ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 AAAAAHHHH,AH,AH,AH,AH...! Ricordati di questa risata. Ok, come il famoso "dopo la salvezza..... ""
alberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 me ne chiamo fuori, dopo aver sempre votato. se siete ancora convinti che cambiando le teste, cambino anche le cose, divertitevi. morirete tutti sovietici.
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Ok, come il famoso "dopo la salvezza..... "" Ma veramente tu ti aspetti qualcosa da questa politica?
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 me ne chiamo fuori, dopo aver sempre votato.se siete ancora convinti che cambiando le teste, cambino anche le cose, divertitevi. morirete tutti sovietici. Grazie per il tuo voto! ( te lo dico qui invece che spender soldi in sms..)
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) Ma veramente tu ti aspetti qualcosa da questa politica? Da questa, no. Perchè ce ne sia una nuova , servono candidati, ELELZIONI ed elettori. Ma avete letto sul sito del Corriere le ipotesi del govrno di Monti ??? Giuliano Amato ?? Enrico Letta ???? Lamberto Dini ????? Ma porca di quella...... !!! Spero siano solo nella testa dei girnalisti !!! Vi invito anche ad ascoltare questa recentissima dichiarazionr di Monti Monti sull' euro e la grecia che qualche brivido a me lo mette !!!! Edited November 11, 2011 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) Candidarsi? Ammesso e non concesso... E dove? Fondando pure un partito? E quindi ipotecando la casa e non lavorando più per metterci tutto l'impegno? Ragazzi, ma Vi rendete conto? Oppure entrando come "persone serie in partiti noti"? Eh, certo...con il porcellum, poi... Dai, suvvia. Qs.politica è auto-referenziale. Forse solo come la Casta dei notai, che auto-scelgono chi potrà diventare tale. Incredibile. Solo in Italia. Eppoi: cosa vuoi cambiare, se le regole sono qs.? Se TUTTI quelli che ti stanno intorno sono su una lunghezza d'onda diversa perchè votati da chi li protegge e che a loro volta proteggono? Mah. Edited November 11, 2011 by Silver Surfer
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Candidarsi?Ammesso e non concesso... E dove? Fondando pure un partito? E quindi ipotecando la casa e non lavorando più per metterci tutto l'impegno? Ragazzi, ma Vi rendete conto? Oppure entrando come "persone serie in partiti noti"? Eh, certo...con il porcellum, poi... Dai, suvvia. Qs.politica è auto-referenziale. Forse solo come la Casta dei notai, che auto-scelgono chi potrà diventare tale. Incredibile. Solo in Italia. Eppoi: cosa vuoi cambiare, se le regole sono qs.? Se TUTTI quelli che ti stanno intorno sono su una lunghezza d'onda diversa perchè votati da chi li protegge e che a loro volta proteggono? Mah. BHUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM!!!!!!! Lascia perdere, Roo....
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) Oh ragazzi, ma io non ho mica detto che candidarsi, essere eletti , cambiare il destino di una nazione sia come bere un bicchiere d' acqua !! Rispondevo alle tue domande retoriche Rob, nel senso che se ci si chiama sempre fuori allora sì che non ssi cambierà mai nulla ! L' alternativa è la rivoluzione....... Edited November 11, 2011 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io capisco che tutti aspiriamo al parlamento, ma candidarsi puo' anche significare avere un piccolo ruolo comunale o anche circoscrizionale. Poi capisco che sia riduttivo...ma prima di guidare il Tornado dovro' saper guidare una bici.
Leasir Posted November 11, 2011 Author Posted November 11, 2011 Un pochino troppo comodo non scherarsi per poi criticare chi ha fatto dele scelte, non ti pare ?? sarà magari perchè l'attuale legge elettorale, tagliata dal sarto per permettere ai capigruppo dei partiti di riempire il parlamento con i loro leccaculo, non mi permette di scegliere a chi dare il mio voto?
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 sarà magari perchè l'attuale legge elettorale, tagliata dal sarto per permettere ai capigruppo dei partiti di riempire il parlamento con i loro leccaculo, non mi permette di scegliere a chi dare il mio voto? Non ciurlare nel manico.....
