Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nessuno di quelli a roster, tolti antonelli e genovese, è davvero un'eresia, per 5-10 minuti: volendo, nemmeno Passera.

Il mio timore è che sia stia, però, costruendo una squadra di giocatori da 10 minuti a partita.

Confidando un po' troppo nel "sistema" e, adesso, anche nell'"ambiente varesino ritrovato".

Osservazione che condivido, in più il concetto di Galanda e Childress come chiocce mal si sposa con il concetto di avere 7/8 giocatori da ruotare ... dato che almeno uno dei due da chioccia passerebbe ai 30/35 minuti di campo ... Secondo me di chioccia te ne puoi permettere una!!!

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Osservazione che condivido, in più il concetto di Galanda e Childress come chiocce mal si sposa con il concetto di avere 7/8 giocatori da ruotare ... dato che almeno uno dei due da chioccia passerebbe ai 30/35 minuti di campo ... Secondo me di chioccia te ne puoi permettere una!!!

Posso dire che nel basket moderno credo sempre meno alle " chiocce" ?

Posted
Anche per passaporto .......

E' quello che intendevo -_-

Sicuramente, visto il cognome, per prendere il passaporto non ha fatto le gabole di Stonerook.

Ma non è certo uno nato e cresciuto negli states o in Argentina a dare un'impronta "italiana" alla squadra, per quello "stonava" nell'elenco.

Posted
Childress - Maestranzi

Fitch - Gergati

Antonutti - Nikagbatse

Galanda - Cotani

Hines (esempio eh...cmq un coso nano che possa marcare i 4) - Martinoni

Non mi dispiacerebbe...

Cotani giocava più spesso da 3 che da 4 in lega2, in A1 credo sarà impiegato (e impiegabile) soprattutto da 3.

Con Antonutti però costituirebbe una delle coppie più deboli del campionato in un ruolo dove quasi tutti schierano USA che sono i "primi violini" della squadra.

Nika allo stesso modo può giocare da 2 (dove avrebbe il vantaggio del fisico) piuttosto che da 3 (a meno di non fargli marcare l'americano di cui sopra, cosa che fece in modo ottimo con Holland quando giocò a masnago con la maglia di Montegranaro). Comunque è l'ultimo che penserei di confermare visto lo scarso apporto fornito quest'anno.

Martinoni è un 4, non lo metterei a fare a sportellate con i centri.

Hines è piccino e forse è meglio per lui un altro anno in A2 per provare a "rivendersi" come 4 (alla Brandon Hunter).

Jack da 5 può giocare se ha a fianco un 4 molto atletico e mobile. Uno alla Dickens che però tenga la testa accesa per tutti i 40 minuti, ad esempio.

Fitch è un ex-cantuccino -_- e pure veneziano. Gli manca una nonna di brindisi per completare il quadro :rolleyes:

Posted
Childress - Maestranzi

Fitch - Gergati

Antonutti - Nikagbatse

Galanda - Cotani

Hines (esempio eh...cmq un coso nano che possa marcare i 4) - Martinoni

Non mi dispiacerebbe...

Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark.

Maestranzi pronto per bancare dai 150k in su da titolare in A1.

Fitch? Grandissimo talento, forse però bisognerebbe chiedere referenze umane in quel di Cantù.

Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso.

Posted
Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark.

Maestranzi pronto per bancare dai 150k in su da titolare in A1.

Fitch? Grandissimo talento, forse però bisognerebbe chiedere referenze umane in quel di Cantù.

Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso.

Fitch ha firmato con il Tau in questi giorni.....

Posted
Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark.

Maestranzi pronto per bancare dai 150k in su da titolare in A1.

Fitch? Grandissimo talento, forse però bisognerebbe chiedere referenze umane in quel di Cantù.

Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso.

Ecco...in 3 minuti mi hai rovinato le idee di una notte insonne :rolleyes:-_-

Posted
Allan Ray?

A Ferrara non ha fatto male...

Soprattutto perchè tre quarti del milione di dollari di stipendio annuo glieli ha versati Roma...

Fitch ha firmato per il Tau solo per i playoff, perchè Pete Mickael (qualcuno lo ricorda dominante in post basso con un Makedonikos corsaro a Masnago contro la Metis di Magnano?) ha preso il passaporto bulgaro, dopo aver fatto quel che gli riesce meglio in Turchia (ovverossia lo one-man-show nel rancidissimo Kepez Belediye a 28,2 punti di media-gara).

Posted
Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark.

Il ragazzo però ha il tempo dalla sua parte :D

Maestranzi a 150K mi sembra in linea con quello che può costare un play italiano, soprattutto se si facesse a cambio con Passera (non per avere sconti, ma per alleggerire il totale).

Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso.

Dici che molti sacrificheranno l'aletta USA talentuosa per piazzare gli americani in altri ruoli?

E, in caso, Antonutti/Cotani è una coppia di ali in grado di reggere il confronto? Oppure il gladiatore farà la riserva del 4 (sempre che Antonutti arrivi, ovviamente).

Dopo il tuo ultimo messaggio, prevedo solo che ci saranno sempre più Bulgari a calcare i campi di tutta europa ^_^

Posted
Allan Ray?

A Ferrara non ha fatto male...

Ai conti di Roma sì, però :D

Credo abbia accettato la Carife per potersi mettere in mostra e staccare un altro bel contrattone.

Posted
Ai conti di Roma sì, però :D

Credo abbia accettato la Carife per potersi mettere in mostra e staccare un altro bel contrattone.

Lo credo anche io..però potrebbe essere la tipologia (non il giocatore) da affiancare nel ruolo 2 (sa anche portar palla all'occorrenza) nel caso di riconferma a Childress...

Posted

Maestranzi Childress non sarebbe una coppia...

Preferibile sempre un terzo tempo in più ad un tiro da tre.

Posted
Pete Mickael (qualcuno lo ricorda dominante in post basso con un Makedonikos corsaro a Masnago contro la Metis di Magnano?)

He's a "Silver Surfer approved".

Si può dire il predecessore di Maggioli nei suoi sogni bagnati ..

Aspetta che finisca di cavare denti e poi vedi!! :D

Guest Stewe
Posted

curiosità vuole che pete mickael 2 settimane prima di firmare al makedonikos aveva un mezzo accordo con varese.

poi luigino bergamaschi disse "ha firmato con i philadelphia 76ers"

2 settimane dopo, ci aprì in 2 come una apple

Guest Stewe
Posted

sai che ne capivi molto di più di basket 4-5 anni fa di oggi?

:hyper:

Posted
sai che ne capivi molto di più di basket 4-5 anni fa di oggi?

:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Dici che l'invaghimento per Orso Yoghi Maggioli gli ha annebbiato la vista ?

Posted

Solo perchè non sforno più nomi come un tempo.

Nel mio caso l'incontinenza ha avuto insolitamente una controtendenza rispetto all'età avanzante verso la senilità.

Se no vedreste che roba... :rolleyes::lol::lol:

:lol: :lol:

Posted

dall'intervista al Pilla si deduce che Jack e Randy devono essere dei nostri, Cotani ci sarà , gli altri si vedrà

Posted
Marcus SLAUGHTER....si riuscisse a gestire quella testolina di vitello che si ritrova....sarebbe un 4 ottimo per noi!

con quel cognome lì che cosa ti aspetti? :rolleyes:

Posted
Marcus SLAUGHTER....si riuscisse a gestire quella testolina di vitello che si ritrova....sarebbe un 4 ottimo per noi!

Questo mi convince, però probabilmente appartiene alla serie delle teste di ........

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...