Giobbo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 C'è in giro libero Devin Green. Anche qui bisogna vedere how many cash?
Guest Stewe Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Dici che l'invaghimento per Orso Yoghi Maggioli gli ha annebbiato la vista ? la storia di silver è più o meno questa "un uomo di scienza, molto preparato e rigoroso, trova nella pallacanestro un canale in cui sfogare le proprie fantasie. entrato in contatto con una nota società professionistica si accorge che, nel basketball, di fantasioso ci sono solo le acrobazie finanziare i club devono sostenere per sopravvivere. l'uomo di scienza, disorientato ma non disilluso, combatte furiosamente contro il lato logico-matematico della sua mente per non cadere nella tentazione di dire che il basketball "è una gran porcata". l'uomo arriverà a lobotomizzarsi, per continuare a vivere il suo sogno di pallacanestro.".
Roberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 la storia di silver è più o meno questa"un uomo di scienza, molto preparato e rigoroso, trova nella pallacanestro un canale in cui sfogare le proprie fantasie. entrato in contatto con una nota società professionistica si accorge che, nel basketball, di fantasioso ci sono solo le acrobazie finanziare i club devono sostenere per sopravvivere. l'uomo di scienza, disorientato ma non disilluso, combatte furiosamente contro il lato logico-matematico della sua mente per non cadere nella tentazione di dire che il basketball "è una gran porcata". l'uomo arriverà a lobotomizzarsi, per continuare a vivere il suo sogno di pallacanestro.". L'uomo di scienza ha trovato anche nelle belle bimbe un canale in cui sfogare le proprie fantasie. Entrato in contatto con svariate bimbe si accorge che, nelle bimbe, di fantasioso ci sono solo le rotture di scatole che ti procurano dopo la prima fase fatta di carati pendenti,carati solitari,carati in compagnia. Disorientato e per non cadere piu' in tentazioni strane, si evira. Ora, ma solo ora ,riesce ad amare senza pregiudizi il mondo femminile...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 la storia di silver è più o meno questa"un uomo di scienza, molto preparato e rigoroso, trova nella pallacanestro un canale in cui sfogare le proprie fantasie. entrato in contatto con una nota società professionistica si accorge che, nel basketball, di fantasioso ci sono solo le acrobazie finanziare i club devono sostenere per sopravvivere. l'uomo di scienza, disorientato ma non disilluso, combatte furiosamente contro il lato logico-matematico della sua mente per non cadere nella tentazione di dire che il basketball "è una gran porcata". l'uomo arriverà a lobotomizzarsi, per continuare a vivere il suo sogno di pallacanestro.". L'uomo di scienza ha trovato anche nelle belle bimbe un canale in cui sfogare le proprie fantasie. Entrato in contatto con svariate bimbe si accorge che, nelle bimbe, di fantasioso ci sono solo le rotture di scatole che ti procurano dopo la prima fase fatta di carati pendenti,carati solitari,carati in compagnia. Disorientato e per non cadere piu' in tentazioni strane, si evira. Ora, ma solo ora ,riesce ad amare senza pregiudizi il mondo femminile... Silver, in fondo in fondo, ti vogliono bene...
Ponchiaz Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 su cosa è "programmazione", su cosa è un "progetto", interessante contributo di andrea trinchieri.“Non è cosi, con un progetto si stabilisce da dove si parte, dove si vuole arrivare e come, non quando.. Non credo di aver mai letto una puttanata più grossa da quando ho iniziato ad usare internet.
alberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Non credo di aver mai letto una puttanata più grossa da quando ho iniziato ad usare internet. effettivamente...
Guest Stewe Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Non credo di aver mai letto una puttanata più grossa da quando ho iniziato ad usare internet. tu non puoi programmare "quando raggiungerai i risultati" nello sport. a nessun livello.
Ponchiaz Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 tu non puoi programmare "quando raggiungerai i risultati" nello sport.a nessun livello. Allora non parlare di progetto e guardati dal darne una definizione.
Roberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 tu non puoi programmare "quando raggiungerai i risultati" nello sport.a nessun livello. Lo dici te'. Noi abbiamo iniziato a programmare proprio quando abbiamo raggiunto l'A2...
