ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 guarda, puoi cercare tutte le cause esterne possibili ed immaginabili per spiegare l'attuale situazione italiana, ma la realtà è che siamo dove ci ha portato il gruppo di ladri puttanieri gozzovigliatori che TU hai votato, e l'attacco speculativo non è la causa ma un effetto della condizione di debolezza in cui si trova la nazione.Per sintetizzare: "anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti." [cit] A parte il fatto che non ho problemi, vedi sopra, a riconoscere TUTTI I DEMERITI dell' attuale governo..... ....vorrei che a questo punto ci dicessi chi hai votato TU alle ultime ulezioni.....tanto per sapere cosa ci siamo persi....
tricky Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 ma neanche un po'! credi davvero che un Veltroni o un Bersani al governo avrebbero gestito meglio questa crisi colossale?E' tutto un problema di puttanieri gozzovigliatori? Tu guardi il dito ma non la luna! Però è un dato di fatto che immersi in questa "crisi colossale" vedere i nostri responsabili fare i puttanieri gozzovigliatori aumenta l'incazzatura. Siamo in una crisi a cui voi non potere porre rimedio? Almeno non fatevi beccare a scopare, bere, ridere... Fatelo senza mettervi in piazza. È una totale mancanza di rispetto verso chi vi ha chiesto responsabilità (secondo me soprattutto nei confronti di chi via ha dato la fiducia in totale buonafede)
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Però è un dato di fatto che immersi in questa "crisi colossale" vedere i nostri responsabili fare i puttanieri gozzovigliatori aumenta l'incazzatura. Siamo in una crisi a cui voi non potere porre rimedio? Almeno non fatevi beccare a scopare, bere, ridere... Fatelo senza mettervi in piazza. È una totale mancanza di rispetto verso chi vi ha chiesto responsabilità (secondo me soprattutto nei confronti di chi via ha dato la fiducia in totale buonafede) Hai assolutamente ragione. Non dimenticherei però che per sapere di gozzovigli vari (privati....) di politici e non , si sono spese barcate di soldi ed energie in intercettazioni di ogni tipo... o no ??
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Whirlpool manifestazione Comprendo che le gravissime decisioni prese dalla dirigenza di Whirlpool siano una questione pesantissima, così come lo è l aprospettiva di 600 persone che perderebbero il lavor.... ...me perchè bloccare la provinciale , perchè ???
homersimpson Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) è troppo utopistico sperare di andare avanti nel medio periodo solo con un governo di tecnici e non di politici prezzolati? Se mi dovessero ricoverare in un ospedale avrei il gran desiderio che il primario di chirurgia sia in effetti un esperto chirurgo, che quello di radiologia sia altrettanto esperto radiologo, che il primario di cardiologia sia un luminare cardiologo. Perche questo non puo essere applicato ad un governo da qui alla fine del mondo? Cosa vuol dire governo tecnico se non "esperti che agiscono nel campo in cui proprio sono esperti?" Cosa è un politico? La verità è che noi italiani non riusciamo a non stare schierati e se non c'è qualcuno che ci aizza contro qualcun'altro ci sembra un po' di essere sminuiti nell'orgoglio perche in fondo dobbiamo sempre dimostrare che ne sappiamo di piu degli altri e che siamo, noi, dalla parte giusta. Detto questo.... "METTI BOLZONELLA!!!" Edited November 11, 2011 by homersimpson
Leasir Posted November 11, 2011 Author Posted November 11, 2011 A parte il fatto che non ho problemi, vedi sopra, a riconoscere TUTTI I DEMERITI dell' attuale governo.........vorrei che a questo punto ci dicessi chi hai votato TU alle ultime ulezioni.....tanto per sapere cosa ci siamo persi.... Io ho scelto "l'opzione roberto", già tre anni e mezzo fa, per gli stessi motivi.
Leasir Posted November 11, 2011 Author Posted November 11, 2011 ma neanche un po'! credi davvero che un Veltroni o un Bersani al governo avrebbero gestito meglio questa crisi colossale?E' tutto un problema di puttanieri gozzovigliatori? Tu guardi il dito ma non la luna! Io guardo il dito dietro al quale vi nascondete da anni, con la storia del "maglialtrisonopeggio". Veltroni e Bersani magari non avrebbero fatto tanto meglio, ma sicuramente non peggio. E la crisi colossale non ha colpito solo l'Italia ma tutto il mondo. Solo che le altre nazioni ne hanno preso atto e hanno stretto i denti, riuscendo a barcamenarsi. In Italia invece il premier e tutta la sua schiera di leccaculo hanno per anni ribadito che tutto andava bene, la crisi è solo psicologica, i ristoranti sono pieni. Salvo poi trovarci tutto d'un tratto sull'orlo del default.
