Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ieri si e' bloccata lòa connessione da Berlino mentre stavo scrivendo su Dixon e Pooh...

...ma non stavi scrivendo sulla schiena di una bionda come diceva Roby :lol: :lol:

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"La realizzazione del progetto sta nella solidità delle sue basi e nella loro chiarezza, senza le quali mancherebbero i presupposti per continuare. Ed io proseguirò questa avventura se questi presupposti non mancheranno"

Cecco Vescovi

"Un desiderio per il futuro?

Che si arrivi al più presto nelle condizioni di poter iniziare a lavorare serenamente per l'anno prossimo." Max Ferraiuolo

Parole non troppo velate ... direi chiare

Posted
"La realizzazione del progetto sta nella solidità delle sue basi e nella loro chiarezza, senza le quali mancherebbero i presupposti per continuare. Ed io proseguirò questa avventura se questi presupposti non mancheranno"

Cecco Vescovi

"Un desiderio per il futuro?

Che si arrivi al più presto nelle condizioni di poter iniziare a lavorare serenamente per l'anno prossimo." Max Ferraiuolo

Parole non troppo velate ... direi chiare

a proposito di ciò, il primo "step" amministrativo del 30 aprile è andato a buon fine?

Posted
"La realizzazione del progetto sta nella solidità delle sue basi e nella loro chiarezza, senza le quali mancherebbero i presupposti per continuare. Ed io proseguirò questa avventura se questi presupposti non mancheranno"

Cecco Vescovi

"Un desiderio per il futuro?

Che si arrivi al più presto nelle condizioni di poter iniziare a lavorare serenamente per l'anno prossimo." Max Ferraiuolo

Parole non troppo velate ... direi chiare

La frase è rimasta impressa anche a me...

Posted

C'entra una mazza, ma fare una discussione mi sembrava esagerato.

Ecco qua:

"Fonti giudiziarie lombarde hanno rivelato l'esistenza di un'indagine della tributaria sull'Olimpia.

L'attività degli inquirenti è relativa ad una transazione tra la società di Giorgio Armani e l'agenzia delle entrate di Milano.

L'ufficio finanziario avrebbe accordato, senza che ne ricorressero i presupposti, una decurtazione del debito ed una rateizzazione dello stesso, in favore della più blasonata società cestistica italiana.

I problemi per le mitiche "scarpette rosse", però, potrebbero riguardare anche la giustizia sportiva poichè pare che del debito oggetto di indagine, non vi fosse traccia nei bilanci ufficili e ciò avrebbe alterato i parametri economici sulla scorta dei quali le federazioni sportive determinano l'ammissione ai campionati."

Posted
C'entra una mazza, ma fare una discussione mi sembrava esagerato.

Ecco qua:

"Fonti giudiziarie lombarde hanno rivelato l'esistenza di un'indagine della tributaria sull'Olimpia.

L'attività degli inquirenti è relativa ad una transazione tra la società di Giorgio Armani e l'agenzia delle entrate di Milano.

L'ufficio finanziario avrebbe accordato, senza che ne ricorressero i presupposti, una decurtazione del debito ed una rateizzazione dello stesso, in favore della più blasonata società cestistica italiana.

I problemi per le mitiche "scarpette rosse", però, potrebbero riguardare anche la giustizia sportiva poichè pare che del debito oggetto di indagine, non vi fosse traccia nei bilanci ufficili e ciò avrebbe alterato i parametri economici sulla scorta dei quali le federazioni sportive determinano l'ammissione ai campionati."

se non sbaglio è una delle ragioni (allora occultate) per cui ad inizio campionato, il buon Sabba fece una delle sue molteplici "sclerate"

Guest matrix
Posted
a proposito di ciò, il primo "step" amministrativo del 30 aprile è andato a buon fine?

Sembrerebbe di si...

Condizione imprescindibile per vendere la squadra

Posted
Sembrerebbe di si...

Condizione imprescindibile per vendere la squadra

:twitch::yes:;):yawn:

Posted

Nessuno si è sbilanciato su Nikagbatse.

Se perfettamente guarito ......

Una guardia con quel fisico è difficile da trovare.

Posted (edited)

Vedrai che si rifara' male giocando la partita contro i ragazzi della stella....

Edited by Roberto
Posted
Nessuno si è sbilanciato su Nikagbatse.

Se perfettamente guarito ......

Una guardia con quel fisico è difficile da trovare.

Anche con quella pettinatura........ :D

Posted
Nessuno si è sbilanciato su Nikagbatse.

Se perfettamente guarito ......

Una guardia con quel fisico è difficile da trovare.

Al di là del fisico non è riuscito a dimostrare il suo valore (per sua stessa ammissione). Difficile pensare di rischiare in A1 per capire il suo potenziale. Da un punto di vista sentimentale gli darei un'occasione. Da tifoso che non vuole rischiare un ritorno all'inferno però direi proprio di no. Mi spiace per lui, ma la vedo così. A meno che Cecco e Max non abbiano su di lui certezze (visive stile dvd) tali da voler rischiare

Posted
Vedrai che si rifara' male giocando la partita contro i ragazzi della stella....

Sarebbe a casa "da mò"...

Guest Stewe
Posted
Sarebbe a casa "da mò"...

sta arando a berlino dove silver e leasir hanno seminato...

Posted
Nessuno si è sbilanciato su Nikagbatse.

Se perfettamente guarito ......

Una guardia con quel fisico è difficile da trovare.

Il "se" non è da poco, anche perchè ormai il crucco non è più un ragazzino e nelle ultime due stagioni il fisico gli ha dato più di qualche problema. Per il suo modo di giocare (o meglio per i suoi limiti tecnici) deve essere fisicamente al 100% per essere davvero utile. Quest'anno è stato il nono uomo delle rotazioni e, onestamente, non ricordo partite in cui si sia rivelato determinante, in qualche occasione è stato utile, sicuramente, ma mi pare un po' poco per meritarsi una riconferma adesso.

Se quel suo "sentirsi in debito" vuol dire accettare un ingaggio da riserva e una volta completato il quintetto resta posto per un europeo ci si può pensare, soprattutto perchè trattasi di fedelissimo del Pilla ma, nel suo caso, direi che non è il caso di rinnovare adesso o di costruire nell'ottica di una sua riconferma.

Posted (edited)

Nika sano, che cmq parta dalla panca in a1 ci sta tutta la vita IMHO...ed è '82 e deve ancora compiere 29 anni!!!

Edited by joe
Posted
Se quel suo "sentirsi in debito" vuol dire accettare un ingaggio da riserva e una volta completato il quintetto resta posto per un europeo ci si può pensare, soprattutto perchè trattasi di fedelissimo del Pilla ma, nel suo caso, direi che non è il caso di rinnovare adesso o di costruire nell'ottica di una sua riconferma.

Se veramente si sente in debito, questo debito lo puo' pagare gia' quest'anno.

Rifiutando parte del suo ingaggio stagionale......poi, tanti saluti. :g[1]:

Posted
nika bisogna tenerlo. naturalmente a prezzi non elevati

"bisogna" è un termine un po' forte....

Posted

il ricciolone fa simpatia anche a me, ma partiamo dal costituire un budget e investiamone 2/3 per tre, max quattro, giocatori da quintetto, poi vediamo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...