Virgus Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 guarda, puoi cercare tutte le cause esterne possibili ed immaginabili per spiegare l'attuale situazione italiana, ma la realtà è che siamo dove ci ha portato il gruppo di ladri puttanieri gozzovigliatori che TU hai votato, e l'attacco speculativo non è la causa ma un effetto della condizione di debolezza in cui si trova la nazione.Per sintetizzare: "anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti." [cit] Però è un dato di fatto che immersi in questa "crisi colossale" vedere i nostri responsabili fare i puttanieri gozzovigliatori aumenta l'incazzatura. Siamo in una crisi a cui voi non potere porre rimedio? Almeno non fatevi beccare a scopare, bere, ridere... Fatelo senza mettervi in piazza. È una totale mancanza di rispetto verso chi vi ha chiesto responsabilità (secondo me soprattutto nei confronti di chi via ha dato la fiducia in totale buonafede) Ma voi siete realmente convinti che se berlusconi avesse abolito le provincie invece che trombato le mignotte la situazione oggi sarebbe diversa ? Mi sa che non avete ben chiaro cosa è successo in queste ultime 4 o 5 settimane .
tricky Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io capisco che tutti aspiriamo al parlamento, ma candidarsi puo' anche significare avere un piccolo ruolo comunale o anche circoscrizionale. Poi capisco che sia riduttivo...ma prima di guidare il Tornado dovro' saper guidare una bici. Verissimo. Le famose scuole dei partiti che ti preparavano per Roma. Credo sia giusto iniziare dal basso, fare gavetta, capire cosa vuol dire amministrare e fare opposizione. Esattamente come il Trota, la Minetti, la Carfagna etc etc.... E non sto rispondendo a Ponchiaz, ma solo constatando che tristezza ho dovuto vedere in questi mesi
tricky Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Ma voi siete realmente convinti che se berlusconi avesse abolito le provincie invece che trombato le mignotte la situazione oggi sarebbe diversa ? Mi sa che non avete ben chiaro cosa è successo in queste ultime 4 o 5 settimane . Virgus forse a te non è chiaro il mio di pensiero. Trombati tutte quelle che vuoi, ma per piacere mettilo nel tuo programma elettorale. "Se vengo eletto bunga bunga nelle mia villa" Non è questione di moralismi, ma con la storiella "intanto quelli sono peggio", "intanto le cose non cambiano" finiamo con l'accettare passivamente tutto. Scopate chi volete, quanto volete e lasciate tutte le province al loro posto. Ma non toglietemi la voglia e la forza di indignarmi e di provare schifo
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) Virgus forse a te non è chiaro il mio di pensiero. Trombati tutte quelle che vuoi, ma per piacere mettilo nel tuo programma elettorale. "Se vengo eletto bunga bunga nelle mia villa"Non è questione di moralismi, ma con la storiella "intanto quelli sono peggio", "intanto le cose non cambiano" finiamo con l'accettare passivamente tutto. Scopate chi volete, quanto volete e lasciate tutte le province al loro posto. Ma non toglietemi la voglia e la forza di indignarmi e di provare schifo Tricky.....guarda, sinceramente, non per difendere nessuno.....MA CHE TI FREGA DI CHE TROMBA CHI ??? Nei programmi elettorali mo' si mette la propria vita privata , daiiii !!! POi, rispetto e CONDIVIDO la tua indignazione...... Edited November 11, 2011 by ROOSTERS99
Roberto Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Oh ragazzi, ma io non ho mica detto che candidarsi, essere eletti , cambiare il destino di una nazione sia come bere un bicchiere d' acqua !!Rispondevo alle tue domande retoriche Rob, nel senso che se ci si chiama sempre fuori allora sì che non ssi cambierà mai nulla ! L' alternativa è la rivoluzione....... Non mi sono sempre chiamato fuori. Pero' mi sono imposto di non sprecare tempo nel rincorrere le illusioni, me ne pentiro'..forse. Mi continuano a dire che bisogna fare delle cose per il futuro. Sono anni che sento questo ritornello. Oggi e' il futuro che questi uomini hanno tanto sventagliato, ieri ,per aver voti. Tu credi che ci sia veramente qualcuno disposto a lavorar per il futuro? Illuso. Solo a parole, da anni.
tricky Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Tricky.....guarda, sinceramente, non per difendere nessuno.....MA CHE TI FREGA DI CHE TROMBA CHI ???Nei programmi elettorali mo' si mette la propria vita privata , daiiii !!! POi, rispetto e CONDIVIDO la tua indignazione...... ti rispondo autocitandomi perché forse quanto detto prima è già stato dimenticato Però è un dato di fatto che immersi in questa "crisi colossale" vedere i nostri responsabili fare i puttanieri gozzovigliatori aumenta l'incazzatura. Siamo in una crisi a cui voi non potere porre rimedio? Almeno non fatevi beccare a scopare, bere, ridere... Fatelo senza mettervi in piazza. È una totale mancanza di rispetto verso chi vi ha chiesto responsabilità (secondo me soprattutto nei confronti di chi via ha dato la fiducia in totale buonafede) Esiste anche il rispetto e questi non sanno cosa sia. È un po' come andare ad un funerale e siccome non conoscevo di persona il morto mi metto a ridere e scherzare nel bel mezzo del corteo
Mangusta Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Whirlpool manifestazioneComprendo che le gravissime decisioni prese dalla dirigenza di Whirlpool siano una questione pesantissima, così come lo è l aprospettiva di 600 persone che perderebbero il lavor.... ...me perchè bloccare la provinciale , perchè ??? Perchè se non fai azioni inconsulte nessuno ti ascolta...(e qualche dirigente d'azienda prenderà i premi perchè nel suo piano industriale avrà gli stessi utili di quando vi era maggiore fatturato utilizzando gli ammortizzatori sociali che accompagnano i lavoratori al licenziamento...)