Long Leg Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Però è un dato di fatto che immersi in questa "crisi colossale" vedere i nostri responsabili fare i puttanieri gozzovigliatori aumenta l'incazzatura. Siamo in una crisi a cui voi non potere porre rimedio? Almeno non fatevi beccare a scopare, bere, ridere... Fatelo senza mettervi in piazza. È una totale mancanza di rispetto verso chi vi ha chiesto responsabilità (secondo me soprattutto nei confronti di chi via ha dato la fiducia in totale buonafede) questo è verissimo, ma il rispetto non c'entra con la crisi economica, ahimè... Se mi dovessero ricoverare in un ospedale avrei il gran desiderio che il primario di chirurgia sia in effetti un esperto chirurgo, che quello di radiologia sia altrettanto esperto radiologo, che il primario di cardiologia sia un luminare cardiologo.Perche questo non puo essere applicato ad un governo da qui alla fine del mondo? Cosa vuol dire governo tecnico se non "esperti che agiscono nel campo in cui proprio sono esperti?" Cosa è un politico? La verità è che noi italiani non riusciamo a non stare schierati e se non c'è qualcuno che ci aizza contro qualcun'altro ci sembra un po' di essere sminuiti nell'orgoglio perche in fondo dobbiamo sempre dimostrare che ne sappiamo di piu degli altri e che siamo, noi, dalla parte giusta. Detto questo.... "METTI BOLZONELLA!!!" hai centrato in pieno il discorso!
Ponchiaz Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Chi non vota il dito puo' infilarselo in culo. Detto questo, io penso che Veltroni e Bersani avrebbero potuto fare meglio. Non lo pensavo quando votai (non B ma lega) ma ora lo credo.
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io guardo il dito dietro al quale vi nascondete da anni, con la storia del "maglialtrisonopeggio".Veltroni e Bersani magari non avrebbero fatto tanto meglio, ma sicuramente non peggio. E la crisi colossale non ha colpito solo l'Italia ma tutto il mondo. Solo che le altre nazioni ne hanno preso atto e hanno stretto i denti, riuscendo a barcamenarsi. In Italia invece il premier e tutta la sua schiera di leccaculo hanno per anni ribadito che tutto andava bene, la crisi è solo psicologica, i ristoranti sono pieni. Salvo poi trovarci tutto d'un tratto sull'orlo del default. Vero, pero' non e' che dall' altra parte siano uscite proposte interessanti su come intervenire contro la crisi avvanzante, eh.. Andavano tutti a troie e busoni, solo che da una parte piaceva sborarsi, dall' altra c'era il silenzio-assenso.
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io ho scelto "l'opzione roberto", già tre anni e mezzo fa, per gli stessi motivi. Un pochino troppo comodo non scherarsi per poi criticare chi ha fatto dele scelte, non ti pare ??
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) Chi non vota il dito puo' infilarselo in culo. Detto questo, io penso che Veltroni e Bersani avrebbero potuto fare meglio. Non lo pensavo quando votai (non B ma lega) ma ora lo credo. Non avremo mai la controprova, purtroppo o per fortuna... Edited November 11, 2011 by ROOSTERS99
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Chi non vota il dito puo' infilarselo in culo. Detto questo, io penso che Veltroni e Bersani avrebbero potuto fare meglio. Non lo pensavo quando votai (non B ma lega) ma ora lo credo. E chi vota, dev' essere consapevole che ormai il solo dito nel culo fara' il solletico. Si proceda con l'intera mano, fino al gomito..
tricky Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Hai assolutamente ragione.Non dimenticherei però che per sapere di gozzovigli vari (privati....) di politici e non , si sono spese barcate di soldi ed energie in intercettazioni di ogni tipo... o no ?? Mi spiace Roo, ma per come la vedo io (lo sai) non cambia che questi se ne fottevano di chi stava male e scopavano e gozzovigliavano incuranti di cosa stava succedendo a chi gli aveva dato il suo futuro nelle loro mani
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io guardo il dito dietro al quale vi nascondete da anni, con la storia del "maglialtrisonopeggio".Veltroni e Bersani magari non avrebbero fatto tanto meglio, ma sicuramente non peggio. E la crisi colossale non ha colpito solo l'Italia ma tutto il mondo. Solo che le altre nazioni ne hanno preso atto e hanno stretto i denti, riuscendo a barcamenarsi. In Italia invece il premier e tutta la sua schiera di leccaculo hanno per anni ribadito che tutto andava bene, la crisi è solo psicologica, i ristoranti sono pieni. Salvo poi trovarci tutto d'un tratto sull'orlo del default. Primo sull' orlo del default mi pare come le spiagge ad Ovada.......... Secondo : sviluppare il concetto boldato, please !!!
