Silver Surfer Posted June 1, 2009 Author Posted June 1, 2009 (edited) Appunto. Ripeto, mi fido di Pillastrini: se crede ciecamente in Fabio Mian, che si punti su di lui e sulla Sua ulteriore crescita futura. E poi, come già detto da altri, si potrà completare la squadra degli attuali confermati + Mian con ancora 3 extra (2 se Randy dovesse accettare) e 2 EU. Edited June 1, 2009 by Silver Surfer
Mangusta Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 Appunto.Ripeto, mi fido di Pillastrini: se crede ciecamente in Fabio Mian, che si punti su di lui e sulla Sua ulteriore crescita futura. E poi, come già detto da altri, si potrà completare la squadra degli attuali confermati + Mian con ancora 3 extra (2 se Randy dovesse accettare) e 2 EU. Meno male altrimenti giochiamo in 5 + 1 ma a parte gli scherzi qualcuno pensa veramente che Varese possa completarsi con la max 1 extra e 1 comunitario diciamo e mettere tutti ragazzini ?
uccellodirovo Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 beh aspetta..... i paganti sarebbero stati comunque di più visto che non avevano l'abbonamento... d'accordo, ma pochi di questi avrebbero sottoscritto l'abbonamento... magari sarebbero venuti x le 3-4 partite clou..
Silver Surfer Posted June 2, 2009 Author Posted June 2, 2009 Martinoni sempre in bilico fra Varese e Treviso... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1548
Silver Surfer Posted June 2, 2009 Author Posted June 2, 2009 Prospetti giovani giovani, anche troppo, non blindati dalle solite società ex-YU e SPA: - Andreas Person (1), SWE; - Dayu Zhang (5), CHI; - Tomas Satoransky (2), CZE. L'ultimo di qs.era in Italia con la Sua Nazionale nell'estate passata x delle amichevoli. Elemento molto interessante, nato verso la fine '91.
Silver Surfer Posted June 2, 2009 Author Posted June 2, 2009 (edited) ...ed una infornata di 3 tedeschi interessanti ed un altro paio di EU: - Nikita Khartchenkov (3); - Johannes Benjamin Lischka (4); - Elias Harris (4/3?). - Dairis Bertans (2), LAT; - Adam Hanga (3-2), HUN. Edited June 2, 2009 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted June 2, 2009 Author Posted June 2, 2009 (edited) Qs.sarà anche un extra-UE. Ma è un giovanissimo prospetto, mooolto interessante. Patrick Beverley, ex-Arkansas University: http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...PlayerID=112413 Livello della UBL UKR, x quanto possa valere: http://web.legabasket.it/player/?id=ZIM-DER-81 http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=38251 Edited June 2, 2009 by Silver Surfer
joe Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 ultimamente ho letto che il nostro parco giocatori sarà di 10 unità, è così? non erano 12?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 ultimamente ho letto che il nostro parco giocatori sarà di 10 unità, è così? non erano 12? 11esimo Maffio 12esimo Freccia Lunghi tattici......
joe Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 11esimo Freccia12esimo Maffio Lunghi tattici...... così è meglio!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 così è meglio!!! Ma smettila, Rolando
Ginfre Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 (edited) Dickens?????? che dite? Che gli americani dovrebbero essere forti e affidabili! Ma se di più non possiamo permetterci allora... Edited June 4, 2009 by Ginfre
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Author Posted June 4, 2009 Prealpa di oggi. Articolo mooolto interessante, che getta luci su alcune ombre recenti: - Non confermati sicuramente Lauwers, Nika, Dickens; - Sicuri Passera, Antonelli, Cotani, e si proverà a confermare Gergati, Childress, Galanda; - si tenta di definire il rapporto con Fabio Mian, però...maledizione, è richiesto anche da Treviso, Venezia e Reggio Emilia...speriamo bene! - valutazione di un altro prospetto interessante, tale 18enne di Matelica, Marche, Marco Santiangeli; - c'è un nome da valutare nei prox giorni x l'entrare in Società con quota di minoranza: l'ex ad dell'Olimpia Milano, Edoardo Ceola, che sarebbe il rappresentante di investitori USA. Mari...sono abbastanza sul pezzo così...?
alberto Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Prealpa di oggi.Articolo mooolto interessante, che getta luci su alcune ombre recenti: - Non confermati sicuramente Lauwers, Nika, Dickens; - Sicuri Passera, Antonelli, Cotani, e si proverà a confermare Gergati, Childress, Galanda; - si tenta di definire il rapporto con Fabio Mian, però...maledizione, è richiesto anche da Treviso, Venezia e Reggio Emilia...speriamo bene! - valutazione di un altro prospetto interessante, tale 18enne di Matelica, Marche, Marco Santiangeli; - c'è un nome da valutare nei prox giorni x l'entrare in Società con quota di minoranza: l'ex ad dell'Olimpia Milano, Edoardo Ceola, che sarebbe il rappresentante di investitori USA. Mari...sono abbastanza sul pezzo così...? sul punto due preciso che la conferma di gergati è in qualche modo da subordinare a quelle di childress e galanda. non si dice se per questioni tecniche od economiche.
sertar Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 (edited) - valutazione di un altro prospetto interessante, tale 18enne di Matelica, Marche, Marco Santiangeli; Allenato quest'anno da Leo Sonaglia, anche lui nazionale under 18...interessa Cavaliero. Edited June 4, 2009 by sertar
Guest Stewe Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 A breve, potremmo diventare una societa' satellite di qualche squadra NBA.... - c'è un nome da valutare nei prox giorni x l'entrare in Società con quota di minoranza: l'ex ad dell'Olimpia Milano, Edoardo Ceola, che sarebbe il rappresentante di investitori USA.
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Author Posted June 4, 2009 sul punto due preciso che la conferma di gergati è in qualche modo da subordinare a quelle di childress e galanda. non si dice se per questioni tecniche od economiche. Beh...Ti riporto la frase esatta: "...la volontà...di rinnovare gli accordi con Gerga, Randy e Gek è legata a doppio filo all'entità delle risorse disponibili".
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Author Posted June 4, 2009 ...ehh, ma adesso aumenteranno i prezzi...! ;)
alberto Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Beh...Ti riporto la frase esatta:"...la volontà...di rinnovare gli accordi con Gerga, Randy e Gek è legata a doppio filo all'entità delle risorse disponibili". mi inchino al trascrittore, ma sulla copia della prealpina che ho letto io il periodo era più complesso e il concetto era quello che ho precedentemente riportato...
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Author Posted June 4, 2009 No no, non devi inchinarTi di fronte a nessuno. Piuttosto, riporta la frase, che interessa...!
Ginfre Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Allenato quest'anno da Leo Sonaglia, anche lui nazionale under 18...interessa Cavaliero. A fianco di Randy... ci metterei la firma!!!
Roberto Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Vedi, tentando di tirar su' il morale, ci ho azzeccato.....! Saluti a Ponchiaz..!
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Author Posted June 4, 2009 Vedi, tentando di tirar su' il morale, ci ho azzeccato.....! Saluti a Ponchiaz..! Ecco. L'hai detto. Adesso salterà sicuramente.
Recommended Posts