Maurizio Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Lo dici te'.Noi abbiamo iniziato a programmare proprio quando abbiamo raggiunto l'A2... Al primo tentativo.......
Guest Stewe Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) pensa a veroli. loro non possono "decidere" di salire in serie a l'anno prossimo. piuttosto devono pensare a costruire una struttura (dirigenziale, a livello di palazzetto dello sport, di settore giovanile) per avere una continuità ad alto livello... neanche biella ogni anno "decide" che risultati ottenere. lo scorso anno dodicesima, quest'anno playoff. però in questi anni hanno lavorato per potenziare il settore giovanile (cfr l'under19 allenata da danna che gioca in b2), hanno costruito un palazzetto, hanno costruito una scelta nba come jerebko... pensa al panathinaikos lo scorso anno niente final 4 di eurolega. con lo stesso nucleo, con lo stesso allenatore, con la stessa filosofia quest'anno hanno vinto. nel campionato greco, invece, sono arrivati secondi in regular season e devono lottare contro il fattore campo per vincere il titolo... i risultati non si programmano. il "rendimento" si può programmare. ma dire "vinco o perdo" no. Edited May 15, 2009 by Stewe
Silver Surfer Posted May 15, 2009 Author Posted May 15, 2009 Silver, in fondo in fondo, ti vogliono bene... Ohhh. Ehh, certo...! Meno male...che fortuna, ehh... :lol:
Ale Div. Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 La prima volta che ho programmato, è comparso Hello World" sullo schermo del PC.....................................
Roberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Ohhh. Ehh, certo...! Meno male...che fortuna, ehh... Non ti lamentare....
Ponchiaz Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 i risultati non si programmano.il "rendimento" si può programmare. ma dire "vinco o perdo" no. Se pensi che tutti i progetti abbiano dall'inizio chiara visibilità di obiettivi, dispongano di tutte le risorse necessarie per essere realizzati e soprattutto siano in grado di pianificare i propri risultati independetemente dalla concorrenza o dalla sfiga ti sbagli di grosso. Se il progetto in senso sportivo non ha ottenuto i risultati sperati è perchè il team di progetto ha fallito, di tanto o di poco, con attenuanti buone o meno buone, ma ha fallito. Altrimenti si può parlare di processo gestionale di una società sportiva che può dare dei risultati, più o meno buoni, ma sempre in qualche modo imprevedibili. Non si parli di programmazione in assenza di tempistiche. Tutto qui: lavorare bene senza porsi obiettivi mi sembra un pochino come tirarsi addosso, per esempio, una retrocessione.
Virgus Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Non esiste progetto senza una scadenza temporale , lunga o corta che sia .
Roberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Non esiste progetto senza una scadenza temporale , lunga o corta che sia . Penso comunque che il Trinca si riferesse al fatto che, tu puoi porti una scadenza, ma non saprai mai quando il tuo progetto si realizzera'. Per esempio noi avevamo un progetto per tornare in A1 di tre anni. Siamo saliti al primo. Quando accadono certe cose e' difficile stabilirlo. Io l'ho capita cosi'.....
alberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Penso comunque che il Trinca si riferesse al fatto che, tu puoi porti una scadenza, ma non saprai mai quando il tuo progetto si realizzera'.Per esempio noi avevamo un progetto per tornare in A1 di tre anni. Siamo saliti al primo. Quando accadono certe cose e' difficile stabilirlo. Io l'ho capita cosi'..... però, se ti dai un traguardo, ti farai un'idea su quanti anni al max ti sevono, dopodiché, se non ce l'hai fatta, qualcosa devi pur avere sbagliato, no?
Roberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 però, se ti dai un traguardo, ti farai un'idea su quanti anni al max ti sevono, dopodiché, se non ce l'hai fatta, qualcosa devi pur avere sbagliato, no? Tu stai zitto che non ti ho ancora perdonato il fatto di esser stato la lettera M di " MAGNANO GO HOME"....
Ginfre Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Per esempio noi avevamo ci nascondevamo dietro a un progetto per tornare in A1 di tre anni. per evitare figuracce...