Mangusta Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Scopate chi volete, quanto volete e lasciate tutte le province al loro posto. Ma non toglietemi la voglia e la forza di indignarmi e di provare schifo Vieni con me...fondiamo il partito "dell'umbrela...mangià,bev e fà andà la cannel..."
tatanka Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 me ne chiamo fuori, dopo aver sempre votato.se siete ancora convinti che cambiando le teste, cambino anche le cose, divertitevi. morirete tutti sovietici. tu non sei mai vissuto in un paese sovietico e neppure in uno fascista sallo
tatanka Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 (edited) Ma voi siete realmente convinti che se berlusconi avesse abolito le provincie invece che trombato le mignotte la situazione oggi sarebbe diversa ? Mi sa che non avete ben chiaro cosa è successo in queste ultime 4 o 5 settimane . Io sono realmente convinto che se fossimo stati più seri, più presentabili e con conti più sani non saremmo arrivati a questo punto. So che non sarebbero comunque rose e fiori, ma la situazione sarebbe diversa, si. Edited November 11, 2011 by tatanka
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io sono realmente convinto che se fossimo stati più seri, più presentabili e con conti più sani non saremmo arrivati a questo punto. So che non sarebbero comunque rose e fiori, ma la situazione sarebbe diversa, si. Sì, ma mica bastava abolire le provincie e non trombar mignotte caro mio......
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Ore 14.50 : spread a 477 e borsa a + 2% .......... Ripeto la frase di ieri : speculatori di merda !!!
Long Leg Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Io guardo il dito dietro al quale vi nascondete da anni, con la storia del "maglialtrisonopeggio".Veltroni e Bersani magari non avrebbero fatto tanto meglio, ma sicuramente non peggio. E la crisi colossale non ha colpito solo l'Italia ma tutto il mondo. Solo che le altre nazioni ne hanno preso atto e hanno stretto i denti, riuscendo a barcamenarsi. In Italia invece il premier e tutta la sua schiera di leccaculo hanno per anni ribadito che tutto andava bene, la crisi è solo psicologica, i ristoranti sono pieni. Salvo poi trovarci tutto d'un tratto sull'orlo del default. Ma io mica mi nascondo. Innanzitutto ritengo di avere un cervello pensate e di non votare un partita a prescindere da quanto accade nel mondo reale, come invece fanno molti sia a destra che a sinistra, dove votano per partito preso e non per le idee. Io ho votato lega nel 2008, mentre alle ultime elezioni regionali, disgustata da quanto vedevo, ho fatto "voto di protesta" dando i miei two cents a Beppe Grillo, perchè alla fine i punti chiave della campagna elettorale del Mov.a 5 stelle li condividevo in larga parte. Puoi criticare quanto vuoi il mio comportamento, ma quello che ho fatto sta a significare che concordo sullo schifo di comportamenti che il PDL ha fatto vedere in questi anni, ma mi chiedo, e qui rispondo anche a Ponchiaz, Chi non vota il dito puo' infilarselo in culo. Detto questo, io penso che Veltroni e Bersani avrebbero potuto fare meglio. Non lo pensavo quando votai (non B ma lega) ma ora lo credo. quali idee innovative abbiano portato avanti in questi anni quelli del PD. Io ho sentito solo ripetere fino alla nausea che il B. doveva andarsene. Ora che questo sta per accadere, che idee avranno? E qui mi vengono i brividi!!!!!!
Ponchiaz Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Adesso il problema saranno mica le mignotte! Il problema e' che B per tre anni non ha fatto niente di serio in politica economica, ma niente niente niente niente. NIENTE. Prima ci si chiedeva cosa facesse, poi si e' capito. Ovvio che i mercati non giudicano le sue manie da povero vecchio depravato, ma il fatto che i suoi lo chiamano "Testa di cazzo" fra di loro e si comprano le maserati blindate mentre lui brancola per i suoi bordell.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now