Leasir Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 abbiamo vinto con il giocatore che ha girato le sorti dell'incontro con un plus/minus di -24. statistica un po' dubbia, imho.
il mazzulatore Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 CALMA . (se lo dico io, e' proprio necessaria) Partita orribile , PASSERA e' il solito , BOSCAGIN e' abb il solito ..... impressionante e' vedere che CHILDRESS/GALANDA/NIKA/DICKENS fatichino con RABAGLIETTI e TOPPO (con tutto il rispetto) comunque l'abbiamo portata a casa. GERGATI non ha ancora preso il ferro !!!! e mi sembra strano...... forse i ns sono ancora un po bloccati. MARTINONI molto bene !!
Virgus Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 2 bombe in 2 momenti importantissimi, comunque...dove stavamo rischiando di lasciare andar via gli avversari (ed allo scadere dei 24"!). Tolte quelle due bombe , il peggiore in campo insieme a Passera .
Leasir Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 impressionante e' vedere che CHILDRESS/GALANDA/NIKA/DICKENS fatichino con RABAGLIETTI e TOPPO (con tutto il rispetto) a parziale scusante: è difficile far valere una differente statura tecnica quando il livello dei contatti concessi è più simile a quello del rugby che a quello del basket.
Virgus Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 GERGATI non ha ancora preso il ferro !!!! e mi sembra strano...... Curiosità mia , quanti sono i fratelli Gergati ? Hanno anche cugini , nipoti , parenti o affini che giocano ( ???? ) a basket ?
MarkBuford Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Commento dal Michigan e dopo aver ricevuto da Leasir il risultato mentre ero in Indiana.3 partite, 2 vinte ma a momenti perse. Questo non è dominare, di corsa in palestra. Vero quello che dici, ma vincere le partite che sono quasi perse è un gran buon segno, secondo me. Continuo a non esaltarmi per il gioco e le prestazioni altalenanti di qualcuno, ma se la si porta sempre a casa (e 3 indizi fanno una prova...) è segno che la squadra è forte "di testa". Può perdere la concentrazione, ma non perde mai la fiducia e la voglia di vincere e questa è una caratteristica che ci mancava da un po'. Bisogna lavorare e migliorare, ma se si riesce a non pagare dazio in questo inizio di campionato e non ci saranno da recuperare punti, tantissimo di guadagnato. Ed è "ricomparso" nel referto anche Martinoni... speriamo ci resti.
MarkBuford Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Capisco la rabbia di Lasi, ma le sue dichiarazioni sono state a dir poco assurde! Bisognerebbe essere signori anche nelle sconfitte, perchè Varese ha giocato da cani, facendoci venire un gran nervoso, ma credo proprio che non si possa dire che si è vinto grazie a una mano degli arbitri... Credo che questo sarà un ritornello che sentiremo spesso se dovessimo continuare a vincere e, magari, a non convincere troppo. Basta fregarsene, nel bene e nel male.
corny Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Vero quello che dici, ma vincere le partite che sono quasi perse è un gran buon segno, secondo me.Continuo a non esaltarmi per il gioco e le prestazioni altalenanti di qualcuno, ma se la si porta sempre a casa (e 3 indizi fanno una prova...) è segno che la squadra è forte "di testa". Può perdere la concentrazione, ma non perde mai la fiducia e la voglia di vincere e questa è una caratteristica che ci mancava da un po'. Bisogna lavorare e migliorare, ma se si riesce a non pagare dazio in questo inizio di campionato e non ci saranno da recuperare punti, tantissimo di guadagnato. Ed è "ricomparso" nel referto anche Martinoni... speriamo ci resti. Partita orrenda quella di ieri sera, ma non è mai stata una partita quasi persa. Varese ha sempre dato l'impressione di poter rientrare e per la legge dei grandi numeri non poteva continuare a sparacchiare con medie indecenti. Fino all'inizio del quarto quarto Varese stava tirando con il 25% complessivo..... poi con i 31 punti dell'ultimo quarto le percentuali sono leggermente migliorate.
ROOSTERS99 Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Partita orrenda quella di ieri sera, ma non è mai stata una partita quasi persa. Varese ha sempre dato l'impressione di poter rientrare e per la legge dei grandi numeri non poteva continuare a sparacchiare con medie indecenti. Fino all'inizio del quarto quarto Varese stava tirando con il 25% complessivo..... poi con i 31 punti dell'ultimo quarto le percentuali sono leggermente migliorate. Abbiamo comunque chiuso con un 22 su 60 .....
sertar Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Pistoia è una squadra rognosa, con un'ottima organizzazione difensiva mentre in attacco privilegiano ritmi lenti...mi aspetto un cesso di partita, con punteggio basso. Resta il fatto però che Pistoia andrebbe giudicata come collettivo e per la capacità rara di non far giocare gli avversari, piuttosto che per le individualità in verità alquanto mediocri compreso Tyler.Per come stiamo giocando noi oggi, questa è partita ben più complicata delle precedenti... Lasi è un minestraro del basket; vincere a Pistoia è stato un grandissimo risultato, che m'ha convinto definitivamnete come le previsioni di Giulio sul nostro campionato non fossero tanto azzardate.
