Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Attenzione: neanche tanto fra le righe, nell'intervista citata il Pilla parla di:

- squadra x salvarsi senza tanti patemi;

- "meno male che Rieti avrà 4 punti di penalizzazione"...

Edited by Silver Surfer
  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Io lo vedo solo come un tiratore, niente di più.

Molto limitato in tutte le altre fasi del gioco ( e a Milano se ne sono accorti, anche se in ritardo...)

Io non affiderei MAI, a un giocatore del genere, il ruolo di primo terminale offensivo, specie in una squadra come la ns. dove già il talento latita......... ( ovviamente al momento, senza conoscere futuri acquisti)

Ma non sono io il G.m., quindi......

Quindi?

VedresTi meglio un...Minard, ad es.?

Posted (edited)
Attenzione: neanche tanto fra le righe, nell'intervista citata il Pilla parla di:

La seconda frase fa cadere un pò le braccia. Anche perchè poi siamo così sicuri che Rieti sarà al via del prossimo campionato? Da qui a fine settembre è molto lunga per tante squadre.

Edited by simon89
Posted

Beh anche quest'anno non parlavano di promozione...

Posted
Quindi?

Bè, oggettivamente Minard sarebbe un giocatore migliore per il ruolo di "terminale offensivo".

Mi piace anche Thomas, ma Ricky è il mio pallino.

Guest Stewe
Posted
Quindi Jobey Thomas il primo extracee, mentre il virgolettato su Passera parrebbe a me propedeutico per una sua dipartita...per l'altro Usa, devo pensarci.

thomas non ha un contratto garantitissimo e pulitissimo con milano da 450.000 dollari per il 2009-2010?

e con antonutti 3 titolare che c'azzecca jobey thomas?

Posted
thomas non ha un contratto garantitissimo e pulitissimo con milano da 450.000 dollari per il 2009-2010?

e con antonutti 3 titolare che c'azzecca jobey thomas?

E soprattutto che c'azzecca Antonutti 3 titolare? :ike:

Posted

Ma dei profughi di Avellino non ne parla nessuno ?

Warren , Slay , Williams , Diener a me un paio schifo non farebbero...

Posted

Non sono a conoscenza degli ingaggi dei vari giocatori, ma mi sa che proprio pochi soldi questi non prendono. Forse Diener è fattibile.

E restando a Milano: D. Hawkins non sarebbe meglio di J. Sfigatino Thomas ?

Stesso dubbio

Posted

ah, perchè adesso appena promossi dobbiamo arrivare minimo in semifinale?

Posted
Quindi?

Minard, parer mio, è un gran giocatore.

Però, se parliamo di "prima punta", non è il suo ruolo.

E' un ottimo "secondo violino".

Posted

Assolutamente si. Peccato che Hawkins abbia chiesto un rinnovo da un milione l'anno a Milano: direi che

non è proprio nel nostro target..a meno di non voler esaurire quasi tutto il budget per un solo giocatore.

Posted
IMHO, scrivi guardia-ala, leggi play-guardia...

Sperem...anche perchè quest'anno non vorrei vedere la coppia Passera-Childress quando il Pilla proporrà il doppio play o ancora meglio il trio Passera-Childress-Gergati in campo che tanto ho odiato quest'anno... :ike:

Posted (edited)
Assolutamente si. Peccato che Hawkins abbia chiesto un rinnovo da un milione l'anno a Milano: direi che

non è proprio nel nostro target..a meno di non voler esaurire quasi tutto il budget per un solo giocatore.

Chiedere non vuol dire ottenere ...

Comunque io parlavo di tipologia di giocatore : io un giocatore che subisce 1.2 falli a parita non lo prenderei mai ...

Edited by Virgus
Posted

Ingaggi a parte, Diener mi è sempre piaciuto molto... Sì, lo valuterei con molta attenzione

Posted
Non sono a conoscenza degli ingaggi dei vari giocatori, ma mi sa che proprio pochi soldi questi non prendono. Forse Diener è fattibile.

Sai , quando leggo certe cose :

io sugli ingaggi taccio .

( Dubito che gli avellinesi abbiano realmente incassato queste cifre quest'anno ... )

Posted
Ingaggi a parte, Diener mi è sempre piaciuto molto... Sì, lo valuterei con molta attenzione

Io mi aspetto che arrivi un giocatore ( guardia o ala che sia) in grado di prendere in mano la squadra , offensivamente, quando questa non gira. Considerando già il lunatico Childress in rosa.

un tipo di giocatore che , spesso, ci è mancato la scorsa stagione.

Secondo me ne Diener , ne Thomas, rientrano in questa tipologia.

Posted

Dipende da cosa intendi per tiratore......

Posted
ah, perchè adesso appena promossi dobbiamo arrivare minimo in semifinale?

Diciamo he l'biettivo minimo sono i playoff e le qualificazioni alle final four di Coppa Italia...vogliamo mettere un minimo di tensione alla Società ? :ike::ike:

Castiglioni olè.....

Posted

hawking impensabile.... troppo costoso, troppo. Diener mi è sempre piaciuto, ma penso abbia lo stesso problema di Hawkins.

riguardo alle dichiarazioni del pilla: quest'anno ha mai parlato di promozione????

Posted
Io mi aspetto che arrivi un giocatore ( guardia o ala che sia) in grado di prendere in mano la squadra , offensivamente, quando questa non gira. Considerando già il lunatico Childress in rosa.

un tipo di giocatore che , spesso, ci è mancato la scorsa stagione.

Questa è una roba che si legge ogni anno in fase di costruzione della squadra.

Tutto vogliono il GoToGuy.

Salvo poi accorgersi che il GoToGuy te lo devi portare appresso anche per tutto il resto della partita, che spesso non accetta di giocare di squadra, che non difende perchè lui è il GoToGuy quindi deve arrivare fresco a fine partita, che a fine partita fa cappellate perchè mica può fare tutto da solo.

Insomma, tutti vogliono un Delonte Holland come capro espiatorio da poter biasimare quando la squadra fa schifo.

Fidarsi di un sistema di gioco, accettandone i limiti e i difetti ma cercando di massimizzarne i lati positivi, è una scelta molto più coraggiosa.

E - considerato che il basket è un gioco di squadra - spesso molto più redditizia.