marisa Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Mamma mia super toccata.Su Martinoni direi che non ci son certezze. Passera lo vedrei volentieri in qualsiasi altra squadra. A parer mi sarebbe un buon affare tenere anche Lauwers. E pure il crucco non è male per far rifiatare. Comunque parlando più di realtà che di fantabasket, prima siamo sicuri che campionato giocheremo l'anno prossimo, meglio sarà per il lavoro di Cecco. Che spero non si limiti alla visione di un singolo video prima di decidere riguardo ad un giocatore. il quale Cecco dovrebbe anche avere chiaro fin da subito di quale budget può disporre...anche xchè leggendo i nomi che state caldeggiando... magari i sogni facciamoli poi - informiamoci prima che cifre girano per Giannicekos et similia
simon89 Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Ottimi interventi sul blog veneziano, grandi ragazzi!
Il_Cinghiale Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Se (e qui mi tocco!) sarà A1 mi piacerebbe vedere quel Phil Goss di Rimini come nostro play..è tutto l'anno che lo seguo e la prestazione di ieri sera ne è la conferma..e anche quel Kemp di Livorno non è affatto male!Goss (Rimini) Passera (5 min li può fare!sigh) X (tiratore) Gergati Kemp (Livorno) Cotani Martinoni Galanda Gist (Biella) X Che dite? Non credo che 2 giocatori di Lega2 anche se provenienti da un ottima stagione costino così tanto....altrimenti cosa si sale a fare??? Onestamente penso che Goss non sia un playmaker.
Guest Paul The Rock Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Onestamente penso che Goss non sia un playmaker. Concordo. Difatti pur giocando bene la prima parte del campionato totalmente con il modo "faccio tutto io", il meglio lo sta dando con Sacco da quanto il playmaking è stato affidato a Scarone e lui si muove da guardia.
Federico Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Se (e qui mi tocco!) sarà A1 mi piacerebbe vedere quel Phil Goss di Rimini come nostro play..è tutto l'anno che lo seguo e la prestazione di ieri sera ne è la conferma..e anche quel Kemp di Livorno non è affatto male!Goss (Rimini) Passera (5 min li può fare!sigh) X (tiratore) Gergati Kemp (Livorno) Cotani Martinoni Galanda Gist (Biella) X Che dite? Non credo che 2 giocatori di Lega2 anche se provenienti da un ottima stagione costino così tanto....altrimenti cosa si sale a fare??? A me non dispiace Boyette di Livorno, probabile venga via anche con qualche Euro meno.
il mazzulatore Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 A me non dispiace Boyette di Livorno, probabile venga via anche con qualche Euro meno. BOYETTE molto buono ;....... e l'anno prossimo, con un po di esperienza, MC CRAY !!
joe Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Madò raga, pensiamo all'oggi. Poi da fine Aprile ce ne sarà di tempo per il mercato, e questo sarebbe un gran vantaggio per preparare la prossima stagione!!
Ginfre Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 http://blog.reyer.it/?p=50#commentsSe avete voglia di innervosirvi leggete gli ultimi 20-25 commenti. Fortuna che qualcuno di Varese sta rispondendo, peraltro inascoltato.... buffet agli ospiti??? Per favore, pietà.... Certo che gli Reyerini proprio non riescono a capirlo che è la legge che ci obbliga ad avere la gabbia... poveri sono abituati a giocare nelle palestre... Questo è segno che in questa serie non siamo graditi, quindi mi sembra il caso di togliere il disturbo il prima possibile
MarkBuford Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Madò raga, pensiamo all'oggi. Poi da fine Aprile ce ne sarà di tempo per il mercato, e questo sarebbe un gran vantaggio per preparare la prossima stagione!! Quest'anno era chiaro a gennaio che dovevamo giocare la lega2. Nika e Dickens sono arrivati a una settimana dall'inizio del campionato, prima contavamo di fare a meno del comunitario e affidarci a Arizona Reid. Non sarei così ottimista.
Giobbo Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 (edited) Quest'anno era chiaro a gennaio che dovevamo giocare la lega2. Nika e Dickens sono arrivati a una settimana dall'inizio del campionato, prima contavamo di fare a meno del comunitario e affidarci a Arizona Reid. Non sarei così ottimista. Secondo me sull'operato di Cecco di quest'anno, ci sono due grosse attenuanti agli errori che stavano per essere compiuti ad inizio stagione: 1) Vescovi per quanto riguarda il mestiere di GM è completamente nuovo. Errori nei primi giorni di lavoro possono certo costarti caro (e da questo punto di vista siamo stati fortunati, anche se fino adesso Nika non so se ha giocato o saltato più partite mentre Kaniel ha avuto il problema al polso disputando comunque un discreto inizio di stagine) ma sono anche ammissibili, purchè non siano troppi. C'è anche da ricordare che è stato proprio Cecco a volere fortemente Martinoni a Varese, non dimentichiamocelo. 2) Cecco ha dovuto lavorare basandosi su un campionato dai valori quasi sconosciuti. Mi spiego: se a Cecco gli si chiede di valutare Treviso, Milano, Cantù ecc. darà una valutazione molto più precisa su ognuna di esse piuttosto che su squadre come Soresina, Pavia, Veroli ecc. Questo perchè i valori sono ben più noti al piano di sopra (il nostro), dove tante squadre non puntano su americani e gente sconosciuta (apparte noi e qualcun altro che ci vede meglio, o più semplicemente ci vede) ma giocatori perlomeno già sentiti se non visti, che a quello di sotto (dove siamo ma non è nostro). Dove tante squadre, come noi, hanno completato e in alcuni casi rafforzato la squadra proprio prima dell'inizio del campionato. Altro aspetto da valutare, ma questo lo lascio a chi maggiori informazioni a riguardo, sono i danè che la società ha effettivamente messo a disposizione al lavoro di Vescovi. Edited February 17, 2009 by Giobbo
Ponchiaz Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Il problema della Pall Va. non è tanto il budget in sè, quanto l'imprevedibilità del cash flow.
