tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Letto il pezzo del Pigio. Dopo essermi asciugato le lacrime ho subito scritto al Papa per chiedere di fare Casti santo subito. Poi con calma mi sono detto: ma con tutto quello che possiede il Casti, non è che per caso ha qualche azione della Prealpina o fa qualche pubblicità? No dai, davvero... Va bene ammettere che in fondo ci mette dei soldi e forse senza lui saremmo già falliti. Ma a tutto c'è un limite.. Se dovesse scrivere un fondo sulla sua bella il Pigio non so se riuscirebbe a trovare altre parole così dolci...
MarkBuford Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Letto il pezzo del Pigio. Dopo essermi asciugato le lacrime ho subito scritto al Papa per chiedere di fare Casti santo subito. Poi con calma mi sono detto: ma con tutto quello che possiede il Casti, non è che per caso ha qualche azione della Prealpina o fa qualche pubblicità? No dai, davvero... Va bene ammettere che in fondo ci mette dei soldi e forse senza lui saremmo già falliti. Ma a tutto c'è un limite.. Se dovesse scrivere un fondo sulla sua bella il Pigio non so se riuscirebbe a trovare altre parole così dolci... Si vede che sei un professionista, io mi sono addormentato a metà. La volta che ho provato a leggere tutto un periodo del Pigio ad alta voce mi hanno portato al pronto soccorso con la faccia blu per la prolungata assenza di ossigeno e con una caviglia slogata da uno scivolone sul tredicesimo incipit del nostro... Effettivamente nemmeno Fede con il berlusca è arrivato a tanto. E dell'impero che fu restano solo i muri.. appunto, tanto che la Franco Tosi citata nell'articolo è stata venduta agli indiani.
Silver Surfer Posted May 7, 2009 Author Posted May 7, 2009 Mi sembra che le ultime (ma neanche tanto...) news abbiano dato gli indiani in ritirata. Letto oggi a pranzo velocissimamente, ma ho la sensazione che il Pigio si sia adoperato per far capire che servono soci e soldi, e che con il blasone al Presente si lastricano le strade che portano all'Inferno, oltre naturalmente ad una neanche tanto velata (e funzionale comunque al discorso precedente) Elegia-Pro-Casti...
Guest Stewe Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 d'altra parte "ci fanno tanto disperare ma sono gli unici castiglioni che abbiamo"... gli indiani non sono scappati da legnano, ma non se la passano benissimo: "Sono oltre 1.500 i posti di lavoro a rischio a causa della crisi nelle aziende del gruppo indiano Gammon: Franco Tosi di Legnano, Sadelmi di Sesto S. Giovanni, Sofinter di Gallarate e Fagnano Olona, Sae di Milano e Benelli di Ravenna"
Guest matrix Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 d'altra parte "ci fanno tanto disperare ma sono gli unici castiglioni che abbiamo"...gli indiani non sono scappati da legnano, ma non se la passano benissimo: "Sono oltre 1.500 i posti di lavoro a rischio a causa della crisi nelle aziende del gruppo indiano Gammon: Franco Tosi di Legnano, Sadelmi di Sesto S. Giovanni, Sofinter di Gallarate e Fagnano Olona, Sae di Milano e Benelli di Ravenna" Ovvero i Castindiani Non so se Pigio volesse implicitamente parlare della necessità di soci e soldi. E' così bravo a leccare che è difficile capire se ci sia un barlume di intelligenza in quello che ha scritto.
Giobbo Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Voci da Montegranaro dicono che tra non molto Garris avrà passaporto italiano, causa parentela lontana. Se fosse vero sarebbe un motivo in più, e non da poco, per provare a strapparlo alla Sutor.
joe Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 si, ma che palle sta storia dei 1000 tipi di giocatori italiani...
Giobbo Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 si, ma che palle sta storia dei 1000 tipi di giocatori italiani... No attenzione. Lui diventa passaportato, ma non potrà mai giocare per l'Italia.