Ponchiaz Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 E' un po' come confondere gli sforzi con i risultati. Io mi impegno, sono una persona seria, farò carriera. Errato: io mi impegno, sono una persona seria, conseguo gli obiettivi che mi pongo o mi sono posti, ho probabilità di fare carriera. Questa mentalità porta a privilegiare la creazione di un ambiente rassicurante e tranquillo, che può essere un punto di partenza, di passaggio ma che in momenti difficili deve essere affiancato da una robusta logica basata sui RISULTATI L'operazione Boscagin - Lauwers è un ottimo esempio. Il Bosca poteva avere un suo senso in ottica clima e lungo periodo, ma siccome Cecco un'idea di andare in Lega A ce l'aveva già da quest'anno non ha esitato a monetizzare il buono ma scarso Bosca e prendere lo stronzo ma capace Lauwers. Sarà stato un caso, ma la promozione è arrivata con due anni di anticipo.
Maurizio Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) E' un po' come confondere gli sforzi con i risultati.Io mi impegno, sono una persona seria, farò carriera. Errato: io mi impegno, sono una persona seria, conseguo gli obiettivi che mi pongo o mi sono posti, ho probabilità di fare carriera. Questa mentalità porta a privilegiare la creazione di un ambiente rassicurante e tranquillo, che può essere un punto di partenza, di passaggio ma che in momenti difficili deve essere affiancato da una robusta logica basata sui RISULTATI L'operazione Boscagin - Lauwers è un ottimo esempio. Il Bosca poteva avere un suo senso in ottica clima e lungo periodo, ma siccome Cecco un'idea di andare in Lega A ce l'aveva già da quest'anno non ha esitato a monetizzare il buono ma scarso Bosca e prendere lo stronzo ma capace Lauwers. Sarà stato un caso, ma la promozione è arrivata con due anni di anticipo. E meno male, altrimenti dello stronzo e scarso se lo beccava Vescovi.... Edited May 15, 2009 by carambita
Roberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 E' un po' come confondere gli sforzi con i risultati.Io mi impegno, sono una persona seria, farò carriera. Errato: io mi impegno, sono una persona seria, conseguo gli obiettivi che mi pongo o mi sono posti, ho probabilità di fare carriera. Questa mentalità porta a privilegiare la creazione di un ambiente rassicurante e tranquillo, che può essere un punto di partenza, di passaggio ma che in momenti difficili deve essere affiancato da una robusta logica basata sui RISULTATI Tu hai camminato troppo spesso sui carboni ardenti ..giacca , cravatta e pantaloni arrotolati alle ginocchia....
Virgus Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Penso comunque che il Trinca si riferesse al fatto che, tu puoi porti una scadenza, ma non saprai mai quando il tuo progetto si realizzera'.Per esempio noi avevamo un progetto per tornare in A1 di tre anni. Siamo saliti al primo. Quando accadono certe cose e' difficile stabilirlo. Io l'ho capita cosi'..... Appunto , noi AVEVAMO una scadenza per il nostro progetto . ( Per quanto fosse ridicola perchè tutti ma porprio tutti tutti , persino il figlio di LL , sappiamo sche anche solo 1 altro anno in L2 avrebbe significato la morte per la PallVa .... ) Ogni progetto DEVE avere una scadenza . Che poi questa scadenza venga rispettata o meno dipende da tante variabili . Perchè dire : - io vincerò l'Eurolega ! - Quando ? - In una delle mie prossime molteplici vite , io credo nella reincarnazione ! non è mica avere un progetto ...
Maurizio Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Appunto , noi AVEVAMO una scadenza per il nostro progetto . ( Per quanto fosse ridicola perchè tutti ma porprio tutti tutti , persino il figlio di LL , sappiamo sche anche solo 1 altro anno in L2 avrebbe significato la morte per la PallVa .... )Ogni progetto DEVE avere una scadenza . Che poi questa scadenza venga rispettata o meno dipende da tante variabili . Perchè dire : - io vincerò l'Eurolega ! - Quando ? - In una delle mie prossime molteplici vite , io credo nella reincarnazione ! non è mica avere un progetto ... In questo caso si chiama avere fede...
Recommended Posts