Long Leg Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Ottimi interventi sul blog veneziano, grandi ragazzi! sì ma son gnucchi da far paura! Non capiscono una mazza!
tatanka Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 sì ma son gnucchi da far paura! Non capiscono una mazza! Mah. In un post qualcuno ha detto che siamo "la tifoseria che fa buu ai colored avversari" e si chiede "cosa pensino i colored di Varese". Ora te ed io possiamo discutere su quanto questo sia vero o falso, ma sta di fatto che l'immagine della tifoseria varesina è questo. Ovvio quindi che pensino che quella gabbia c'è perchè siamo (o almeno siamo stati) una tifoseria violenta. A questo aggiungi che è vero che molti la gabbia non ce l'hanno perchè giocano in palestre, ma è anche vero che la gabbia l'abbiamo solo noi.
tatanka Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Tornando alla partita: ieri ho visto gli ultimi 3 minuti. Venezia ha sbagliato un sacco di liberi. George ha fatto una pirlata a tirare invece che tenere il pallone. Noi abbiamo avuto culo, ma loro debbono incazzarsi più con se stessi che con la sfiga.
Giobbo Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 sì ma son gnucchi da far paura! Non capiscono una mazza! Sono davvero ridicoli. "La nostra società è diversa...": ci credo, giocare contro il Lumezzane non è da tutti. Ancor più da ridere la storia del buffet. Se gli piacciono così tanto dovrebbero essere contenti di aver perso domenica: un passo più vicino ad altri stupendi buffet prepartita.
Ponchiaz Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Scambio cinquemila buffet di accoglienza per un solo sano sfanculamento con i Canturini.
Federico Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 sì ma son gnucchi da far paura! Non capiscono una mazza! Lasciali perdere... all'andata ,da loro, dentro il palazzo c'erano 40 gradi e il portone dietro aperto con un aria gelida, roba da star male per due mesi filati...... il tutto per la "gioia" del loro addetto, che avrà abbattuto il record di bestemmie annuale del triveneto. Per entrare al palazzo una sola entrata ( 40 minuti di coda.....), chiediamo settore ospiti e un preparatissimo Stewart veneziano, dopo consulto con un suo collega , ci indica la retta via: "credo de là...." E di Buffet nemmeno l'ombra.......
Giobbo Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Sul blog di Venezia finalmente un veneziano che ha analizzato oggettivamente tutta la questione e ha ragionato in modo normale. I miei complimenti a Rio.
Ginfre Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Lasciali perdere...all'andata ,da loro, dentro il palazzo c'erano 40 gradi e il portone dietro aperto con un aria gelida, roba da star male per due mesi filati...... il tutto per la "gioia" del loro addetto, che avrà abbattuto il record di bestemmie annuale del triveneto. Per entrare al palazzo una sola entrata ( 40 minuti di coda.....), chiediamo settore ospiti e un preparatissimo Stewart veneziano, dopo consulto con un suo collega , ci indica la retta via: "credo de là...." E di Buffet nemmeno l'ombra....... Perchè loro hanno stile, loro sono la Reyer... voglio andare via da sto campionato...
tatanka Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Comunque i tifosi veneziani sono stati anche sfigati. Fossero venuti in un giorno di pioggia avrebbero trovato all'ingresso pure l'acqua alta. Se questo non è farli sentire a casa .....
uccellodirovo Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Concordo. Difatti pur giocando bene la prima parte del campionato totalmente con il modo "faccio tutto io", il meglio lo sta dando con Sacco da quanto il playmaking è stato affidato a Scarone e lui si muove da guardia. In Legauno di veri play ne vedo davvero pochi..la maggior parte son tutte combo guard... boyette penso che in A1 non sia fattibile..ribadisco invece la mia ammirazione per Kemp! E po ne butto li una...Michele Antonutti...
uccellodirovo Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 e se prendessimo l'accoppiata Scarone-Goss? 1) Si conoscono 2) Che ne dicano Scarone è un signor giocatore, 34 anni, un'altra stagione buona la può fare! In alternativa mi piacerebbe avere Andrea Pecile! 3) Goss può agire da guardia liberamente e dare anche una mano a portar palla
simon89 Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 e se prendessimo l'accoppiata Scarone-Goss?1) Si conoscono 2) Che ne dicano Scarone è un signor giocatore, 34 anni, un'altra stagione buona la può fare! In alternativa mi piacerebbe avere Andrea Pecile! 3) Goss può agire da guardia liberamente e dare anche una mano a portar palla Scarone? Roosters99 ne sarebbe entusiasta....
Virgus Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 German Scarone è almeno 10 anni che ha 34 anni .
Recommended Posts