joe Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 non parlo di eleggibilità per la nazionale!!! parlo di sistema: italiani di nascita, di formazione, passaportati per la nazionale, passaportati che non possono andare in nazionale....è troppo complicato, sarebbe opportuno semplificare la situazione secondo me
simon89 Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 IL COMMENTO Un silenzio inquietante è calato sulla Cimberio Dalla splendida e a suo modo storica serata della vittoria su Veroli e della promozione sono ormai passati dodici giorni: e le grida di gioia dei composti festeggiamenti di tutta la città hanno lasciato il posto a un silenzio assordante. Dopo gli appelli accorati della prima ora, nei quali Vescovi prima e Ferraiuolo poi avevano esternato tutta la loro preoccupazione circa un futuro troppo incerto, nulla si è mosso per dare risposte alle domande che una città intera si sta ponendo. La gente di Varese non è stupida, e alla favola del ?va tutto bene, madama la marchesa? non ci crede nessuno: la realtà è che era già il momento di avere in mano delle certezze. Certezze che in una situazione normale e tranquilla come qualcuno vorrebbe far credere che sia quella della Varese di oggi sarebbero automatiche e scontate, e che invece sono ancora dei punti di domanda, segno che qualche problema c'è per davvero. La conferma di Pillastrini, innanzitutto, che avrà certamente sulla scrivania tante e sacrosante offerte di società che lo vogliono perché ha dimostrato di essere il più bravo di tutti: e chi l'ha detto che il Pilla resterà a Varese dove, dipendesse da lui, continuerebbe a lavorare per anni su un progetto che ha iniziato e che non è più certo di poter continuare? Le incertezze di Pillastrini sono le incertezze di Vescovi, che ha un contratto in scadenza (il 30 giugno) e tanta voglia di mettersi a lavorare per costruire il gruppo che l'anno prossimo farà divertire tutti, ma che non può fare nulla in assenza di chiarezza su quello che accadrà nel prossimo futuro. E che non resterà alla sua scrivania, impegnato a fare le nozze coi fichi secchi e a far quadrare i conti, nel caso dovesse perdere il suo allenatore, la persona che per prima e più di ogni altra ha sposato il suo progetto e senza la quale il progetto stesso non avrebbe più senso. E ancora: Renzo Cimberio, che il giorno dopo la promozione e sull'onda dell'entusiasmo ha confermato la sua volontà di proseguire con la sua sponsorizzazione, ma che potrebbe stufarsi e cambiare idea se continuerà a non avere lumi su quello che si intende fare. Sia chiaro, qui non si sta puntando il dito contro nessuno, almeno per ora: della famiglia Castiglioni abbiamo già detto e scritto tutto, e mai ci sogneremo di mettere in dubbio quello che è stato il loro impegno da otto anni a questa parte, o di ignorare i loro meriti nella splendida promozione appena arrivata. La gente pretende solo un po' di chiarezza: la proprietà dimostri la sua volontà e la sua capacità di andare avanti con le proprie gambe con i fatti concreti che tutti vogliono, chiedono e si attendono. Perché un silenzio così assordante, autorizza a pensare qualsiasi cosa. Francesco Caielli 08/05/2009
TARGATO VARESINO Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 ma che cazz' sta succendendo??? ma sto caielli è sempre così pessimista???
LUCA TONIo Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Mi sa che è riiniziato il periodo di lotta giornalistica: uno elogia i Castiglioni, l'altro mette dubbi.
simon89 Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 ma che cazz' sta succendendo??? ma sto caielli è sempre così pessimista??? Due estati fa era tutto tranne che pessimista....
Mangusta Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Sinceramente non ho capito perchè il buon Caielli abbia scritto un articolo così "allarmante", è troppo presto fategli godere la risalita in A1 almeno fin dopo la festa dell'11 Maggio... Forza Caielli spiegaci il perchè del Tuo articolo con questi toni o sei in regime dittatoriale e non puoi parlare con noi...
sertar Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 Ottimista è, l'amico brindisino che mi racconta del proprio club a caccia di Soragna, Myers, Forte, Kobe Bryant e Shaq... Pessimista è...molti a Varese, a quanto leggo. Io credo che il 10 maggio bisognerebbe esser solo realisti ed immaginare i club preoccupati solo a chiudere i bilanci e saldare ogni pendenza...altro è fumo.
Federico Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Intanto prime "voci" da Prealpina: Piacciono Antonutti e Viggiano. Si punta confermare Galanda + Childress Dickens via.
Maurizio Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Vedendo i playoff di lega2, il rendimento di Viggiano non mi sembra esaltante, così come quello di Hines e di Nissim.
Silver Surfer Posted May 11, 2009 Author Posted May 11, 2009 Intanto prime "voci" da Prealpina:Piacciono Antonutti e Viggiano. Si punta confermare Galanda + Childress Dickens via. Mah. Sicuramente go-to-guy importante. Ma con 1 anno in più, ed in A1...i Suoi vuoti tipici della Regular Season mi preoccupano. Ricordandoci anche del Suo back-up, sempre in A1.
Ale Div. Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Se Antonutti è un nome che può arrivare a Varese, Viggiano è già stato adocchiato da qualche grande ... Mi sembra un articolo spia, di quelli che che mandano messaggi subliminali e servono per quietare i dubbi sussurrati in città e scritti dalla concorrenza ..
alberto Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Se Antonutti è un nome che può arrivare a Varese, Viggiano è già stato adocchiato da qualche grande ... Mi sembra un articolo spia, di quelli che che mandano messaggi subliminali e servono per quietare i dubbi sussurrati in città e scritti dalla concorrenza .. probabile... è anche certo che se fai girare dei nomi prima di averli firmati, li paghi di più...
Theus Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Vedendo i playoff di lega2, il rendimento di Viggiano non mi sembra esaltante, così come quello di Hines e di Nissim. Viggiano in queste partite, dove il pathos è salito di livello, ha bucato mica da ridere ...
Theus Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Mah. Sicuramente go-to-guy importante.Ma con 1 anno in più, ed in A1...i Suoi vuoti tipici della Regular Season mi preoccupano. Ricordandoci anche del Suo back-up, sempre in A1. Nomi fatti adesso hanno un po' della chiacchera da bar... certo che se puntiamo su Childress per l'A1, ci assumiamo un bel rischio.
corny Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Antonutti, Viggiano.... Di italiani ne abbiamo fin troppi. Servono come priorità due giocatori che spostano .... La conferma di Childress potrebbe starci se al suo fianco ci mettiamo una guardia-play extra o comunitaria di livello e non Passera.
Recommended Posts