Theus Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Nessuno di quelli a roster, tolti antonelli e genovese, è davvero un'eresia, per 5-10 minuti: volendo, nemmeno Passera.Il mio timore è che sia stia, però, costruendo una squadra di giocatori da 10 minuti a partita. Confidando un po' troppo nel "sistema" e, adesso, anche nell'"ambiente varesino ritrovato". Osservazione che condivido, in più il concetto di Galanda e Childress come chiocce mal si sposa con il concetto di avere 7/8 giocatori da ruotare ... dato che almeno uno dei due da chioccia passerebbe ai 30/35 minuti di campo ... Secondo me di chioccia te ne puoi permettere una!!!
Roberto Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Osservazione che condivido, in più il concetto di Galanda e Childress come chiocce mal si sposa con il concetto di avere 7/8 giocatori da ruotare ... dato che almeno uno dei due da chioccia passerebbe ai 30/35 minuti di campo ... Secondo me di chioccia te ne puoi permettere una!!! Posso dire che nel basket moderno credo sempre meno alle " chiocce" ?
MarkBuford Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Anche per passaporto ....... E' quello che intendevo Sicuramente, visto il cognome, per prendere il passaporto non ha fatto le gabole di Stonerook. Ma non è certo uno nato e cresciuto negli states o in Argentina a dare un'impronta "italiana" alla squadra, per quello "stonava" nell'elenco.
MarkBuford Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Childress - MaestranziFitch - Gergati Antonutti - Nikagbatse Galanda - Cotani Hines (esempio eh...cmq un coso nano che possa marcare i 4) - Martinoni Non mi dispiacerebbe... Cotani giocava più spesso da 3 che da 4 in lega2, in A1 credo sarà impiegato (e impiegabile) soprattutto da 3. Con Antonutti però costituirebbe una delle coppie più deboli del campionato in un ruolo dove quasi tutti schierano USA che sono i "primi violini" della squadra. Nika allo stesso modo può giocare da 2 (dove avrebbe il vantaggio del fisico) piuttosto che da 3 (a meno di non fargli marcare l'americano di cui sopra, cosa che fece in modo ottimo con Holland quando giocò a masnago con la maglia di Montegranaro). Comunque è l'ultimo che penserei di confermare visto lo scarso apporto fornito quest'anno. Martinoni è un 4, non lo metterei a fare a sportellate con i centri. Hines è piccino e forse è meglio per lui un altro anno in A2 per provare a "rivendersi" come 4 (alla Brandon Hunter). Jack da 5 può giocare se ha a fianco un 4 molto atletico e mobile. Uno alla Dickens che però tenga la testa accesa per tutti i 40 minuti, ad esempio. Fitch è un ex-cantuccino e pure veneziano. Gli manca una nonna di brindisi per completare il quadro
Guest Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Childress - MaestranziFitch - Gergati Antonutti - Nikagbatse Galanda - Cotani Hines (esempio eh...cmq un coso nano che possa marcare i 4) - Martinoni Non mi dispiacerebbe... Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark. Maestranzi pronto per bancare dai 150k in su da titolare in A1. Fitch? Grandissimo talento, forse però bisognerebbe chiedere referenze umane in quel di Cantù. Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso.
corny Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark.Maestranzi pronto per bancare dai 150k in su da titolare in A1. Fitch? Grandissimo talento, forse però bisognerebbe chiedere referenze umane in quel di Cantù. Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso. Fitch ha firmato con il Tau in questi giorni.....
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark.Maestranzi pronto per bancare dai 150k in su da titolare in A1. Fitch? Grandissimo talento, forse però bisognerebbe chiedere referenze umane in quel di Cantù. Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso. Ecco...in 3 minuti mi hai rovinato le idee di una notte insonne
Guest Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Allan Ray?A Ferrara non ha fatto male... Soprattutto perchè tre quarti del milione di dollari di stipendio annuo glieli ha versati Roma... Fitch ha firmato per il Tau solo per i playoff, perchè Pete Mickael (qualcuno lo ricorda dominante in post basso con un Makedonikos corsaro a Masnago contro la Metis di Magnano?) ha preso il passaporto bulgaro, dopo aver fatto quel che gli riesce meglio in Turchia (ovverossia lo one-man-show nel rancidissimo Kepez Belediye a 28,2 punti di media-gara).
