Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Appunto.

Ripeto, mi fido di Pillastrini: se crede ciecamente in Fabio Mian, che si punti su di lui e sulla Sua ulteriore crescita futura.

E poi, come già detto da altri, si potrà completare la squadra degli attuali confermati + Mian con ancora 3 extra (2 se Randy dovesse accettare) e 2 EU.

Edited by Silver Surfer
  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Appunto.

Ripeto, mi fido di Pillastrini: se crede ciecamente in Fabio Mian, che si punti su di lui e sulla Sua ulteriore crescita futura.

E poi, come già detto da altri, si potrà completare la squadra degli attuali confermati + Mian con ancora 3 extra (2 se Randy dovesse accettare) e 2 EU.

Meno male altrimenti giochiamo in 5 + 1 :angry::o ma a parte gli scherzi qualcuno pensa veramente che Varese possa completarsi con la max 1 extra e 1 comunitario diciamo e mettere tutti ragazzini ?

Posted
beh aspetta..... i paganti sarebbero stati comunque di più visto che non avevano l'abbonamento...

d'accordo, ma pochi di questi avrebbero sottoscritto l'abbonamento...

magari sarebbero venuti x le 3-4 partite clou..

Posted

Prospetti giovani giovani, anche troppo, non blindati dalle solite società ex-YU e SPA:

- Andreas Person (1), SWE;

- Dayu Zhang (5), CHI;

- Tomas Satoransky (2), CZE.

L'ultimo di qs.era in Italia con la Sua Nazionale nell'estate passata x delle amichevoli. Elemento molto interessante, nato verso la fine '91.

Posted (edited)

...ed una infornata di 3 tedeschi interessanti ed un altro paio di EU:

- Nikita Khartchenkov (3);

- Johannes Benjamin Lischka (4);

- Elias Harris (4/3?).

- Dairis Bertans (2), LAT;

- Adam Hanga (3-2), HUN.

Edited by Silver Surfer
Posted

ultimamente ho letto che il nostro parco giocatori sarà di 10 unità, è così? non erano 12?

Posted
11esimo Freccia

12esimo Maffio

Lunghi tattici......

così è meglio!!! :huh:

Posted (edited)
Dickens?????? che dite?

Che gli americani dovrebbero essere forti e affidabili!

Ma se di più non possiamo permetterci allora... :huh:

Edited by Ginfre
Posted

Prealpa di oggi.

Articolo mooolto interessante, che getta luci su alcune ombre recenti:

- Non confermati sicuramente Lauwers, Nika, Dickens;

- Sicuri Passera, Antonelli, Cotani, e si proverà a confermare Gergati, Childress, Galanda;

- si tenta di definire il rapporto con Fabio Mian, però...maledizione, è richiesto anche da Treviso, Venezia e Reggio Emilia...speriamo bene! :(

- valutazione di un altro prospetto interessante, tale 18enne di Matelica, Marche, Marco Santiangeli;

- c'è un nome da valutare nei prox giorni x l'entrare in Società con quota di minoranza: l'ex ad dell'Olimpia Milano, Edoardo Ceola, che sarebbe il rappresentante di investitori USA.

Mari...sono abbastanza sul pezzo così...? :rolleyes:;););)

:P;)

Posted
Prealpa di oggi.

Articolo mooolto interessante, che getta luci su alcune ombre recenti:

- Non confermati sicuramente Lauwers, Nika, Dickens;

- Sicuri Passera, Antonelli, Cotani, e si proverà a confermare Gergati, Childress, Galanda;

- si tenta di definire il rapporto con Fabio Mian, però...maledizione, è richiesto anche da Treviso, Venezia e Reggio Emilia...speriamo bene! :(

- valutazione di un altro prospetto interessante, tale 18enne di Matelica, Marche, Marco Santiangeli;

- c'è un nome da valutare nei prox giorni x l'entrare in Società con quota di minoranza: l'ex ad dell'Olimpia Milano, Edoardo Ceola, che sarebbe il rappresentante di investitori USA.

Mari...sono abbastanza sul pezzo così...? :rolleyes:;););)

:P;)

sul punto due preciso che la conferma di gergati è in qualche modo da subordinare a quelle di childress e galanda. non si dice se per questioni tecniche od economiche.

Posted (edited)

Allenato quest'anno da Leo Sonaglia, anche lui nazionale under 18...interessa Cavaliero.

Edited by sertar
Guest Stewe
Posted
A breve, potremmo diventare una societa' satellite di qualche squadra NBA....

:rolleyes:

Posted
sul punto due preciso che la conferma di gergati è in qualche modo da subordinare a quelle di childress e galanda. non si dice se per questioni tecniche od economiche.

Beh...Ti riporto la frase esatta:

"...la volontà...di rinnovare gli accordi con Gerga, Randy e Gek è legata a doppio filo all'entità delle risorse disponibili".

Posted
Beh...Ti riporto la frase esatta:

"...la volontà...di rinnovare gli accordi con Gerga, Randy e Gek è legata a doppio filo all'entità delle risorse disponibili".

mi inchino al trascrittore, ma sulla copia della prealpina che ho letto io il periodo era più complesso e il concetto era quello che ho precedentemente riportato... :P

Posted
Allenato quest'anno da Leo Sonaglia, anche lui nazionale under 18...interessa Cavaliero.

A fianco di Randy... ci metterei la firma!!!