fondato nel 2009 a Palermo per "condividere e divulgare la conoscenza tecnologica", oggi lo presiede l'ex graduato della finanza Bartolo Sammartino. Ha 43 anni, Sammartino, e ha assommato la carica di consigliere del Pdl alla Regione Sicilia (all'assemblea siciliana li chiamano deputati) nonché quella di vicesindaco di Palermo (dal 2001 al 2003). La sua militanza nell'agguerrita destra post-fascista Sammartino ama ricordarla istruendo corsi di studio intestati al maestro Vincenzo Fragalà attraverso la sua Accademia nazionale politica. Già ordinovista iscritto al Fuan, vicino a Pino Romualdi, l'avvocato Fragalà è stato ucciso a bastonate nel febbraio 2010 all'uscita del suo studio professionale. Per Sammartino, a cui non sono bastate la conoscenza fluente di tre lingue tra cui l'arabo e diverse docenze per essere nominato all'Antitrust, ora arrivano i dodici milioni abbondanti. I primi due anni di attività dell'istituto di ricerca li aveva sostenuti per intero la sua Accademia nazionale politica: può liberarsi di un peso, ai soldi adesso ci pensa la Gelmini.

L'altro bastione societario del Polo di innovazione Cyber Brain, quello che appunto si è beccato i dodici milioni di fine governo, è la Fondazione Neuromed di Isernia. La guida l'ex prefetto di Campobasso (e di Cosenza e di Modena) Marcello Palmieri, già commissario di governo per la Regione Molise, amico di Di Pietro ma anche dell'ala tardo dc del Partito democratico. Non si conoscono, fin qui, le competenze scientifiche del prefetto in pensione, pronto a fondersi con i post-fascisti del Pdl per garantirsi i finanziamenti pubblici.

Infine, al prestigioso Cnr, la ricerca nazionale del paese, Mariastella Gelmini è riuscita a piazzare in zona Cesarini un altro consigliere amico. Gennaro Ferrara, capogruppo Udc al Comune di Napoli, rettore dell'Università Parthenope. In quell'ateneo il rettore Ferrara era riuscito a sottoscrivere con la Uil un accordo per regalare sconti fino a 60 crediti agli iscritti del sindacato.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...