Silver Surfer Posted October 20, 2008 Author Posted October 20, 2008 Tolte quelle due bombe , il peggiore in campo insieme a Passera . Verissimo. Però 2 bombe importanti, ammettiamolo. E, se vai a vedere i miei commenti su McGrath e Nika, vedrai che non erano certo le mie personali prime scelte nel ruolo...però è stato importante per non crollare in 2 momenti topici nella partita. E domenica scorsa ha difeso bene insieme al Bosca nel 2° tempo contro Kemp.
Silver Surfer Posted October 20, 2008 Author Posted October 20, 2008 Lasi è un minestraro del basket;vincere a Pistoia è stato un grandissimo risultato, che m'ha convinto definitivamnete come le previsioni di Giulio sul nostro campionato non fossero tanto azzardate. Quelle di Giulio plausibili; quelle di Virgus direi comunque un po' azzardate... :lol:
sertar Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Quelle di Virgus me le sono perse...per Giulio 28-2 o sbaglio?
Virgus Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 (edited) Quelle di Virgus me le sono perse...per Giulio 28-2 o sbaglio? Io confido in un DOVEROSO 30/0 , al netto di un eventuale raffreddore di Galanda . La scommessa invece è : Io 27/3 con sconfitte a Brindisi , Sassari ed una tra Venezia e Reggio E. Giulio 25/5 Silver 22/8 Edited October 20, 2008 by Virgus
alberto Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Le mie 27/3 con sconfitte a Brindisi , Sassari ed una tra Venezia e Reggio E. Giulio 25/5 Silver 22/8 beh, per venezia ci leviamo il pensiero in fretta... due settimane, mi pare...
pxg14 Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 CALMA .(se lo dico io, e' proprio necessaria) Partita orribile , PASSERA e' il solito , BOSCAGIN e' abb il solito ..... impressionante e' vedere che CHILDRESS/GALANDA/NIKA/DICKENS fatichino con RABAGLIETTI e TOPPO (con tutto il rispetto) comunque l'abbiamo portata a casa. GERGATI non ha ancora preso il ferro !!!! e mi sembra strano...... forse i ns sono ancora un po bloccati. MARTINONI molto bene !! ti ricordo che il buon gergati nei suoi due anni a Biella ha chiuso con un funambolico 26/70 da 2 punti pari al 37.1% e uno stratosferico (sich!..) 5/30 da 3 pari al 16.7% ergo il fatto che non abbia ancora preso il ferro non deve stupire piu di tanto...
pxg14 Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Partita mediocre. Abbiamo limiti notevoli soprattutto di concentrazione. In attacco non mi sembra lavoriamo malissimo. Creiamo buoni tiri che, però, non mettiamo dentro. Questo è un limite dei giocatori non del coach. -Bene Childress nella seconda metà (nella prima mi è sembrato anche lui deconcentrato) -Adoro Cotani, è uno che lotta e che mostra i muscoli. E non lo fa per farsi ben volere dai tifosi. E' la sua mentalità -Benissimo Galanda, soprattutto quando in panca per 5 falli si dimenava come un ossesso per aiutare i compagni che erano in campo. E' sceso i --Legadue ma con il piglio del leader e non per passare una stagione accanto al suo pargolo - Dicknes ha potenzialità, ma non ho ancora capito se potrà farle esplodere in questo contesto - Martinoni mi ha lasciato soddisfatto E mi fermo qui. Stamane ho voglia di vedere solo il lato positivo. Quelli negativi è sotto gli occhi di tutti. Anche sotto quelli del Pilla che in palestra lavorerà per eliminarli o quanto meno limarli quoto!
pxg14 Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Passera da prendere a calci nel sedere!!!!!!! rischieresti di consumarti la scarpa prima di terminare la dose di calci che si meriterebbe dopo la partita di ieri...
Ale Div. Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Siamo alla terza vittoria consecutiva, abbiamo già vinto più trasferte dell'anno scorso, siamo primi in classifica, roba che non succedeva dall'11/01/2004, cosa volete di più?! Vien quasi voglia di starci sempre in A2........................ Grazie Claudio!!!
Leasir Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Siamo alla terza vittoria consecutiva, abbiamo già vinto più trasferte dell'anno scorso, siamo primi in classifica, roba che non succedeva dall'11/01/2004, cosa volete di più?! Vien quasi voglia di starci sempre in A2........................Grazie Claudio!!! prego!
Virgus Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Grazie Claudio!!! Per averci portato in A2 ?!?
alberto Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Per averci portato in A2 a fare 30-0. corretto.
tatanka Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Ma Tatanka non ha visto manco questa ?? A quanto leggo non c'è stata nessuna partita di Basket. Comunque non vedo Raisportsat.
Dragonheart Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Finchè le avversarie giocano come Pistoia, difficile vedere anche del bel gioco. Esaminto anche il tabellino, annoterei che Tyler è stato di fatto escluso dalla partita. E che Darby ha messo insieme molta statistica quando lo marcava il buon Passera, che due ricordini sulla propria inutilità difensiva, soprattutto in un sistema con aiuti intempestivi/inesistenti, ce li ha già lasciati. Il resto va un po' valutato alla luce del basket sudato della legadue. E si sa che il sudore appiccica.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now