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Un pochino troppo comodo non scherarsi per poi criticare chi ha fatto dele scelte, non ti pare ?? Mangio se vedo qualcosa nel piatto da mangiare, Bevo se vedo dell' acqua nel bicchiere. Voto se vedo qualcuno che mi possa rappresentare ma, soprattutto, che sia in grado di garantire fino alla fine il programma per cio' che e' stato eletto. Che arma potremmo avere noi comuni mortali per far capire a quasta gente che ci siam rotti il caxxo? Scendere tutti in piazza? Non pagare piu' le tasse? Non votare? Ditemi voi cosa si dovrebbe fare... perche' io pensare di andare a votare nuovamente( spendendo una valanga di dinari) per vedermi rappresentato da una destra o da una sinistra che non mi rappresentano, non ne sento assolutamente il bisogno.
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Mangio se vedo qualcosa nel piatto da mangiare,Bevo se vedo dell' acqua nel bicchiere. Voto se vedo qualcuno che mi possa rappresentare ma, soprattutto, che sia in grado di garantire fino alla fine il programma per cio' che e' stato eletto. Che arma potremmo avere noi comuni mortali per far capire a quasta gente che ci siam rotti il caxxo? Scendere tutti in piazza? Non pagare piu' le tasse? Non votare? Ditemi voi cosa si dovrebbe fare... perche' io pensare di andare a votare nuovamente( spendendo una valanga di dinari) per vedermi rappresentato da una destra o da una sinistra che non mi rappresentano, non ne sento assolutamente il bisogno. Candidarsi.
tricky Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Candidarsi. Roo io ho sempre votato e credo che lo farò sempre... però parlare di candidarsi... Anche a volerlo (non è il mio caso) con questa legge elettorale mi spieghi come fai? Uno decide per tutti nel partito lo sai. O si cambia legge elettorale e allora qualche (minima minima minima) speranza di dire "Ora mi candido" ci può essere oppure è improponibile e lo sai benissimo anche tu dai
tatanka Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Chi non vota il dito puo' infilarselo in culo. Detto questo, io penso che Veltroni e Bersani avrebbero potuto fare meglio. Non lo pensavo quando votai (non B ma lega) ma ora lo credo. Come detto a Silver on the road: 1- Non votare non è una soluzione. Noi senza parlamento e governo non possiamo stare (a parte Alberto ovviamente) 2- O scelgo una terza via (Grillo, DiPietro presidente del Consiglio) ma non se ne vedono oppure scelgo fra le due, VISTO CHE ENTRAMBE HANNO GIA' PROVATO 3- Fra Prodi e Berlusconi, mi pare 5 anni di uno e 15 dell'altro scelgo senza dubbio Prodi. A posteriori. Prodi: ci ha fatto entrare nell'euro (a spese nostre non sue, lo so), ha sempre restituito il governo a Berlusconi con conti migliori di quelli che ha trovato. Berlusconi: ha sempre restituito conti peggiori di quelli che ha trovato. Certo che scelte del governo Prodi non mi sono piaciute, però non mi pare che le imprese o gli autonomi abbiano avuto da Berlusconi trattamento migliore. A parte i produttori di latte che difesi dalla Lega continuano a far pagare allo Stato le multe per la sovrapproduzione.
tatanka Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Mangio se vedo qualcosa nel piatto da mangiare,Bevo se vedo dell' acqua nel bicchiere. Voto se vedo qualcuno che mi possa rappresentare ma, soprattutto, che sia in grado di garantire fino alla fine il programma per cio' che e' stato eletto. Che arma potremmo avere noi comuni mortali per far capire a quasta gente che ci siam rotti il caxxo? Scendere tutti in piazza? Non pagare piu' le tasse? Non votare? Ditemi voi cosa si dovrebbe fare... perche' io pensare di andare a votare nuovamente( spendendo una valanga di dinari) per vedermi rappresentato da una destra o da una sinistra che non mi rappresentano, non ne sento assolutamente il bisogno. Votare l'altro se quello che hai votato prima ti ha deluso.
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Prima di tutto, vedere chi sono i candidati !! E mai come la prossima volta potremmo avere novità dopo 17 anni !!
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Candidarsi. Certo, fondero' il partito dell' astenzionista( chi non va' a votare mi da' il suo voto) vinco e mi candido Re , riscrivendo per intero tutta la costituzione. Perche', alla fine, se oggi ti candidi e vieni eletto ti devi comunque scontrare contro questo sistema logorante/ logorato. E' gia' sotto gli occhi di tutti che fine ha fatto l' ideologia Leghista.
Ponchiaz Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Ed e' probabilmente cio' che faro'. Certo che non sono entusiasta, ma lo sarei ancora meno sapendo che sono ALTRI a scegliere. Altri tipo Roosters o Tatanka per capirsi.
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Prima di tutto, vedere chi sono i candidati !!E mai come la prossima volta potremmo avere novità dopo 17 anni !! AAAAAHHHH,AH,AH,AH,AH...! Ricordati di questa risata.
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Ed e' probabilmente cio' che faro'. Certo che non sono entusiasta, ma lo sarei ancora meno sapendo che sono ALTRI a scegliere. Altri tipo Roosters o Tatanka per capirsi. Sì, ma tanto non ci fanno andare a votare.....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now