Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Per i 2 milioni se non ho capito male la società chiuderà i pendenti degli anni precedenti, quindi ho fatto i conti solo per questa stagione. Probabilmente proprio per via di questa copertura non ci sono soldi ulteriori da mettere da parte dei Castiglioni (oltre all'iscrizione già contata).

Il conto giusto sarebbe:

3.500.000 € budget minimo per sostenere una squadra decente in A1

2.000.000 € saldi negativi pregressi da coprire

2.000.000 € garantiti dai Castiglioni per copertura saldi negativi pregressi

350.000 € garantiti dai Castiglioni per l'iscrizione al campionato

1.800.000 € entrate da sponsor attuali + abbonamenti + biglietti (ipotesi migliore)

300.000 € entrate ipotizzate da nuovi sponsor (ipotesi migliore)

----------------

1.050.000 € capitale minimo da raccimolare (5.500.000 € di uscite contro 4.450.000 € di entrate presunte).

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
----------------

1.050.000 € capitale minimo da raccimolare

.... :mellow:

a 44 €cent al KWh fan 2.386.364 Kwh

Ne faccio 3000 all'anno.

Se avete pazienza per 795 anni ci penso io.

Posted
Se avete pazienza per 795 anni ci penso io.

Mi sa che il Cecco ha un pò meno pazienza... :mellow:

Posted

Ogni promessa di Tatanka è un debito .

Per gli altri .

Avesse messo una centrale idroelettrica a quest'ora sarebbe talmente ricco da poterla comprare , la Pallacanestro Varese!

:mellow:

Posted
Ogni promessa di Tatanka è un debito .

Per gli altri .

Avesse messo una centrale idroelettrica a quest'ora sarebbe talmente ricco da poterla comprare , la Pallacanestro Varese!

:mellow:

Palazzetto compreso.....

Posted
antonelli esterno?

se giovani devono essere che venga inserito in roster lenotti. gli altri l'occasione l'hanno avuta....

noooo, il discorso sugli esterni era rivolto solo a Marusic!!!

Posted (edited)
noooo, il discorso sugli esterni era rivolto solo a Marusic!!!

2.7 punti in 12.5 minuti / partita a Castelletto in B1 .

Tanto per capirci.

Edited by Virgus
Posted
Onestamente non credo che le istituzioni facciano orecchie da mercante.

Credo piuttosto non sappiano che pesci pigliare.

forse un pò OT-

osservazioni in ordine sparso:

-mondiali ciclismo (ma il ciclismo è ancora uno sport? :brr: ): arrivati x grande merito dei politici di varese della lega - tanti soldi ma strade gruviera già da rifare, cosa rimane di allora agli sportivi varesini??? i mega alberghi? ma lì ci devono andare i turisti...

-partita VA-Veroli della promozione: tanti politici, sempre gli stessi di cui sopra, salgono sul carro vincitore, a che titolo??? hanno tifato e sofferto con noi??? se sì, gratis o hanno pagato l'abbonamento? - che sono poi i soldi che servono per sopravvivere

-e adesso non sanno che pesci pigliare??? troppo comodo farsi belli x raccattare voti - tra l'altro con i voti che hanno possono permettersi il bello e il cattivo tempo a varese e dintorni

ma (grido di dolore) che fanno per lo sport in città???

x rimanere nel basket: non ci sono palestre sufficienti per allenamenti e partite di chi fa sport per passione , non per soldi - e le palestre sono tutte in condizioni più o meno pietose, vedi canestri con retine rotte, campi non regolamentari e rischiosi per l'incolumità dei giocatori, servizi sotto il limite della decenza, ambienti sporchi e polverosi e....

mi fermo qui

non è questione di pigliar pesci, ma di porsi con l'autorevolezza (?!?!?) delle istituzioni e provare a fare da interlocutori - vorrei che Varese continuasse ad essere famosa come Piazza del Basket :brr: e non come Rotonda dell'Aereo circondato da Biciclette :mellow:

Posted
non è questione di pigliar pesci, ma di porsi con l'autorevolezza (?!?!?) delle istituzioni e provare a fare da interlocutori - vorrei che Varese continuasse ad essere famosa come Piazza del Basket :brr: e non come Rotonda dell'Aereo circondato da Biciclette :mellow:

Ti quoto col sangue Marisa!

Posted
2.7 punti in 12.5 minuti / partita a Castelletto in B1 .

Tanto per capirci.

dovrebbe fare il settimo esterno dai...

Posted

A questo giro hanno spaccato via i ciclisti invece che limitarsi a imbrattarli?

E io pago! (anzi, fortunatamente non pago , visto che il "monumento cicloequestre" è, se non sbaglio, sotto il comune di Buguggiate).

Posted
dovrebbe fare il settimo esterno dai...

A questo punto non è meglio prendere un sedicenne promettente e portarselo in panca (magari con il doppio tesseramento come capitò con Antonelli e Genovese)?

Piuttosto che insistere su gente che non arriverà mai a livelli da A1 (e Genovese credo nemmeno da A2) non è meglio una scommessa totale?

Posted

In quest'epoca, nessuno ha voglia* di mettere non dico 1.000.000,00 di euro, ma nemmeno 100.000,00, a fondo perso, in una sponsorizzazione sportiva.

* che è diverso dal non averli

Posted
Ma ai beduini non piace la pallacanestro?

Emirates Airline... e gli troviamo un hangar a Malpensa :mellow:

Posted
QUoto :D

un bell'emiro...dai metti 5.000.000 l'anno!!! che vuoi che siano x loro!!! :P

sarebbe lo stipendio lordo del piu scarso in nba...o di un calciatore di serie a...che tristezza

Posted
sarebbe lo stipendio lordo del piu scarso in nba...o di un calciatore di serie a...che tristezza

Ecco questo mi fa incazzare!!!

Vedere gente come Cairo che butta via milioni nelle peggiori seghe in circolazione (e retrocedere) quando con la stessa cifra investita può portare una squadra di pallacanestro nelle 4/5 più forti d'europa....mah....

Posted
Ecco questo mi fa incazzare!!!

Vedere gente come Cairo che butta via milioni nelle peggiori seghe in circolazione (e retrocedere) quando con la stessa cifra investita può portare una squadra di pallacanestro nelle 4/5 più forti d'europa....mah....

Semplice non gli piace il Basket...anni fa Preziosi è stato portato a cena x fargli comperare Milano eppurfe scelse il como, ergo voglio un "giocattolo" almeno scelgo quello che mi piace...il Basket in Italia NON piace a molti, purtroppo :P:D

Posted
Emirates Airline... e gli troviamo un hangar a Malpensa :P

Settimana prossima torno in Italia volando Emirates (a proposito :D ).

Chiedero' certamente cosa ne pensano di questa proposta.

Vi faccio sapere.

Posted
Settimana prossima torno in Italia volando Emirates (a proposito :P ).

Vi faccio sapere.

Altrimenti Ponch contiamo su di te per trovare un investitore dagli occhi a mandorla :D

Posted
Settimana prossima torno in Italia volando Emirates (a proposito :P ).

Vi faccio sapere.

Dai che li convinci... Inizia dalle hostess. Se conquisti quelle se a buon punto (almeno per te)

Posted

Insomma... siamo nella merda e non si vede l'uscita.

Se uno vuole vendere, mette in vendita....

Se uno vuole sponsor, deve avere un prodotto vendibile...

Se uno vuole soci.... dovrebbe almeno avere una società cui associarsi ..... non un contenitore vuoto....