MarkBuford Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Hines a Veroli i 4 non li marcava, e questo ben al di là del tiro da fuori comunque in crescita era the big question mark. Il ragazzo però ha il tempo dalla sua parte Maestranzi a 150K mi sembra in linea con quello che può costare un play italiano, soprattutto se si facesse a cambio con Passera (non per avere sconti, ma per alleggerire il totale). Chiudo il cerchio, per Mark: gli americani l'anno prossimo sono 3 e non 4, quindi "quasi tutti hanno ali piccole etc etc" va rivisto in tal senso. Dici che molti sacrificheranno l'aletta USA talentuosa per piazzare gli americani in altri ruoli? E, in caso, Antonutti/Cotani è una coppia di ali in grado di reggere il confronto? Oppure il gladiatore farà la riserva del 4 (sempre che Antonutti arrivi, ovviamente). Dopo il tuo ultimo messaggio, prevedo solo che ci saranno sempre più Bulgari a calcare i campi di tutta europa
MarkBuford Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Allan Ray?A Ferrara non ha fatto male... Ai conti di Roma sì, però Credo abbia accettato la Carife per potersi mettere in mostra e staccare un altro bel contrattone.
uccellodirovo Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Ai conti di Roma sì, però Credo abbia accettato la Carife per potersi mettere in mostra e staccare un altro bel contrattone. Lo credo anche io..però potrebbe essere la tipologia (non il giocatore) da affiancare nel ruolo 2 (sa anche portar palla all'occorrenza) nel caso di riconferma a Childress...
uccellodirovo Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Eccolo qui finalmente ritrovato: http://www.lnb.fr/?pid=22&id=A35023&am...2008&type=1 Me lo ricordavo a Jesi un paio di anni fa...ottima guardia!
sertar Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Maestranzi Childress non sarebbe una coppia... Preferibile sempre un terzo tempo in più ad un tiro da tre.
Ale Div. Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Pete Mickael (qualcuno lo ricorda dominante in post basso con un Makedonikos corsaro a Masnago contro la Metis di Magnano?) He's a "Silver Surfer approved". Si può dire il predecessore di Maggioli nei suoi sogni bagnati .. Aspetta che finisca di cavare denti e poi vedi!!
Guest Stewe Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 curiosità vuole che pete mickael 2 settimane prima di firmare al makedonikos aveva un mezzo accordo con varese. poi luigino bergamaschi disse "ha firmato con i philadelphia 76ers" 2 settimane dopo, ci aprì in 2 come una apple
Silver Surfer Posted May 14, 2009 Author Posted May 14, 2009 http://www.varesefansbasket.it/yabbse/inde...y;threadid=3822 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...post&p=2509 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=107076 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=193296
Guest Stewe Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 sai che ne capivi molto di più di basket 4-5 anni fa di oggi?
Silver Surfer Posted May 15, 2009 Author Posted May 15, 2009 ...E' che sono ormai da tempo in fase di rinc*******mento...
Virgus Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 sai che ne capivi molto di più di basket 4-5 anni fa di oggi? Dici che l'invaghimento per Orso Yoghi Maggioli gli ha annebbiato la vista ?
Silver Surfer Posted May 15, 2009 Author Posted May 15, 2009 Solo perchè non sforno più nomi come un tempo. Nel mio caso l'incontinenza ha avuto insolitamente una controtendenza rispetto all'età avanzante verso la senilità. Se no vedreste che roba... :lol:
morse Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 dall'intervista al Pilla si deduce che Jack e Randy devono essere dei nostri, Cotani ci sarà , gli altri si vedrà
charismatic enigma Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Marcus SLAUGHTER....si riuscisse a gestire quella testolina di vitello che si ritrova....sarebbe un 4 ottimo per noi!
alberto Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Marcus SLAUGHTER....si riuscisse a gestire quella testolina di vitello che si ritrova....sarebbe un 4 ottimo per noi! con quel cognome lì che cosa ti aspetti?
corny Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Marcus SLAUGHTER....si riuscisse a gestire quella testolina di vitello che si ritrova....sarebbe un 4 ottimo per noi! Questo mi convince, però probabilmente appartiene alla serie delle teste di ........
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now